Pages

Search This Blog

BEAUTY | FASHION | TRAVEL

Shop My Favourites:

Monday, November 4, 2013

Michelle Calzature: Mettetevi Comodi!

Cari lettori buongiorno!

Adesso.. Mettetevi comodi!

Oggi parleremo di un marchio appositamente per uno stile di vita all'insegna della comodità e del benessere, da sempre con voi, dai piccoli ai grandi passi: Michelle Calzature.

Il marchio Michelle nasce per identificare una linea di calzature per la donna che ha come caratteristiche principali il comfort e il design fantasioso e allegro.
In seguito, la gamma degli articoli Michelle è stata ampliata inserendo la linea Uomo (Michelle Man).


Michelle da sempre vuole dire design, comodità, attenzione per il particolare. Un marchio sinonimo di eccellenza e ricercatezza, la qualità di uno stile cento per cento italiano, dove è il dettaglio che fa la differenza. Le calzature Michelle sono pensate e progettate per garantirVi il massimo standard qualitativo in materia di comfort, ecco perché vengono utilizzati solo pellami e tessuti naturali di primissima qualità.
Solo così può regalare la più dolce sensazione di benessere per i nostri piedi.


Per un uso corretto delle calzature Michelle, suggeriamo di seguire i consigli riportati di seguito. In questo modo si potrà beneficiare del massimo comfort che le calzature Michelle sono in grado di offrire.

L'utilizzo

Le calzature Michelle conservano le proprie caratteristiche se utilizzate sempre in maniera corretta. Mediamente, la durata di una calzatura Michelle è di un anno.
Si consiglia di pulire le calzature Michelle utilizzando spazzole morbide e/o un panno umido. Non metterle a contatto con acqua corrente o in immersione. Non utilizzare prodotti sgrassanti aggressivi e/o materiali abrasivi. Non asciugarle in prossimità di sorgenti di calore.

Lo smaltimento

Le calzature Michelle sono state realizzate con materiali parzialmente ecologici. Per questo necessitano, alla fine del loro utilizzo, di particolari accorgimenti in accordo con la normativa vigente.
Si consiglia, inoltre, di selezionare le parti dell'imballaggio delle calzature Michelle e di gettarle nei rispettivi contenitori, in accordo con la normativa vigente in tema di raccolta differenziata.


Le caratteristiche

ANTISHOCK La suola delle calzature Michelle ammortizza l'impatto del piede con il suolo evitando dannose vibrazioni alla colonna vertebrale.

ANATOMICO Le calzature Michelle hanno sottopiedi traspiranti interamente lavorati a mano che si adattano perfettamente all'anatomia del piede aumentando la superficie d'appoggio.

AUTOMODELLANTE Le tomaie delle calzature Michelle sono straordinariamente morbide e, con l'uso, si automodellano alla conformazione del piede procurando una piacevole sensazione di benessere.

ANTISCIVOLO La suola delle calzature Michelle consente un'aderenza ottimale su tutte le superfici conferendo grande sicurezza ai passi di chi le indossa.

SISTEMA BIO NATURAL Le calzature Michelle utilizzando materiali ecologici e naturali che regalano ai vostri piedi un dolce abbraccio per un benessere..naturale.

Ora vi mostro subito le mie pantofole Michelle..


 



Nel dettaglio:
Vediamole insieme!

Autunno - Inverno 2013/2014 Linea Donna Collezione R 1 Modello R 111..













Semplici ma colorate, morbide, calde, originali e divertenti: via libera a Calzature Michelle, perché la moda è anche volersi bene!

E voi? Che ne pensate? Conoscevate Michelle Calzature? Avete mai acquistato/provato articoli del loro brand? Se sì quali? Vi piacciono? Qual'è il vostro preferito? Quale vi incuriosisce di più? Fatemelo sapere in un commento!

Prima di lasciarvi voglio ricordarvi che trovate Michelle Calzature sul sito ufficiale e su Facebook.

Mentre per informazioni sui prodotti o suggerimenti potrete contattare Michelle Calzature all'indirizzo mail, al quale personale attento e preparato sarà a disposizione per aiutarvi, consigliarvi e rispondere prontamente ad ogni richiesta o suggerimento.

A presto!

20 comments:

mini nuni said...

bellissime e sicure
e poi made in Italy
xoxo mini nuni

marcella sicca said...

Molto belle e colorate come piacciono a me vado a dare uno sguardo nel loro sito grazie dei consigli

Serena Barti said...

Sembrano molto comode oltre che sono molto carine adoro il modello con rosa veramente molto delicato

Claudia Cavenati said...

Che belle queste pantofole, sembrano morbide, comode e calde, ideali per la stagione fredda che è ormai iniziata!!!

betty mazzoni said...

decisamente molto carine e comode , si vede che sono di qualità , credo che sarà un piacere portarle per te in casa durante questo freddo inverno ti riscalderanno a dovere

Mirella Ziliani said...

Quelle con i fiorellini sono carinissime, belle calde comode avvolgenti ..adoro la suola stile art attack! Un po più serie ma sempre confortevoli e ben rifinite anche quelle marroncine

Anna Santese said...

sono davvero super carinissime^_^ un paio è tale e quale a quello da me ricevuto^^ ora possiam fare le gemelline ehehehe^^

dch17 said...

Ma quanto sono carine queste calzature da casa, devono essere comodissime grazie alla pinta larga e al tacco basso e caldissime per il materiale morbido con cui sono state fatte le tomaie. Mi piace molto la cura nei particolari e nelle rifiniture.

ilrepungente said...

Dando uno sguardo alle foto sembrano calde e comode...:D

emanuela cortona said...

adoro queste calzature.esteticamente molto carine ed e' vero danno il senso di caldo.il primo paio ha il particolare della stringa ed è molto interessante per me che ho il piede sinistro sempre gonfio.e poi hanno la suola comode perche' si possono facilmente tenere pulite.il secondo paio con la suola a stellina son mitiche....belle proposte

Ramona M. said...

Molto carine queste ciabatte, sembrano create con molto cura e comodissime da portare.

Marisa P. said...

Un'azienda per me nuova. Quelle con le stelline mi piacciono molto sembrano anche molto comode.

Mary Cavaliere said...

Molto carine e sembrano anche molto comode e calde mi piacciono molto mi sa che me le regalo

alison said...

Molto belle con dei colori molto eleganti ideali per questa stagione vado a dare uno sguardo nel loro sito

Sara litutti said...

Molto carine queste pantofole Michelle, le stelle anti scivolo sotto sono davvero una novità.

Pia said...

sono carinissime queste ciabatte dalle foto si capisce che sono calde, comode, ben rifinite, curate in ogni dettaaglio, dalle applicazioni, ai colori, alla suola, al plantare, promosse!!!! Le cercherò per me.

michelle la belle said...

davvero stupende queste ciabattine, sono super stellone e carinissime.

Megghy B said...

Molto belle queste calzature e da quel che vedo molto comode, bellissime le fantasie :)

Giulia said...

Che belle queste ciabatte, ho dato un'occhiata al sito e ci sono davvero tanti modelli di mio interesse, grazie per la segnalazione

Simona Manzoni said...

molto confortevoli per stare al calduccio ma con stile durante il periodo invervale!

Post a Comment