Stats

Modulo di Contatto

Friday, July 25, 2014

Questa estate indossa LolaChat i primi auricolari girls only!

Posted in , ,
Care lettrici buongiorno!

Colorati, modaioli e divertenti: arrivano i LolaChat, gli auricolari per cellulari e mp3 da indossare, abbinare e scambiare con le amiche.



ESTATE 2014 - Una nuova moda tutta italiana sta per invadere spiagge, locali e cambrette: solo i LolaChat, gli auricolari per musica e cellulare only for girls. Non delle semplici cuffiette, ma dei veri e propri accessori moda tutti da collezionare.

In occasione del lancio, a partire dal 1 luglio, gli auricolari LolaChat, sono disponibili in 4 modelli limited edition: Fulmine, il teschietto blu per le ragazze ribelli e un po' rock che non rinunciano mai a un tocco di femminilità; Rosina, la gufetta fuxia dedicata alla ragazza glamour sempre alla ricerca di nuove ispirazioni; Teddy, l'orsacchiotto coccolone per le ragazze romantiche che amano sognare (e vogliono costruire) un futuro rose e fiori e Visky, il simpatico uccellino verde per ragazze solari che amano la natura e hanno grandi progetti da realizzare.

Nati dall'idea dell'imprenditore Franco Leoni, un papà preoccupato per le figlie adolescenti che passavano sempre più tempo con il cellulare vicino, gli auricolari LolaChat con il loro design trendy e alla moda, sono pensati per rendere cool l'utilizzo delle cuffiette anche per telefonare.

Secondo una ricerca condotta da CoReCom, il cellulare è infatti responsabile del 90% delle radiazioni assorbite dal nostro corpo ma basterebbe allontanarlo di soli 30 cm dalla testa per abbattere del 90% l'esposizione alle radiazioni. E con il microfono integrato e il cavetto lungo ben 1,2 metri, gli auricolari LolaChat sono perfetti per godersi lunghe chiacchierate e la propria musica preferita in tutta sicurezza.

Scelti da una giuria di sole ragazze, gli auricolari LolaChat sono 100% made in web: ogni parte creativa (dal nome al logo, dal design al visual) è il risultato di un bando che ha visto sfidarsi su famose piattaforme online i designer emergenti più interessanti del panorama internazionale.

Gli auricolari con microfono LolaChat sono disponibili dal primo luglio nelle Librerie Coop al prezzo di 14.95 euro.

Vi mostro subito le mie!



Ovviamente le mie non potevano non essere le LolaChat Rosina!


LolaChat Rosina..



Per ragazze glamour sempre alla ricerca di nuove ispirazioni.

ROSINA FA PER TE SE… Sei la regina del glamour e dei glitter. Brillante, piena di interessi, ne sai una più del diavolo. Sempre alla ricerca di nuove ispirazioni, sei una vera hisper. Conosci la moda e sai bene che per costruire un futuro rosa basta darsi da fare! Segui te stessa e andrai lontano! Absolutely fabulous!







Ho avuto modo di utilizzare le mie LolaChat Rosina all'interno della romantica Villa d'Este di Tivoli, un capolavoro del Rinascimento Italiano nella lista dei patrimoni dell'umanità dell'UNESCO.






Un accessorio cool comodo e funzionale, perfetto da utilizzare - in tutta sicurezza e senza preoccupazioni - in questo ambiente magico e misterioso tra giardini, zampilli, polle d'acqua, cascate, vasche, fontane, esedre, terrazze, paratoie, alberi, viali e vialetti.




Gli auricolari LolaChat sono infatti pensati per un uso "allontanato" del proprio telefono cellulare, così da farne un uso "a mani libere", sia per l'ascolto della musica che per telefonare, grazie al microfono integrato. Dunque un accessorio perfetto per le vostre vacanze!



E voi? Conoscevate LolaChat? Avete già acquistato gli auricolari di questo brand? Se sì quale personaggio avete scelto? Come vi siete trovate? Se non lo avete ancora fatto quale scegliereste? Fatemelo sapere in un commento!

Prima di lasciarvi voglio ricordarvi che trovate LolaChat sul sito ufficiale, Facebook, Twitter e Instagram.

Mentre per informazioni o suggerimenti potrete contattare LolaChat tramite contatti mail presenti sul sito, ai quali personale attento e preparato sarà a disposizione per aiutarvi, consigliarvi e rispondere prontamente ad ogni richiesta o suggerimento.

A presto!