Stats

Modulo di Contatto

Saturday, October 18, 2014

Ford lancia l'iniziativa "Focus On your lifetime": non semplici clienti, protagonisti.

Posted in ,
Cari lettori buongiorno!

Luoghi, viaggi, divertimenti. Tutti hanno vissuto esperienze nella propria auto. E ognuno ha una storia da raccontare, specie se l'automobile in questione è l'emozionante Focus


La Ford Focus è un'autovettura di segmento C prodotta dalla casa automobilistica statunitense Ford a partire dal 1998, in sostituzione della Ford Escort. Ford Focus è molto più di un'automobile.  È innovazione, per le sue tecnologie. È stile, per le linee del suo design. È emozione, per le sue doti dinamiche. È una vera e propria rivoluzione. Un piacere di guida assoluto.

Per questo motivo, per gli appassionati, nasce questa fantastica iniziativa "Focus on your lifetime".
I possessori dell'automobile avranno la possibilità di scrivere la propria storia, di dar vita ai propri ricordi e le proprie emozioni tramite la stesura di racconti ad hoc che verranno poi scritturati e sceneggiati. Quali sono le sensazioni che vi regalato la guida?

L'auto, il volante, tante emozioni: una banale azione quotidiana e automatica, grazie a Ford è diventata negli anni qualcosa in più: libertà di andare, di scoprire nuovi luoghi e spazi, di andare oltre i soliti schemi e lasciarsi andare in tutta sicurezza. È percepire la reale indipendenza, è essere liberi di sfuggire alla quotidianità e a tutti i vincoli che porta con sé.






Essere alla guida di una Ford Focus è assaporare esperienze liberatorie e distensive, come ad esempio viaggiare lungo strade extraurbane godendo di musica, telefonate, sms e applicazioni senza staccare le mani dal volante; o procedere in silenzio ascoltando i rasserenanti suoni della natura ed il mansueto e quasi affettuoso rombo del motore.

Ford Focus riconosce la voce, basta parlare per controllare le diverse funzioni. Guarda la strada leggendo i segnali stradali, e intercetta i veicoli che sfuggono, evitando possibili collisioni. È capace di manovre straordinarie, parcheggiando e frenando da sola. È molto più di un'automobile, è un'amica. E oggi Ford regala la possibilità di raccontarlo e raccontarvi.

Quella guida "spericolata" che hai fatto per arrivare a lavoro, o quella volta che hai cantato a squarciagola la tua canzone preferita mentre raggiungevi la tua ragazza. Quel viaggio improvvisato che sembrava non volesse finire mai, o quello in cui con un sms hai scoperto di essere diventato papà. Ricordi, emozioni e storie oggi potranno diventare un film, il tuo.





Partecipando all'iniziativa a questo link - mediante iscrizione o semplicemente collegandovi con il vostro profilo Facebook - infatti, potreste essere proprio voi a scrivere il prossimo episodio del film interattivo condividendo tutte le esperienze più belle che avete vissuto a bordo della vostra Ford Focus,  avendo la possibilità di essere scelti tra le storie più emozionanti.

Ma Ford ha voluto fare di più, allargando l'iniziativa anche a chi una Ford non l'ha posseduta, per permettergli di conoscere la Focus, mettendo il luce le novità e rivivendo, tramite un racconto, i propri ricordi e le proprie sensazioni: viaggi, serate, avventure che sembravano infinite, momenti romantici o inaspettati, aprite il vostro cuore e raccontatevi. Visitate la landing Ford per iscrivervi e partecipare.

Ancora una volta, con quest'iniziativa, Ford ha saputo avvicinarsi ai propri consumatori mettendoli in primo piano, rendendoli non semplici clienti ma protagonisti. Un brand oggi leader nel settore, grazie a Focus, la vettura che ha rivoluzionato il segmento con innovazioni tecnologiche più evolute e uno stile moderno e grintoso.


A presto!