Wednesday, February 11, 2015

2

Preserva la tua auto dai piccoli errori di manovra con ÉPERBOX | Paracolpi auto contro graffi

Posted in ,
Cari lettori,

Saper parcheggiare l’auto è un’abilità importante che si acquisisce con tempo ed esperienza.
I parcheggi  infatti, sono da sempre una delle realtà più ostiche per ogni automobilista, soprattutto tra i neopatentati. E le difficoltà aumentano con il diminuire degli spazi, specie se quello a disposizione è lo spazio ridotto di un box auto.

Quante volte, parcheggiando nel vostro garage particolarmente stretto, avete temuto di sbattere accidentalmente lo sportello della macchina contro il muro? Quante invece, avete sfregato la vostra automobile contro il muro del garage? La soluzione arriva con ÉPERBOX, il grande aiuto che mette la vostra auto al riparo dai piccoli errori di manovra.


Con ÉPERBOX parcheggi l’auto in maniera comoda e senza paura. Si tratta infatti di un paracolpi per auto - composto da un pannello morbido sul muro - che grazie al suo alto grado di assorbimento d’urto, proteggerà la vostra auto e la parete da eventuali attriti. Un sistema economico e sicuro contro i graffi sull'auto che vi permetterà di risparmiare, con una sola operazione, centinaia di euro dal carrozziere.



ÈPERBOX: PROTEZIONE PER AUTO E GARAGE

 



ÉPERBOX è un’idea innovativa per semplicità e utilità. Agevola la manovra di parcheggio e permette di entrare nel box e scendere dall’auto senza paura. La sua speciale composizione lo rende perfettamente visibile e adatto all’assorbimento degli urti, così da proteggere la carrozzeria dell’auto dai piccoli errori di manovra, evitando danni fastidiosi e costosi.

ÉPERBOX è munito di un lato adesivo, che rende facile e immediata la sua applicazione sulle pareti del box, laterali e di fondo, senza bisogno di utilizzare attrezzi. È un manufatto catarifrangente, flessibile, facilmente sezionabile e adattabile anche a superficie irregolari. Ogni ÉPERBOX è disponibile nel formato 1000x250mm.

APPLICARE ÈPERBOX È SEMPLICISSIMO

Applicare ÉPERBOX è semplice e veloce. Non serve alcun attrezzo. Scegliete la zona del box adatta, all’altezza di portiere e paraurti, e verificate la distanza da terra, in modo da adeguare la disposizione dei pannelli alle misure della vostra auto. Pulite accuratamente la superficie del box, eliminando polvere e incrostazioni. Assicuratevi che la parete sia asciutta e, dopo aver tolto la pellicola di protezione dal lato adesivo, applicate ÉPERBOX esercitando una energica pressione.


PASSO 1 Ricevi ÉPERBOX tramite corriere o Fermo!Point
PASSO 2 Togli la pellicola dall'adesivo posteriore
PASSO 3 Applica con forza alle pareti del tuo garage, all'altezza di portiere e paraurti
PASSO 4 Tutta la famiglia parcheggia serena con ÉPERBOX

PRESERVA LA TUA AUTO DAI PICCOLI ERRORI DI MANOVRA

In soli 4 passaggi potrete dunque prevenire i danni alla carrozzeria della vostra auto e di conseguenza dire finalmente addio allo stress causato dalle difficoltà di parcheggio del proprio mezzo nel box auto. 
Noi di Klacelyn l'abbiamo installato da pochissime settimane e ne siamo già entusiasti.

Avendo acquistato da pochissimo tempo un box auto sotto casa ci stiamo ancora abituando agli spazi che abbiamo a disposizione e alle manovre che dobbiamo compiere. Con ÉPERBOX siamo più sereni e affrontiamo il parcheggio con più fiducia nelle nostre capacità e con sicurezza.

Addio allo stato di agitazione di colpire le pareti, addio ai frustranti graffi sulla vernice, addio ai pezzi di intonaco che cadono ogni volta che aprite le portiere. Con ÉPERBOX il rischio di tamponare la propria auto nel garage sarà finalmente scongiurato. 

Con ÈPERBOX addio ai frustranti graffi sulla vernice.


ÉPERBOX è Made in Italy, garantito da Bergamo Isolanti Spa, distribuito da Geniura Srl UnipersonaleVia E.Fermi 52 C/D - 24035 - Curno (BG). È venduto singolarmente al prezzo di 19,00 € o in confezione da 3 pezzi a 39,00 €. Per maggiori informazioni visitate il sito www.eperbox.it

A presto!

2 commenti:

mini nuni said...

e direi che è una grandissima idea
xoxo mini nuni

elodia vinci said...

li consiglierò a mia sorella che è davvero pericolosa, per lo meno salviamo garage e auto.