Thursday, May 30, 2013

0

Avery: etichette, soluzioni, novità e prodotti ecocompatibili!

Posted in ,
Cari lettori buongiorno!

Organizzare gli spazi a volte può non essere facile, ancora di più se dobbiamo bilanciare la vita personale a quella professionale. Lo stress è un fattore chiave nello sviluppo dei problemi di salute, ma si può eliminare con una buona organizzazione.

Secondo gli esperti la gestione del tempo è la chiave di successo per ambienti di casa, scuola e lavoro più produttivi. Potrebbe sembrare una sfida, ma in realtà tutto quello che serve è solo un po' di tempo, delle idee e le giuste soluzioni per ogni problematica.

E in fatto di soluzioni per l'organizzazione, la catalogazione e l'etichettatura Avery è leader indiscusso e partner fidato per tutte quelle aziende e i privati alla ricerca di soluzioni intelligenti, per organizzare i propri spazi e promuovere il proprio lavoro in modo semplice e veloce!


Avery. Un’azienda nata per innovare

Avery Dennison è una multinazionale leader nel settore delle etichette e dei materiali autoadesivi. Fondata nel 1935 da Stanton Avery, inventore della prima etichetta autoadesiva, ha una lunga storia di innovazioni e tecnologie esclusive, di alta qualità e facilità d’uso. Oggi l’azienda, che è fra le prime 500 società americane secondo la classifica di Fortune, fattura 6 miliardi di dollari ed è presente con i suoi prodotti in 60 paesi del mondo. Avery Dennison Office & Consumer Products è la società che all’interno del gruppo si occupa di etichette e soluzioni per il lavoro, la scuola e la casa proponendo un’ampia gamma di articoli con il marchio Avery. In Italia Avery ha sede a Pomezia dove viene realizzata la produzione di alcune importanti linee di prodotto.

Dietro la qualità e la perfezione delle etichette e delle soluzioni Avery

C’è una serie di tecnologie avanzate messe a punto dall’azienda e impiegate in esclusiva per i suoi prodotti. Tra queste:
QuickPEEL™ rende più rapida la rimozione e l’applicazione di un gran numero di etichette. Ideale per mailing e grandi quantità di corrispondenza.
BlockOut™ consente alle etichette di coprire completamente testo ed etichette precedenti.
Quick DRY™, dedicata alle stampanti Inkjet, permette un’asciugatura rapida dell’inchiostro evitando sbavature.
Quick & Clean™ consente ai cartoncini di staccarsi facilmente e di avere bordi perfettamente lisci.
Instant DRY™ assicura asciugatura rapida e altissima resistenza all’acqua.
Avery Colour Laser™, ideata per le stampanti Laser a colori, utilizza materiali speciali resistenti al calore e protegge i componenti della stampante, assicurando nello stesso tempo colori brillanti e nitidi contorni.

Avery. L’impegno per la tutela dell’ambiente

Avery è impegnata nella salvaguardia dell’ambiente con diverse iniziative che vanno dal miglioramento dell’efficienza energetica dei processi produttivi per ridurre le emissioni di carbonio alla riduzione degli scarti e in particolare al continuo arricchimento della sua gamma di prodotti ecocompatibili. Ogni anno infatti Avery lancia nuove etichette e soluzioni ecologiche certificate FSC®, oltre ad una serie di prodotti in carta o plastica riciclate. Una testimonianza concreta del suo impegno per la protezione dell’ambiente e delle risorse naturali del pianeta.

Ecco un generoso esempio di articoli che potrete utilizzare per il vostro ordine e l'etichettatura..



- Etichette indirizzi per buste
- Etichette indirizzi per pacchi
- Etichette per organizzare e archiviare
- Etichette per evidenziare e contrassegnare
- Etichette per protezione e sicurezza
- Etichette per supporti multimediali
- Cartelli per segnalazioni
- Soluzioni per produrre business
- Prodotti per lo studio e il tempo libero
- Badge
- Biglietti da visita
- Carte fotografiche
- Divisori
- Blocchi per appunti Notizio
- Accessori per ufficio
- Taglierine
- Prezzatrici, pistole sparafili e accessori
- Espositori

Avery offre un’ampia gamma di etichette realizzate in formati, colori e materiali diversi, specifica per ogni tipo di applicazione.

Fino a ieri, trovare l’etichetta giusta poteva essere un processo lungo e difficile, per questo Avery ha deciso di facilitare il vostro compito, indicando in modo chiaro quale etichetta è più adatta alle vostre esigenze.

Sono nate così le “Etichette per indirizzi” per chi deve spedire pacchi e buste; le “Etichette per protezione e sicurezza” per chi desidera proteggere le proprie apparecchiature elettroniche; le “Etichette per organizzare e archiviare” dedicate a chi gestisce gli archivi; le “Etichette per supporti multimediali” per personalizzare CD e DVD e le “Etichette per evidenziare e contrassegnare” pensate per chi desidera mettere in evidenza con colori vivaci testi e promozioni.

Per tutti i prodotti stampabili Avery offre inoltre il suo software gratuito “Crea & Stampa on line”, che vi farà creare bellissime etichette e cartelli. Potrete usare le immagini del nostro data base oppure dare un tocco personale inserendo le vostre immagini.

Visitate il sito www.avery.it per trovare quelle più adatte alle vostre esigenze!

E voi? Che ne pensate? Conoscevate Avery? Avete mai acquistato prodotti a marchio? Se sì quali? Come vi siete trovate? Se non avete ancora acquistato, quale prodotto potrebbe fare al vostro caso? Quale potrebbe rispondere alle vostre esigenze in fatto di organizzazione? Fatemelo sapere in un commento!

Prima di lasciarvi voglio ricordarvi che trovate Avery sul sito ufficiale, Facebook e Twitter.

Mentre per informazioni o suggerimenti potrete contattare Avery tramite contatto mail presente sul sito, al quale personale attento e preparato sarà a disposizione per aiutarvi, consigliarvi e rispondere prontamente ad ogni richiesta o suggerimento.

A presto!

0 commenti: