Stats

Modulo di Contatto

Thursday, July 24, 2014

Ford e Spotify insieme per il Playlist Contest!

Posted in , ,
Cari lettori buongiorno!

In cassetta o su cd, nel lettore mp3 o sullo smartphone, da sempre scegliamo come mettere insieme la nostra musica preferita, magari perché ci accompagni durante i nostri viaggi.


Il modo in cui lo facciamo, dagli anni 80 ai giorni nostri, è cambiato moltissimo. Se n'è accorta anche Ford, leader mondiale del settore automobilistico, che ha colto occasione per lanciare un contest in collaborazione con Spotify, il servizio musicale digitale che consente di accedere a milioni di brani.

La nota casa di produzione automobilistica ripercorre la storia della portable music: dalle mixtape, ai cd, dagli mp3 alle playlist, con l'obiettivo di pubblicizzare il nuovo sistema SYNC with Applink, che permette di accedere e gestire tramite il controllo vocale le app presenti sullo smartphone.


Con il sistema SYNC with Applink di Ford, disponibile sulla nuova Ford EcoSport, oggi è possibile creare e riprodurre le proprie playlist con il solo uso della voce, così la musica di tutto il mondo è sempre con noi, ovunque.

Ma se dovessi scegliere come facevi un tempo, quali sarebbero le 10 canzoni che porteresti a bordo con te? Collegati ora a www.playlistcontest.it, crea la tua playlist "on the road" definitiva e vinci la musica infinita di Spotify Premium.

Il concorso #GetReadyToPlay Contest

Per partecipare al concorso sarà necessario collegarsi - dal 26/06/2014 al 23/09/2014 - al Sito Internet www.playlistcontest.it o all’applicazione presente sulla pagina Facebook https://www.facebook.com/forditalia e registrarsi al concorso tramite collegamento del proprio profilo Facebook con Facebook Connect.


Una volta ultimata l'iscrizione al concorso, ogni utente dovrà comporre e caricare sul sito una Playlist di 10 brani attribuendo alla stessa un titolo. Creata, potrà ascoltare le singole canzoni e invitare i propri amici a farsi votare, per scalare la classifica e provare a vincere un abbonamento Spotify Premium.


Le Playlist che occuperanno i primi 20 posti in tale graduatoria, si aggiudicheranno i premi in palio come da dettaglio che segue:
Dal 1° al 3° Classificato: vincitore di un abbonamento annuale a Spotify Premium
Dal 4° al 10° Classificato: vincitore di un abbonamento semestrale a Spotify Premium


Che aspetti? Crea la tua Playlist e partecipa al Play Contest. Accedi al sito www.playlistcontest.it

A presto!