Monday, July 27, 2015

0

I Provenzali: Sono arrivati i primi Cristalli Liquidi Senza Siliconi!

Posted in ,
Cari lettori,

I Cristalli Liquidi ai Semi di Lino I Provenzali sono i primi nei canali della Grande Distribuzione (supermercati e ipermercati) realizzati senza siliconi, la loro formula è 100% naturale grazie all’utilizzo di un mix ponderato di oli di derivazione vegetale detti “similsiliconi”, un’alternativa naturale ai siliconi all’avanguardia delle materie prime attualmente presenti sul mercato.
Un prodotto che completa il trattamento di una linea dal principio attivo erboristico molto noto, l’Olio di Semi di Lino, una gamma completa di prodotti tricologici di altissima qualità, erboristici, formulati con materie prime vegetali e non addensati con sale.


I Cristalli Liquidi ai Semi di Lino costituiscono un vero trattamento di bellezza per i capelli, in quanto formulati con sole materie prime di origine vegetale e pregiati ingredienti funzionali che ne garantiscono l’effetto benefico. Al contrario dei prodotti formulati con siliconi consentono il passaggio di sostanze nutrienti ed idratanti. La loro consistenza lascia il capello morbido e setoso donando un aspetto più lucido e sano anche alle punte più rovinate.
Evitano l’effetto crespo e non ungono.

• DERMATOLOGICAMENTE TESTATO
• TESTATO PER I METALLI PESANTI: NICHEL, CROMO, COBALTO

Modo d’uso: applicare qualche goccia sui capelli puliti e asciugati.

• SENZA SILICONI

Formato da: 50 ml

Vediamolo insieme nel dettaglio..





Linea Semi di Lino
CRISTALLI LIQUIDI AI SEMI DI LINO
Senza siliconi

La sua consistenza lascia il capello morbido e dona un aspetto lucido e sano. Contiene pregiati ingredienti efficaci nel controllare doppie punte e rotture. Evita l’effetto crespo.

Modo d’uso: applicare qualche goccia sui capelli puliti e asciugati.

SENZA SILICONI
DERMATOLOGICAMENTE TESTATO
TESTATO PER I METALLI PESANTI: NICHEL, CROMO, COBALTO


Ecco alcune preziose informazioni sulla formulazione naturale dei Cristalli Liquidi I Provenzali..


Clicca sull'immagine per ingrandire.

In estate, tra mare e sole i capelli subiscono una serie di aggressioni. Anche in Autunno Inverno però il problema resta tra lo stress da piastre e colorazioni. Fortunatamente basta poco per ridonare corpo e nutrimento ai capelli secchi. Infatti, per costruire (o ricostruire) la protezione idro-lipidica, oli vegetali naturali, quali i Cristalli Liquidi ai Semi di Lino I Provenzali possono venirci in soccorso. Questo infatti è un ottimo rimedio naturale per i capelli ed è utile per contrastare la formazione di doppie punte ed evitare l'effetto crespo.

L'Olio di Semi di lino è noto per le sue proprietà ristrutturanti dovute alla sua particolare composizione in acidi grassi, che vede un'elevata presenza di Acido Linoleico che aiuta l'idratazione dei capelli regolando la perdita di acqua e Acido Alpha Linoleico che ne mantiene l'elasticità e la resistenza. La condizione purché diventino essenziali per la nostra salute e bellezza è che siano effettivamente naturali, cioè non privati delle sue proprietà di estrazione e di lavorazione aggressivi, che rendono il prodotto inerte e privo di principi attivi; insomma, solo una sostanza grassa senza alcun effetto curativo. I Cristalli Liquidi ai Semi di Lino I Provenzali in questo, sono completamente diversi: consentono il passaggio di sostanze nutrienti ed idratanti e donano reale luminosità e morbidezza al capello.

Il modo d'uso indicato prevede l'utilizzo su capello asciutto. Noi di Klacelyn, quando dobbiamo potenziarne l'effetto, preferiamo la nebulizzazione su capello bagnato (insistendo sulle punte e tralasciando la cute), dopo di che avvolgiamo i capelli in un asciugamano pulito e inumidito con acqua calda e ricopriamo il tutto con una cuffia da doccia, questo per facilitare la penetrazione dell'olio e consentire una migliore infiltrazione dei principi attivi. Ovviamente più lascerete l'applicazione, migliore sarà l'effetto. Quindi potrete procedere direttamente all'asciugatura, essendo i Cristalli Liquidi ai Semi di Lino I Provenzali un olio “asciutto” e leggero. Nessun problema di capelli sporchi o unti.

Con quest'ultimo post dedicato alle novità 2015 I Provenzali, vi ricordiamo che il brand presso il Padiglione di Cascina Triulza, è presente per presentare la risposta alle grandi domande di Expo Milano 2015 in termini di consumo consapevole e sostenibilità ambientale. Scoprite di più guardando questo video.

E voi? Conoscevate I Provenzali? Avete già acquistato/provato prodotti del loro brand? Se sì quali? Quali sono i vostri preferiti? E soprattutto avete già provato il Cristalli Liquidi ai Semi di Lino I Provenzali? Che ne pensate? Siamo curiosissimi, fatecelo sapere in un commento!

Prima di lasciarvi voglio ricordarvi che trovate I Provenzali sul sito ufficiale, Facebook, YouTube, TwitterPinterest.

Mentre per informazioni o suggerimenti potrete contattare I Provenzali tramite modulo di contatto, contatto telefonico e/o numero verde presenti sul sito, ai quali personale attento e preparato sarà a disposizione per aiutarvi, consigliarvi e rispondere prontamente ad ogni richiesta o suggerimento.

A presto!

0 commenti: