Tuesday, December 2, 2014

19

Concorso Nissan, con un selfie vinci Micra Freddy

Posted in ,
Cari lettori buongiorno!

Vincere un'auto è il vostro sogno?

Se sognate di vincere una splendida automobile Nissan Micra nuova fiammantefavolosi kit brandizzati Nissan Micra Freddy allora non potrete assolutamente perdere il concorso a premi MICRA FREDDY SELFIE, indetto da Nissan Italia S.r.l..


Micra Freddy è la versione speciale di una delle più famose citycar in Italia: la Nissan Micra.
È un'auto compatta, agile ed efficiente, perfetta per le strade cittadine ed uno stile di vita dinamico, attivo, ricco di impegni ed interessi da coltivare. La maneggevolezza di Micra rende tutto più facile, eliminando lo stress e restituendo più tempo da dedicare ai propri interessi.

Come partecipare:

Ecco la modalità di partecipazione al concorso a premi MICRA FREDDY SELFIE:

Dal 23 novembre al 21 dicembre, collegandosi al sito dedicato e registrandosi attraverso l'apposito form, gli utenti potranno selezionare la cover magazine con cui partecipare al concorso, caricare il selfie e adattarlo all’interno del template predisposto, aggiungere un testo esitabile.

Per caricare la cover completa in classifica sarà necessario visionare e accettare il regolamento del concorso. Le foto caricate non dovranno superare i 2 megabyte di grandezza e non dovranno contenere immagini che riportino loghi di altri brand o che siano collegabili ad altri brand.

Non è stato predisposto un limite massimo di cover caricabili, quindi ogni utente potrà crearne più di una. Prima di essere caricate sulla piattaforma, le stesse saranno soggette a moderazione.

Nella prima fase del concorso, ogni settimana la classifica dei voti verrà azzerata e i primi 5 utenti più votati riceveranno 5 kit brandizzati Nissan Micra Freddy.

Nella seconda fase del concorso, cui entreranno di diritto i venti utenti più votati delle quattro settimane precedenti, sarà scelto da una giuria il vincitore finale che porterà a casa la nuovissima Micra Freddy.


La Nissan Micra Freddy Limited Edition è realizzata sulla base della versione Acenta 1.2 a benzina da 80 cv e si riconosce esternamente per i cerchi in lega da 16", per i badge e per le calotte nere degli specchi. All'interno i segni particolari sono invece la consolle nera, il climatizzatore e la copertura del poggiatesta posteriore centrale firmata Freddy. I pezzi previsti sono solo 300, non perdete dunque occasione di essere tra i fortunati!

I criteri di valutazione delle cover caricate riguarderanno in particolari modo:

-  Il messaggio che deve esprimere la foto / quotation deve essere in linea con i valori di Micra Freddy.
-  Unicità Del Messaggio.
-  Attinenza al tema e interpretazione di questo.
-  Qualità globale del prodotto finale.
-  Cura dei dettagli.
-  Originalità e passione per le tematiche affrontate (Sport/dinamismo/Vita No Stress).

La comunicazione della vincita avverrà entro il 23 gennaio 2015 mentre il premio sarà ritirabile in concessionaria entro il 31 marzo dello stesso anno.

Dunque che aspetti? SCATTA, CONDIVIDI E VINCI!


Buona fortuna da Klacelyn.it, cliccate qui per partecipare al concorso!

A presto!

19 commenti:

mini nuni said...

credo che tentero' la fortuna!
xoxo mini nuni

Laura Rossi said...

In quest'anno non sono stata molto fortunata, però chissà magari ho un pò di fortuna questo periodo che siamo sotto Natale!!

Teresa Palla said...

Solitamente provo sempre questi concorsi, certo vanno male, però tentar non nuove! La macchina poi è carinissima!!

Basta un selfie?? sono un esperta, ci provo!! e chissà magari la fortuna e dalla mia parte!!! Poi come regalo di natale non sarebbe male!

Claudia said...

Ho sentito parlare di questo concorso nissan, ma non avevo capito si potesse vincere la macchina!! voglio partecipare e coinvolgerò tutta la famiglia!

marcella sicca said...

Da te scopro sempre delle belle novità molto interessante questo concorso grazie della info

Serena Barti said...

Ci provo anche io, in questo concorso. La macchina poi è molto bella !!

Mary Cavaliere said...

Non conoscevo questo concorso nissan, corro subito a partecipare e coinvolgerò tutta la famiglia

alison said...

solitamente non sono fortunata ma partecipo di certo mi piace molto questo concorso

Anna Santese said...

uno splendido contest ed in premio vi è una meravigliosa auto che tutte noi sogniamo d occhi aperti.

Winona Jones said...

adoro questo marchio la nissan è una splendida auto che desidero, parteciperò anche io al contest.

liliana blu said...

partecipo ed incrociamo le dita di vincere

non sapevo del contest nissan, ci provo hai visto mai che si vince?

Micol said...

Adoro Micra!!! La mia è un gioiellino! Certo ch emi piacerbbe avere un modello super cool come Freddy!!! Quindi colgo al volo il tuo consiglio e volo a scattarmi una bella selfie! Chisà che sia un'idea vincente!

Non conoscevo questo modello Freddy di MIcra! In genere sono piuttosto restia a partecipare ai concorsi ... ma visto il premio in palio questa volta faccio uno strappo alla regola e corro sul sito!

Gemma D said...

Ciao! Arrivo dalla tua pagina facebook dove ho letto un'anteprima del post e non ho resistito a scoprirne di più! Questo contest è davvero cool e penso proprio di partecipare anche io! Non ho l'ambizione di vincere l'auto ma già un kit mi piacerebbe troppo!

vanessa said...

ma dai....solo con un selfie è possibile vincere un auto....e che auto...la nuova Nissan Micra Freddy! come non andare subito a partecipare!

gozillalilla said...

Adoro la Micra ed è giunto il momento di mandare in pensione la mia vecchia utilitaria, quindi parteciperò sicuramente al concorso.

Fare selfie è ormai un hobby quindi questo concorso ha trovato la candidata giusta, non vinco mai ma voglio provare a vincere questo gioiellino.