Wednesday, March 25, 2015

14

Yoomi the self-warming baby feeding bottle | Il primo biberon auto-riscaldante anticoliche con tettarelle ultrasoft per massimo comfort die bambini

Posted in ,
Cari lettori,

Quando si parla dell'alimentazione materna, durante l'allattamento di un neonato, spesso si presenta il problema di come mantenere il latte per la poppata a temperatura costante, né troppo caldo, né troppo freddo. Per questo oggi, noi di Klacelyn, vogliamo portarvi alla scoperta di un prodotto che rivoluzionerà per sempre l'ora della poppata.

Stiamo parlando di Yoomi, il primo biberon autoriscaldante anticoliche con tettarelle ultrasoft per il massimo comfort dei bambini, ottimo per il passaggio dal seno al biberon. Grazie al biberon Yoomi infatti, la temperatura del latte non sarà più un problema: il bambino avrà il suo latte pronto e caldo al punto giusto, direttamente dal suo biberon.



Yoomi riesce a scaldare il latte semplicemente dopo aver premuto un pulsante apposito. Dopo circa un minuto, il latte è pronto in soli 60 secondi ed è alla temperatura costante di 32°-34° gradi, senza rischio di far scottare il bimbo. Dimenticate i vari “test” sul polso per vedere se la temperatura è giusta, il nuovo biberon permette di mantenere il latte a temperatura costante per circa un’ora.

Si ricarica immergendo il tappo speciale in acqua bollente o nello sterilizzatore a vapore per 25 minuti e può essere ricaricato 100 volte. Poi bisognerà ricomprarlo, ma basterà acquistare il solo tappo con il magico bottone. E per finire in bellezza il materiale con cui è realizzato è 100% BPA free, senza bisfenolo-A, tutto made in England!

Vediamolo nel dettaglio!

NEW Yoomi 8oz Feeding System..


Il sistema di alimentazione Yoomi 3-in-1 è un biberon di qualità con aggancio semplice racchiuso in una confezione compatta ed elegante.
Con il semplice tocco di un pulsante, Yoomi riscalda il latte del bambino alla temperatura naturale del latte materno in soli 60 secondi. Ora include il nuovo pod super-carica rapida per rendere ancora più semplice l'alimentazione.

- Riscalda da mangiare in 60 secondi
- Temperatura del latte materno costante
- Portatile, ideale per l'alimentazione in ogni posto o di notte
- Tettarella dalla forma naturale, per facilitare la poppata
- Esclusivo sistema di ventilazione anti-coliche a 6 sfiati
- Scaldino ricaricabile x 150 volte
- 2 minuti di carica per il pod (compatibile con 750-1200 microonde watt)
- 100% BPA free
- Tutte le parti Yoomi sono intercambiabili su tutta la gamma

Include:
1 x 8oz biberon*
1 x scaldino
1 x pod di carica

*Tutte le bottiglie sono ora fornite di una tettarella flusso lento

Prezzo: £ 23,50 £ 24,99





Ma come funziona esattamente?

Per ricaricare Yoomi è sufficiente posizionare lo scaldino in una pentola acqua (o sterilizzatore a vapore) e farlo bollire per 25 minuti. Una volta caricato è possibile utilizzarlo ogni volta che ne avrete bisogno. È ora della pappa? Basterà riempire la bottiglia con latte in polvere o pre-miscelato, assemblare il biberon, premere il pulsante arancione, attendere 60 secondi e via!











Yoomi è il modo perfetto per scaldare la pappa del bambino se siete in viaggio o durante la notte. In più il biberon Yoomi unisce stile, comfort e convenienza, ed è un biberon già grande di suo.. Selezionato come una delle 15 invenzioni britanniche migliori degli ultimi dieci anni, lo scaldino è super intelligente!


- Sicuro: permette il riscaldamento alla temperatura del latte materno ogni volta, contribuendo a preservare i nutrimenti presenti negli alimenti del vostro bambino. Yoomi è al 100% BPA (Bisfenolo) free.
- Veloce: la pappa si riscalda in soli 60 secondi, più veloce di qualsiasi altro sistema di riscaldamento presente sul mercato.
- Grandi vantaggi: lo scaldino può essere utilizzato fino a 100 volte, significa pochi centesimi a ricarica.
- Risparmio di tempo: si sterilizza e si ricarica al tempo stesso.
- Portatile: leggero e facile da trasportare sta anche nella più piccola delle borse. Il biberon Yoomi può contenere uno scaldino unico che si attiva premendo il pulsante arancione. Questo innesca la soluzione interna per riscaldare l'unità in soli 60 secondi.




L'alimento freddo è riscaldato delicatamente mentre scorre attraverso i canali appositamente progettati sulla parte esterna dello scaldino. In questa maniera l'alimento raggiunge il capezzolo ad una temperatura naturale come quella del latte materno (32-34 ° C). Lo scaldino è stato accuratamente progettato per poter riscaldare per un massimo di un'ora. Tutte le parti Yoomi sono al 100% libere da BPA, sviluppate con i più alti standard di sicurezza e sono state sottoposte a test approfonditi da una serie di esperti.




Lo scaldino contiene un gel che è lo stesso usato negli scaldamani. Il gel non è tossico, è soluzione salina concentrata (utilizzato anche come additivo nel gelato). Giusto per avere una maggiore sicurezza, è stato aggiunto un colorante ad uso alimentare in modo che eventuali perdite siano visibili e il Bitrex ®, una sostanza sicura, ma amara, farà in modo che anche se c'è una perdita, il bimbo non ingoi nessuna soluzione. La principale preoccupazione è la sicurezza del bambino ed il comfort.

Per questo, il team di tecnici e progettisti Yoomi  altamente specializzati, hanno sviluppato un biberon dalle alte prestazioni che riscalda dolcemente l'alimentazione del bambino alla giusta temperatura, rapido e sicuro. Gli ingegneri hanno progettato il sistema Yoomi in modo che sia impossibile per l'alimentazione del bambino essere riscaldata sopra una soglia di sicurezza, ad una temperatura massima*. Ciò significa che non vi è alcuna possibilità di esporre il bimbo a temperature pericolose sia del biberon che dello scaldino.

*Quando lo scaldino viene utilizzato secondo le istruzioni.

Le tettarelle Yoomi sono create a forma naturale e sono al 100% libere da BPA. I sei sfiati anti-coliche consentono all'aria di passare attraverso la tettarella piuttosto che creare bolle nell'alimento quando il bimbo beve. Questo può aiutare a prevenire le coliche e offre un'alimentazione rilassata e confortevole.


Lo scaldino deve essere ricaricato e raffreddato prima di ogni utilizzo. Potreste ricaricare e raffreddare più di uno scaldino - così da avere sempre pronto il vostro Yoomi per ogni occasione.



E voi? Che ne pensate? Conoscevate Yoomi? Avete già acquistato articoli del loro brand? Se sì quali? Che ne pensate? Se non avete ancora avuto modo di acquistare, che ne pensate del nuovo biberon auto-riscaldante? Siamo curiosissimi, fatecelo sapere in un commento!

Prima di lasciarvi voglio ricordarvi che trovate Yoomi sul sito ufficiale e su Facebook.

Mentre per informazioni o suggerimenti potrete contattare Yoomi tramite modulo di contatto e/o contatti mail presenti sul sito, ai quali personale attento e preparato sarà a disposizione per aiutarvi, consigliarvi e rispondere prontamente ad ogni richiesta o suggerimento.

A presto!

14 commenti:

mini nuni said...

non ho mai acquistato i loro prodotti ma sembra un'idea fantastica
xoxo mini nuni

marcella sicca said...

Molto utili questi prodotti, devo prenderseli a mia nipotina, grazie dei consigli

Serena Barti said...

Fantastico davvero molto utili ed innovativo, mi piace molto

Ho avuto la fortuna di poter allattare esclusivamente mio figlio, ma entrambe le mie cognate sono davvero impazzite con i biberon, gli scaldalatte, i pentolini a bagnomaria ecc...
In verità una delle due impazzisce ancora con il piccolo, certo se conoscesse yoomi, la vita cambierebbe :-)

elodia vinci said...

e davvero un ottimo e valido prodotto, l'ho sto utilizzando anche io e mi ci trovo benissimo, ora posso uscire di casa tranquillamente sapendo che ho sempre con me il latte caldo da dare al mio bambino.

liliana blu said...

favoloso questo yoomi lo consiglierò a mia sorella che a breve diventerà mamma, grazie per i preziosi consigli che ci dai sempre nel tuo blog.

da te scoviamo sempre grandiose novità, corro nel sito ad acquistare questo yoomi, mi serve assolutamente.

Anna Santese said...

davvero eccezionale yoomi, anche io lo uso da qualche mese, è davvero facile e divertente utilizzarlo e sopratutto comodissimo, un valido aiuto per noi mamme.

Mary Pacileo said...

questo biberon è di ottima qualità, ha un sistema unico e davvero pratico, ottimo per noi mamme

un prodotto molto utile per le neomamme e i piccoli, lo consiglierò alla mia amica in dolce attesa, lo trovo molto valido come biberon

Questo scaldabiberon e' rivoluzionario per tutte le funzioni che offre, comodo fuori casa e utile in casa.

DENISE S. said...

questi prodotti sono perfetti per i nostri piccoli! ottimi da portare con se in giro per poter riscaldare la pappa ovunque!

questo biberon Yoomi è davvero un evoluzione fantastica nel mondo baby! devo consigliarlo a mia cognata che ha un neonato da sfamare con il latte!!!

Ottimo prodotto usato da parecchio tempo dal mio nipotino Ciro Gabriel. Grazie.