Monday, August 4, 2014

6

Caprice Papadopoulos Biscuits: a wonderfoul world of taste since 1922!

Posted in , , ,
Cari lettori buongiorno!

La Grecia è senza ombra di dubbio una terra ricca di fascino, una sorta di paradiso terreste che non può non ammaliare. Conosciuta in tutto il mondo per la presenza dell'antica Acropoli, le sue isole e i panorami suggestivi, oggi, allo stesso modo, è famosa anche per la nota dolce di Caprice, il delizioso wafer arrotolato e ripieno di golosa crema che ha conquistato i palati in oltre 40 paesi diventando negli anni il prodotto di punta di Papadopulos, azienda leader nel segmento biscotti.

Papadopoulos Biscuits Caprice

Nata negli anni Venti con la prima produzione semi‐industriale di dolciumi, oggi può contare su oltre mille dipendenti e quattro stabilimenti produttivi che assicurano i più alti standard produttivi e qualitativi. Non è un caso che Papadopulos possa vantare una serie di importanti riconoscimenti europei non ultimo il “Tre Stelle d’Oro” all’International Taste Awards di Bruxelles dove Caprice è salito sul gradino più alto del podio ed è stato premiato come “prodotto eccezionale”.

Caprice da sempre è così. Niente è cambiato nel tempo come la sua combinazione unica e deliziosa di strati sovrapposti di croccante cialda e crema alla nocciola e al cacao. Come il suo packaging, la classica confezione in latta con il tappo richiudibile, comoda e perfetta per preservare la fragranza e la freschezza del prodotto.

Tre i formati disponibili: 115 grammi per gustare uno snack in ogni momento della giornata, il classico 250 grammi e il formato famiglia da 400 grammi.


Ottimi da mangiare soli o da inzuppare nel latte, i Papadopoulos Caprice Classic sono il biscotto perfetto per chi non rinuncia alla dolcezza anche in estate!

Che ne pensate ad esempio di una golosa coppa di gelato decorata con una o due cialde Caprice? Io non so resistere! Il mio appuntamento giornaliero con CapriceGuardate le foto..









Infine l'ultima creazione di casa Klacelyn..


E voi? Conoscevate Papadopoulos? Avete già provato i Papadopoulos Caprice Classic? Se sì che ne pensate? Vi piacciono? Li gustate anche voi nel gelato? In che altro modo li utilizzate in cucina? Fatemelo sapere in un commento!

Prima di lasciarvi voglio ricordarvi che trovate Papadopoulos sul sito ufficiale e su Facebook.

Mentre per informazioni o suggerimenti potrete contattare Papadopoulos tramite contatto mail e/o modulo di contatto presenti sul sito, ai quali personale attento e preparato sarà a disposizione per aiutarvi, consigliarvi e rispondere prontamente ad ogni richiesta o suggerimento.


A presto!

6 commenti:

O mamma mia cosa vedono i miei occhi..quella coppa di gelato è una vera e propria tentazione per me..deve essere buonissima e super golosa!! e poi con iCarpice tutta un altra storia..sono delle cialde così buone, golose , fragranti e con quel ripieno..io riesco a mangiarmi un barattolo da sola pensa un po' tu!! anzi dopo quando esco li devo comprare..sono finiti!!!

Santo cielo che goduria questo post, non potevi scegliere modo migliore per assaggiare di biscotti di Papadopoulos. Conosco bene questi biscotti e posso semplicemente dire che sono buonissimi e super golosi!!!

Anche io conosco questi biscotti ma a differenza tua li ho gustati con un bel tè caldo perchè faceva un freddo allucinante quando li ho provati a casa di una mia amica e posso solo dire che sono di un goloso unico :-)

micolcirid said...

NOn conoscevo le proposte di Papadopoulos ma mi sembrano assolutamente favolose in quanto coniugano qualità e gusto! I Caprice in particolare devono essere un vero attentato ai proprositi di dieta! Deliziosi sgranocchiati così al 'naturale' o utilizzati per impreziosire le nostre coppe o coni gelato! Proprio come per le due specialità da te realizzate!

Davvero molto buoni e deliziosi, ideali da sgranocchiare da soli, ma superbi ad accompagnare delle belle coppe di gelato, proprio come hai fatto tu. Brava!!!!

Davvero molto buoni e deliziosi, ideali da sgranocchiare da soli, ma superbi ad accompagnare delle belle coppe di gelato, proprio come hai fatto tu. Brava!!!!