Friday, January 2, 2015

7

La Befana con Sassi Junior Editore: Leggi, indovina, colora e attacca gli stickers con Ragazze alla Moda.

Posted in ,
Cari lettori buongiorno!

Fervono i preparativi per l'arrivo della befana che tra qualche giorno porterà dolciumi e caramelle a tutti i bimbi. Torna dunque, come ogni anno, la tradizione della calza, che verrà appesa a tutti i camini e, in loro assenza, alle cappe di ogni casa. Ma è davvero indispensabile "farcire" le calze dei nostri bambini di qualsiasi dolcetto ci passi sotto il naso?

L'Epifania è senza dubbio una delle tradizioni più amate nel nostro Paese, e d'altronde non c'è motivo di rinunciarvi, anche se si dovrebbe fare attenzione alla qualità dei dolci e alle possibili alternative, in modo da evitare di prolungare gli effetti delle abbuffate natalizie. In casa Klacelyn, ad esempio, abbiamo ridotto le quantità, per affiancare alla tradizionale calza, doni di qualità.


Quest'anno infatti, ad attendere i nostri bimbi vicino al camino, torna immancabile SASSI Junior Editore, la casa editrice per bambini completamente dedicata all’ecologia, alla sostenibilità e all’eticità, ne avevamo già parlato, se vi siete persi l'articolo vi consigliamo di rileggerlo qui.

SASSI Junior è infatti la prima casa editrice per bambini interamente dedicata all’ecologia. L’uso di carta riciclata o certificata, gli inchiostri ecologici, l’aspetto naturale dei libretti e dei libri-gioco, caratterizzati dal tipico cartone avana stampato a colori, fanno di SASSI Junior un sinonimo di sostenibilità, eticità, modernità e allo stesso tempo di divertimento e fantasia.

I contenuti dei libretti, spesso vicini a tematiche ambientali, mirano a sensibilizzare i bambini e i ragazzi ai temi sempre più centrali di ambiente, natura, rispetto del prossimo e dei beni collettivi. Allo stesso tempo l’ecologia diventa divertimento, creatività, voglia di scoprire, di leggere, di giocare e di stare insieme.

SASSI Junior è l’esempio di come si possa essere educativi e divertenti al tempo stesso, di come si possa essere didattici senza essere noiosi: LEGGERE NON È MAI STATO COSÌ FACILE, MA ANCHE COSÌ UTILE E ISTRUTTIVO!

Quest'anno, in particolare, siamo stati attratti dalle nuove proposte LEGGI, COLORA, COSTRUISCI!. La scelta è quindi ricaduta, per tutte le femminucce di famiglia sulla nuova e divertentissima valigetta RAGAZZE ALLA MODA. Vediamola insieme!

RAGAZZE ALLA MODA..


Leggi, indovina, colora e attacca gli stickers! Una coloratissima valigetta da portare sempre con te. All'interno troverai un album da colorare di ben 32 pagine. E i colori? Sono compresi nella valigetta!
Sassi Junior sa quanto è bello attaccare e staccare gli stickes. Ecco più di 260 stickers alla moda per il tuo divertimento. Scegli gli abiti più trendy, cercali nell'armadio della mamma e poi canta come le pop-star i successi del momento. Recita come in un vero set e gioca travestendoti e scambiando i vestiti con le amiche. Ora sì che sei pronta a divertirti!

Autore: Aurélien Sourire









Si tratta di una valigetta che alla sua apertura saprà catapultare le vostre bambine nel fantastico mondo della moda. Un pratico set con due album da colorare, leggere e completare fornita di un set di colori a pastello e oltre 250 stickers.



Ogni bambina potrà scegliere i vestiti più belli, truccare e colorare i capelli alle modelle proposte in figura, giocare travestendole e scambiandone i vestiti, proprio come una vera stilista di moda!












Un set didattico adatto dai 5 anni in su, per un approccio divertente e istruttivo: gli stickers svilupperanno le capacità di osservazione e riconoscimento delle forme, mentre i colori la creatività e le potenzialità artistiche.


Dunque, se per la Befana siete ancora alla ricerca di un'idea regalo intelligente vi consigliamo di dare un'occhiata alla ricca selezione di libri e giochi educativi per bambini proposti da SASSI Junior Editore, tutti originali, divertenti ed educativi.


E voi? Che ne pensate? Conoscevate SASSI Junior Editore? Avete già avuto occasione di acquistare i loro articoli? Se sì quali? Che ne pensate? Avete già pensato a cosa regalerete ai vostri bimbi per l'Epifania? E soprattutto, prendereste in considerazione la valigetta Ragazze alla Moda? Siamo curiosissimi! Fatecelo sapere in un commento!

Prima di lasciarvi voglio ricordarvi che trovate SASSI Junior Editore sul sito ufficiale, l'e-shop ufficiale e su Facebook

Mentre per informazioni o suggerimenti potrete contattare SASSI Junior Editore tramite modulo di contattocontatti mail e/o contatti telefonici presenti sul sito, ai quali personale attento e preparato sarà a disposizione per aiutarvi, consigliarvi e rispondere prontamente ad ogni richiesta o suggerimento.

A presto!

7 commenti:

mini nuni said...

wow è stupendo! ricordo ce n'era uno molto simile quando ero bambina lo desideravo tanto
xoxo mini nuni

marcella sicca said...

le proposte di questo brand sono fantastiche mi piace molto questa divertentissima valigetta RAGAZZE ALLA MODA.

Serena Bartu said...

Fantastica questa valigetta RAGAZZE ALLA MODA, devo prenderla alla mia nipote

Anna Santese said...

splendido davvero, mi piace moltissimo lo consiglierò a mia sorella che ha una bambina.

non conoscevo questo marchio e i loro magnifici ed originalissimi prodotti, son davvero splendidi

micolcirid said...

Favolosa questa valigetta RAGAZZE ALLA MODA!!!! Mia figlia impazzisce per gli stickers e, da piccola fashion victim, sono sicura che troverà irresistibile questa proposta modaiola! Dal canto mio adoro le proposte coinvolgenti e intelligenti e trovo quindi decisamente accattivante la polifunzionalità del kit che prevede lettura e coloritura oltre agli stickers!

meraviglia delle meraviglie questo kit di sassi editori che permette di sruttare al massimo la fantasia di ogni bambina. bellissime e alla moda le immagini da attaccare e staccare.matilde sarebbe molto felice di averlo