Wednesday, March 11, 2015

2

Con l'arrivo della Primavera torna l'incubo cellulite | Giorgini Dr. Martino: Caffè Verde Gel 125 ml, Gel ad azione tonificante e lipolitica

Posted in ,
Cari lettori,

Sebbene formalmente ancora in inverno, con le prime avvisaglie di primavera torna l'incubo cellulite, e con lui la voglia di rimettersi in forma e di eliminare cuscinetti e chili di troppo. Nemica numero uno delle donna, la cellulite, può essere prevenuta e contrastata con pochi e semplici accorgimenti.

Necessarie sono soprattutto impegno e costanza: una dieta e un'attività fisica mirata possono aiutare, ma è ovvio che da sole non bastano. È importante riposare bene, bere molta acqua, evitare lo stress ed associare a tutto questo l'utilizzo di un prodotto naturale e valido.

Per questo oggi noi di Klacelyn torniamo a parlavi ancora una volta dei prodotti Giorgini Dr. Martino.



Ne avevamo già parlato nei precedenti post. Se vi siete persi gli articoli vi consigliamo di rileggerli ai link qui di seguito:

GIORGINI DR. MARTINO


Una vita tra studio, passione e innovazione

Dalla laurea, all'apertura dell'erboristeria, il lungo percorso verso la produzione industriale

Il Dr. Giorgini, conseguita la laurea in biologia all'Università degli Studi di Bologna, decide di approfondire le proprie conoscenze nell'ambito della fitoterapia.
Sfrutta quindi la posizione della propria abitazione, in aperta campagna, e inizia a raccogliere erbe. Poco dopo decide di aprire un'erboristeria: è il lontano1977 quando il Dr. Giorgini inaugura il suo negozio a Cervia e lo chiama Vis Medicatrix Naturae (La forza guaritrice della natura).

In quel periodo le erboristerie erano solite vendere ai Consumatori esclusivamente erbe sfuse, da utilizzare a casa per la preparazione di tisane. Il Dr. Giorgini comprende quindi la necessità di rendere più pratico ed efficace l'utilizzo delle piante medicinali anche mediante un ritorno all'utilizzo degli estratti. Gli estratti però erano stati abbandonati dai farmacisti nel dopo-guerra, quindi, all'epoca, non erano più disponibili in commercio.

Il Dr. Giorgini comincia così a studiare con grande passione nuovi metodi di preparazione per l'assunzione di erbe.
Da questi studi nascono i primi prodotti “pronti all'uso”: liquidi, pastiglie, e i famoso grani di Veravis.

Dopo 7 anni di intenso lavoro nell'erboristeria, il Dr. Giorgini decide di avviare la produzione industriale, trasferendosi a Marradi, sulle colline tosco-romagnole.
Da allora, il Dr. Giorgini ha continuato incessantemente a lavorare con passione, approfondendo anche speciali metodologie, per rendere unici e inimitabili i prodotti dell'Azienda:

inventa metodi innovativi di lavorazione (Metodo Alchemico® Spagyrico®).
disegna nuove macchine per l’estrazione;
progetta impianti sottovuoto per ottenere il massimo della qualità e sicurezza;
inventa più di 1000 prodotti;
progetta macchine per raccogliere la rugiada (da utilizzare nelle lavorazioni dei prodotti);
inventa un metodo per purificare l’alcool disponibile in commercio;
scrive poesie, canzoni e tiene 40 conferenze.

Recuperare saperi antichi per metterli al servizio di prodotti innovativi 

Il Dr. Giorgini nel corso degli anni ha inoltre recuperato saperi ormai quasi dispersi, ripercorrendo all'indietro nel tempo gli antichi studi scientifici:

parte dai principi attivi ottenuti per sintesi chimica (senza l'uso delle piante) del ʾ900;
studia le separazioni dei principi attivi dagli estratti vegetali dell'800;
prende in esame gli estratti del ʾ700 e la separazione dei cinque principi del ʾ600;
arriva infine al concetto di spirito universale del ʾ500.

Il Dr. Giorgini ha scoperto così che il passaggio dall’alchimia alla chimica non è stato frutto di una lenta evoluzione (come raccontano tutti i libri di storia della chimica), ma un cambiamento improvviso avvenuto a metà del ʾ600 all’Università di Parigi: la nuova teoria scientifica tralascia lo spirito universale, pur riconoscendolo, affermando che le cose sono composte da ciò che è racchiuso sotto i sensi e che la teoria della natura deve essere comprensibile per tutti.
Rilanciare la teoria vitalistica degli Antichi diventa, da quel momento, l’obiettivo di vari scienziati, ma la Dea ragione, ogni volta, ha il sopravvento.

Il Dr. Giorgini inizia a chiedersi se il prezzo pagato dalla scienza al tecnicismo non sia stato quello di aver dimenticato che è la materia a derivare dalla luce e non il contrario.
Allestisce quindi un laboratorio di ricerca allo scopo di dimostrare l’esistenza e la funzione dell’energia di vita, nonché le sue implicazioni e applicazioni pratiche per la salute e il benessere dei suoi numerosi e affezionati Estimatori.

LA FILOSOFIA AZIENDALE DR. GIORGINI


Il rispetto dell'energia di vita delle piante: è stata questa, fin dagli inizi, una delle regole-guida dell'azienda Dr. Giorgini

L’Azienda Dr. Giorgini nasce nel lontano 1977 da una semplice erboristeria. A quel tempo nelle erboristerie si vendevano esclusivamente erbe officinali, con cui si potevano preparare tisane a casa propria mediante infusione in acqua calda.

Il Dott. Giorgini matura allora l’idea di preparare delle soluzioni che si possano assumere velocemente con mezzo bicchiere d'acqua: nascono così le tisane concentrate e pronte all’uso.

Dai preparati liquidi alle pastiglie il passo è breve. Questa nuova“moda” piace e diffonde il consumo delle piante medicinali in maniera esponenziale, anche per mezzo di ditte imitatrici.

Un metodo innovativo: l'elemento peculiare e inimitabile del prodotti Dr. Giorgini

La peculiarità dei prodotti preparati dal Dr. Giorgini è però un'altra: risiede infatti un'innovativa tecnica di lavorazione (Metodo Alchemico® Spagyrico®), che tiene conto sia dei principi attivi delle piante (con attività fisiologica e/o nutritiva) sia della loro energia di vita, al fine di ottenere estrazioni vegetali veramente totali.

La filosofia aziendale ruota proprio attorno al concetto di energia di vita. Questa preziosa energia si può identificare nella luce solare fissata nei vegetali mediante la fotosintesi clorofilliana.


Per prima cosa, fondamentale è la scelta di materie prime che, oltre a garantire le qualità ordinariamente richieste, non devono essere state irradiate.
Proseguendo nella filiera produttiva, si evitano inoltre quelle tecniche che potrebbero ridurre o distruggere l’energia di vita ancora presente nelle piante (come pressione e calore superiori a quelli dell’ambiente, ultrasuoni, microonde, acidi e basi forti ecc.).

Vi mostriamo subito il prodotto di cui vogliamo parlavi oggi..



Si tratta, nel dettaglio, di:
CAFFE' VERDE GEL 125 ml.

Conosciamolo insieme!

CAFFE' VERDE GEL 125 ml..


Gel ad azione tonificante e lipolitica

Gel a base di caffè verde, carnitina, olio di mandorle, caffeina e vitamine. Grazie all’azione tonificante e lipolitica dei semi di caffè verde e della caffeina, contrasta gli inestetismi della cellulite migliorando il tono della cute e favorendo un effetto snellente. Inoltre, l’olio di mandorle svolge un’azione emolliente e, insieme alle vitamine, nutre la pelle aiutando a mantenerne la naturale idratazione.

Ingredienti (TERMINI INCI)
Aqua, Alcohol, Coffea arabica bean extract, Carnitine, Prunus amygdalus dulcis oil, Sorbitan oleate, Citrus aurantium amara peel oil, d-Limonene*, Glycerin, Xanthan gum, Ascorbic acid, Tocopherol, Caffeine, Panthenol, Retinyl palmitate, Linalool*, Citral*.
* Componenti dell’olio essenziale naturale.

Legenda
E.S.= Estratto secco. O.E.= Olio essenziale (Aetheroleum).

Consigli d'uso
Applicare abbondantemente sulla pelle nelle zone da trattare e massaggiare delicatamente fino a completo assorbimento. La dose specificata nella tabella (20 spruzzi= 9,6 ml) è indicativa: il prodotto può essere applicato in quantità maggiore o minore, in funzione della superficie di applicazione o della frequenza d’impiego. Agitare prima dell’uso.

Avvertenze
Non contiene parabeni né altri conservanti, coloranti e profumazioni sintetiche o artificiali.

Formato
125 ml

Composizione
Gel






Opinione personale..

Eccellente rimedio naturale per la cellulite è il caffè, da sempre conosciuto per le sue proprietà tonificanti e bruciagrassi. Per questo Giorgini Dr. Martino ha deciso di proporlo in comodo gel, facile e veloce da applicare e con tantissimi altri ingredienti in grado di migliorare il tono della cute, favorendo anche un effetto snellente.

CAFFE' VERDE GEL 125 ml è un prodotto che assorbe molto velocemente e non unge. Grazie alla sua azione naturale drena i tessuti adiposi riducendo la formazione di nuovi depositi di grasso. Già alle prime applicazioni la pelle appare ridefinita e compatta. A circa un mese dall'utilizzo il giro coscia visibilmente ridotto.

È quindi un prodotto che consigliamo vivamente a chi lotta da tempo contro l'incubo della cellulite ma non è ancora riuscito ad ottenere risultati visibili, ricordandovi che i prodotti Giorgini Dr. Martino sono di qualità e soprattutto completamente naturali. Ordinate i prodotti in qualsiasi Erboristeria, Farmacia o Parafarmacia oppure scoprite qui il punto vendita più vicino a voi.

In ultimo cogliamo occasione per invitarvi a dare un'occhiata anche alla sezione integratori, soprattutto della Linea Oro, che è quella di punta dell'Azienda.


L'azienda Giorgini Dr. Martino è specializzata in particolar modo su prodotti per la regolarità intestinale, la cui gamma è estremamente ampia (più di 40 prodotti diversi per soddisfare ogni esigenza), ma producono anche numerosi integratori appositamente studiati per tutti gli altri ambiti fisiologici (dimagranti, depurativi, energizzanti, prodotti per pelle, capelli e unghie, cosmetici naturali, prodotti per i malatti stagionali, per aiutare il sonno, prodotti per sportivi ecc.)


E voi? Che ne pensate? Conoscevate Giorgini Dr. Martino? Avete già acquistato/provato i loro prodotti? Se sì quali? Che ne pensate? Se non avete ancora avuto modo di acquistare, che ne pensate del prodotto CAFFE' VERDE GEL 125 ml? Pensate possa aiutarvi nella dura lotta contro la cellulite?Siamo curiosissimi, fatecelo sapere in un commento!

Prima di lasciarvi voglio ricordarvi che trovate Giorgini Dr. Martino sul sito ufficiale, Twitter, Facebook, Flickr, Feeds e YouTube.

Mentre per informazioni o suggerimenti potrete contattare Giorgini Dr. Martino tramite modulo di contatto presente sul sito, al quale personale attento e preparato sarà a disposizione per aiutarvi, consigliarvi e rispondere prontamente ad ogni richiesta o suggerimento.

A presto!

2 commenti:

marcella sicca said...

Un prodotto molto interessante che vorrei provare anche io, grazie dei consigli

ma sai che cercavo proprio un prodotto del genere per iniziare l'azione " remise en forme" in vista delle vacanze? Poi questa crema del Dr Giorgino è anche naturale quindi ancor meglio!