Monday, September 22, 2014

4

NUOVI SOLARI GUAM NUOVI SOLARI GUAM: COLORITO DORATO E UNIFORMEcon Alghe GUAM e Porphyra umbilicalis

Posted in ,
Cari lettori buongiorno!

Il rumore delle onde, il sapore del sale, la sabbia morbida e la tua pelle calda sotto il sole… lasciatevi andare al piacere dell’estate!


Non vedevate l’ora di riporre i vestiti invernali nel cassetto e sentire di nuovo il tepore estivo sul tuo corpo. Il momento è arrivato, spogliatevi e abbronzatevi senza pensieri, prendetevi cura della tua pelle anche in spiaggia. Un semplice gesto per ottenere quello che aspettavate da tanti mesi: un colorito dorato, uniforme e duraturo.

La linea Solari Guam nasce dalla combinazione dei principi attivi naturali delle Alghe Guam uniti all’azione benefica della Porphyria umbilicalis, un’alga raccolta in Bretagna che aiuta a prevenire e attenuare l’invecchiamento cutaneo.
Una gamma di prodotti diversificati per ogni tipologia di pelle che previene eritemi e arrossamenti e assicura una pelle protetta e abbronzata più a lungo.

Tutti i Solari Guam sono senza parabeni e nickel tested. Un’applicazione che è anche sicurezza.

Dalle ricerche Guam sulla cura della pelle nasce la linea Solari, una protezione dagli effetti dannosi dei raggi UVA-UVB per ogni tipo di pelle da applicare prima e dopo l’esposizione al sole:

Alta protezione: per pelli chiare, sensibili e nei primi giorni di esposizione ai raggi solari
Media protezione: per un’abbronzatura progressiva e uniforme
Bassa protezione: per pelli che si abbronzano facilmente o per pelli già abbronzate
Viso, seno , décolletè: per le parti più delicate, previene l’invecchiamento cutaneo
Doposole e Doposole lenitiva superidratante: nutrimento, idratazione ed elasticità per pelli inaridite

ABBRONZATURA DORATA E UNIFORME SULLA PELLE.


Cos’è l’Alga Porphyra umbilicalis?

La Porphyra umbilicalis viene raccolta nella Finistère in Bretagna, ha un tallo spesso grande e lobato con un diametro fino a 60 cm. Il colore della Porphyra varia da rosso scuro a viola a rosso brunastro.
È una macroalga rossa molto importante per l’equilibrio della pelle a cui apporta Omega-3, ferro, oligoelementi e proteine.
È ricca di Vitamine: A (sotto forma di beta-carotene), B, C e PP.
Previene ed attenua l’invecchiamento cutaneo.

NUOVA COLLEZIONE 2014

La nuova collezione solari comprende:

SOLARE CREMA CORPO DOPOSOLE INTENSIVA SUPERIDRATANTE
SOLARE CREMA CORPO DOPOSOLE
SOLARE CREMA CORPO BASSA PROTEZIONE spf 6
SOLARE CREMA CORPO MEDIA PROTEZIONE spf 15
SOLARE CREMA CORPO ALTA PROTEZIONE spf 30
SOLARE CREMA VISO – SENO – DECOLLETE’ spf 20
SOLARE CREMA PROTEZIONE MOLTO ALTA spf 50+

Oggi vi portiamo alla scoperta SOLARE CREMA CORPO ALTA PROTEZIONE SPF 30.


Conosciamolo insieme!

SOLARE CREMA CORPO ALTA PROTEZIONE SPF 30

CARATTERISTICHE 
Particolarmente indicata per pelli chiare, sensibili e nei primi giorni di esposizione ai raggi solari.

Protegge la pelle dagli effetti dannosi dei raggi UVA-UVB favorendo un’abbronzatura graduale, uniforme e duratura. Riduce il rischio di arrossamenti cutanei.

SOSTANZE FUNZIONALI
Alghe GUAM, Porphyra umbilicalis, Filtri solari UVA-UVB, Estratto di Anguria, Olio di Carota, Proteine di Riso, Olio di Jojoba, Vitamina E.

CONFEZIONI
Confezione da 150 ml

MODALITÀ DI IMPIEGO
Prima di esporsi al sole applicare il prodotto sulla pelle.

Ripetere l’applicazione ogni due ore e dopo ogni bagno o eccessiva sudorazione.





Opinione personale..

Dalla texture fresca e leggera il SOLARE CREMA CORPO ALTA PROTEZIONE SPF 30 è un prodotto particolarmente indicato per pelli chiare e sensibili, che assicura protezione completa resistendo ad acqua e sudore, senza ostruire i pori.
Può essere utilizzato sia su viso che su corpo, caratteristica che lo rende particolarmente pratico da portare in viaggio, ancor di più nella versione da 50 ml.
La sua consistenza fluida è in grado di favorirne il facile assorbimento. Non risulta assolutamente grassa o unta, al contrario svanisce sulla pelle lasciandola morbida e idratata. La crema infatti, oltre a contenere estratti di alghe e filtri UVA ad offrire la massima protezione contro l'invecchiamento precoce, e i filtri UVB contro le scottature, contiene anche Estratto di Anguria e Olio di Carota con proprietà protettive, rinfrescanti e antiradicaliche e Proteine di Riso e Olio di Jojoba per idratare la pelle. Favorisce un'abbronzatura graduale, dorata ed uniforme, riducendo il rischio di macchie e arrossamenti.

Uno dei solari più completi che sento di consigliare non solo nei primi giorni di esposizione ai raggi solari ma anche nei mesi successivi. Per preservare una pelle giovane e sana è infatti estremamente fondamentale non abbassare mai la guardia proteggendosi tutto l'anno con i prodotti giusti.

Straconsigliata anche la SOLARE CREMA CORPO DOPOSOLE. Lenitiva e delicata, questa Crema dalla texture morbida e soffice lenisce e idrata la pelle inaridita dall’esposizione al sole riparando i danni causati dai raggi UV. Ideale in presenza di arrossamenti ed eritema solare. Migliora l’abbronzatura rendendola dorata e e uniforme.



E voi? Conoscevate Guam? Avete già avuto occasione di provare i loro prodotti? E la linea Solari? Se sì che prodotto avete provato? Come vi siete trovate? Se non l'avete ancora provata che ne pensate? Fatemelo sapere in un commento!

Prima di lasciarvi vogliamo ricordarvi che trovate Guam sul sito ufficiale, Facebook, Twitter e YouTube.

Mentre per informazioni o suggerimenti potrete contattare Guam tramite indirizzo mail e/o modulo di contatto presenti sul sito, ai quali, personale attento e preparato sarà a disposizione per aiutarvi, consigliarvi e rispondere prontamente ad ogni richiesta o suggerimento.

A presto!

4 commenti:

mini nuni said...

non conoscevo quest'alga. con il caldo che fa è bene proteggersi al meglio. il sole è sempre più aggressivo.
xoxo mini nuni

Micol said...

Ciao cara! Il tuo post arriva al momento giusto! Stavo giusto iniziando a pensare a quale solare mettere nella mia borsa mare!!! Dopo avere letto il tuo post non ho dubbi: GUAM SOLARE CREMA CORPO ALTA PROTEZIONE SPF 30 fa per me!!!!
Onestamente non conoscevo questa alga Porphyra umbilicalis, ma sono ben lieta di testarne le virtù!

La linea solari Guam è un vero scoop!!!! Non avevo la men che minima idea che Guam, brand che io adoro per i fanghi per la cellulite, producesse anche una linea solari che peraltro sfrutta a sua volta le virtù di un'alga rossa!!!! Da provare senz'altro!

Grazie a mia moglie alla sua passione per Guam ho scoperto e provato TALASSO UOMO GEL DA BARBA con cui mi trovo davvero benissimo! Sono quindi sorpreso e lieto di scoprire che Guam produce anche una linea solari! Visto che finalmente si avvicinano le nostre vacanze al mare farò leggere il tuo post alla mia consorte, certo che lo troverà di grande interesse!