Friday, December 5, 2014

4

PMD Personal Microderm: Safe & Effective at-home microdermabrasion

Posted in ,
Cari lettori buongiorno!

Prendersi cura della propria pelle non è certo una cosa semplice.
La pelle è un organo molto sensibile, ha il compito di coprire e proteggere il nostro corpo dalle impurità.
Anche se la pelle è un organo vivente che si rigenera continuamente, la giusta cura può migliorare notevolmente la sua elasticità e lucentezza.

I trattamenti estetici non sempre sono economici, e quando lo sono rischiamo di andare a discapito della qualità, con conseguenze talvolta irreparabili. Senza contare che dedicarsi un po' di tempo, oggi, è diventato davvero un lusso. La vita frenetica che conduciamo spesso non ci offre l’opportunità di prenderci cura di noi stessi, estraniandoci dalla quotidianità. Ma bisogna imparare a farlo.

Basta decidere di trovare del tempo per curare il proprio aspetto e la propria salute, con soluzioni anche casalinghe, per ritrovare il proprio benessere senza spendere un capitale! E proprio in merito a questo, noi di Klacelyn, vogliamo portarvi a conoscenza di un dispositivo che ha completamente stravolto la nostra beauty routine, stiamo parlando del PMD Personal Microderm.


PMD è un’azienda che, ispirandosi al trattamento di bellezza effettuato da professionisti, ha creato Personal Microderm, un dispositivo portatile che esfolia delicatamente gli strati superiori della pelle,  permettendo di eseguire, in poche mosse, la microdermoabrasione a casa o in qualunque altro ambiente, in tutta comodità.


La microdermoabrasione è un tipo di esfoliazione non invasiva che rimuove le cellule morte dallo strato più esterno della pelle. Si tratta di un metodo meno invasivo dei raggi laser o dei tanti trattamenti che prevedono l'uso di agenti chimici, poiché grazie ai dischi abrasivi ed all'aspirazione delicata è in grado di rimuovere le cellule morte della pelle, che vengono rapidamente sostituite con cellule nuove.


Questo significa che la grana della pelle e il livello di luminosità migliorano visibilmente, oltre ad aiutare l'assorbimento di creme e sieri. La tecnologia PMD Personal Microderm, infatti, impiega solo cristalli all’ossido di alluminio sui dischi rotanti, in grado di garantire un'esfoliazione ottimale, rimuovendo le cellule morte fino a ottenere un incarnato pulito e radioso.


PMD Personal Microderm propone dischi esfolianti di diverso livello per consentire di controllare l'intensità e ottenere un'azione personalizzata:

- disco bianco: disco di prova, super soft, serve a prendere confidenza con PMD
- disco grigio: disco per pelli molto sensibili
- disco blu: delicato: disco per pelli sensibili
- disco verde: disco abrasione moderato


Nella confezione infatti troverete:
- Il dispositivo Personal Microderm con cavo di alimentazione (trattandosi di un dispositivo americano troverete 3 adattatori di corrente americani e 1 adattatore italiano);
- 6 dischi esfolianti di cui: 1 Bianco (specifico per pelli ultra sensibili), 4 Blu (per pelli sensibili), e 2 Verdi (per pelli normali;
- 2 Caps (1 grande per il peeling del corpo e 1 piccola per l'esfoliazione del viso);
- 1 Filtro riutilizzabile;
- Istruzioni e guida in DVD.



L'utilizzo è estremamente semplice: basta scegliere la testina preferita e condurre movimenti circolari sulla pelle; non passare più di due volte sulla stessa area; dopo il trattamento cosmetico, applicare un tonico per bilanciare il pH della pelle; attendere 6/7 giorni prima di ripetere il trattamento di bellezza.
Già ai primi utilizzi potrete ottenere un incarnato più luminoso e radioso!


In un primo momento ammettiamo di essere stati un po' scettici, e anche un po' intimoriti, ma grazie alle istruzioni passo passo e ai video di istruzioni contenuti sul cd in dotazione, capire il funzionamento del dispositivo e apprendere subito dopo che si trattava di un metodo assolutamente indolore è stata una conquista. Ancor di più scoprire a poco a poco i miglioramenti sulla nostra pelle.


A circa un mese dal suo utilizzo la pelle appare più luminosa e levigata, il tono della pelle uniformato. Anche linee sottili, rughe, macchi e pori dilatati appaiono attenutati. Dunque se siete alla ricerca di un dispositivo efficace e facile da usare PMD Personal Microderm è sicuramente la vostra soluzione!

Se vi abbiamo incuriosito, vi consigliamo di dare un'occhiata ai sorprendenti risultati ottenuti
Prima & Dopo il trattamento.

Ma non è finita qui! Perché PMD ha riservato una sorpresa per voi!

Solo per i lettori di Klacelyn infatti è stato riservato uno sconto* del 15% su tutti i prodotti, utilizzando in codice sconto: KLACELYN, da inserire nel carrello al momento dell'acquisto. 
*Valido fino all'1 Febbraio 2015.



E voi? Che ne pensate? Conoscevate PMD Personal Microderm? Avete già provato il trattamento Personal Microderm o altri tipi di microdermoabrasione? Che ne pensate? Se non avete ancora avuto modo di sperimentarli, sareste disposte a dedicarvi del tempo per ottenere una pelle più pulita e radiosa? Fatecelo sapere in un commento!

Prima di lasciarvi voglio ricordarvi che trovate PMD Personal Microderm sul sito ufficiale, Facebook, Twitter, Instagram, Pinterest e YouTube.

Mentre per informazioni o suggerimenti potrete contattare PMD Personal Microderm tramite contatto mail e/o modulo di contatto presenti sul sito, ai quali personale attento e preparato sarà a disposizione per aiutarvi, consigliarvi e rispondere prontamente ad ogni richiesta o suggerimento.

A presto!

4 commenti:

ti confesso che non ho mai fatto una pulizia del viso professionale ma questo kit della PMD mi sembra davvero perfetto per realizzarla a casa ed in maniera accurata e profonda.

Questo dispositivo mi piace troppo. Ho sentito parlare della dermoabrasione al livello professionale, che temo sia un po' troppo invasiva. Questa, da fare a casa da soli, mi piace troppo.

Che dispositivo interessante, mi piacerebbe un accessorio mirato per la cura della mia pelle e la tua opinione mi ha convinta ^_^

Anna Santese said...

splendido apparecchio,non lo conoscevo, mi piace moltissimo, corro sul sito ad acquistarlo.