Stats

Modulo di Contatto

Tuesday, June 3, 2014

New Maybelline COLOSSAL GO EXTREME!

Posted in ,
Cari lettori buongiorno!

Quanto è importante lo SGUARDO?
Gli occhi sono le nostre finestre sul mondo. Da bambini, incominciamo a creare contatto oculare con nostra madre a partire da quattro settimane. Crescendo, usiamo i nostri occhi non solo per segnalare interesse nelle cose che vediamo, ma anche i nostri stati fisici ed emozionali. Quando ci innamoriamo, i nostri segnali oculari, inconsci ed incontrollabili, sono il segnale di quello che stiamo sentendo.
Lo SGUARDO è senza dubbio il mezzo di comunicazione e seduzione più potente e importante per le donne. Negli occhi si leggono i desideri e i sogni delle donne: quando brillano, quando osservano, quando si spalancano. Per questo, da oltre 100 anni, Maybelline New York studia e crea nuove formule per metterlo in evidenza donando volume alle ciglia e rendendolo ancora più profondo ed "estremo".


Vi siete mai chieste quale sia la storia del mascara? Vi invito a leggerla qui di seguito perché è davvero interessante!

La storia di Maybelline e del mascara

Maybelline New York è il numero uno tra i brand di cosmetica a livello internazionale ed è presente in oltre 129 paesi. Maybelline New York associa formule tecnologicamente avanzate alla conoscenza delle ultime tendenze per creare cosmetici ad un prezzo accessibile con un taglio cool e urbano e uno stile vivace.

Nel 1913, il giovane farmacista di Chicago Thomas Williams si trovò di fronte ad un dilemma. Maybel, sua sorella maggiore, era innamorata di un uomo non ricambiata. Lei faceva del suo meglio per attirare la sua attenzione e valorizzarsi con i prodotti a disposizione: per esaltare ciglia e sopracciglia utilizzava la vasellina. Il fratello decise di aiutarla ad accrescere il suo fascino aggiungendo alla vasellina la polvere di carbone che rendeva ciglia e sopracciglia straordinariamente più scure ed intense. Il prodotto funzionò. Nel 1915, Maybel conquistò il suo uomo e Thomas fondò quella che sarebbe negli anni diventata una multinazionale: Maybelline che prende il nome dalla sposa e dal suo segreto di bellezza.

Due anni più tardi, William lanciò Maybelline Cake Mascara, il primo cosmetico moderno per gli occhi, da usare tutti i giorni. Inizialmente venduto solo per posta, il mascara divenne così famoso che le donne iniziarono a richiederlo nei drugstore. Con la commercializzazione della matita per le sopracciglia, insieme a quella di ombretti ed eyeliner si diffuse tra le giovani donne la moda del “dramatic”make up. Maybelline fu il primo marchio del settore cosmetico a pubblicizzare i propri prodotti via radio e le vendite si impennarono. Nel 1932, in risposta all'enorme domanda, Maybelline introdusse una speciale confezione da 10 centesimi di Cake Mascara per la vendita al dettaglio. E il resto, come si dice, è storia!

Il mascara oggi e New Maybelline COLOSSAL GO EXTREME

Il mascara oggi non è solo un gesto per attirare attenzione e valorizzarsi. Le donne di oggi giocano con il mascara sia per mettere in evidenza lo sguardo che per comunicare sogni e ambizioni. Non si accontentano più di allungare e volumizzare le ciglia, il loro sguardo punta all'effetto EXTREME: il volume delle ciglia diventa “estremamente” grande per uno sguardo profondo ed “estremo”, che comunichi al mondo e agli altri dove si vuole arrivare.

Per questo Maybelline New York ha presentato New Maybelline COLOSSAL GO EXTREME.
Al motto di: "THINK BIG, GO EXTREME!"

Uno sguardo estremamente intenso e profondo, grazie al primo applicatore brevettato a “DOPPIA ONDA” di Maybelline NY che carica più formula sulle setole.
Quando si raggiungono risultati inaspettati lo sguardo s’illumina, gli occhi brillano di soddisfazione: il nuovo mascara GO EXTREME è il vero alleato per dare forza allo sguardo, trasmettere passione, comunicare al mondo dove si vuole arrivare. Anche i propri limiti sono superabili!

PERCHÉ TI PIACERÀ

Porta all'estremo il tuo sguardo! Il primo applicatore "doppia onda" carica più formula sulle setole del maxi brush, per ciglia volumizzate all'estremo, dalle radici alle punte.

PER UN MIGLIOR RISULTATO

Applica il mascara dalle radici alle punte con un movimento a zig zag dal basso verso l'alto. Ripeti l'applicazione per intensificare ulteriormente il risultato make-up.


Qualche foto scattata da me..












L'applicazione..


Opinione personale..

Sono rimasta davvero conquistata dai risultati ottenuti con il nuovo Maybelline COLOSSAL GO EXTREME.

Da sempre sono una grande fan del "Dramatic Eye Makeup" e in particolare delle ciglia "estreme", ma tutti i mascara provati fin ora mi appesantivano le ciglia, facevano i grumi e, una volta seccati si sgretolavano cadendo sulle guance, risultato? Un make-up sporco e disordinato. Finalmente dopo tante ricerche in Maybelline COLOSSAL GO EXTREME sono riuscita a trovare il mascara dei miei sogni, quello che ho sempre cercato!

Come scritto sopra, la particolarità di questo mascara è l'applicatore, che presenta delle onde che permettono in fase di apertura di caricare le setole dello scovolino in modo "estremo" facilitando così l'ottenimento del tanto agognato effetto volume. La cosa incredibile è che pur avendo uno scovolino grande e pieno di prodotto non si corre nessun rischio di sbafare e, ancor più straordinario, all'applicazione le ciglia vengono caricate di colore in modo estremamente leggero!

Tra l'altro come accennavo sopra, il prodotto non fa grumi, non attacca le ciglia e non si secca sgretolandosi nel corso della giornata. In fase di struccaggio, pur trattandosi di un mascara "importante" risulta estremamente semplice da rimuovere. Vi basterà un semplice bifasico e un dischetto di cotone o ancor più semplicemente dell'acqua e sapone, per rimuoverlo alla perfezione senza sfregare o irritare gli occhi.

Elemento non trascurabile è il packaging, ultra cool! La confezione del mascara Maybelline COLOSSAL GO EXTREME ha la tipica forma che ormai contraddistingue tutte le versioni della linea "The Colossal", stavolta nella variante gialla con le scritte che riportano in chiaro il nome del prodotto a contrasto di un fuxia specchiato. Un packaging particolare - in grado di renderlo unico - che non passa di certo inosservato!

In finale, per me, Maybelline COLOSSAL GO EXTREME uno dei migliori in commercio nella grande distribuzione: ottimo prezzo, straordinaria resa!

UNO SGUARDO ESTREMAMENTE INTENSO & PROFONDO
...estremamente tuo!


Qui sotto vi lascio il video della pubblicità di GO EXTREME, l'avevate già vista?


Colgo infine occasione per segnalarvi il concorso attualmente attivo sulla pagina Facebook Maybelline New York - Italia

GO EXTREME!
ALZA IL VOLUME DEL TUO SGUARDO..
E ARRIVA DOVE VUOI!

Maybelline New York - Italia
CONCORSO #THINKBIG_GOEXTREME

GO EXTREME è a fianco delle donne e dei loro sogni!

 A partire dall'11 maggio su Facebook nasce una vera <<THINK BIG GALLERY>>
che raccoglierà i desideri e i sogni delle donne in un modo tutto nuovo:
IL SELFIE CLICK & SHOUT!

CLICK & SHOUT

Di cosa si tratta?
Di un selfie con il tuo sguardo in primo piano ed un cartello (che puoi realizzare da sola o scaricare) sul quale sia indicato l'hashtag #THINKBIG_GOEXTREME ed il sogno che vuoi realizzare.

(clicca nell'immagine sottostante per accedere al concorso)


E voi? Che ne pensate? Conoscevate Maybelline New York? Avete già provato il nuovo Maybelline COLOSSAL GO EXTREME? Se sì vi piace? Come vi siete trovate? Se non avete avuto ancora occasione di provarlo, vi incuriosisce? Avete intenzione si provarlo? Fatemelo sapere in un commento!

Prima di lasciarvi voglio ricordarvi che trovate Maybelline New York sul sito ufficiale, su Facebook, Twitter e YouTube.

Mentre per informazioni o suggerimenti potrete contattare Maybelline New York tramite mail o numero di telefono presenti sul sito, ai quali, personale attento e preparato sarà a disposizione per aiutarvi, consigliarvi e rispondere prontamente ad ogni richiesta o suggerimento.


A presto!
Maybelline Estate 2014