Friday, April 3, 2015

19

Real Time lancia Alta Infedeltà, 100 modi di tradire | Il format di Discovery Italia sul tradimento

Posted in ,
Cari lettori,

Ci sono storie “per tutta la vita” e passioni che travolgono in un istante. A volte basta un solo attimo per distruggere un amore.



Su Real Time, rete televisiva tematica italiana di proprietà di Discovery Italia, sbarca il primo scripted reality che ricostruisce le infinite sfaccettature dell’amore infedele: ALTA INFEDELTÀ. Triangoli pericolosi, sospetti e bugie in onda dal 16 marzo, dal lunedì al venerdì alle ore 20.40 su Real Time (Canale 31 Digitale Terrestre Free, Sky canali 131 e 132, Tivùsat Canale 31).


Le storie, una a puntata con tre protagonisti, vengono raccontate e vissute attraverso tre punti di vista: quello dell’amante, quello del tradito, quello del traditore.
Ciascuna delle storie è vera, ma è stata portata sullo schermo attraverso ricostruzioni e interviste ad attori che raccontano in prima persona le vicende.

In un crescendo di sospetti, indizi e irrefrenabili emozioni si scopre cosa provano i due partner: gelosia, amarezza, vendetta? Che meccanismi si innescano nella mente del traditore e del tradito? In che modo la coppia affronta l’infedeltà? Continueranno la loro storia o scriveranno la parola fine sull’ultima pagina bianca?

Perché quando il tradimento irrompe nella vita dei protagonisti le reazioni da ambo le parti possono essere veramente imprevedibili…
“Perchè per mille modi di amare, ci sono mille modi di tradire. Perchè quando c’è di mezzo un tradimento la verità non è mai una sola”.

E voi? Siete sicuri della vostra relazione? Avete notato segnali strani nel vostro rapporto? Il vostro atteggiamento nei confronti del vostro partner è cambiato? Che tipo di partner siete? Giocate con questo test e scoprite subito che tipo di traditore o traditrice sareste, fate il FATE IL TEST di ALTA INFEDELTÀ.


Raccontateci la vostra storia e condividete insieme a noi il risultato del vostro test.

A presto!

19 commenti:

mini nuni said...

non amo molto questo programma ma ha molto successo
xoxo mini nuni

Anna Santese said...

wow lo guarderò sicuramente sono molto curiosa in merito

Mary Pacileo said...

seguo spesso programmi su real time, sono davvero interessanti, penso che darò un'occhiata anche questo

Rosy Ciulu said...

In genere non seguo molto i programmi di questo genere, ma leggendoti mi hai incuriosito così ho deciso di vedere il programma di cui parli su real time, grazie delle informazioni!

Ciao cara conosco molto bene real time e confesso che sono molto curiosa di vedere questo nuovo programma insieme alla mia dolce metà! In più mi cimenterò in questo simpatico test da te proposto grazie

marcela yz said...

un programma che guarderò certamente grazie della info

Rita Amico said...

Di solito dico a me stessa che questi programmi non mi interessano, ma alla fine finisco col guardarli e anche con una certa curiosità. Io sono single quindi non mi pongo il problema dell'infedeltà, ma è un esperimento sociologico interessante...

Marins Toty said...

Un programma che a quanto pare sta spopolando e lo fanno vedere secondo me ad un orario poco consono. Sinceramente lo trovo poco educativo

Ho visto la pubblicità su Real Time, sono curiosissima! Lo guarderò tutti i giorni al ritorno dal lavoro. Adoro questo tipo di programmi, mi tengono compagnia!

Mary Laury said...

non ho ancora visto questo programma ma ne ho visto la pubblicità sia in tv che su internet. prima o poi lo guarderò per curiosità

elodia vinci said...

ahhh io lo seguiro sicuramente, adoro real time e i loro programmi ed amo questo tipo di programmi mi intrigano moltissimo

daniela64 said...

Ho visto alcune puntate di questo programma , e non so ancora esperimere un giudizio definitivo, sono storie di vita vissuta, e non trovo adatto l'orario in cui il programma viene trasmesso. Un saluto, Daniela.

maria boiano said...

mi piace questo programma, lo sto guardando e devo dire che a me piacciono tutti i programmi di real time

Anna Cascino said...

Ciao ho sentito molto parlare di questo programma che lo vedrò sicuramente, qualche amica mi ha detto che sta avendo molto successo!

Maria Cr. said...

Seguo anch'io il programma,devo ammettere che all'inizio lo trovavo noioso, ma ora mi sono appassionata e seguo con interesse le storie.

Ho letto in giro sul web di questo programma, sono decisamente incuriosita.
Ho persino fatto il test dell'infedeltà, pare che io sia patologicamente fedele...devo proprio farlo fare al consorte a questo punto ;-)

Ottima presentazione, però io sono due anni che ho sempre rispettato la mia compagna.

un programma bizzarro o quanto meno originale nel suo genere! Non ho ancora avuto modo di vedere Alta Infedeltà su Real Time ma non manchero' di farlo...la curiosità è fortissima!

Francesca B said...

Finalmente un programma nuovo su real time!! Mi ero stufata degli altri programmi...