Thursday, March 13, 2014

22

Nuove Dash Pods 3in1: la più grande innovazione nel mondo dei detersivi di ultima generazione!

Posted in ,
Cari lettori buongiorno!

Nel mondo di oggi attivo 24 h al giorno per 7 giorni a settimana, ognuno di noi concilia in un giorno un numero elevato di attività mai come in precedenza. Per questo si ha sempre più la necessità di avere a disposizione prodotti che offrano alte prestazioni per misurare risultati impeccabili. 
In questo contesto il settore della moda e dei tessuti sono in costante evoluzione. La creatività e la ricerca nei tessuti stanno portando sempre più ad un sensibile incremento di tessuti di segni che possano essere lavati in casa, e un maggior focus sul combinare diversi materiali mix di fibre naturali e sintetiche e capi d'abbigliamento compositi che sempre di più accostano diversi tipi di tessuto.

"Mixare significa unire e combinare fibre ma anche fondere, legare, incollare e lavorare con tessuti double face. Giocare e prestare maggiore attenzione agli interni dei capi per ottenere abiti che siano 2 in 1 o reversibili porterà con se nuove sfide su come prendersi cura di queste contraddittorie combinazioni di tessuti.
Le nuove tendenze portano, infatti, a mescolare, all'interno di un unico capo, tessuti diversi tra loro. In realtà questo nuovo modo di interpretare i tessuti sarà sempre più visibile sui tessuti di tutti i giorni - come jersey, denim, twill, chambray e tessuto di maglia che sempre di più saranno composti da un mix di fibre con effetti a contrasto, come morbido e secco, lucido e opaco, liscio e lanoso."

Sabine Le Chatelier, Associate Fashion Director, Première Vision

Tutto questo porta a nuove sfide: "Come posso prendermi cura dei miei capi mentre li lavo? Come faccio a mantenere i miei capi come nuovi più a lungo?" Esiste un'unica soluzione che mi permette di fare tutto questo?" In P&G Fabric Care lavorano ogni giorno per trovare soluzioni che riescano a soddisfare le esigenze che si evolvono dei consumatori e continuano a studiare innovazioni che assicurino che il marchio Dash sia al passo non solo con le nuove tendenze ma anche con i nuovi comportamenti e aspettative dei consumatori su come prendersi cura e prolungare la vita e la bellezza dei capi che amano.

Le nuove Dash Pods 3in1 con la rivoluzionaria Fibre Science a 3 fasi che lava, protegge e dona brillantezza ai capi di abbigliamento prendendosi cura delle fibre, lasciano gli abiti perfettamente puliti e come nuovi più a lungo.


Le nuove Dash Pods 3in1 sono una soluzione di "piccole dimensioni" ma con un potere pulente che riesce ad ottenere risultati impeccabili su oltre 900 tipi di bucato: tante sono le diverse combinazioni tenendo in considerazione le diversità di tessuti, la dimensione dei carichi, il tipo di sporco e macchie e durezza dell'acqua. Dash Pods 3in1 offre un approccio avanzate con Fibre Science a 3 fasi per lavare i capi in maniera semplice ed efficace. 
  • Fibre Science step 1: PULITO

Processo di detossificazione e purificazione delle fibre: grazie ad un pulito profondo che cattura lo sporco visibile e invisibile, nascosto nella profondità delle fibre che se non rimosso può portare al degrado delle fibre e dei capi che possono apparire sbiaditi e sfibrati.
  • Fibre Science step 2: PROTEZIONE

Processo di conservazione e ripristino delle fibre: a partire dell'ottimizzazione delle condizioni di lavaggio fino ad arrivare ed allineare e lucidare le fibre per rimuovere le particelle di sporco più difficile, principale causa di danneggiamento e invecchiamento delle fibre.
  • Fibre Science step 3: BRILLANTEZZA

Processo che dona brillantezza alle fibre: dando risalto alla gamma di colori e alla luminosità dei capi donando allo stesso tempo un fresco profumo di pulito.


LA GRANDE SFIDA DAL BUCATO

Oggi prendersi cura dei propri capi di abbigliamento è ancora difficile a causa della complessità nella composizione dei tessuti e delle fibre. Sapevate che
  • Le persone fanno da 3 a 4 bucati alla settimana ma nessuna è uguale all'altro: ogni carico può andare da 5 a 7 kg e ognuno può comprendere fino a 20 tipi di indumenti diversi.
  • Un carico di bucato tipo può comprendere fino a 40 grammi di sporco, l'equivalente di 3 cucchiai!
  • Oltre il 60% dei carichi in lavatrice contiene indumenti composti da fibre diverse dal cotone. Negli ultimi decenni sono nati nuovi tessuti, come poliestere, lycra e le nuove tipologie di lana. Questo significa un bucato in continuo cambiamento.
  • Solo il 20/30% del carico medio è composto da capi d'abbigliamento di colore bianco. C'è stato un aumento esponenziale di capi di abbigliamento colorati all'interno del bucato.



PICCOLO È POTENTE

La vita quotidiana è stata trasformata dalle nuove tecnologie, sempre più compatte, che hanno permesso il miglioramento della qualità della vita. Anche le Dash Pods 3in1 vanno in questa direzione e sono state messe a punto per offrire tutta la comodità di un detersivo compatto che garantisce prestazioni impeccabili.

Le nuove Dash Pods 3in1:
  • Si caratterizzano per la forma più concentrata di sempre - solo 28 ml
  • Offrono 3 azioni combinate in 1 unico prodotto - Pulito, protezione e brillantezza dei tessuti 
La tecnologia a servizio delle presentazioni di un design unico
Dash Pods 3in1 è il primo detersivo liquido predosato con tre comparti:
  • Il design unico a multi-comparti consente di mantenere stabili e separati i diversi principi attivi durante il lavaggio
  • tecnologie uniche che vengono liberate nel cuore del lavaggio
- L'azione del detersivo super concentrato è stata rafforzata dall'introduzione degli "active boosters" cioè attivatori del potere pulente;
- L'azione anti-macchia è stata potenziata grazie ad un sistema di enzimi specifici per tipologia di macchia;
- Grazie alla struttura a multi-comparti, i differenti ingredienti si combinano in un'azione che dona brillantezza ai tessuti.
  • Una pellicola idrosolubile che protegge il liquido e si scioglie velocemente a contatto con l'acqua
Tutto questo è possibile grazie a 8 anni di ricerca e sviluppo che hanno visto:
  • Più di 100 ricercatori impegnati nella realizzazione di questo prodotto innovativo
  • Più di 50 tra brevetti e diritti di Proprietà intellettuale
  • Più di 5.000 consumatori coinvolti
  • Più di 8 tonnellate di capi su cui il prodotto è stato testato




LA PROVA: UN PULITO PERFETTO AD OGNI LAVAGGIO

Le Dash Pods 3in1 grazie alla Fibra Science a 3 fasi: lavano, proteggono e donano brillantezza alle fibre, lasciando gli abiti perfettamente puliti e come nuovi più a lungo.

Le Dash Pods 3in1 garantiscono il massimo potere pulente di Dash concentrato mai visto finora:
  • Pulisce a fondo
  • Rimuove le macchie
  • Dona brillantezza ai tessuti
A questo si aggiunge un ridotto impatto all'ambiente:
  • Il formato di Dash più compatto di sempre
  • Fino al 40% di imballaggio in meno rispetto al formato liquido concentrato

AL VIA LA PROVA!

Metto un Dash Pods 3in1 a cestello vuoto..


Aggiungo il mio normale bucato. Scelgo il programma e avvio la lavatrice..


Il risultato? Un bucato pulito e splendente!


Dash Pods 3in1, il mio nuovo alleato!



Opinione personale..

Inutile negarlo, Dash è una garanzia. È il detersivo più amato e acquistato da me e la mia famiglia.

Ammetto che solitamente preferiamo utilizzare il formato in polvere, questo perché ci è più facile poterlo dosare a secondo del carico di indumenti che inseriamo in lavatrice. Purtroppo però, molto spesso capita -soprattutto coi panni scuri- che il detersivo non si sciolga bene, lasciando sui capi quegli odiosi aloni bianchi che ci obbligano a dover procedere con ulteriori risciacqui.

Ci è capitato anche di utilizzare detersivi liquidi, sempre ottimi ma davvero difficili da dosare, soprattutto per chi, come noi, è sempre di fretta. Diciamo che il formato in polvere è sempre stata più una questione di abitudine che di preferenze.

Le nuove Dash Pods 3in1 sono dunque state il nostro approccio verso i detersivi ecodose. Una prova che ci ha lasciati completamente soddisfatti sia per la praticità d'utilizzo che per i brillanti risultati.

Dite addio a misurini, detersivo in polvere che vola dappertutto, detersivo liquido che lascia scie di prodotto su ogni superficie, pesi e ingombri inutili. Con Dash Pods 3in1 basta prelevare un'ecodose dalla scatola, buttarla nel cestello assieme ai panni ed aspettare che si degradi, rilasciano il suo potere pulente e il suo avvolgente profumo di pulito. Il bucato uscirà dalla lavatrice in condizioni impeccabili, perfetto al primo colpo. Il tutto senza sprecare una sola goccia di detersivo.

L'utilizzo di Dash Dash Pods 3in1 può essere riassunto in tre concetti: meno spreco di tempo (con prelavaggio e ammollo), ottimizzazione dello spazio (un solo prodotto, tre azioni), grande risparmio.

In finale, un nuovissimo grande alleato che sentiamo di promuovere a pienissimi voti e che non mancheremo di provare nelle sue attuali varianti:

Regolare

Lavanda e Camomilla

Salva colore

Freschezza alpina

E voi? Che ne pensate? Conoscevate Dash Pods 3in1? Avete mai acquistato/provato prodotti a marchio Dash? Se sì quali? Come vi siete trovati? Qual'è il vostro prodotto/formato Dash preferito? Fatemelo sapere in un commento!

Prima di lasciarvi voglio ricordarvi che trovate Dash Pods 3in1 sul sito ufficiale e Dash Italia su Facebook.

Mentre per informazioni o suggerimenti potrete contattare Dash al modulo di contatto presente sul sito, al quale personale attento e preparato sarà a disposizione per aiutarvi, consigliarvi e rispondere prontamente ad ogni richiesta o suggerimento.

A presto!

22 commenti:

Ciao carissima..innanzitutto complimenti per essere rientrata nel progetto..io uso da sempre dash anche perchè lo trovo il miglior detersivo in assoluto..è davvero troppo buono..profuma tantissimo e poi i capi sono sempre impeccabili..queste nuovi ecodosi non le ho ancora provate ma devono essere fantastiche..e visto che sto andando a fare la spesa le aggiungo sulla lista delle cose da prendere!!!

Bellissima questa campagna e complimenti per esservi rientrata, ho acquistato queste ecodosi e sono davvero formidabili ^^

Marella said...

Sono potentissime queste ecodosi, forti contro lo sporco anche quello più persistente e poi lasciano un freschissimo profumo di pulito. Complimenti per la bella opportunità

Luciana said...

Adoro Dash lo uso da una vita, lo usava la mia nonnina, la mia mamma ed oggi io, un'intera generazione!! Sfido è il migliore ;)

Flavia said...

Wow una novità dal mondo del pulito Dash, no le conoscevo e di sicuro non posso farmele mancare, domani le acquisterò, grazie per questo utilissimo post.

Celeste P said...

Guarda pur adorando Dash ero molto scettica perchè avevo usato diverse tipologie di pastiglie e non avevo ricevuto il risultato desiderato. Invece dopo il primo lavaggio me ne sono innamorata. Queste pods sono comode pratiche ed efficaci

Marianna N said...

Credo che nella mia famiglia andando indietro negli anni non ci sia stato altro detersivo che Dash e che queste eco-dosi sono una vera leggenda. Sono eccellenti e mantengono le promesse di un pulito impeccabile

Anche io come te utilizzo queste ecodosi, e mi trovo molto bene, non mi aspettavo infatti questo risultato sorprendente nel bucato!!

marcela yz said...

Non ho ancora provato queste ecodose ma da come ne parli sicuramente saranno ottimi le devo provare anche io, grazie dei consigli

Serena Barti said...

Complimenti bellissima iniziativa io le uso e mi trovo veramente molto bene

Mary Cavaliere said...

Io uso il detersivo liquido ma queste ecodosi mi incuriosiscono molto le devo comprare

alison said...

Mia mamma le ha comparato e le sta usando e sono veramente molto buoni anche a lei sono piaciuti molto

Anna Santese said...

i prodotti dash sono i numeri uno, ottimi sotto ogni punto di vista, il bucato esce pulito, fresco e profumatissimo!

milena m. said...

non conoscevo la nuova fragranza della dash, l'acquisterò domani che vado a fare la spesa settimanale per tutta la mia famiglia! ti farò sapere poi come mi son trovata^_^

tiziana said...

conosco dash...sinonimo di pulizia, ed economia! proverò anche io questa nuova fragranza^_^

Martina Effe said...

Sono sempre stata un po' restia ad abbandonare il mio detersivo liquido per queste ecodosi ma ammetto che la tua presentazione particolareggiata e dettagliata mi ha incuriosita! Mi piace che queste pods combinino efficacia ed ecologia e che garantiscano un pulito brillante! Mi hai convinto: le proverò!

micolcirid said...

Sono rimasta conquistata dall'efficacia di questo prodotto! Una vera innovazione che garantisce freschezza e pulizia profonda del bucato ma, al tempo stesso, tutela l'ambiente cosa che, per me che sono mamma e guardo al futuro dei miei figli,è altrettanto fondamentale!

Marisa P. said...

Dal tuo interessante post sembra un'ottimo prodotto e i capi che hai lavato con le eco dosi sono splendenti.

vanessa said...

ti confesso che uso i prodotti della dash da secoli e non li ho mai cambiati con altre marche pero' queste nuove ecodosi non le ho ancora provate. Ho visto la pubblicità in tv ma non ho ancora avuto modo di comprarle pero' sentendo il tuo parere positivo oggi saranno nel mio carrello!

Avevo già provato le caps di Dash e sono curiosissima di provare questo nuovo prodotto. Facile da usare e da come leggo molto efficace. Mi piacerebbe la profumazione freschezza alpina, speriamo di trovarla al super

Mari N. said...

Dash è davvero inimitabile!ho provato queste tabs e anche questa volta hanno fatto centro!
non le cambierei con niente al mondo ;)

Da quando uso gli ecodosi DASH non riesco più a farne a meno, sia per la comodità, ma soprattutto per il pulito impeccabile che offre, è davvero un prodotto eccellente