Pages

Search This Blog

BEAUTY | FASHION | TRAVEL

Shop My Favourites:

Tuesday, July 15, 2014

Acqua Minerale Naturale Sant'Anna Bio Bottle, SanThé & SanFruit!

Cari lettori buongiorno!

L’afa di questi giorni sta davvero mettendo a dura prova tutti gli italiani, sia quelli che sono ancora al lavoro in città, sia quelli che sono in vacanza. Rischio disidratazione, stanchezza, problemi ad addormentarsi, irrequietezza e difficoltà a concentrarsi sono solo alcuni degli effetti del gran caldo.

Con le temperature che aumentano, sono sempre più numerosi i consigli degli esperti di nutrizione e salute per affrontare il caldo con equilibrio e benessere: la regola d’oro per tutti è quella di combattere la disidratazione e reintegrare i liquidi.


Klacelyn sceglie Acqua Minerale Naturale Sant'Anna - Bio Bottle un'acqua leggera, pura, con un residuo fisso che è sicuramente uno dei più bassi al mondo (appena 22,3 mg/l), caratteristica che la rende particolarmente indicata per le diete povere di sodio (ne contiene 1.9 mg/l).

Un'acqua che ben si addice alla cura e alla prevenzione di disturbi legati al caldo, oltre che alle vie urinarie, alla ritenzione idrica e alla nostra odiata cellulite.

I benefici derivanti dall'assunzione di quest'acqua sono molti. Non è sicuramente un azzardo definirla come un'acqua adatta alla famiglia, anche perché le sue caratteristiche di purezza e leggerezza la rendono particolarmente indicata per l’alimentazione dei neonati e per la preparazione degli alimenti per i neonati.

Ma non è solo per le sue caratteristiche organolettiche e per la sua straordinaria leggerezza che Acqua Minerale Naturale Sant'Anna è la scelta preferita dalle loro mamme e dai loro bambini. Acqua Sant'Anna ha vinto infatti, per il terzo anno di fila, il riconoscimento "Premio Natura 2014" assegnato a Sant'Anna Bio Bottle.

Il progetto Sant’Anna Bio Bottle nasce con lo stesso principio con cui è nata Sant'Anna  l’attenzione alla qualità della vita e al benessere delle persone, soprattutto i bambini. Per questo Sant'Anna ha scelto una bottiglia che non contiene petrolio: non solo per rispettare l’ambiente, ma per il benessere di tutti, a partire dal tuo bambino. Sant’Anna Bio Bottle sostiene la salute di tutti, compresa la natura.

Con questo caldo, oltre all'acqua, favorite anche le bibite dissetanti. Per questo motivo, ancora una volta, Klacelyn sceglie SanThé Sant'Anna vero infuso di thé nei gusti limone, pesca e thé verde, senza coloranti né conservanti, l'unico preparato secondo la tradizionale infusione in acqua calda delle foglie della pianta, rilassante e dal forte grande potere dissetante.

Tra l'altro a questi si aggiunge un'imperdibile novità: SanFruit Sant'Anna, puro nettare di frutta in pura acqua Sant'Anna, nei gusti pera, pesca e albicocca, senza glutine. Primi e unici nettari di frutta contenuti all'interno di un bicchierino da 200 ml con l'apposita cannuccia. Pratico da portare con sé e consumare in ogni momento della giornata.

Curiosi di conoscerli?

Ora vi mostro i miei preferiti dell'estate!



Nel dettaglio:
Acqua Minerale Naturale Sant'Anna - Bio Bottle;
SanThé Sant'Anna;
SanFruit Sant'Anna.

Anche quest'anno si riconfermano miei principali alleati anti-afa Acqua Minerale Naturale Sant'Anna - Bio Bottle e SanThé Sant'Anna!

Acqua Minerale Naturale Sant'Anna - Bio Bottle..


Sant’Anna Bio Bottle. Per il benessere di mamme e bambini.

Il progetto Sant’Anna Bio Bottle nasce con lo stesso principio con cui è nata Sant’Anna: l’attenzione alla qualità della vita e al benessere delle persone, soprattutto i bambini. Per questo Sant’Anna ha scelto una bottiglia che non contiene petrolio: non solo per rispettare l’ambiente, ma per il benessere di tutti, a partire dal tuo bambino. Sant’Anna Bio Bottle sostiene la salute di tutti, compresa la natura.

Non contiene neanche una goccia di petrolio.

Dai vegetali arriva la prima bottiglia al mondo biodegradabile.

Certificati, Articoli


SanThé Sant'Anna..


SanThé Sant'Anna è vero infuso di thé, la bevanda dalle tradizioni millenarie, rilassante e dal grande potere dissetante. Arriva nei gusti limone, pesca e thé verde, nelle bottiglie da un litro e mezzo per far la scorta in casa o sulla scrivania in ufficio. Arriva anche nelle bottiglie da mezzo litro e nei bicchierini da 200 ml, comodi da portare con te per una pausa di benessere a tutta natura.
Prodotto con vero infuso di thé, preparato secondo la tradizionale infusione in acqua calda delle foglie della pianta, SanThé Sant'Anna è una scelta di gusto per tutta la famiglia in ogni momento della giornata, a casa, al lavoro, nel tempo libero.

Scopri i tre gusti di SanThé: Limone, Pesca, Thé Verde!








Lanciato da pochissimo anche il marchio SanFruit Sant'Anna è già entrato a far parte delle mie bevande preferite!


SANFRUIT SANT’ANNA. PURO NETTARE DI FRUTTA IN PURA ACQUA SANT’ANNA.

SanFruit Sant’Anna è puro nettare di frutta nei gusti pera, pesca e albicocca.

La qualità come sempre per Fonti di Vinadio è la base per partire alla conquista dei gusti e delle scelte delle persone: in questo caso si tratta infatti dei primi e unici nettari di frutta contenuti all’interno di un bicchierino da 200 ml con l’apposita cannuccia, così pratico da portare con sé e da consumare in ogni momento della giornata.

Senza glutine e con un contenuto minimo garantito di frutta del 50% per la pera e la pesca e del 40% per l’albicocca, i nettari SanFruit sono preparati con pura acqua Sant’Anna dalla sorgente Rebruant, posta a 1.950 metri nel cuore delle Alpi piemontesi, conosciuta per le sue straordinarie caratteristiche di leggerezza e purezza, oltre a essere indicata, tra le poche in Italia, per la preparazione degli alimenti dei neonati.
Quasi come addentare un frutto dall’albero, i nettari di frutta SanFruit Sant’Anna offrono un’esperienza straordinaria di bontà, in particolare per mamme e bambini, più sensibili di tutti al gusto della qualità.

Come sostiene Alberto Bertone, presidente e a.d. di Fonti di Vinadio, “per sviluppare questo nuovo prodotto siamo partiti come sempre dalla massima attenzione e garanzia di qualità, valore che premia sempre. Negli anni abbiamo saputo conquistare la preferenza dei consumatori grazie a trasparenza e qualità; siamo convinti che questa sia la strada vincente anche per SanFruit, che si rivolge in particolare ad un target a noi molto caro, quello di mamme e bambini.”

Scopri i tre gusti di SanFruit: Pera, Pesca, Albicocca!





Opinione personale..

Si può dire che beviamo Acqua Minerale Naturale Sant'Anna - Bio Bottle quasi da sempre, in casa è stata sostituita in rare occasioni perché secondo il nostro parere davvero unica. Si tratta infatti di un'acqua leggera e pura, con un residuo fisso che è sicuramente tra i più bassi sul mercato (appena 22,3 mg/l), caratteristica che la rende particolarmente indicata per le diete povere di sodio (ne contiene 1,9 mg/l) e per i neonati. Con un residuo fisso inferiore ai 50 mg/l, tra l'altro si classifica tra le acqua "minimamente mineralizzate" e fa si che il contenuto di sodio sia minimo, andando a stimolare la diuresi. È ideale quindi anche per un efficace effetto drenante, per risolvere problemi di ritenzione idrica e cellulite.

Da quando lo scorso anno, abbiamo provato anche i SanThé Sant'Anna non sono più mancati nel nostro frigo! Freschi, naturali e dissetanti sono la bevanda giusta per tutta la famiglia, nei vari gusti per accontentare tutti! Il mio preferito è SanThé alla Pesca, con vero succo di pesca ha un gusto intenso, dolce e profumato d'estate! Ottimi anche i gusti Limone e Thé Verde, delicati e dissetanti!

Dopo il recente successo ottenuto nel segmento bevande con il tè freddo, Sant'Anna si è poi lanciata nel mercato dei succhi di frutta con un nuovo marchio: SanFruit Sant'Anna. L'alta qualità anche in questo caso, ha rappresentato il successo, riuscendo ad entrare in poco tempo in casa nostra e nelle abitudini degli italiani che non rinunciano a un buon succo in puro nettare di frutta, primo ed unico in bicchierino!

Innovazione, ecosostenibilità, diversificazione e continua ricerca continuano ad essere dunque la carta vincente di un brand che in poco tempo ha saputo conquistare il vertice del mercato delle bevande analcoliche, raggiungendo la posizione di terzo produttore a volume.

Se non avete ancora provato i SanFruit e in generale i prodotti Sant'Anna siete ancora in tempo per far sì che la vostra estate assuma un gusto tutto nuovo..

E voi? Conoscevate Sant'Anna? Avete mai acquistato/provato i loro prodotti? Se sì quali? Vi piacciono? Qual'è il vostro preferito? Quale vi incuriosisce di più? Fatemelo sapere in un commento!

Prima di lasciarvi voglio ricordarvi che trovate Sant'Anna sul sito ufficiale, Facebook, Twitter e YouTube.

Mentre per informazioni o suggerimenti potrete contattare Sant'Anna tramite contatto telefonico al Servizio Consumatori e/o contatto mail presenti sul sito, ai quali personale attento e preparato sarà a disposizione per aiutarvi, consigliarvi e rispondere prontamente ad ogni richiesta o suggerimento.

A presto!

7 comments:

marcella sicca said...

I prodotti di questo brand non mancano mai in casa mia il the è il preferito dei mie bimbi

Serena Barti said...


Si può dire che in casa beviamo acqua Sant'Anna da sempre e preparo il latte dei bambini anche con questa acqua

Carlotta Del Vesco said...

Leggera e gustosa acqua Sant'Anna per non parlare della bontà dei suoi The, ideali da gustare ovunque! Ne ho il frigo pieno e amo sorseggiarli in ogni momento della giornata!

Carlotta Del Vesco said...

Leggera e gustosa acqua Sant'Anna per non parlare della bontà dei suoi The, ideali da gustare ovunque! Ne ho il frigo pieno e amo sorseggiarli in ogni momento della giornata!

Giulia said...

compro anch'io i prodotti Sant'Anna, poi l'acqua è stata la prima delle mie piccoline! Buoni i succhi che sono davvero una bella novità.

Giulia said...

compro anch'io i prodotti Sant'Anna, poi l'acqua è stata la prima delle mie piccoline! Buoni i succhi che sono davvero una bella novità.

Anna Santese said...

amo questo marchio, i loro prodotti sono buonissimi e d'estate sono la fine del mondo davvero, sempre e solo sant'anna !

Post a Comment