Friday, July 17, 2015

0

Emilio Masi Bag, Italian Leather Made in Italy | Borse realizzate con vera pelle italiana conciata al vegetale e con sapiente lavorazione artigianale

Posted in ,
Cari lettori,

La borsa è la carta d'identità più veritiera di una donna, racconta del suo stile e ne contiene la parte più intima e personale. Uno scrigno prezioso, più o meno grande, da cui è impensabile separarsi. Uno dei più noti studiosi comportamentali, infatti è solito affermare:

La borsa sta alla donna come il guscio sta alla lumaca” Jean-Claude Kaufman

Grandi, a tracolla o da portare a mano, rigide o morbidissime in pelle o suède. Oppure minuscole e compatte, in versione clutch, minàudiere o pochette. Da sera, da giorno o da lavoro. Ogni donna ha la sua preferita e non ce n'è nessuna che non ne desideri almeno un nuovo modello a stagione.

Specie se la borsa in questione appartiene alla Collezione Emilio Masi, una linea sobria ed elegante che si distingue per l'inconfondibile qualità e stile italiano. Forme rigorose e linee pulite ed essenziali, tutte pensate per una donna dallo stile classico e raffinato.


EMILIO MASI

Emilio Masi è una nuova linea di borse ed accessori moda per il target femminile.

Grazie alla sensibilità con cui segue l’evoluzione e sopratutto le esigenze dell’universo femminile, Emilio Masi punta ad affermarsi nel mondo della moda come Brand di qualità e di stile. La nostra creatività intreccia una varietà di colori e materiali che fanno il punto di forza di questo Brand, con modelli adatti ad ogni circostanza e nello stesso tempo unici.

Tutta la produzione Emilio Masi coniuga in maniera unica, alta qualità dei materiali, eleganza, stile, comodità d’uso, puntando con il Suo stile innovativo, a seguire la donna in tutti i momenti della sua giornata.

Gli articoli Emilio Masi sono unici ed inconfondibili, sobri ed eleganti e dimostrano tutto il gusto creativo della tradizione artigiana italiana. La cura dei dettagli e degli accessori, disegnati e realizzati appositamente per ogni singolo articolo, sono un segno distintivo di design. Ed in fine l’impiego di pellame di alta qualità, utilizzato in precedenza quasi esclusivamente nel mondo delle calzature; un’autentica rivoluzione nel campo delle borse operata per prima da Emilio Masi.

La Collezione Primavera/Estate 2015 di borse Emilio Masi è una delle più vivavi e colorate della stagione, una linea in cui si fanno notare sopratutto modelli casual e easy chic perfetti per completare i nostri look da giorno più glamour. Noi di Klacelyn.it proponiamo..

Si tratta nel dettaglio del modello Borsa Emilio Masi q155 brown.



Borsa donna in vera pelle di vitello italiana di alta qualità, molto versatile: ottima come porta documenti ma anche borsa da usare tutte le ore. Tre scomparti distinti con chiusure indipendenti, tasca interna con zip, manici e tracolla in pelle. Grandezza è 38x32x12 cm.

€ 167,00

Qualche foto scattata da noi..












La nostra proprosta “Outfit Of The Day” con la splendida Borsa Emilio Masi q155 brown - che può diventare benissimo “Of The Beach” con i giusti accorgimenti..








Outfit Of The Day:
Occhiali Dolce & Gabbana
Luca Barra Gioielli Orecchini, articolo OK456
Abito Bershka
Emilio Masi Borsa q155 brown
Scarpe Alviero Martini

Design, praticità, bellezza e comfort nascono spontanee dal connubio di pregiati materiali e pelle italiana. Grazie all'abilità degli artigiani italiani, questi due elementi si sposano e si fondono esaltandosi a vicenda e creando una delle borse da donna più pratiche e maneggevoli.
Emilio Masi Borsa q155 brown in particolare, coniuga il fascino della pelle alla praticità delle ampie tasche. Mentre la pelle morbida solletica il vostro tatto, l'ampia base rigida permettono di posare la borsa ovunque senza mettere in disordine il contenuto.
Pensate per soddisfare tutte le esigenze delle donne, le Borse della Collezione Emilio Masi sono il complemento ideale per rendere splendido ogni outfit.

E voi? Conoscevate le borse della Collezione Emilio Masi? Avete già acquistato borse del loro brand? Se sì quali? Che ne pensate? Se non avete ancora avuto modo di acquistare che ne pensate del modello Borsa Emilio Masi q155 brown da noi presentato? E dell'outfit? Vi piace? Siamo curiosissimi, fatecelo sapere in un commento!

Prima di lasciarvi voglio ricordarvi che trovate Emilio Masi sul sito ufficiale e su Facebook

Mentre per informazioni o suggerimenti potrete contattare Emilio Masi tramite modulo di contatto, contatto mail e/o contatto telefonico presenti sul sito, ai quali personale attento e preparato sarà a disposizione per aiutarvi, consigliarvi e rispondere prontamente ad ogni richiesta o suggerimento.

A presto!

0 commenti: