Friday, April 17, 2015

4

Paglieri lancia il nuovo profumo Paglieri Essenza Autentica

Posted in ,
Una fragranza pienamente coerente con il mondo Paglieri, dalle connotazioni moderne e contemporanee, in un packaging elegante e raffinato.

Alessandria, aprile 2015

Paglieri ritorna alle origini della sua vocazione profumieristica, con un nuovo prodotto di altissimo livello. Una fragranza decisa, fresca ed intensa, che svela, con sofisticata eleganza, il carisma di chi la indossa: Paglieri Essenza Autentica.


Tocchi sferzanti di bergamotto, uniti alle rigorose note verdi delle foglie di violetta, incontrano, in testa, la freschezza trasparente delle note acquatiche, per un’immediata sensazione di vitalità. L’anima di questa fragranza svela un cuore deciso e raffinato. L’eleganza intramontabile della lavanda, unita alle note mediterranee del geranio, fanno da contrappunto alle delicata classicità della violetta. Nel fondo, il perfetto equilibrio delle note umide del muschio di quercia, unite ai tocchi tattili, morbidi e luminosi di cashmeran e sandalo, dona all’essenza un tocco armonico dal carattere unico e memorabile.

Ma i dettagli preziosi che rendono il profumo Paglieri Essenza Autentica un prodotto di prestigio, risiedono anche nel packaging  estremamente curato e nel flacone al suo interno. Paglieri Essenza Autentica è infatti contenuto all’interno di un elegante flacone verniciato, con una finissima serigrafia metallizzata in argento. La capsula, che sigilla il flacone per preservare la fragranza del profumo al suo interno, ha una tampografia argentata del logo Paglieri. Infine la ghiera del flacone è decorata con il logo dell’azienda tono su tono.



Il prestigioso packaging del prodotto è composto da una serie di elementi tipici di Paglieri, come la cannettatura, che dona al prodotto un supporto interno e una maggiore protezione del flacone durante il trasporto. Ulteriori elementi di rilievo nel packaging di Paglieri Essenza Autentica sono il logo stampato in argento a caldo, la carta in pura cellulosa da 330 g/mq e la plastificatura telata con effetto “tessuto prezioso”, che dona ulteriore raffinatezza al prodotto.

Il Profumo Paglieri Essenza Autentica è disponibile in flaconi da 50 ml al prezzo consigliato al pubblico di 24.90€.












Opinione personale..

Nata 130 anni fa in Piemonte, come piccolo e operoso laboratorio di profumeria, Paglieri si è trasformata in breve tempo in un'officina di produzione, fino ad arrivare all'attuale produzione industriale su larga scala: una storia di passione e di successi che oggi fa di Paglieri un'azienda leader nel mercato del benessere.

Oggi, conosciuta soprattutto per le sue fragranze - sempre intense e avvolgenti - Paglieri torna alle origini della sua vocazione profumieristica con un nuovo prodotto che, mantenendo fede ai precedenti, risulta essere di altissimo livello e pienamente coerente con il proprio mondo: Paglieri Essenza Autentica.

Quello che colpisce a primo impatto è sicuramente il packaging, elegante e raffinato. Una scatola e un flacone dalle connotazioni moderne e contemporanee richiamano - grazie allo storico logo - l'impostazione iniziale e la tradizionale eleganza del marchio. Impossibile non notare la serigrafia metallizzata e i vari loghi tono su tono incisi sul flacone.

La fragranza è giovane e intensa. Note di bergamotto fissano il bouquet aromatico dei profumi e armonizzano le altre essenze esaltandone le note di freschezza. Violetta, lavanda e geranio incontrano le note umide del muschio di quercia, del cashmeran e del sandalo, per una fragranza dal carattere dal carattere unico e memorabile.

Nasce da qui Paglieri Essenza Autentica, un profumo dalla sofisticata eleganza in grado di conquistare e sedurre. Una fragranza che grazie alle note floreali e legnose, avvolgerà a lungo la persona, sottolineandone ovunque il passaggio. Fresca e leggera è perfetta per questa stagione ma anche per l'estate. Lasciatevi conquistare..

E voi? Conoscevate Paglieri? Avete già acquistato prodotti del loro brand? Se sì quali? Che ne pensate? Quai sono i vostri preferiti? E Paglieri Essenza Autentica? Avete già avuto modo di provarla? Siamo curiosissimi! Fatecelo sapere in un commento!

Prima di lasciarvi voglio ricordarvi che trovate Paglieri sul sito ufficiale.

Mentre per informazioni o suggerimenti potrete contattare Paglieri tramite contatti mail e/o contatto telefonico presenti sul sito, ai quali personale attento e preparato sarà a disposizione per aiutarvi, consigliarvi e rispondere prontamente ad ogni richiesta o suggerimento.

A presto!

4 commenti:

marcella sicca said...

Sono curiosa di provarlo anche io, adoro provare nuove fraganze

Paglieri ha accompagnato in vario modo la mia crescita, tanti i prodotti che ho usato ed uso...ma non ho mai provato un suo profumo, sono davvero curiosa!

deve essere un ottimo e magnifico prodotto da provare assolutamente

elodia vinci said...

da te scovo sempre grandiose novità come questo splendido profumo della paglieri, corro ad acquistarlo deve essere buonissimo.