Tuesday, March 17, 2015

19

Lush festeggia tutti i papà! | Shampoo solido, gel doccia e prodotti per la cura della barba: tante e variegate le proposte Lush per coccolare al meglio i papà in occasione della loro festa!

Posted in ,
Milano, 16 marzo 2015 –  Lush, brand etico di cosmetici freschi e fatti a mano, propone in occasione della festa del papà una selezione di profumate proposte per coccolare al meglio tutti i papà. Da prodotti per la cura della barba, per i papà più giovani e alla moda, allo shampoo solido per l’uomo pratico e sempre in viaggio, fino al profumo dedicato agli uomini da amare, una vera e propria ode ai padri che sveglia nella mente ricordi intimi e cari. La confezione regalo Dirty, infine, racchiude una serie completa di proposte da uomo, perfette per coccolare il proprio papà e viziarlo con la freschezza della menta assoluta.



Dear John: Gorilla Perfume Vol. 3



Una ode ai padri, un’insolita composizione di agrumi, legni e spezie che sveglia nella mente intimi ricordi. Ideato da Mark Constantine, mastro profumiere e co-fondatore di Lush, cresciuto senza aver mai avuto l’occasione di conoscere suo padre che aveva abbandonato la famiglia quando lui era molto piccolo. Mark per ricordare la figura paterna decide di creare il profumo Dear John, una fragranza capace di evocare i profumi della giacca lasciata dal padre prima di andarsene. Dear John è una fragranza paterna e rassicurante nata dai sentimenti conflittuali di amore e abbandono per tutti gli uomini che abbiamo adorato. Un insolito mix di agrumi, legni e spezie che si scalda sulla pelle e riempie la mente e il cuore di intimi ricordi.

Kalamazoo: detergente viso e barba




Ideale per i papà con folte barbe da curare, Kalamazoo è un detergente cremoso, ideale per prendersi cura della pelle del viso. Il succo di ananas fresco, ricco di enzimi è ideale per detergere e illuminare; l’ olio di mandole, jojoba e il burro di cupuaçu lasciano la barba soffice e facile da sistemare.

Mediterraneo: gel doccia



Un gel doccia a base di oli essenziali purissimi e al fresco profumo di agrumi. Racchiude tutta la forza e la luce del Mediterraneo e regala una pelle morbida e luminosa. L’olio idratante di oliva del mercato equo, unito a un infuso di foglie di vite, al succo fresco di mandarini siciliani e agli oli essenziali di bergamotto e fiore d’arancio sono ideali per esaltare i sensi e illuminare la pelle.

Verappan: cera da baffi





Ideale per tutti gli uomini stilosi, una cera balsamo per esibire baffi lisci e ordinati. È  sufficiente scaldarne una piccola quantità con la punta delle dita e applicarla sui baffi per dare forma e definizione. Contiene cere e oli dalle mille virtù come l’olio di ricino, la cera candelilla, la cera giapponese, la cera di rosa e due tipi diversi di olio essenziale di sandalo per dare ai baffi un sano splendore.

Atlantide: shampoo solido



Lo shampoo solido ideale per gli uomini pratici e sempre in viaggio: efficace e profumato, garantisce più di 80 lavaggi. Contiene alghe e sale per riconquistare la brillantezza perduta. Al profumo di limone, neroli e mimosa è ottimo per far risplendere i capelli anche dopo aver applicato lacca o gel. Sfregare tra le mani per fare schiuma o passare direttamente sui capelli bagnati, massaggiare e risciacquare.

Dirty gift

Una confezione regalo per coccolare il proprio papà con un’ondata di freschezza. Contiene il gel doccia Dirty alla menta assoluta, Dirty body spray, Dirty sapone e Dirty profumo. Una confezione che si ispira alla cultura del surf e piena di prodotti alla menta, per iniziare o chiudere in bellezza la giornata e festeggiare con energia il giorno dei papà!

LUSH

Nata nel 1995 in Inghilterra, Lush produce e commercializza cosmetici freschi e fatti a mano a base di ingredienti di prima qualità come frutta e verdura fresche, spesso biologiche o provenienti dal commercio equo solidale, sintetici e sicuri, oli essenziali purissimi e cioccolato. Tutti i prodotti sono realizzati nel rispetto dell'ambiente (sono spesso solidi e privi di confezione o dotati di un imballaggio riciclato al 100%), hanno una data di produzione e una di scadenza e sono cruelty free.
Lush conta oggi circa 900 negozi monomarca nel mondo, di cui 40 in Italia.

www.lush.it

19 commenti:

Grazie per avermi fatto conoscere questi prodotti Lush pensati per gli uomini, sono ancora in tempo a correre in negozio e a prendere qualcosa per mio marito da parte di nostro figlio. Quel sapone solido penso che sia perfetto!

Elena g said...

Sono più ferrata sui prodotti femminili del favoloso lush, il sapone solido mi sembra ottimo come idea regalo per il papà!

ma sai ce non conoscevo la linea uomo di lush, ti ringrazio di cuore così so dove comprare per la festa del papà un piccolo pensierino

Anna Santese said...

amo i prodotti lush, questi qui...devono essere favolosissimi, li voglio tutti.

elodia vinci said...

mi hanno dato delle ottime idee per un simpatico ed utilissimo regalo per il mio di papino^^

Lush, stupisce sempre con tanti validi prodotti adatti per ogni occasione per regali unici

Mary Pacileo said...

Interessanti e particolari questi prodotti una vera novità per me, mi piacerebbe provare qualcosa

maria boiano said...

adoro lush e i suoi prodotti, quelli da uomo non li conoscevo ma devo prorpio procurarli per il marito

lo shampoo solido da viaggio, mi fa un impressione, sembrano tanti vermetti....sara' ottimo mah...la cera x i baffi mi interessa...

This comment has been removed by the author.

Ciao trovo veramente carina questa carrellata di idee per festeggiare con gioia la festa del papà! Per me che sono eternamente indecisa è doppiamente utile grazie!

Oddio e chi non conosce Lush, ormai sono anni che sono sul mercato, che belli i prodotti per i papà, corriamo a fare i nostri regali :)

Chissà se sono ancora in tempo per fare un regalo al mio papà! Vorrei prendergli il gel doccia e la cera!

Anna Cascino said...

Ciao cara e ben ritrovata sai che non conoscevo Lush, sembrano prodotti molto validi per i nostri uomini!

Mi trovi impreparato qui, questo prodotto non lo conoscevo provo a consigliare grazie

Tonia Araldi said...

non ho mai provato i prodotti della Lush ma ne sento sempre parlare molto bene e poi sono anche carini da vedere! Per la festa del papà non riesco...ma per il suo compleanno tra 1 mese posso acquistare qualcosa!

lena iacono said...

per la festa del papà non ho ancora avuto il tempo di acquistare i regali per mio marito e mio padre.... questi prodotti sono proprio quel che pensavo di prendere, vado a visitare il sito!

Giovyna said...

I prodotti Lush sono ottimi e di grande qualità... Ne ho sempre sentito parlare benissimo! Peccato che nella mia città non ci sono punti vendita.

Non ho ancora provato i prodotti Lush, ne sento parlare molto bene, per la festa del papà è un ottima idea regalo peccato che sono arrivata in ritardo!