Thursday, January 22, 2015

5

San Valentino 2015 per lui, le idee regalo firmate Pietro Ferrante | Handamade in Italy

Posted in , ,
Cari lettori,

Dichiarazioni d'amore, cuori a volontà e parole dolci.. San Valentino si sta ufficialmente avvicinando e, sebbene per molti sia un giorno come tanti altri, per altri diventa un'ulteriore occasione per coccolare il proprio partner con un piccolo pensiero.

Nonostante per alcuni sia difficile ammetterlo, infatti, anche gli uomini apprezzano molto ricevere un regalo di San Valentino. Per questo motivo, noi di Klacelyn, abbiamo selezionato una proposta di gioielli che potranno certamente essere apprezzati dal nostro LUI, quelli di Pietro Ferrante.


Pietro Ferrante è un brand autografo di un uomo che, della sua esuberante e dinamica filosofia di vita, ha fatto una solida impresa fondata sulla passione per la creazione di esclusive linee di gioielli.


Un'esperienza trentennale che ha fatto il giro del mondo, mantenendo alti il prestigio del design italiano e l'eccellenza dell'handmade in Italy.


Oggi, Pietro Ferrante, crea un nuovo status per tutti gli amanti del gioiello fashion rileggendo in chiave personale le ultime tendenze, lo stile moderno e i più originali modi di vivere.


Con un risultato assolutamente innovativo e vincente rielabora le cose più semplici e di uso quotidiano, realizzando collezioni amate da tutti quelli che desiderano non solo un ornamento ma anche un simbolo di appartenenza, una sintesi della propria personalità in cui esaltare le proprie radici e confermare la propria fede. Nasce così un nuovo concetto di gioielleria.


Possiamo tranquillamente asserire che Pietro Ferrante rappresenta l'ultimo oggetto di culto degli stili di vita street e rock italiani: dei gioielli moda in grado di rivalutare le tradizioni antiche grazie al lavoro delle mani, del cuore e della mente. Migliaia di pezzi unici ed esclusivi, proprio come ciascuno di noi.


"Ogni volta che abbiamo battuto gli occhi, abbiamo fotografato un'idea che sarà presto trasformata in un gioiello Pietro Ferrante".



Vi mostriamo subito gli articoli di cui vogliamo parlarvi oggi..


Si tratta, nel dettaglio, di:
PIETRO FERRANTE B BE 2409F col. Elastic Black;
PIETRO FERRANTE D SAVOY col. Dark Blue;
PIETRO FERRANTE D XCHARMS/03;
PIETRO FERRANTE I DPSAVOIA 2738F col. Black;
PIETRO FERRANTE I DUPLICATO 2409F col. Military Green.

Vediamoli insieme!

PIETRO FERRANTE B BE 2409F col. Elastic Black..





PIETRO FERRANTE D SAVOY col. Dark Blue..





PIETRO FERRANTE D XCHARMS/03..






PIETRO FERRANTE I DPSAVOIA 2738F col. Black..





PIETRO FERRANTE I DUPLICATO 2409F col. Military Green..





Opinione personale..

Se quello del vostro partner è uno stile street fashion e rock, allora la collezione di gioielli autunno/inverno 2014/2015 di Pietro Ferrante fa proprio al caso vostro! Una splendida linea di preziosi che renderà ogni look più moderno e grintoso, da vera e propria rockstar.

Una collezione di gioielli che si compone di moltissimi gioielli accessori indispensabili per il guardaroba maschile, come collane, portachiavi, anelli, bracciali e catene da appendere ai pantaloni, tutti in chiave moderna, giovanile e rock!

La nuova linea si compone di gioielli ideali per ogni momento della giornata, per impreziosire outfit da sera ma anche look da tutti i giorni. Senza alcun dubbio indossando queste creazioni, i vostri partner sapranno lasciare tutti a bocca aperta!

Assolutamente rock i bracciali con borchie argento, sia su braccialetto elastico che su corda. Stesse perle e charms che ritroviamo anche nelle collane, disponibili in un ampio range di colori. Queste tonalità le ritroviamo anche nei bracciali, gli anelli e i portachiavi.

Delle idee regalo perfette da fare a chi ama lo stile rock, ma ideali anche per tutti gli uomini (e anche le donne) che amano lo stile impeccabile del marchio di moda 100% italiano!

Scopri il resto della collezione, individua il tuo simbolo di appartenenza e esalta la tua personalità >> www.pietroferrante.it

E voi? Conoscevate Pietro Ferrante? Avete già acquistato articoli dal loro e-shop? Se si quali? Che ne pensate? Se non avete ancora avuto occasione di acquistare, quale dei bracciali presentati oggi vi ha colpito di più? Li prenderete in considerazione per un'idea regalo di San Valentino? Fatecelo sapere in un commento!

Prima di lasciarvi voglio ricordarvi che trovate Pietro Ferrante sul sito ufficiale e Facebook.

Mentre per informazioni o suggerimenti potrete contattare Pietro Ferrante tramite contatto mail e/o contatti telefonici presenti sul sito, ai quale personale attento e preparato sarà a disposizione per aiutarvi, consigliarvi e rispondere prontamente ad ogni richiesta o suggerimento.

A presto!

5 commenti:

mini nuni said...

conosco molto bene questo brand e le sue creazioni sono davvero uniche e speciali
xoxo mini nuni

Anna Santese said...

sono tutti bellissimi questi gioielli, un marchio meraviglioso e strepitoso a dir poco

liliana blu said...

che belli questi gioielli, corro subito nel loro sito a far acquisti mi piacciono moltissimo

elodia vinci said...

stupendi questi gioielli, mi piacciono molto, sono super originali ed esclusivi a dir poco

noemi turco said...

che spettacolo questi gioielli sono meravigliosi e splendidi sopratutto molto ma molto originali