Pages

Search This Blog

BEAUTY | FASHION | TRAVEL

Shop My Favourites:

Friday, July 25, 2014

Questa estate indossa LolaChat i primi auricolari girls only!

Care lettrici buongiorno!

Colorati, modaioli e divertenti: arrivano i LolaChat, gli auricolari per cellulari e mp3 da indossare, abbinare e scambiare con le amiche.



ESTATE 2014 - Una nuova moda tutta italiana sta per invadere spiagge, locali e cambrette: solo i LolaChat, gli auricolari per musica e cellulare only for girls. Non delle semplici cuffiette, ma dei veri e propri accessori moda tutti da collezionare.

In occasione del lancio, a partire dal 1 luglio, gli auricolari LolaChat, sono disponibili in 4 modelli limited edition: Fulmine, il teschietto blu per le ragazze ribelli e un po' rock che non rinunciano mai a un tocco di femminilità; Rosina, la gufetta fuxia dedicata alla ragazza glamour sempre alla ricerca di nuove ispirazioni; Teddy, l'orsacchiotto coccolone per le ragazze romantiche che amano sognare (e vogliono costruire) un futuro rose e fiori e Visky, il simpatico uccellino verde per ragazze solari che amano la natura e hanno grandi progetti da realizzare.

Nati dall'idea dell'imprenditore Franco Leoni, un papà preoccupato per le figlie adolescenti che passavano sempre più tempo con il cellulare vicino, gli auricolari LolaChat con il loro design trendy e alla moda, sono pensati per rendere cool l'utilizzo delle cuffiette anche per telefonare.

Secondo una ricerca condotta da CoReCom, il cellulare è infatti responsabile del 90% delle radiazioni assorbite dal nostro corpo ma basterebbe allontanarlo di soli 30 cm dalla testa per abbattere del 90% l'esposizione alle radiazioni. E con il microfono integrato e il cavetto lungo ben 1,2 metri, gli auricolari LolaChat sono perfetti per godersi lunghe chiacchierate e la propria musica preferita in tutta sicurezza.

Scelti da una giuria di sole ragazze, gli auricolari LolaChat sono 100% made in web: ogni parte creativa (dal nome al logo, dal design al visual) è il risultato di un bando che ha visto sfidarsi su famose piattaforme online i designer emergenti più interessanti del panorama internazionale.

Gli auricolari con microfono LolaChat sono disponibili dal primo luglio nelle Librerie Coop al prezzo di 14.95 euro.

Vi mostro subito le mie!



Ovviamente le mie non potevano non essere le LolaChat Rosina!


LolaChat Rosina..



Per ragazze glamour sempre alla ricerca di nuove ispirazioni.

ROSINA FA PER TE SE… Sei la regina del glamour e dei glitter. Brillante, piena di interessi, ne sai una più del diavolo. Sempre alla ricerca di nuove ispirazioni, sei una vera hisper. Conosci la moda e sai bene che per costruire un futuro rosa basta darsi da fare! Segui te stessa e andrai lontano! Absolutely fabulous!







Ho avuto modo di utilizzare le mie LolaChat Rosina all'interno della romantica Villa d'Este di Tivoli, un capolavoro del Rinascimento Italiano nella lista dei patrimoni dell'umanità dell'UNESCO.






Un accessorio cool comodo e funzionale, perfetto da utilizzare - in tutta sicurezza e senza preoccupazioni - in questo ambiente magico e misterioso tra giardini, zampilli, polle d'acqua, cascate, vasche, fontane, esedre, terrazze, paratoie, alberi, viali e vialetti.




Gli auricolari LolaChat sono infatti pensati per un uso "allontanato" del proprio telefono cellulare, così da farne un uso "a mani libere", sia per l'ascolto della musica che per telefonare, grazie al microfono integrato. Dunque un accessorio perfetto per le vostre vacanze!



E voi? Conoscevate LolaChat? Avete già acquistato gli auricolari di questo brand? Se sì quale personaggio avete scelto? Come vi siete trovate? Se non lo avete ancora fatto quale scegliereste? Fatemelo sapere in un commento!

Prima di lasciarvi voglio ricordarvi che trovate LolaChat sul sito ufficiale, Facebook, Twitter e Instagram.

Mentre per informazioni o suggerimenti potrete contattare LolaChat tramite contatti mail presenti sul sito, ai quali personale attento e preparato sarà a disposizione per aiutarvi, consigliarvi e rispondere prontamente ad ogni richiesta o suggerimento.

A presto!

14 comments:

emanuela rossi said...

Ciao bellissima...ma che bella novità oggi nel tuo blog..certo che tu ne sei davvero una sorpresa continua è..ma quanto sono carini e deliziosi questi auricolari..li trovo davvero pazzeschi e soprattutto originali..sarà che io ho sempre l'Mp3 accesso perchè amo la musica da impazzire ..poi questi con il gufetto che hai scelto tu sono davvero il top..devono essere assolutamente miei!!!

serenella venturini said...

..ma che carini che sono questi auricolari che propone LolaChat..un vera ed assoluta novità per me..mi piacciono troppo e poi sono così trandy e fashion..i tuoi sono bellissimi ma ho in mente di fare un reglao super a mia sorella che è sempre perennemente con le cuffiette alle orecchie..e visto che lei è una ragazza ribelle e moella il modelo " Fulmine " farebbe proprio al caso suo!! sono sicura che la stupirò!!!

Claudia Cavenati said...

Carinissimi questi auricolari, bello il colore e simpaticissimo il soggetto che copre i microfonini da inserire nelle orecchie. Rendono l'utilizzo del telefono molto più pratico, ed avendo le mani libere si è meno impacciati se contemporaneamente alla telefonata si devono anche sbrigare delle faccende manuali!!!

Virginia Crespi said...

Io stavo cercando proprio degli auricolari da utilizzare con il mio cellulare in modo di essere più libera nei movimenti non avendo le mani occupate dal telefonino. Queste che presenti sono davvero carinissime e di sicuro le cercherò nelle librerie Coop, fra l'altro il costo è davvero competitivo :-)

Anna Santese said...

sono carinissimi originalissimi e spiritosissimi oltre che super fashion e coloratissimi, li adorooo.

giorgia said...

non conoscevo questo brand e i loro magnifici auricolari cosi carini e spiritosi che li regalerò anche ai miei nipotini, grazie per avermeli presentati.

micolcirid said...

Questi auricolari LolaChat sono davvero favolosi e pratici! Con un unico accessorio posso infatti telefonare ed ascoltare la musica! In aggiunta sono tremendamente cool! Una proposta decisamente unconventional fantastica da sfoggiare!

Marta Ghiamba said...

Questi auricolari sono favolosi! Coniugano infatti praticità ed originalità del design! Le novità del tuo blog non mancano mai di stupirmi! Questi auricolari faranno la gioia di mia figlia Anna!

Gloria Sifo said...

Wow grande questo papà! Intelligentissimo questo modo glamour di far usare gli auricolari. i gufetti sono il mio modello preferito e devo dire pur non essendo proprio una ragazzina li comprerei per me molto volentieri. E visto che l'idea mi piace molto lancio un guanto di sfida perchè non creare una linea anche per ragazzi?

Carlotta Del Vesco said...

Wow Claudia ma sono bellissimi questi auricolari <3.<3 e quanti personaggini simpatici, li voglio anch'io... renderanno sicuramente più bello il mio telefonino ^_^

Carlotta Del Vesco said...

Wow Claudia ma sono bellissimi questi auricolari <3.<3 e quanti personaggini simpatici, li voglio anch'io... renderanno sicuramente più bello il mio telefonino ^_^

Carlotta Del Vesco said...

Wow Claudia ma sono bellissimi questi auricolari <3.<3 e quanti personaggini simpatici, li voglio anch'io... renderanno sicuramente più bello il mio telefonino ^_^

Giulia said...

deliziosi è dir poco una novità assoluta mai vista, ma quante piacevoli segnalazioni Claudia, oltre che molto utili, complimenti davvero :)

Giulia said...

deliziosi è dir poco una novità assoluta mai vista, ma quante piacevoli segnalazioni Claudia, oltre che molto utili, complimenti davvero :)

Post a Comment