Pages

Search This Blog

BEAUTY | FASHION | TRAVEL

Shop My Favourites:

Thursday, November 6, 2014

Michelle Calzature: Collezione Donna Autunno Inverno 2014-2015

Cari lettori buongiorno!

Chiunque ha bisogno di sentirsi sempre comodo e a proprio agio nella propria casa o nella quotidianità, per rilassarsi sul divano o semplicemente per girare in casa in assoluto comfort.

Ecco perché, con l'arrivo dell'autunno, torna inesorabilmente anche la "stagione delle pantofole", quelle calde e confortevoli, per uno stile di vita all'insegna della comodità e del benessere.

Proprio per questo noi di Klacelyn torniamo a parlarvi ancora una volta di Michelle Calzature. Ve ne avevamo già parlato, se vi siete persi l'articolo potete rileggerlo qui.


Ideate e create interamente in Italia, le calzature Michelle sono progettate per garantire la più dolce sensazione di benessere ai vostri piedi.

Utilizzo di pellami e tessuti naturali
Rifiniture a mano
Qualità Antishock, Anatomico, Automodellante, Antiscivolo e Sistema Bio Natural
Comfort e qualità 100% italiani.






PRODUCIAMO COMODITÀ mettetevi comodi… e capirete perché

Dal 1946 il Calzaturificio Tommy è presente nel settore calzaturiero per la produzione e la commercializzazione di calzature, distinguendosi dalla concorrenza grazie all’elevata qualità e alla varietà degli articoli prodotti.
L’esperienza decennale insieme alla ricerca tecnologica e alla scelta dei migliori materiali, ci permettono, oggi, di produrre calzature dall’elevato comfort e dalla massima qualità.
Ecco perchè le nostre calzature, adattandosi perfettamente alla conformazione del piede, garantiscono una continua sensazione di benessere. Punto di forza dei nostri prodotti è, inoltre, un design studiato fin nei minimi particolari così da colpire per l’esuberante fantasia e l’allegra freschezza.
I marchi prodotti dal Calzaturificio Tommy e che contrassegnano le ns. linee sono i seguenti:
MICHELLE – LINEA DONNA
MICHELLE MAN – LINEA UOMO
MICHELLE KIDS – LINEA BIMBO

DESIGN

Un team di ricercatori e designer con la collaborazione esterna di alcuni stilisti, compongono lo studio design & sviluppo del Calzaturificio Tommy.
La continua ricerca di soluzioni per l’ottimale benessere dei vostri piedi e l’attenzione prestata alle nuove tendenze della moda fanno del nostro, un prodotto sempre aggiornato ed in linea con le varie esigenze di qualsiasi mercato.


COMFORT ITALIANO

Il design ed il comfort delle nostre calzature sono garantiti da una progettazione ed una produzione fatta interamente sul territorio italiano.
Solo con un controllo così selettivo di ogni passaggio produttivo, infatti, possiamo conferire alle nostre calzature quelle che sono le maggiori qualità di un prodotto confortevole:
Anti-Shock
Anatomico
Antiscivolo
Automodellante


PRODUZIONE

Da sempre il Calzaturificio Tommy ha avuto come priorità assoluta quella di creare calzature comode e confortevoli con un look giovane e frizzante.
Proprietà, queste, ottenute grazie ad un’attenta selezione di materiali ecologici e naturali, quali lane, cotoni e pelli, ma sopratutto grazie all’utilizzo di macchinari di ultima generazione per le lavorazioni delle nostre calzature.
Ogni passaggio produttivo, inoltre viene controllato ed effettuato rigorosamente in Italia, nel pieno rispetto delle più rigide normative comunitarie in campo ambientale e qualitativo.


Per la Collezione Donna Autunno/Inverno 2014/2015 noi di Klacelyn abbiamo selezionato le pantofole della linea Le Tirolesi, modello ROSITA 04 AVION.

Conosciamole insieme!

Michelle Calzature Le Tirolesi ROSITA 04 AVION..



Caratteristiche:

ANTI-SHOCK
La suola delle calzature Michelle ammortizza l'impatto del piede con il suolo evitando dannose vibrazioni alla colonna vertebrale.

ANATOMICO
Le calzature Michelle hanno sottopiedi traspiranti interamente lavorati a mano che si adattano perfettamente all'anatomia del piede aumentando la superficie d'appoggio.

AUTOMODELLANTE
Le tomaie delle calzature Michelle sono straordinariamente morbide e, con l'uso, si automodellano alla conformazione del piede procurando una piacevole sensazione di benessere.

ANTISCIVOLO
La suola delle calzature Michelle consente un'aderenza ottimale su tutte le superfici conferendo grande sicurezza ai passi di chi le indossa.

SISTEMA BIO NATURAL
Le calzature Michelle utilizzano materiali ecologici e naturali che regalano ai piedi un dolce abbraccio per un benessere tutto naturale.

Qualche foto scattata da me..














Michelle da sempre vuol dire design, comodità, attenzione per il particolare. Un marchio sinonimo di eccellenza e ricercatezza, la qualità di uno stile cento per cento italiano dove è il dettaglio a fare la differenza.

Le calzature Michelle sono pensate e progettate per garantire il massimo dello standard qualitativo in materia di comfort, ecco perché vengono utilizzati solo pellami e tessuti naturali di primissima qualità.
Solo così potrà regalare la più dolce sensazione di benessere per i nostri piedi.

Il Comfort Michelle è per tutti! Date un'occhiata alle altre linee

E voi? Conoscevate Michelle Calzature? Avete già acquistato articoli del loro brand? Se sì quali? Che ne pensate? Se non avete ancora avuto occasione di acquistare, che ne pensate della qualità di queste calzature? Le prendereste in considerazione per dei regali di Natale? Fatemelo sapere in un commento!

Prima di lasciarvi voglio ricordarvi che trovate Michelle Calzature sul sito ufficiale, Facebook, Twitter e YouTube.

Mentre per informazioni o suggerimenti potrete contattare Michelle Calzature tramite contatto mail presente sul sito, al quale personale attento e preparato sarà a disposizione per aiutarvi, consigliarvi e rispondere prontamente ad ogni richiesta o suggerimento.

A presto!

13 comments:

marcella sicca said...

Le pantofole della linea Le Tirolesi sono fantastiche principalmente questo modello lo trovo molto bello.

Serena Barti said...

Questo brand ha calzatura di alta qualità e questa nuova collezione mi piace molto. Ottima come idea regalo per natale

giusy loporcaro said...

chissà come sono comode queste pantofole della Michelle Calzature! mi piace molto anche la stampa disegnata, davvero un bel vedere anche per stare in casa!

vanessa said...

comfortevoli è la prima parola che mi viene guardando queste ciabatte! non conoscevo Michelle Calzature ma vado subito nel sito per trovare un rivenditore nella mia zona.

Angela Triassico said...

Non conoscevo il brand Michelle ma ammetto che me ne sono innamorata grazie al tuo post! Grande cura dei dettagli, ottima qualità, eccellenti materie prime rendono queste calzature dei veri capolavori che ci permettono di stare comode senza rinunciare all'eleganza!

Maria Felicia V. said...

Ma che carine le ciabatte con i gattini, sono semplicemente adorabili!
Mi piace soprattutto che siano made in Italy, ci tengo molto all'italianità di ciò che indosso.

mini nuni said...

cio' che mi sembra evidente è che sono calzature di grande qualità
conoscevo già questo brand e la tua recensione conferì la sua nomea sulla loro perfezione nel made in italy
xoxo mini nuni

Carlotta Del Vesco said...

Che belle le tue Calzature e Michelle è davvero un brand comodo e coccoloso, non avevo visto la nuova collezione, davvero bellissima :)

Giulia said...

Che belle queste ciabatte, non conoscevo il Calzaturificio Michelle e visitando il sito ho visto tantissimi bei modelli. Grazie per la segnalazione.

bianca said...

ma sai che non sapevo ci fosse tanto lavoro e cura nella produzione di una ciabatta? certo queste della Michelle hanno una fattura di qualità superiore alle solite pantofole a quanto leggo per cui sono assolutamente da mettere ai piedi!

mirella said...

l'aspetto di queste pantofole è davvero grazioso con il motivo dei due gattini! e poi sembrano comode e la suola estraibile è davvero una bella novità! Grazie per averne parlato!

Anna Santese said...

sono super carine ed originalissime ricevute anche io con la stessa stampa che trovo a dir poco romanticissima.

elodia vinci said...

adoro le calzature michelle sono molto belle originalissime e super coloratissime, le regalerò anche a mia madre per natale.

Post a Comment