Stats

Modulo di Contatto

Friday, April 3, 2015

Real Time lancia Alta Infedeltà, 100 modi di tradire | Il format di Discovery Italia sul tradimento

Posted in ,
Cari lettori,

Ci sono storie “per tutta la vita” e passioni che travolgono in un istante. A volte basta un solo attimo per distruggere un amore.



Su Real Time, rete televisiva tematica italiana di proprietà di Discovery Italia, sbarca il primo scripted reality che ricostruisce le infinite sfaccettature dell’amore infedele: ALTA INFEDELTÀ. Triangoli pericolosi, sospetti e bugie in onda dal 16 marzo, dal lunedì al venerdì alle ore 20.40 su Real Time (Canale 31 Digitale Terrestre Free, Sky canali 131 e 132, Tivùsat Canale 31).


Le storie, una a puntata con tre protagonisti, vengono raccontate e vissute attraverso tre punti di vista: quello dell’amante, quello del tradito, quello del traditore.
Ciascuna delle storie è vera, ma è stata portata sullo schermo attraverso ricostruzioni e interviste ad attori che raccontano in prima persona le vicende.

In un crescendo di sospetti, indizi e irrefrenabili emozioni si scopre cosa provano i due partner: gelosia, amarezza, vendetta? Che meccanismi si innescano nella mente del traditore e del tradito? In che modo la coppia affronta l’infedeltà? Continueranno la loro storia o scriveranno la parola fine sull’ultima pagina bianca?

Perché quando il tradimento irrompe nella vita dei protagonisti le reazioni da ambo le parti possono essere veramente imprevedibili…
“Perchè per mille modi di amare, ci sono mille modi di tradire. Perchè quando c’è di mezzo un tradimento la verità non è mai una sola”.

E voi? Siete sicuri della vostra relazione? Avete notato segnali strani nel vostro rapporto? Il vostro atteggiamento nei confronti del vostro partner è cambiato? Che tipo di partner siete? Giocate con questo test e scoprite subito che tipo di traditore o traditrice sareste, fate il FATE IL TEST di ALTA INFEDELTÀ.


Raccontateci la vostra storia e condividete insieme a noi il risultato del vostro test.

A presto!