Monday, April 6, 2015

18

Maggie Jeans Spring Summer 2015 • E-OOTD Easter Outfit Of The Day | Maggie Jeans Collezione Primavera Estate 2015 • Proposta Outfit da Giorno per Pasqua

Posted in ,
Cari lettori,

come avete passato la Pasqua? Noi di Klacelyn quest'anno abbiamo trascorso la giornata in uno splendido agriturismo immerso nel verde. Purtroppo il tempo non è stato clemente, ma nulla ha impedito che questa giornata fosse speciale, e soprattutto niente ha fermato la nostra voglia irrefrenabile di foto! Ecco dunque la nostra proposta E-OOTD Easter Outfit Of The Day firmata Maggie Jeans


Maggie Jeans è un marchio tutto italiano, appartenente all'azienda Italian Fashion, che ha la sua sede ad Urbania, dove si trova una vera e propria "valle del jeans". La nascita del marchio è stata contrassegnata dalla scarsità di mezzi a disposizione dell'azienda. Sembra addirittura che i primi tessuti utilizzati fossero rimanenze di magazzino, ma ciò non ha impedito di arrivare a grandi risultati.

Oggi questa linea è una realtà importante a livello europeo, che riesce ad adeguarsi di anno in anno alle nuove tendenze per quanto riguarda i jeans da donna, ma non solo. Le collezioni comprendono anche giacche e camicie, t-shirt, shorts e deliziosi vestitini in fantasie floreali. C'è tutto ciò che serve per vestire le giovani donne in ogni occasione, dalla mattina al lavoro alla serata in discoteca.

Il denim in tutte le sue declinazioni è comunque sempre il protagonista indiscusso di ogni stagione - e soprattutto della Collezione Maggie Jeans Primavera Estate 2015 - con una infinità di modelli e di colori da far perdere la testa! Si fa presto a dire jeans, ma la scelta del colore e del modello è una questione di stile a volte ardua da risolvere. I jeans proposti da Maggie sono tantissimi, diversi fra loro anche per linea e vestibilità.

I jeans skinny SS150003-R97 122 - che vedete in foto - sono aderenti come una seconda pelle, ma comodissimi grazie al tessuto elasticizzato. Sono molto confortevoli e stanno bene a tutte. Straordinario il disegno creato dalle oltre 1000 borchiette argentate che sottolineano con classe ed eleganza tutti i nostri punti di forza. Possono essere indossati con degli stivali o delle ballerine. A completare il look una blusa, un trench e qualche dettaglio!

Vi lasciamo qualche foto della giornata di ieri e dell'outfit..


































Makeup:
Helix Extra Professional
Murad Skin Perfecting Primer - Matte Finish
Vichy Dermablend Correcting Foundation Total Body Light Skin
Real Techniques Nic's Picks Brush Set
Sleek Makeup i-Divine Palette Sparkle 2
Sleek Makeup Eye Dust Innocence
Glossip Make-up Eye Pencil waterproof
iCare Eyeliner Lunga Tenuta
Maybelline Colossal Go Extreme
W7 Cosmetics Rouge Duo Smooch Blusher 4g Sweet Cheeks
Glossip Make-up Maxi Bronzing Powder - Maxi Terra all'aloe
Glossip Make-up Loose mattifying Powder - Polvere opacizzante
LCN Lip Gloss show your passion

Outfit:
Cerchietto Burberry
Occhiali Dolce & Gabbana
Luca Barra Gioielli Orecchini, articolo OK456
Oasap Layered High-low Blouse
Cinta Elisabetta Franchi
Jack e Co. Anello Cuore (art.  JCR0112)
Artlinea Jewels Tvb Anello 9mm in Argento Rodiato, incisione personalizzata Pietre Cubic Zirconia
Bijouteria Anello in Acciaio inox con Zircone
 Jack&co Orologio - Oro rosa
Bracciale Miluna
Maggie Jeans Skinny SS150003-R97 122
Ballerine Alviero Martini
Stola Burberry
Trench Elisabetta Franchi

E voi? Che ne pensate? Conoscevate Maggie Jeans? Avete già acquistato articoli del loro brand? Se sì quali? Se non avete ancora avuto modo di acquistare che reputazione avete del brand? Vi piace la nostra proposta outfit? Che avete indossato ieri? E soprattutto come avete passato la Pasqua? Siamo curiosissimi, fatecelo sapere in un commento!

Prima di lasciarvi voglio ricordarvi che trovate Maggie Jeans sul sito ufficiale, Facebook, Pinterest, Google Plus, Twitter e YouTube.

Mentre per informazioni o suggerimenti potrete contattare Maggie Jeans tramite contatti mail e/o contatto telefonico presente sul sito, ai quali personale attento e preparato sarà a disposizione per aiutarvi, consigliarvi e rispondere prontamente ad ogni richiesta o suggerimento.

A presto!

18 commenti:

ciao, io no, non conoscevo ancora il marchio Maggie Jeans e trovo i tuoi jeans stupendi e alla moda, li indosserei volentieri, voglio visionare tutta la collezione, visito il sito!!!

Come sono particolari questi jeans! Io amo i jeans e un capo cui sono molto affezionata.. mi piacerebbe avere questi molto ma molto particolari, visito il sito... p.s che bella giornata trascorsa ^_^

usagy1988 said...

Wow, ma che bello il tuo outfit, il jeans di Maggie Jeans è stupendo e molto particolare mai visto nulla del genere in giro. Curiosa di vedere cos'altro offre il loro catalogo, vado a fare un giretto sul loro sito.

avevo visto qualche scatto postato su Instagram ed i jeans mi avevano subito colpito! ora finalmente ho scoperto il brand Maggie e vado subito nel sito per vedere dove acquistare!

Noa Style said...

CARINISSIMO IL TUO OUTFIT, IN PARTICOLARE I JEANS SONO FASHION E PRIMAVERILI, BELLI!!

marcella sicca said...

Fantastico il tuo outfit, mi piacciono molto i jeans, il posto è meraviglioso

mini nuni said...

adoro questo outfit soprattutto i jeans!
xoxo mini nuni

Anna Santese said...

che meraviglia che sono questi tuoi nuovi jeans sono davvero molto belli e ti vestono benissimo a dir poco stupendi

liliana blu said...

da te scoviamo sempre nuovi brand che ci tolgono il fiato, davvero meravigliosi i tuoi nuovi jeans maggie li voglio anche io

elodia vinci said...

che meraviglia che sono i tuoi nuovi jeans, non conoscevo il marchio maggie, corro a vedere se hanno anche la mia taglia, son troppo belli.

Marins Toty said...

Brand nuovo per me e devo dire che mi piacciono tantissimo i tuoi nuovi jeans. Vado a sbirciare la collezione sul sito

Complimenti per il look,e sopratutto per i jeans magnifici. Adatti sia per una giornata in agriturismo che per un pomeriggio di shopping

Enrico En said...

Bellissimo il tuo look complimentissimi! i jeans sopratutto mi piacciono molto sono particolari

Ottimo look. Sono molto belle le foto scattate e sembrano buone gli alimenti che hai mostrato.

Anna Cascino said...

Ciao carissima il tuo outfit è perfetto e tu sei splendida! Questo brand mi giunge nuovo ma amo particolarmente i jeans è un capo che nel mio armadio non manca mai, vado quindi a visionare il sito per scoprire gli altri modelli. Grazie delle utili info!

DENISE S. said...

questo outfit è delizioso, soprattutto il jeans con questa fantasia è molto carino e particolare! la location e il cibo anch'essi perfetti!

Molto carina la location dove avete trascorso la Pasqua, anche qui il tempo non è stato buono purtroppo :( Mi piacciono sia i piatti che l'outfit che hai scelto, complimenti!

maria cruz said...

molto belli questi jeans di Meggie Jeans e poi sono tutti luccicosi come piacciono a me! Il tuo look è assolutamente perfetto per questo periodo di inizio Primavera ed a vedere le pietanze che avete mangiato per Pasqua ho l'acquolina in bocca!