Friday, December 5, 2014

5

Profumo NONAME by TONELLI, per un uomo virile e la donna vera con una personalità unica e sensuale

Posted in ,
Cari lettori buongiorno!

Il Natale è ormai alle porte e se siete tra quelli che non sanno cosa regalare alla propria lei o al proprio lui, e soprattutto, se siete alla ricerca del vero lusso, ovvero della perfetta combinazione di qualità ed eleganza, non vi resta che affidarvi a NONAME, le fragranze straordinariamente uniche by TONELLI che riscrivono i codici dell'eleganza profumata.




Il marchio TONELLI è nato nel 2010 in una piccola città del centro Italia ed è principalmente incentrato nella produzione di profumo di qualità.

Il suo Fondatore, Luca Tonelli: “Non ero soddisfatto delle fragranze in commercio, così ho deciso di farmi realizzare una fragranza che rispecchiasse quanto più possibile i miei gusti.”.

Soddisfatto del risultato ottenuto pensò di commercializzarlo, decise così di fondare l'azienda TONELLI con l'intento di creare un marchio giovane, dinamico ma che sia elegante e di qualità, grazie all'utilizzo delle migliori materie prime e avvalendosi dei molteplici anni di esperienza delle ditte collaboratrici per ogni settore di produzione: dalla lavorazione delle pelli, al confezionamento dei prodotti, dalla macerazione degli ingredienti per la profumazione a tutte le altre lavorazioni necessarie.

Il marchio è commercializzato principalmente sul territorio italiano, ma dall'ultimo anno esporta anche a Mosca, Londra e altri paesi. Dallo scorso aprile è presente anche a New York City, con risultati soddisfacenti.

Sono molteplici gli eventi nazionali sponsorizzati da TONELLI e diversi volti noti che hanno scelto il prodotto, alcuni di loro:

Dr, Feelx from Chiambretti Night, Cristina Chiabotto, Vittorio Gucci, Max Pieriboni, Enzo Iacchetti, Matteo Viviani, Ludmilla Redchenko, Paolo Ruffini, Costantino Vitagliano e altri.

Attualmente producono esclusivamente solo due versioni del famoso eau de parfum:

"NONAME by Tonelli Femme & NONAME by Tonelli Homme"


Volutamente l'imballaggio risulta il più neutrale possibile, senza effetti speciali nella lavorazione cartotecnica e nomi accattivanti, perché credono che non dovrebbe essere il nome del prodotto o la grafica della confezione a dover "convincere" il cliente a comprare, ma il profumo e la sua qualità.

L'intera produzione è realizzata in Italia dalle migliori aziende sotto la loro attenta supervisione.

La tipologia per entrambe le versioni è Eau de Parfum con essenza minima del 18%.

Ma conosciamo insieme le due fragranze!





Eau de Parfum fresco, marino e floreale con note di legni pregiati e muschi rari.

Descrizione olfattiva: fiorita, legnosa, ambrata
Testa: bergamotto, note fiorite fresche
Cuore: mughetto, gardenia, geranio, rosa, gelsomino
Fondo: legno di sandalo, ambra, cacao

45,00 €




NONAME by Tonelli Homme..


Eau de Parfum  intenso e provocante, con note floreali, legnose e ambrate.


Descrizione olfattiva: fresca, marina, fiorita, legnosa, muschiata
Testa: bergamotto, mela, note d'acqua salata
Cuore: magnolia, neroli, lavanda
Fondo: legni dolci, patchouli, muschio

45,00 €






Se siete dunque alla ricerca di un regalo speciale, NONAME by Tonelli è la scelta giusta!


E voi? Che ne pensate? Conoscevate il marchio TONELLI? E le fragranze NONAME? Avete già avuto occasione di provarle? Se sì che ne pensate? Se non avete ancora avuto occasione di provarle, che ne pensate della filosofia del brand? Prenderete in considerazione le due fragranze per elegante regalo di Natale? Fatecelo sapere in un commento! 

Prima di lasciarvi voglio ricordarvi che trovate TONELLI sul sito ufficiale e su Facebook.

Mentre per informazioni o suggerimenti potrete contattare TONELLI tramite contatto mail e/o modulo di contatto presenti sul sito, ai quali personale attento e preparato sarà a disposizione per aiutarvi, consigliarvi e rispondere prontamente ad ogni richiesta o suggerimento.

A presto!

5 commenti:

Adoro i profumi ^_^ sono davvero curiosa di provare queste fragranze, hanno un bellissimo packanging potrebbe essere il regalo perfetto da trovare sotto l'albero!!

in genere a Natale regalo sempre profumi ma quest'anno non ho ancora pensato ad una marca precisa quindi accetto volentieri questo suggerimento, vado nel sito di Tonelli!

Non ho mai avuto il piacere di provare questo profumo e mi piace la storia e la filosofia dell'azienda.
Vorrei provarlo perchè mi piacciono le note di questa fragranza ma non l'ho mai visto in commercio.

Non conosco questo brand e i suoi bei profumi, ma da come ne parli devono essere eccellenti e curiosa per come sono devo provarli.

Anna Santese said...

splendidi questi profumi sono bellissimi a vederli chissà la fragranza che spettacolo che sarà.