Friday, January 3, 2014

11

Semprepronte: le Scatole per Trasloco, la soluzione intelligente!

Posted in ,
Cari lettori buongiorno!

Affrontare un trasloco comporta sempre un forte stress, sia che si tratti di un'abitazione privata sia che si parli di un ufficio. Tanti sono infatti gli aspetti da curare specialmente se si decide di non avvalersi dell'aiuto di una ditta specializzata.

La prima cosa da fare è sicuramente organizzare il tutto evitando i danni che comporta trasportare grandi quantità di articoli: rotture accidentali, perdite, etc. Aspetto che ho testato in prima persona quando con la mia famiglia abbiamo deciso di vendere una vecchia cantina per spostare il tutto nel nostro garage.

Nella cantina, vecchia di qualche secolo, con gli anni avevamo accumulato una quantità di oggetti impressionante, per non parlare di tutti gli articoli alimentari (alcuni acquistati, altri fatti in casa) che da sempre hanno rappresentato la nostra 'scorta'.

La decisione da intraprendere per forza di cose era drastica. La maggior parte delle cose andava buttata o donata ai più bisognosi mentre la restante andava trasportata con cura, tra questa articoli davvero antichi, sicuramente posseduti dalle mie bisnotte, che dico? Tris e anche quatrisnonne forse! Potrete capire la mia ansia nel trasportare quelle cose così di valore non solo pecuniario, più che altro sentimentale.

Alla fine per scongiurare i danni sono bastati un piano d'azione delicato e soprattutto scatole da trasloco 'intelligenti', la soluzione ideale per chi si accinge a cambiare casa, ufficio, cantina o garage che sia.

Il mio e-commerce di riferimento per le scatole da trasloco è Semprepronte. Con loro trovo sempre la massima qualità e convenienza.


Il kit trasloco di Semprepronte prevede un assortimento completo di prodotti per l'imballaggio e la movimentazione di abiti, utensili, effetti personali, e tutto ciò che deve essere spostato con la massima cautela quando si decide di traslocare. Non solo scatole, ma anche nastri adesivi, airball, bauletti per appendere i capi con le grucce.

Il sito si rivolge sia alle aziende (anche un cambio di sede o ufficio può richiedere l'utilizzo di prodotti specifici per il trasloco), sia ai privati, dal momento che su Semprepronte si può acquistare tutto per l'imballo anche per piccoli ordini.

Per conoscere i diversi tipi di scatole da trasloco e le loro caratteristiche visita il sito: http://www.semprepronte.it/prodotti/kit-trasloco.aspx

11 commenti:

Non conoscevo queste scatole sono veramente molto carine ed utile, vado a dare uno sguardo nel loro sito

Serena Barti said...

Questo sito ha sempre dei prodotti molto interessante con promozione fantastiche grazie dei consigli

Mi piace tantissimo il tuo appuntamento settimanale con Semprepronte perchè ogni volta scopro tantissime novità e tantissime soluzione ai nostri problemi..quanche anno fa ho sistemato la mansarda e non puoi capire sono diventata matta per cercare delle scatole super resistenti da poter utilizzare per mettere gli oggetti..certo se avrei conosciuto prima questo sito tutto sarebbe stato piu' facile..anche perchè le scatole di SemprePronte sono davvero ottime e anche tanto resistenti!!!

Manu80 said...

..Oggi sono capitata proprio nel post giusto...la mia azienda dovrebbe cambiare ufficio e a me già mi stanno prendendo gli scompensi...tutte quelle cose da togliere e trasportare nell'ufficio nuovo...ci serviranno tantissime scatole, grandi, piccole , medie ma sopratutto di ottima qualità e credo proprio che ci affideremo a SemprePronte...un brand fantastico e per risolvere tutte le nostre soluzioni!!!

mini nuni said...

no vabbè potevano crearle prima...ho fatto tanti di quei scatoloni..così ci avrei messo meno tempo
xoxo Mini Nuni

oh, sì che è uno stress traslocare, ricordo che non sapevamo dove ficcare tutte le cose, sembravamo emigranti più che in fase di trasloco...in effetti qualche buona scatola ci avrebbe davvero aiutato.

Lifest.99 said...

anche noi in fase di trasloco ci rendemmo conto di avere troppe cose da parte e che sarebbe stato molto difficile trasportarle...di certo conoscere semprepronte ci avrebbe semplificato la vita all'epoca.

Anna Santese said...

sono davvero comodissime e praticissime, questa azienda realizza sempre degli ottimi prodotti che ci facilitano la vita!

francesca said...

sai che non conoscevo questa azienda? ho visto che realizzano molti prodotti tutti davvero unici ed originalissimi grazie per le info in merito.

ho una cura per i miei abiti quasi maniacale e mia moglie diventa matta per stirare i miei completi che secondo me non vanno mai bene..quando sono in viaggio i miei indumenti arrivano a destinazione tutti sgualciti e quindi mi procurerò sicuramente questi articoli per preservare i miei adorati tailleur

Ramona M. said...

Le scatole per il trasloco sono un prodotto che non dovrebbe mai mancare in casa, perché sono comode e pratiche per tanti utilizzi.