Stats

Modulo di Contatto

Friday, January 3, 2014

Semprepronte: le Scatole per Trasloco, la soluzione intelligente!

Posted in ,
Cari lettori buongiorno!

Affrontare un trasloco comporta sempre un forte stress, sia che si tratti di un'abitazione privata sia che si parli di un ufficio. Tanti sono infatti gli aspetti da curare specialmente se si decide di non avvalersi dell'aiuto di una ditta specializzata.

La prima cosa da fare è sicuramente organizzare il tutto evitando i danni che comporta trasportare grandi quantità di articoli: rotture accidentali, perdite, etc. Aspetto che ho testato in prima persona quando con la mia famiglia abbiamo deciso di vendere una vecchia cantina per spostare il tutto nel nostro garage.

Nella cantina, vecchia di qualche secolo, con gli anni avevamo accumulato una quantità di oggetti impressionante, per non parlare di tutti gli articoli alimentari (alcuni acquistati, altri fatti in casa) che da sempre hanno rappresentato la nostra 'scorta'.

La decisione da intraprendere per forza di cose era drastica. La maggior parte delle cose andava buttata o donata ai più bisognosi mentre la restante andava trasportata con cura, tra questa articoli davvero antichi, sicuramente posseduti dalle mie bisnotte, che dico? Tris e anche quatrisnonne forse! Potrete capire la mia ansia nel trasportare quelle cose così di valore non solo pecuniario, più che altro sentimentale.

Alla fine per scongiurare i danni sono bastati un piano d'azione delicato e soprattutto scatole da trasloco 'intelligenti', la soluzione ideale per chi si accinge a cambiare casa, ufficio, cantina o garage che sia.

Il mio e-commerce di riferimento per le scatole da trasloco è Semprepronte. Con loro trovo sempre la massima qualità e convenienza.


Il kit trasloco di Semprepronte prevede un assortimento completo di prodotti per l'imballaggio e la movimentazione di abiti, utensili, effetti personali, e tutto ciò che deve essere spostato con la massima cautela quando si decide di traslocare. Non solo scatole, ma anche nastri adesivi, airball, bauletti per appendere i capi con le grucce.

Il sito si rivolge sia alle aziende (anche un cambio di sede o ufficio può richiedere l'utilizzo di prodotti specifici per il trasloco), sia ai privati, dal momento che su Semprepronte si può acquistare tutto per l'imballo anche per piccoli ordini.

Per conoscere i diversi tipi di scatole da trasloco e le loro caratteristiche visita il sito: http://www.semprepronte.it/prodotti/kit-trasloco.aspx