Friday, June 26, 2015

0

Nuova Ford C-Max con sistema tecnolgico Hands Free Liftgate | A prova di bambino!

Posted in ,
Cari lettori,

Genitori di bambini piccoli? Zii o nonni alle prime armi con i vostri nipotini? Quante volte vi siete dovuti barcamenare con mille buste, valigie, borse della palestra e della scuola? Un vero problema da gestire, specialmente quando dovete caricare o scaricare i bagagli dalla vostra auto.


Buone notizie per voi arrivano da Ford, che in questo periodo sta lanciando il nuovo modello C-Max. La tecnologia per le auto Ford è una caratteristica immancabile che si denota non solo nelle soluzioni salvaspazio ma anche negli optional offerti ai clienti, che determinano inevitabilmente alle vendite.


La features di prodotto della nuova Ford C-Max è "Hands Free Liftgate" un sistema tecnologico per aprire il portellone posteriore senza mani (impegnate con pacchi valige etc.), soltanto con un semplice gesto del piede sotto il portellone. Qui sotto il video che vi mostra un esempio di utilizzo della funzionalità.


Il video è molto "emozionale": un bambino piccolo, sorridente gira per tutta casa in cerca del suo regalo, in giardino alla fine aprirà il portellone on il piedino e troverà il suo premio.


Ancora una volta, le tecnologie Ford, sono riuscite a semplificare la vita quotidiana di chi è sempre impegnato tra mille gesti e attività come i genitori e, a sottolineare come il brand sia vicino alle esigenze dei propri consumatori. Qui il link diretto alla landing page: http://bzle.eu/Ford_Italia_Spa%20-au

A presto!Buzzoole

0 commenti: