Saturday, October 18, 2014

36

Ford lancia l'iniziativa "Focus On your lifetime": non semplici clienti, protagonisti.

Posted in ,
Cari lettori buongiorno!

Luoghi, viaggi, divertimenti. Tutti hanno vissuto esperienze nella propria auto. E ognuno ha una storia da raccontare, specie se l'automobile in questione è l'emozionante Focus


La Ford Focus è un'autovettura di segmento C prodotta dalla casa automobilistica statunitense Ford a partire dal 1998, in sostituzione della Ford Escort. Ford Focus è molto più di un'automobile.  È innovazione, per le sue tecnologie. È stile, per le linee del suo design. È emozione, per le sue doti dinamiche. È una vera e propria rivoluzione. Un piacere di guida assoluto.

Per questo motivo, per gli appassionati, nasce questa fantastica iniziativa "Focus on your lifetime".
I possessori dell'automobile avranno la possibilità di scrivere la propria storia, di dar vita ai propri ricordi e le proprie emozioni tramite la stesura di racconti ad hoc che verranno poi scritturati e sceneggiati. Quali sono le sensazioni che vi regalato la guida?

L'auto, il volante, tante emozioni: una banale azione quotidiana e automatica, grazie a Ford è diventata negli anni qualcosa in più: libertà di andare, di scoprire nuovi luoghi e spazi, di andare oltre i soliti schemi e lasciarsi andare in tutta sicurezza. È percepire la reale indipendenza, è essere liberi di sfuggire alla quotidianità e a tutti i vincoli che porta con sé.






Essere alla guida di una Ford Focus è assaporare esperienze liberatorie e distensive, come ad esempio viaggiare lungo strade extraurbane godendo di musica, telefonate, sms e applicazioni senza staccare le mani dal volante; o procedere in silenzio ascoltando i rasserenanti suoni della natura ed il mansueto e quasi affettuoso rombo del motore.

Ford Focus riconosce la voce, basta parlare per controllare le diverse funzioni. Guarda la strada leggendo i segnali stradali, e intercetta i veicoli che sfuggono, evitando possibili collisioni. È capace di manovre straordinarie, parcheggiando e frenando da sola. È molto più di un'automobile, è un'amica. E oggi Ford regala la possibilità di raccontarlo e raccontarvi.

Quella guida "spericolata" che hai fatto per arrivare a lavoro, o quella volta che hai cantato a squarciagola la tua canzone preferita mentre raggiungevi la tua ragazza. Quel viaggio improvvisato che sembrava non volesse finire mai, o quello in cui con un sms hai scoperto di essere diventato papà. Ricordi, emozioni e storie oggi potranno diventare un film, il tuo.





Partecipando all'iniziativa a questo link - mediante iscrizione o semplicemente collegandovi con il vostro profilo Facebook - infatti, potreste essere proprio voi a scrivere il prossimo episodio del film interattivo condividendo tutte le esperienze più belle che avete vissuto a bordo della vostra Ford Focus,  avendo la possibilità di essere scelti tra le storie più emozionanti.

Ma Ford ha voluto fare di più, allargando l'iniziativa anche a chi una Ford non l'ha posseduta, per permettergli di conoscere la Focus, mettendo il luce le novità e rivivendo, tramite un racconto, i propri ricordi e le proprie sensazioni: viaggi, serate, avventure che sembravano infinite, momenti romantici o inaspettati, aprite il vostro cuore e raccontatevi. Visitate la landing Ford per iscrivervi e partecipare.

Ancora una volta, con quest'iniziativa, Ford ha saputo avvicinarsi ai propri consumatori mettendoli in primo piano, rendendoli non semplici clienti ma protagonisti. Un brand oggi leader nel settore, grazie a Focus, la vettura che ha rivoluzionato il segmento con innovazioni tecnologiche più evolute e uno stile moderno e grintoso.


A presto!

36 commenti:

marcella sicca said...

Bellissima iniziativa molto interessante grazie dei consigli

Serena Barti said...

Passo questo link a mio fratello che ha una Ford Focus cosi partecipa

Mary Cavaliere said...

Da te trovo sempre delle belle novità io partecipo di certo a questa iniziativa grazie dei consigli

alison said...

adoro la Ford Focus e mi piace molto questa iniziativa e sicuramente parteciperò

mi piace molto questa iniziativa promossa da Ford, complimenti a questa azienda che mette sempre al primo posto i propri clienti

Mi piace moltissimo questa iniziativa di ford, un'azienda che stimo moltissimo sia per il desing che per la qualità delle proprie vetture!

Ezia Cassano said...

Senza parole ,è stupenda questa macchina.Quanto mi piacerebbe poterla guidare

maria boiano said...

bellissima iniziativa, vado subito a dare un occhiata..grazie per la segnalazione

Certo che la Ford è davvero grandiosa è..mi piacciono le sue automobili e poi la Focus è un modello che mi è sempre piaciuto..peccato non averla ma mia cugina ne possiede una quindi la coinvolgerò in questa bellissima iniziativa "Focus on your life time"...penso proprio che ne rimarrà entusiasta!!!

Carinissima questa iniziativa ideata dalla Ford, di sicuro lo dirò ai miei amici che guidano automobili Ford e chissà che non sia qualcuno di loro il fortunato prescelto fra tutti i racconti inviati!

Fantastico io ho una Ford e quindi posso partecipare. Ora mi studio bene questo concorso e poi appena sono pronta partecipo. Incrociamo già fin d'ora le dita :-)

proprio bella questa iniziativa mi piace tanto

Che bella questa nuova Ford Focus e che bello poter pensare di poterla personalizzare.. corro ad informarmi meglio.

Interessante l'iniziativa Focus on your life time! Io poi ho proprio una Ford! Grazie per il link, credo proprio che mi potrei iscrivere!

Francesca B said...

Non conoscevo questa iniziativa... vado a leggere meglio!
Noi a casa abbiamo una macchina a marchio Ford!

Che bella iniziativa indetta da Ford!!!!!!! Poter scrivere una storia e vederla magari realizzata in un film interattivo!!!! La Ford è sempre un passo avanti!!!

mini nuni said...

davvero bella la nuova ford ma soprattutto la loro idea di pubblicità, una bella possibilità per chi vuole davvero acquistare la macchina
xoxo mini nuni

Vado ad iscrivermi, ho una Focus ormai da qualche anno!! Grazie per la segnalazione!

Maria Crisci said...

Wow che bella iniziativa che ha pensato focus :) domani ne parlo a mio marito voglio che partecipi anche lui. Grazie per la segnalazione.

una segnalazione molto interessante per gli amanti del modo dell'automobile,una buonissim opportunita'

Ma che bellissima iniziativa!e pensare che non ne sapevo nulla!

DENISE S. said...

Io adoro la Ford in ogni suo modello, soprattutto la Focus è una macchina che mi è sempre piaciuta!! e per questo considero quest'iniziativa davvero interessantissima!!

Francesca M said...

fantastica questa iniziativa promossa da Ford, mi piace molto e partecipo di certo

Monica Dess said...

Mi piace molto questa iniziativa e questo brand grazie della info

alina said...

Ford è un brand che mi piace molto questa iniziativa è davvero molto interessante

Mario T. said...

Non sapevo nulla de questa bella iniziativa grazie cara partecipo anche io

Anna Barto said...

Mio marito sarà felici di questa iniziativa Ford molto interessante

anche mio marito è in questo periodo alla ricerca di proposte interessanti perchè vuole cambiare l'auto....gli segnalo subito questa Ford Focus!

monica said...

che carina l'idea di disegnare l'auto!!!! confesso di non conoscere il mondo della Ford ma con questa iniziativa magari mi faccio una bella idea sui prodotti di questa grande azienda automobilistica.

vanessa said...

Mio fratello prima e mio padre da qualche mese posseggono una Ford Focus ed ogni tanto la guido anche io! mi piace molto, spaziosa all'interno ma allo stesso tempo facile da guidare nel traffico!

rossella said...

si voglio scrivere anche io una storia per Ford Focus!!!!! Corro subito a visitare il link che hai segnalato per l'iniziativa!

marica name said...

Mi piacciono le Ford Focus e ne posseggo una, corro subito a partecipare a questa iniziativa ^_^

Alice said...

mio marito è letteralmente impazzito per quest'auto e giornalmente non fa che dirmi perchè non cambiamo l'auto, è davvero bella !

Paola said...

Adoro la ford Focus e mi piace moltissimo questa iniziativa, voglio anch'io partecipareeeeeeeeeee!!!!

Luisa said...

Mia sorella ha una Ford Focus, rimarra di stucco appena gli segnalerò il tuo link, per lei l'auto è una seconda casa :D, grazie per le info.

Kitty said...

non conosco il mondo delle focus ma mia cugina ce l'ha e le girerò questo link credo che apprezzerà