Stats

Modulo di Contatto

Monday, November 4, 2013

Michelle Calzature: Mettetevi Comodi!

Posted in ,
Cari lettori buongiorno!

Adesso.. Mettetevi comodi!

Oggi parleremo di un marchio appositamente per uno stile di vita all'insegna della comodità e del benessere, da sempre con voi, dai piccoli ai grandi passi: Michelle Calzature.

Il marchio Michelle nasce per identificare una linea di calzature per la donna che ha come caratteristiche principali il comfort e il design fantasioso e allegro.
In seguito, la gamma degli articoli Michelle è stata ampliata inserendo la linea Uomo (Michelle Man).


Michelle da sempre vuole dire design, comodità, attenzione per il particolare. Un marchio sinonimo di eccellenza e ricercatezza, la qualità di uno stile cento per cento italiano, dove è il dettaglio che fa la differenza. Le calzature Michelle sono pensate e progettate per garantirVi il massimo standard qualitativo in materia di comfort, ecco perché vengono utilizzati solo pellami e tessuti naturali di primissima qualità.
Solo così può regalare la più dolce sensazione di benessere per i nostri piedi.


Per un uso corretto delle calzature Michelle, suggeriamo di seguire i consigli riportati di seguito. In questo modo si potrà beneficiare del massimo comfort che le calzature Michelle sono in grado di offrire.

L'utilizzo

Le calzature Michelle conservano le proprie caratteristiche se utilizzate sempre in maniera corretta. Mediamente, la durata di una calzatura Michelle è di un anno.
Si consiglia di pulire le calzature Michelle utilizzando spazzole morbide e/o un panno umido. Non metterle a contatto con acqua corrente o in immersione. Non utilizzare prodotti sgrassanti aggressivi e/o materiali abrasivi. Non asciugarle in prossimità di sorgenti di calore.

Lo smaltimento

Le calzature Michelle sono state realizzate con materiali parzialmente ecologici. Per questo necessitano, alla fine del loro utilizzo, di particolari accorgimenti in accordo con la normativa vigente.
Si consiglia, inoltre, di selezionare le parti dell'imballaggio delle calzature Michelle e di gettarle nei rispettivi contenitori, in accordo con la normativa vigente in tema di raccolta differenziata.


Le caratteristiche

ANTISHOCK La suola delle calzature Michelle ammortizza l'impatto del piede con il suolo evitando dannose vibrazioni alla colonna vertebrale.

ANATOMICO Le calzature Michelle hanno sottopiedi traspiranti interamente lavorati a mano che si adattano perfettamente all'anatomia del piede aumentando la superficie d'appoggio.

AUTOMODELLANTE Le tomaie delle calzature Michelle sono straordinariamente morbide e, con l'uso, si automodellano alla conformazione del piede procurando una piacevole sensazione di benessere.

ANTISCIVOLO La suola delle calzature Michelle consente un'aderenza ottimale su tutte le superfici conferendo grande sicurezza ai passi di chi le indossa.

SISTEMA BIO NATURAL Le calzature Michelle utilizzando materiali ecologici e naturali che regalano ai vostri piedi un dolce abbraccio per un benessere..naturale.

Ora vi mostro subito le mie pantofole Michelle..


 



Nel dettaglio:
Vediamole insieme!

Autunno - Inverno 2013/2014 Linea Donna Collezione R 1 Modello R 111..













Semplici ma colorate, morbide, calde, originali e divertenti: via libera a Calzature Michelle, perché la moda è anche volersi bene!

E voi? Che ne pensate? Conoscevate Michelle Calzature? Avete mai acquistato/provato articoli del loro brand? Se sì quali? Vi piacciono? Qual'è il vostro preferito? Quale vi incuriosisce di più? Fatemelo sapere in un commento!

Prima di lasciarvi voglio ricordarvi che trovate Michelle Calzature sul sito ufficiale e su Facebook.

Mentre per informazioni sui prodotti o suggerimenti potrete contattare Michelle Calzature all'indirizzo mail, al quale personale attento e preparato sarà a disposizione per aiutarvi, consigliarvi e rispondere prontamente ad ogni richiesta o suggerimento.

A presto!