Wednesday, November 20, 2013

17

Sapori di Siena: le novità del Natale!

Posted in , ,
Cari lettori buongiorno!

Sapori di Siena 1832 è una delle marche dolciarie più antiche d’Italia. Duecento anni caratterizzati da un costante rinnovamento che ha saputo tener viva l’antica tradizione toscana, proponendo nuove e fragranti bontà di alta pasticceria, ideali da degustare ogni giorno. Il Gruppo Colussi ha acquisito il marchio Sapori Siena 1832 nel 2004.


Sapori di Siena presenta due novità per godere in ogni momento dei classici Panforte e Ricciarelli:
le deliziose mini porzioni in confezione salva freschezza sempre a portata di mano
Mini Panforte Margherita e Ricciarelli Monodose
piccoli momenti di piacere da gustare da soli  o in compagnia degli amici.


Milano, Ottobre 2013 – Deliziosi momenti di piacere da assaporare in ogni occasione e momento della giornata grazie a due novità esclusive: le nuove e pratiche confezioni di Mini Panforte Margherita e Ricciarelli Monodose.
Piccole golosità preparate dagli esperti mastri pasticceri di Sapori di Siena da assaporare in un sol boccone, a casa o in ufficio, guardando un bel film in compagnia degli amici, accompagnate al caffè o al thè, ma anche per concludere nel modo più dolce una serata in famiglia.
Mandorle, zucchero, miele, uova, frutta secca e spezie, oggi come ieri, si combinano in modo sublime grazie all’esperienza di Sapori, che da 180 anni realizza i dolci tipici della tradizione nel rispetto delle ricette originali.


I Mini Panforte Margherita, piccoli bocconcini dell’inconfondibile Panforte Sapori, vestono di modernità una ricetta unica e secolare. Una chicca da intenditori ideale per accogliere gli ospiti o da portare sempre con sé per concedersi uno sfizio goloso in qualsiasi momento.



Sacchetto Ricciarelli Monodose: € 2,99




I Ricciarelli alla Mandorla, tenere gioie di pasta di mandorle accarezzate da un velo di zucchero, incanteranno tutti con il loro cuore morbido, oggi racchiuse in piccole mono porzioni da scartare e gustare una ad una.




Sacchetto Mini Panforte Margherita Monodose: € 2,49





Sapori di Siena rappresenta oggi, come ieri, l’alta pasticceria che si esprime nell’eccellenza qualitativa dei prodotti e nella raffinatezza delle ricette.


Per me Sapori di Siena rappresenta il Natale, le feste, l'armonia, il calore della famiglia.
Sono cresciuta coi Panforte e i Ricciarelli Sapori di Siena, e anche adesso, a distanza di anni, il nostro marchio di fiducia è rimasto invariato, così come le ricette: tradizionali e senza tempo.
Una grande sorpresa è stata quella della delle confezioni monoporzione, curate per non trascurare nessun particolare, pratiche da portare ovunque. Per condividere in ogni momento dolci emozioni a piccoli morsi. 
Il menù di Natale è ancora incerto, ma ci sono tradizioni che non possono essere interrotte e su Sapori di Siena non ho dubbi, non mancheranno!
Per le feste la scorta è assicurata!

Ma le sorprese non sono finite!

“SAPORI DI SIENA TI REGALA UN BUON NATALE”


Scatta il tuo dolce momento 
con un prodotto Sapori di Siena
e vinci 3 buoni acquisto Amazon.it 
per fare tanti regali di Natale!

Un dolce Sapori di Siena è ancora più dolce
quando viene gustato in compagnia.
Fotografa il tuo momento di piacere
con Sapori di Siena
ed invia l’immagine con un piccolo pensiero che la racconti.

E voi? Che ne pensate? Conoscevate Sapori di Siena? Avete mai acquistato/provato i prodotti del loro brand? Se sì quali? Qual'è il vostro preferito? Quale vi incuriosisce di più? Fatemelo sapere in un commento!

Prima di lasciarvi voglio ricordarvi che trovate Sapori di Siena sul sito ufficiale e su Facebook.

Mentre per informazioni o suggerimenti potrete contattare Sapori di Siena all'indirizzo mail, al quale personale attento e preparato sarà a disposizione per aiutarvi, consigliarvi e rispondere prontamente ad ogni richiesta o suggerimento.

A presto!

17 commenti:

ilrepungente said...

Un marchio che realizza prodotti squisiti e ideali per le feste natalizie. :D

Adoro i prodotti di questo brand sono veramente ottimi, molto interessanti anche il concorso grazie della info

Serena Barti said...

quanti prodotti golosi a me piacciono molto i ricciarelli nella mia tavola a natale non mancano mai

Mary Cavaliere said...

Un brand questo che propone prodotti veramente golosi e di ottima qualità, grazie dei consigli

alison said...

nel tuo blog trovo sempre delle novità bellissima iniziativa di questo marchio, parteciperò sicuramente

Ma che delizia i proodtti Sapori..io ne vado matta e a casa mia non mancano mai ..i miei preferiti in assoluto sono i ricciarelli mentre mio marito va matto per i cantuccini, li mangia inzuppati nel vin santo!!! mi piace tantissimo l'idea delle monoporzioni così posso portarli sempre con me!!

Adoro i dolci Sapori di Siena, il mio preferito è di sicuro il Panforte dolce, morbido ma anche croccante, è una vera goduria per il palato!!!

Megghy B said...

Che belle queste confezioni,davvero delle ottime idee regalo eleganti e di gran gusto

Maria said...

Adoro questi e in casa mia non mancano mai, per un momento sfizioso o dopo cena ... fantastici.

Federica said...

Un brand d'eccezione che propone dei prodotti gustosi eccellenti ideali per tante occasioni. Complimenti.

Fabrizia said...

Io son tropo golosa e non resisto a tanta bellezza e bontà e per Natale ne farò una bella scorta

emanuela said...

non ho mai mangiato il panforte ma questo confezionato singolarmente mi ispira tanto... e poi sapori si sà è una garanzia li comprero'

emanuela said...

non ho mai mangiato il panforte ma questo confezionato singolarmente mi ispira molto, e poi si sà sapori è una garanzia devo provarli assolutamente

Sicuramente una vera delizia i dolcetti Sapori di Siena.I miei preferiti sono senza dubbio i Ricciarelli alla mandorla,ideali per accompagnare un buon caffè.

Pia said...

a natale queste bontà non mancano mai a casa mia, queste monoporzioni possono permetterci di gustare queste piccole meraviglie ogni volta che vogliamo, da soli o in compagnia, una pausa davvero irresistibile

mmh che gola i mini panforte.. anche se sono Ricciarelli dipendente proverò sicuramente anche questa bontà Sapori. Belle le tue foto già si respira una bella atmosfera festosa e natalizia!

dch17 said...

Fin da piccola in casa c'erano spesso i Ricciarelli o il Panforte e ne ho sempre fatto scorpacciate. Ora trovo davvero pratiche queste confezioni monodose che mi permettono di portare sempre con me un dolcetto da consumare quando mi serve un po' di carica o semplicemente una coccola.