Stats

Modulo di Contatto

Sunday, February 16, 2014

Happy Up: Abbiamo Un Segreto Piccolo, Qualche Centimetro!

Posted in ,
Cari lettori buongiorno!

“Abbiamo un segreto, piccolo qualche centimetro...
Un team di ragazzi consapevoli che “la moda passa e lo stile no”, si sono ingegnati per arrivare un po’ più su...”

Così nasce Happy Up, un push up tallonare da inserire nelle calzature realizzato in poliuretano e pelle o tessuto, che aumenta la statura e dona a gambe e glutei un aspetto più tonico.

Il prodotto è disponibile in due versioni, intero dal 36 al 40 con un altezza di 2.5 cm e parziale alto 3.5 cm (arriva sino all’arco plantare) dotato di air antishock lilla, blu, o giallo.

Happy Up è venduta online, attraverso l’e-commerce ufficiale e nei migliori negozi di moda e accessori; un prodotto curato nei minimi dettagli in un packaging ricercato in cotone. Verranno inoltre create diverse colorazioni che varieranno nell’arco dei mesi.

Happy Up è un gioco di parole che racchiude chiaramente il “concept” che il brand vuole trasmettere: E’ divertente essere più alti segretamente, è up perché alla moda.

Vi mostro subito le mie Happy Up..



Nel dettaglio:
Push-Up Tallonare – Soletta Rialzante 3,5cm – Animalier numerazioni 35/39.


Vediamole insieme!

Push-Up Tallonare – Soletta Rialzante 3,5cm – Animalier numerazioni 35/39..








€16

La soletta rialzante Happy Up è il nuovo Push Up tallonare, ideata per dare la possibilità di aumentare la propria statura di qualche centimetro. Confortevole e discreta, la si può inserire in diversi tipi di calzatura.

E’ realizzata in poliuretano e tessuto animalier con air-antishock giallo.

Ideale per numeri dal 35 al 39.

Il costo si riferisce al paio di solette.

Altre foto scattate da me..





Ho avuto modo di indossare le mie Happy Up..

Nelle mie ballerine..
Elisabetta Franchi
Nei miei sandali..
Amy Gee
Nelle open toe..
De Robert
Nelle decolleté..
Elisabetta Franchi
Nelle sneackers..
Elisabetta Franchi
Negli stivali..
Elisabetta Franchi
Opinione personale..

Come avrete potuto intuire dalle foto un accessorio versatilissimo, da utilizzare in ogni tipo di scarpa.

Essendo una persona che si è sempre fatti complessi sull'altezza ho trovato davvero comodo questo "segreto" da tenere nascosto nelle scarpe. Si tratta di pochi centimetri ma vi assicuro che fanno la differenza.

Tra l'altro sono comodissime: morbide quanto basta per attutire il passo o la corsa leggera e perfette per aumentare la statura. Per riflesso sollevano i glutei rendendoli visivamente più tonici e sodi.

In aggiunta le ho trovate perfette per migliorare l'appoggio del piede che da una vita gravava sui talloni, con conseguente dolore agli arti inferiori. Tengo a specificare che non si tratta assolutamente di solette o plantari ortopedici, ma sento che in questo periodo di prova la mia postura ne abbia decisamente beneficiato.

In finale, un accessorio di cui non riesco più fare a meno!

Da portare sempre con se!


E voi? Che ne pensate? Conoscevate Happy Up? Avete mai acquistato articoli dal loro e-shop? Se sì quali? Vi piacciono? Qual'è il vostro preferito? Quale vi incuriosisce di più? Fatemelo sapere in un commento!

Prima di lasciarvi voglio ricordarvi che trovate Happy Up sul sito ufficiale, Facebook e Pinterest.

Mentre per informazioni o suggerimenti potrete contattare Happy Up al modulo di contatto o all'indirizzo mail presenti sul sito, al quale personale attento e preparato sarà a disposizione per aiutarvi, consigliarvi e rispondere prontamente ad ogni richiesta o suggerimento.

A presto!