Thursday, June 25, 2015

0

In Viaggio con Klacelyn - Speciale Veliero Arcipelago Toscano: Arrivano le Borse Antifurto in Ecopelle Baco da Seta Ideas

Posted in ,
Cari lettori,

Continua la nostra avventura a bordo di uno splendido veliero d'epoca alla ricerca delle mete più esclusive dell'Arcipelago Toscano.

Per chi avesse perso i precedenti articoli, In Viaggio con Klacelyn è la rubrica dedicata ai viaggi che mostra non solo i luoghi ma anche quello che può esservi utile in giro per le città. L'articolo di oggi è dedicato all'accessorio per eccellenza di ogni donna: la borsa. Ma non una qualunque.

Vi è mai capitato di viaggiare ed essere continuamente in ansia per la vostra borsa e i vostri affetti personali? Se la risposta è sì è perché non avete ancora scoperto le splendide - e soprattutto funzionali - Borse Antifurto in Ecopelle di Baco da Seta. Qui di seguito la breve storia sulla nascita e lo sviluppo dell'idea di queste geniali borse.


STORIA BACO DA SETA

Inizia tutto nel 1996, anno in cui abbiamo acquistato uno stabilimento balneare; voi vi chiederete qual'è il legame tra uno stabilimento balneare e la produzione di borse.

Lavorando in spiaggia, era all'ordine del giorno che qualche malcapitato cliente si veniva a lamentare di furti sotto l'ombrellone:

una volta era sparito il portafoglio, un'altra il cellulare e un'altra ancora addirittura l'intera borsa. Abbiamo cominciato ad intensificare i controlli ma niente da fare, come ti distraevi un attimo i borseggiatori entravano in azione; poi abbiamo messo a disposizione delle cassettine di sicurezza da applicare ma anche quelle erano scomode da gestire; allora abbiamo cominciato a pensare ad un metodo più sicuro per far stare tranquilli i nostri clienti.

nell'estate del 2000 abbiamo fatto provare in spiaggia un sacchetto porta oggetti da poter agganciare all'ombrellone o a qualsiasi lettino prendisole, da fissare con una chiusura a combinazione e fatta di un materiale anti-taglio.

Questo sacchetto di sicurezza ebbe un tale successo che ci siamo chiesti: perché utilizzare questa idea solo per la spiaggia e non per tutti i giorni e per tutti i luoghi più a rischio?

il resto è il presente..

Vi mostriamo subito il modello da noi scelto..


Si tratta di: 
BORSA A TRACOLLA UOMO DONNA IN ECO PELLE NERO ANTI FURTO BDS BACODASETA "SAFE SUNRISE".

Conosciamola insieme!





Borsa uomo donna in eco pelle anti furto sportiva; Comoda, spaziosa e SICURA da poter lasciare all'interno degli spogliatoi comuni, sotto l'ombrellone in spiaggia o in qualsiasi altro luogo a rischio, senza avere preoccupazioni;

DETTAGLI

MATERIALE: eco pelle
COLORE: Nera con rifiniture bianche
DIMENSIONI: cm.37x27x12
CARATTERISTICHE:
Tracolla con inserto in raso nero/arancio con al suo interno filo di acciaio di 1 mm. deterrente al taglio
La tracolla ha un meccanismo di chiusura DETERRENTE AL FURTO a combinazione per poter agganciare la borsa a qualsiasi punto di sicurezza
Accessori color acciaio
Tasca frontale di cm. cm 35x19 con protezione interna in materiale plastico deterrente al taglio (all'interno di essa possono essere riposti in sicurezza eventuali oggetti (come telefoni, portafogli, I-PAD, I_PHON ecc.)
La tasca è fornita di un lucchetto a combinazione per mettere in sicurezza le cose riposte al suo interno
Scritta sulla parte anteriore della borsa in VERNICE BIANCA

41,00 €




MA COME FUNZIONA?

LA TRACOLLA

È ANTITAGLIO: al suo interno passa un filo d'acciaio di 1 millimetro.
È AGGANCIABILE A QUALSIASI PUNTO DI SICUREZZA: è fornita di una fibbia a combinazione.


LA TASCA DI PROTEZIONE ANTERIORE

È ANTITAGLIO: al suo interno è inserito un foglio resistente in materiale plastico.
SI PUÒ CHIUDERE: la tasca è fornita di un lucchetto a combinazione in modo da poter mettere in sicurezza gli oggetti di valore quali: soldi, telefonino, ipad, documenti e quant'altro.


COME SI CHIUDE

Per chiuderla basta far passare la catenella, posta sulla cerniera della tasca grande, all'interno del foro al lato della tracolla, e agganciarla al lucchetto che chiude l'altra tasca.


Vi lasciamo qui di seguito un breve SPOT che mostra l'effettivo funzionamento delle Borse Antifurto BDS by BACODASETA. 


Come avrete visto dalle foto noi la stiamo sfruttatando soprattutto nelle nostre colazioni, pranzi e cene sul Veliero, in modo da poterci alzare più volte per andare al buffet, oppure per scattare foto, girare video o andare addirittura in cabina, senza dover necessariamente portarci sempre tutta la borsa dietro.

Nessun rischio e nessuna preoccupazione: da quando siamo in possesso della BORSA A TRACOLLA UOMO DONNA IN ECO PELLE NERO ANTI FURTO BDS BACODASETA "SAFE SUNRISE" i nostri viaggi sono tutta un'altra cosa. La tranquillità non ha prezzo! Molto di più con le borse Baco da Seta.

Prodotti di qualità superiore garantiti dall'italianità del marchio, che lo eleva in termini di qualità oltre che di stile. Perché le borse Baco da Seta sono sì funzionali, ma anche irresistibilmente belle. Per tutti i giorni, per le vacanze o anche per la spiaggia, non perdete l'opportunità di godervi i vostri momenti in totale relax.


E voi? Conoscevate Baco da Seta? Avete già acquistato articoli dal loro e-shop? Se sì quali? Che ne pensate? Se non avete ancora avuto modo di acquistare che ne pensate dello speciale sistema delle loro borse antifurto? E soprattutto, che ne pensate della BORSA A TRACOLLA UOMO DONNA IN ECO PELLE NERO ANTI FURTO BDS BACODASETA "SAFE SUNRISE"? Vi piace? Siamo curiosissimi, fatecelo sapere in un commento!

Prima di lasciarvi voglio ricordarvi che trovate Baco da Seta sul sito ufficiale, Facebook e Twitter

Mentre per informazioni o suggerimenti potrete contattare Baco da Seta tramite modulo di contatto, contatto mail e/o contatto telefonico presenti sul sito, ai quali personale attento e preparato sarà a disposizione per aiutarvi, consigliarvi e rispondere prontamente ad ogni richiesta o suggerimento.

A presto!

0 commenti: