Thursday, May 7, 2015

La nuova tariffa per Sim ricaricabili che la 3 riserva ai titolari di carta PAYBACK

Posted in ,
Cari lettori,

In tempi di crisi risparmiare è la prima forma di guadagno, per questo oggi, noi di Klacelynvogliamo portarvi a conoscenza PAYBACK.


PAYBACK è il nuovo programma fedeltà multipartner ricco di vantaggi, pensato per premiare gli acquisti quotidiani e non solo! Al programma aderiscono l'operatore di telefonia 3, Alitalia, American Express, i negozi del gruppo Carrefour, Carrefour Banca, Esso, Mediaset Premium, BNL, Hello bank!, Seri Shopping e SuperService.

Con PAYBACK avrete la possibilità di accumulare in una sola carta fedeltà i punti provenienti dagli acquisti fatti presso i Partner su citati. I vantaggi che PAYBACK offre aumentano di giorno in giorno, uno tra i più interessanti: la nuova tariffa per Sim ricaricabili che la 3 riserva ai titolari di carta PAYBACK, che vi consigliamo di non perdere!


Passate a 3 entro il 30 Giugno, scegliete la Ricaricabile ALL-IN 300 PAYBACK e con soli 5 euro al mese invece di 10 euro avrete, per sempre:

300 minuti di chiamate (75 minuti a settimana)
300 SMS (75 SMS a settimana)
2 GB di traffico internet (500 MB a settimana)

COME ADERIRE ALL'OFFERTA ALL-IN 300 PAYBACK

1) Recatevi in un 3Store, mostrate la vostra carta PAYBACK e attivate l’offerta ALL-IN 300 PAYBACK. In caso di richiesta di portabilità sulla nuova SIM attivata con ALL-IN 300 PAYBACK, il numero di telefono non deve essere stato 3 nei 60 giorni precedenti alla portabilità verso 3.

2) Abbinate il numero della tua carta PAYBACK al vostro numero 3 entro 15 giorni dall’attivazione della SIM 3. Se non effettuate l’abbinamento perdete il vantaggio della tariffa speciale e pagherete 10 € al mese invece di 5 €. Il numero 3 deve essere abbinato ad una carta PAYBACK utilizzata almeno una volta o registrata entro il giorno dell’acquisto della SIM 3*.

Preparatevi a vivere la più calda delle estati: l’offerta è valida fino al 30 Giugno 2015!

*Solo le carte PAYBACK emesse dal Partner 3 devono essere utilizzate almeno una volta o registrate entro il giorno precedente all’acquisto della SIM 3

A presto!