Stats

Modulo di Contatto

Tuesday, June 10, 2014

Maybelline BABY LIPS: CHANGE YOUR KISS!

Posted in , ,
Cari lettori buongiorno!

Labbra piene, sensuali ma soprattutto belle e curate, come sempre non dipende solo da madre natura ma anche da buone o cattive abitudini.

Le labbra parlano, ridono, baciano, esprimono in ogni istante quello che proviamo. Sono importanti protagoniste e veicolo di bellezza. Per questo non dobbiamo dimenticarci di averne cura proteggendole dall'azione aggressiva degli agenti atmosferici e, soprattutto, dal tempo che passa.

Nell'affollato panorama di prodotti per la cura delle labbra ce n'è uno che spicca per aver conquistato l'America e spopolato anche in Italia, sto parlando di BABY LIPS DI MAYBELLINE NEWYORK.



Un BALSAMO LABBRA con formule irresistibili: un mix di vitamine, burro di karitè, miele e aloe, con un SPF20 per proteggere e centella asiatica per stimolare la produzione di collagene.



6 irresistibili gusti: Lime, Mandorla e Mentolo per idratare le labbra senza colorarle, Ciliegia, Passion fruit e Pesca per aggiungere un colore chic al vostro look.








La collezione si divide in 2 categorie:
  • NATURAL STYLE: I TRASPARENTI
  • CHIC ATTIDUDE: I COLORATI

NATURAL STYLE: I TRASPARENTI

Hydrate, Intense Care e Mint Fresh sono i tre gustosissimi Baby Lips trasparenti con SPF20, ideali per chi ama proteggere e idratare le proprie labbra senza colorarle. Per un finish naturale e lucente.


Si riconosce dal super cool pack azzurro ed è il preferito delle americane. Hydrate lascia le labbra particolarmente morbide ed è perfetto anche in estate grazie alla protezione SPF20. Il gusto e il profumo sono quelli frizzanti del LIME per rendere irresistibile ogni bacio!

LUCENTEZZA

SPF20

MORBIDEZZA

IDRATAZIONE

PROTEZIONE

RIPARAZIONE





Le tue labbra tendono a screpolarsi tantissimo? Scegli il BABY LIPS Intense Care dal vivace pack giallo, è perfetto per le labbra che tendono a screpolarsi facilmente. Il gusto è quello caldo e delicatissimo della MANDORLA. Questo BABY LIPS è iper nutriente e protettivo grazie alla protezione SPF20: per labbra sempre piene, corpose e protette anche in estate.

LUCENTEZZA

SPF20

MORBIDEZZA

IDRATAZIONE

PROTEZIONE

RIPARAZIONE




Una franchezza ed un'energia travolgente caratterizzano il BABY LIPS Mint Fresh, dal pack verde super glamour, ideale e protettivo anche in estate grazie all'SPF20. Il profumo e il gusto sono delicatamente MENTOLATI e ciò che più sorprende è l'azione lenitiva che dona immediato sollievo anche alle labbra più provate.

LUCENTEZZA

SPF20

MORBIDEZZA

IDRATAZIONE

PROTEZIONE

RIPARAZIONE



CHIC ATTIDUDE: I COLORATI

Per idratare intensamente le labbra senza rinunciare ad un tocco di colore Cherry Me, Pink Punch e Peach Kiss: tre irresistibili e gustosi Baby Lips dai colori super chic, per essere sempre al top!


Il più sexy: BABY LIPS Cherry Me. Il suo pack arancione è nelle borse di tutte le ragazze più trendy. Regala alle labbra un tocco di rosso sensualissimo ma allo stesso tempo super naturale. L'irresistibile profumo di CILIEGIA conquista all'istante..d'altronde, una ciliegia tira l'altra!

COLORE ROSSO

GUSTO CILIEGIA

MORBIDEZZA

IDRATAZIONE

PROTEZIONE

RIPARAZIONE




Impossibile non fermarsi a guardarlo: BABY LIPS Pink Punch dà un vero tocco pop grazie al suo pack fucsia. Dona alle labbra un velo di colore rosa e il suo gusto al FRUTTO DELLA PASSIONE ricorda le caramelle preferite da molte bambine. Kiss my lips baby!

COLORE ROSA

GUSTO FRUTTO DELLA PASSIONE

MORBIDEZZA

IDRATAZIONE

PROTEZIONE

RIPARAZIONE




I COLORATI: PEACH KISS - PESCA

BABY LIPS Peach Kiss è per le più romantiche: un tocco di rosa soft e brillante, perfetto in ogni momento della giornata. Delicatissimi il suo profumo e gusto alla PESCA... Per baci so sweet!

COLORE ROSA SOFT

GUSTO PESCA

MORBIDEZZA

IDRATAZIONE

PROTEZIONE

RIPARAZIONE




Ma qual'è la particolarità di questi balsami labbra? Oltre alla formulazione io direi decisamente il packaging! Unico, colorato, divertente.

BABY LIPS INCONTRA LA POP ART

Baby Lips incontra la Pop Art con ICONIST: da un progetto dell’artista Nicolò Camaiora
nasce un nuovo modo di comunicare. Con ICONIST e le ICONLIPS ogni nuance Baby Lips diventa una vera reinterpretazione artistica capace di raccontarsi attraverso un linguaggio esclusivo e divertente.

Si chiama Nicolò Camaiora ed è un artista italiano innamorato del mare, dell'arte e del design di Jamiroquai. Nicolò Camaiora si sta affermando nel panorama artistico nazionale grazie ad ICONIST, un modello divertente ed innovativo di comunicare.

ICONIST rappresenta l'incontro e la commistione tra spirito artistico e italiano ed i grandi maestri della Pop Art, quel momento perfetto in cui si abbracciano due meravigliosi stili di comunicazione.

L'idea di Nicolò Camaiora è far parlare i "brand Icona" del nostro tempo con ICONIST  mixando forme, colori, linee, concetti ed idee.

Il risultato? Un tripudio di emozioni e colori che riesce a trasformare dei semplici pack in vere e proprie opere d'arte traendo ispirazione dal grande Andy Warhol e "strizzando l'occhio" a Romero Britto e Keith Haring, "exempla" imprescindibili per Nicolò Camaiora e per il progetto ICONIST.

BABY LIPS ed ICONIST: l'innato spirito pop del balsamo labbra che ha conquistato l'America incontra il genio creativo italiano!

Il progetto ICONIST esalta i colori, la personalità e la forza dei singoli prodotti che iniziano a presentarsi da soli, proprio come se potessero parlare a tutte le ragazze che vogliono lasciarsi conquistare dalle irresistibili formule BABY LIPS.

Con ICONIST ogni nuance BABY LIPS diventa una vera e propria reintepretazione artistica capace di raccontare la propria storia e i propri segreti in un modo mai visto d'ora grazie ad un linguaggio esclusivo, divertente...ed esclusivamente irresistibile!

Dall'unione di BABY LIPS e ICONIST nascono le ICONLIPS. Un mondo di icone per cambiare il linguaggio di comunicazione ed arricchirlo di uno spirito super pop e divertente!

NICOLÒ CAMAIORA PER BABY LIPS
COM’È NATO IL PROGETTO ICONLIPS? SE SIETE CURIOSE DI SCOPRIRLO, QUESTO VIDEO VI PIACERÀ!


...E SU FACEBOOK NASCE UN NUOVO MODO DI COMUNICARE!

BABY LIPS ed ICONIST: l'innato spirito pop del balsamo labbra che ha conquistato l'America incontra il genio creativo italiano!

Con ICONIST ogni nuance BABY LIPS diventa una vera reinterpretazione artistica capace di raccontare la propria storia e i propri segreti in un modo mai visto prima d'ora grazie ad un linguaggio esclusivo, divertente... ed assolutamente irresistibile!

Nasce ICONLIPS! Un mono di icone artistiche ispirate ai codici e ai colori BABY LIPS per creare storie, inviare messaggi e mettere alla prova le abilità interpretative dei propri amici!



Opinione personale..

Degli balsami labbra efficaci con il vantaggio di un finish brillante per la linea NATURAL STYLE: I TRASPARENTI o colorato per gli CHIC ATTIDUDE: I COLORATI. 

Sulle mie labbra quelli che risultano più pigmentati sono senz'altro PEACH KISS - PESCA un nude brillante e PINK PUNCH - PASSION FRUIT un rosa orchidea freddo meraviglioso sulle labbra!
CHERRY ME - CILIEGIA è anch'esso molto bello. Pur essendo rosso puro, applicato è molto più simile al rosa-vinaccia.

Graziosi anche HYDRATE - LIMEINTENSE CARE - MANDORLAPINK PUNCH - PASSION FRUITApplicati, grazie alla loro consistenza fluida e oleosa, risultano tutti molto brillanti pur non contenendo alcuno shimmer.

Sulle labbra scivolano tutti abbastanza facilmente. La loro texture leggera e confortevole lascia le labbra morbide e lisce senza l'odiosa sensazione di unto. Applicati anche una sola volta al giorno offrono un ottimo grado di protezione e idratazione, senza sentire la necessità di riapplicarli.

Quello che può spingere a riutilizzarli nell'arco della giornata è senza dubbio la loro fragranza, per tutti assolutamente irresistibile. I gusti variano di colore in colore e corrispondono appieno al nome della tonalità: HYDRATE - LIMEINTENSE CARE - MANDORLAPINK PUNCH - PASSION FRUIT risultano più delicate e leggere mentre MINT FRESH - MENTOLOCHERRY ME - CILIEGIAPEACH KISS - PESCA più forti e persistenti.

Il loro packaging assolutamente originale è secondo me la ciliegina sulla torta. Unico, divertente, colorato fa venire voglia di collezionarli tutti! 

E voi? Che ne pensate? Conoscevate Maybelline New York? Avete già provato i nuovissimi Maybelline BABY LIPS? Se sì vi piacciono? Come vi siete trovate? Se non avete avuto ancora occasione di provarli, vi incuriosiscono? Quali gusti provereste? Fatemelo sapere in un commento!

Prima di lasciarvi voglio ricordarvi che trovate Maybelline New York sul sito ufficiale, su Facebook, Twitter e YouTube.

Mentre per informazioni o suggerimenti potrete contattare Maybelline New York tramite mail o numero di telefono presenti sul sito, ai quali, personale attento e preparato sarà a disposizione per aiutarvi, consigliarvi e rispondere prontamente ad ogni richiesta o suggerimento.

A presto!
Maybelline Estate 2014