Monday, December 9, 2013

16

Out Of Style, damn cool gadgets!

Posted in , , ,
Cari lettori buongiorno!

Solitamente con il termine gadget viene definito un oggetto poco funzionale, quasi sempre inutile, ma che attrae l'attenzione per l'aspetto bizzarro, colorato e simpatico.

Oggi però, su Klacelyn Blog siamo qui a presentarvi un e-shop dove la definizione del termine assume un significato completamente diverso: Out of Style.


Out of Style si propone di vendere 'damn cool gadgets', in italiano 'oggetti dannatamente cool' capaci di far sorridere per la loro incredibile unicità facendo parlare di loro a lungo, magari anche a distanza di anni, perché riusciti a lasciare un segno profondo ed indelebile nella memoria, contraddistinguendosi per essere veramente unici e rari; ma anche per essere riusciti a semplificare piccole azioni o gesti quotidiani.

Qualche esempio?





Curiosi?

Prima di mostrarvi gli articoli di cui parleremo oggi scopriamo insieme qualche dettaglio in più sul marchio..

..attraverso un testo tratto dalla sezione "Who We Are" del sito ufficiale..

La grandezza dell'uomo si misura in base a quel che cerca e all'insistenza con cui egli resta alla ricerca.
(M. Heidegger)

Sono tante le cose che rendono difficile e pesante la quotidianità, fatta di velocità e ritmi pressanti.

Tuttavia ci sono istanti in cui ciascuno di noi deve poter ritrovare armonia e piacere nell'uso di piccoli oggetti che accompagnano i nostri riti quotidiani e li migliorano, non con rivoluzioni incredibili ma rendendoli semplicemente più immediati.

La mission di Out of Style è quella di portare un contributo al vivere quotidiano. Dal 2010 è partita la nostra ricerca che ha già percorso tutto mondo per individuare piccoli artefatti pieni di fantasia, design e personalità.

LEGGI ANCHE:

Ora vi mostro subito gli articoli di cui parleremo oggi..


Nel dettaglio:

Conosciamoli insieme!

Recard - Happy Birthday..



Una fantastica novità, un modo simpatico per fare degli auguri spiritosi o per un semplice saluto. Stupisci un amico, la persona che ami, la mamma o chiunque tu voglia con un messaggio vocale personalizzato che riproduce la tua voce. Stampato ad altissima definizione sarà un ricordo che rimarrà impresso nel cuore della persona che lo riceverà.

9.90 €

Opinione personale e foto..

Tra i due articoli è sicuramente quello che mi ha stupita e divertita di più per la sua incredibile originalità e unicità.
In famiglia ci siamo divertiti tantissimo a registrare messaggi e a far girare il biglietto tra parenti, amici e colleghi, inventando di volta in volta una frase che più si addicesse al tipo di personalità.
È un biglietto d'auguri ma secondo me un accessorio assolutamente versatile visto che può essere registrata qualsiasi frase, caratteristica che non mancherà di regalarvi grasse risate!

Ecco come si presenta il biglietto..


All'apertura troverete il biglietto stesso e la busta bianca per contenerlo.


Per registrare il messaggio vi basterà premere con tocco leggero sul cerchietto rosso e al termine rilasciare. Ora dovrete solo chiudere e riaprire il biglietto per ascoltare il messaggio vocale appena registrato. Lo stesso messaggio verrà riprodotto ad ogni apertura fino ad una nuova registrazione.


Ogni messaggio vocale può essere avere una durata massima di 10 secondi e può essere registrato quante volte volete. Si tratta sicuramente di un'idea unica e originale per degli auguri davvero speciali.


Lady Bag Light - Bianco..


Bag Light è un piccola e pratica luce in silicone, che si aggancia facilmente alla borsa o allo zaino.
E’ facile da usare: basta premere il pulsante per illuminare gli angoli più nascosti della tua borsa con una brillante luce LED bianca!

Colori: Verde, Rosa, Blu, Bianco

9.90 €

Opinione personale e foto..

Secondo articolo di cui voglio parlarvi è questa speciale Bag Light. Una piccolissima e praticissima luce in silicone che agganciata alla borsa vi aiuterà ad illuminare il suo interno o qualsiasi altro ambiente in condizioni di scarsa illuminazione e visibilità.


È un oggetto che ho apprezzato molto sia per il design moderno, discreto e leggero che per la sua praticità.
Da persona frenetica quale sono mi capita spesso di buttare nella borsa tutto quello che mi capita per le mani, cose più o meno utili, pur di uscire di casa in tempo. Alla sera rientro a casa, accendo la luce automatica delle scale ed ecco il solito inconveniente! Arriva un messaggio, una mail o squilla il cellulare, mi fermo, controllo il telefono e zac! La luce sulle scale si spegne! Provo a fare luce col cellulare ma sono al telefono.. o illumino o ascolto la mia amica. Devo trovare le chiavi di casa al buio, ora come faccio? Nessun problema! Prendo la mia Bag Light, rovisto tra un centinaio di fogli, progetti, usb drive, trucchi e creme.. Ok ho trovato le chiavi! Anche oggi la mia lucina da borsa mi reso tutto più semplice.


Ora vi starete chiedendo come ho fatto a trovare la Bag Light al buio. Svelato l'arcano! La lucina è dotata di un morbido occhiello che può essere annodato su qualsiasi manico o anello della vostra borsa in tutta semplicità. Inoltre la Bag Light è realizzata in morbido silicone, materiale che può essere esposto a qualunque intemperia senza subire alterazioni.


Ed eccomi qui con la Bag Light e la mia borsa, facciamo una prova?


Ecco la Bag Light in azione in condizioni di totale buio. Geniale no?


Per un Natale pieno di sorprese scegli..

E voi? Che ne pensate? Conoscevate Out of Style? Avete mai acquistato articoli dal loro e-shop? Se sì quali? Qual'è il vostro preferito? Quale vi incuriosisce di più? Fatemelo sapere in un commento!

Prima di lasciarvi voglio ricordarvi che trovate Out of Style al sito ufficiale.

Mentre per informazioni o suggerimenti potrete contattare Out of Style all'indirizzo mail e al modulo di contatto presenti sul sito, al quale personale attento e preparato sarà a disposizione per aiutarvi, consigliarvi e rispondere prontamente ad ogni richiesta o suggerimento.

A presto!

16 commenti:

Ogni volta che passo nel tuo blog trovo tantissime novità interessanti che mi spiazzano..questo e-shop non lo conoscevo ma ho già visto tantissime cose carine da prendere e da regalare..questi biglietti per gli auguri che propone sono assolutamente originali e carinissimi, ma la luce per la borsa è qualcosa di fantastico..visto che la sera quando esco trovare le chiavi di casa nella mia borsa è sempre un macello..la voglio anch'io!!!

manu80 said...

Ma che bello questo e.shop e poi quante cose carine che proèpone..l'idea dei bigliettini di auguri con la nostra voce registrata è fantastica..anche perchè io ho dei parenti lontani che non vedo quasi mai e quest'anno potrei inviarli gli auguri registrando le nostre voci, comprese quelle dei miei bimbi.....poi la lucina per la nostra borsa vabbè, un idea davvero geniale, visto che la mia borsa mi sembra quella di Mary Poppins e la sera trovare le cose li dentro è sempre un problema...voglio andare subito a scoprire anche gli altri gadget che propone!!

il biglietto d'auguri registrabile è davvero una fantastica novità! non ne avevo mai sentito parlare...troppo forte...come la comodissima lucina! corro sul sito.

sandra said...

mi piacerebbe prendere questi biglietti di auguri per registrare il messaggio direttamente dalla voce della mia bimba....immagino la faccia di tutti quelli che lo riceveranno! mi piace molto l'idea!

Mi piace molto questa idea originale di potere fare gli auguri vado subito a dare uno sguardo nel loro sito

Serena Barti said...

Un shop nuovo per me da te trovo sempre delle belle novità vado a visitare il sito sono sempre curiosa di scoprire cosi nuove ed originale

Paolo M. said...

Utilissima la luce da borsetta, che si sfrutta in tante altre situazioni. Quello che però mi ha più colpito è il biglietto di auguri vocale, lo trovo strepitoso e credo che stupirebbe il ricevente. Mi piace molto.

micolcirid said...

TRovo carini questi accessori!!! Il biglietto è una vera chicca! Auguri perrsonalizzati e davvero originali! e la luce per borsetta è davvero un'idea eccezionale per chi coe me non ha una borsa ma una casa vagante!

Gemma Panzeri said...

Chi ha inventato la luce per la borsetta deve proprio conoscermi! La metà del mio tempo la trascorro cercando senza speranza di tutto nella mia borsa! Praticamente sono come Mary Poppins! Ho dietro di tutto ma, a differenza sua, non riesco mai a trovare nulla! Me la devo proprio acquistare!

Trovo entrambi gli articoli sfiziosi e originali. La Bag Light sarà presto appesa anche nella mia borsa, la trovo particolarmente utile!

Ecco questa bag light sarebbe perfetta per me che quando cerco le cose in borsa non le trovo mai e mi tocca rovesciare tutto il contenuto per trovare quello che sto cercando!!!

Anna Santese said...

due articoli davvero carini simpatici ed originalissimi^_^

eugenia said...

fantastica l'idea di biglietti registrabili, finalmente un modo per fare auguri originali. La lucina è utilissima per una come me che al buio perde sempre tutto nella borsa specialmente le chiavi di casa

rosy pezzera said...

un sito ricco di prodotti partiicolari, inoltre ci sono sempre ottime offerte su tantissimi prodotti ideali sia da regalare che regalarsi, perr chi ancora non ha le idee chiare sui regali di natale è davvero il sito ideale

Megghy B said...

Bellissimi questi articoli, il biglietto e carinissimo e originale ma la Bag Light fa proprio al caso mio, corro .... devo averla Cla,grazie per la segnalazione.

Maria R. said...

Che articoli nuovi e simpatici, il biglietto mi piace moltissimo e lo trovo davvero originale e nuovo, fantastico poter registrare i propri auguri...