Wednesday, July 15, 2015

0

Come evitare di venire scippato in spiaggia | Borsa Antifurto in Ecopelle Baco da Seta Ideas & Outfit of The Beach

Posted in ,
Cari lettori,

Con l'arrivo delle vacanze estive torna il rischio borseggiatori in spiaggia.
Camminare sul bagnasciuga, fare un bagno al mare o andare ad acquistare un gelato sulla spiaggia possono essere azioni meno tranquille di quanto possa sembrare, visto che l'estate e i turisti risvegliano i borseggiatori. Dopo i furti di auto, e i raid in abitazioni e bar, sembra che al terzo posto, nel mirino dei ladri, finiscano proprio borse e portafogli.

Sfortunatamente, non tutti al mondo sono onesti: basta una persona sola a rovinare un bel momento. Che siate in spiaggia, in viaggio o semplicemente in un luogo affollato, un minimo di attenzione ai propri oggetti di valore può evitare il rischio borseggiatori. Ne sono un esempio le Borse Antifurto di Baco da Seta Ideas, la soluzione ideale per evitare di venire scippati.

Ne avevamo già parlato, se vi siete persi l'articolo vi consigliamo di rileggerlo qui.



Qui di seguito il riassunto in breve della STORIA BACO DA SETA

Inizia tutto nel 1996, anno in cui abbiamo acquistato uno stabilimento balneare; voi vi chiederete qual'è il legame tra uno stabilimento balneare e la produzione di borse.

Lavorando in spiaggia, era all'ordine del giorno che qualche malcapitato cliente si veniva a lamentare di furti sotto l'ombrellone:

una volta era sparito il portafoglio, un'altra il cellulare e un'altra ancora addirittura l'intera borsa. Abbiamo cominciato ad intensificare i controlli ma niente da fare, come ti distraevi un attimo i borseggiatori entravano in azione; poi abbiamo messo a disposizione delle cassettine di sicurezza da applicare ma anche quelle erano scomode da gestire; allora abbiamo cominciato a pensare ad un metodo più sicuro per far stare tranquilli i nostri clienti.

nell'estate del 2000 abbiamo fatto provare in spiaggia un sacchetto porta oggetti da poter agganciare all'ombrellone o a qualsiasi lettino prendisole, da fissare con una chiusura a combinazione e fatta di un materiale anti-taglio.

Questo sacchetto di sicurezza ebbe un tale successo che ci siamo chiesti: perché utilizzare questa idea solo per la spiaggia e non per tutti i giorni e per tutti i luoghi più a rischio?

il resto è il presente.. 

Oggi in particolare vogliamo mostrarvi l'utilizzo “sotto l'ombrellone” della nostra BORSA A TRACOLLA UOMO DONNA IN ECO PELLE NERO ANTI FURTO BDS BACODASETA "SAFE SUNRISE" e una proposta “Outfit of The Beach”.




Teniamo a ricordarvi che tutti i modelli Baco da Seta Ideas sono anti furto: comode, spaziose e SICURE da poter lasciare all'interno di spogliatoi comuni, sotto l'ombrellone in spiaggia o in qualsiasi luogo a rischio, senza avere preoccupazioni.

Le tracolle Baco da Seta Ideas, presentano all'interno un filo di acciaio di 1 mm. deterrente al taglio, in aggiunta un meccanismo di chiusura DETERRENTE AL FURTO a combinazione consente di agganciare la borsa a qualsiasi punto di sicurezza.

Le tasche frontali invece sono rivestite di una protezione interna in materiale plastico deterrente al taglio: all'interno di essa possono essere riposti in sicurezza eventuali oggetti come telefoni, portafogli, iPad e iPhone.

La stessa tasca è inoltre fornita di lucchetto a combinazione per mettere in sicurezza le cose risposte al suo interno. Insomma, a meno che il ladro in questione non sia Hulk gli sarà quasi impossibile scippare una borsa del genere o il suo contenuto!

A riprova vi lasciamo qui di seguito un breve SPOT che mostra l'effettivo funzionamento delle Borse Antifurto BDS by BACODASETA: Fantastico Video divertente "Jerry Lo Smilzo" e la Borsa AntiFurto BDS by BACODASETA - SPOT.

E voi? Conoscevate le Borse Antifurto di Baco da Seta Ideas? Avete già acquistato una delle loro geniali borse? Se sì quale? Che ne pensate? Se non avete ancora avuto modo di acquistare che ne pensate dello speciale sistema delle loro borse anti furto? E soprattutto, che ne pensate della BORSA A TRACOLLA UOMO DONNA IN ECO PELLE NERO ANTI FURTO BDS BACODASETA "SAFE SUNRISE"? E dell'Outfit Of The Beach? Vi piace? Siamo curiosissimi, fatecelo sapere in un commento!

Prima di lasciarvi voglio ricordarvi che trovate Baco da Seta Ideas sul sito ufficiale, Facebook e Twitter

Mentre per informazioni o suggerimenti potrete contattare Baco da Seta Ideas tramite modulo di contatto, contatto mail e/o contatto telefonico presenti sul sito, ai quali personale attento e preparato sarà a disposizione per aiutarvi, consigliarvi e rispondere prontamente ad ogni richiesta o suggerimento.

A presto!

0 commenti: