Sunday, November 10, 2013

20

Fas S.p.A.: Presto sugli scaffali i Nuvolotti!

Posted in , ,
Cari lettori buongiorno!

FAS S.p.A. di cui vi abbiamo già parlato in questo post, si prepara a lanciare sul mercato i nuovi, italianissimi pannolini con una nuova forma anatomica, nuovo fluff e doppie barriere tieni-tutto.


Fas, azienda pugliese con sede a Corato (BA) ha investito in un nuovo impianto per la produzione di pannolini, garantendo così, attraverso l’utilizzo di altissime tecnologie, un articolo migliore da un punto di vista qualitativo con un notevole incremento di produttività che garantirà l’80% in più della produzione.
Nuvolotti è il nome del nuovo prodotto che apporterà notevoli migliorie sia in termini qualitativi, sia in termini di capacità produttive e di risposte alla richiesta del mercato.
La forma anatomica del pannolino, grazie al nuovo sistema di chiusura che avvolge morbidamente il bambino, consentirà a quest’ultimo qualsiasi movimento. Il nuovo fluff estremamente sottile e delicato garantirà un migliore assorbimento e una perfetta distribuzione del bagnato.
Nuvolotti è interamente realizzato con materiali super assorbenti che contengono grandi quantità di pipì e assicurano il vero asciutto. Le doppie barriere tieni-tutto eviteranno le indesiderate fuoriuscite laterali.


Dal punto di vista dell’immagine Fas ha lavorato su un concetto innovativo: la novità principale sarà l’assenza dell’ormai scontata figura del bambino, ma l’inserimento di un simpatico mondo di personaggi, degli animaletti, che apriranno un mondo di comunicazione attorno ai nostri pannolini e a chi li acquisterà.
“Il primo passo del nostro processo di rivoluzione aziendale – spiega Francesco Squeo, Amministratore Delegato della FAS S.p.A. – è stato quello di rendere più produttivo e qualificato il nostro personale: abbiamo promosso corsi di formazione ai nostri dipendenti per il miglioramento della loro formazione e preparazione. Per combattere la crisi bisogna proporsi con nuove idee. La nostra speranza grazie a questi investimenti è una migliore penetrazione nel mercato italiano e l’avere tutte le carte in regola per poterci presentare al mercato estero, europeo e non, spesso molto rigido in termini di efficienza, alta qualità e competitività. Il traguardo è l’eccellenza. Se saremo bravi a raggiungere questi obiettivi il mercato ci premierà”. (Fonte www.distribuzionemoderna.info)

I prodotti di cui parleremo oggi..




Nel dettaglio:


Conosciamoli insieme!

Nuvolotti Compact 18 pz 8/18 Kg...

CODICE EAN 8017223000962


PANNOLINI ANATOMICI
Doppie barriere - Ancora più assorbenti e sottili - Non irritano - Indossarli è un gioco!

I Nuvolotti sono i nuovi, italianissimi, pannolini anatomici che si prendono cura del tuo piccolo tesoro. Nuova forma anatomica grazie al nuovo sistema di chiusura elastico che avvolge morbidamente il bambino e gli consente qualsiasi movimento. Nuovo fluff estremamente sottile e delicato che garantisce un migliore assorbimento e una perfetta distribuzione del bagnato. Interamente realizzati con materiali super assorbenti che contengono grandi quantità di pipì e assicurano il vero asciutto. Doppie barriere tieni-tutto che evitano le indesiderate fuoriuscite laterali. Allegri e colorati frontale tape che rendono i pannolini giocosi e piacevoli da indossare. Pannolini di prossima qualità che non irritano e fanno respirare la pelle.



Nuvolotti Compact 16 pz 12/25 Kg...

CODICE EAN 8017223000979


PANNOLINI ANATOMICI
Doppie barriere - Ancora più assorbenti e sottili - Non irritano - Indossarli è un gioco!

Nuvolotti sono i nuovi, italianissimi, pannolini anatomici che si prendono cura del tuo piccolo tesoro. Nuova forma anatomica grazie al nuovo sistema di chiusura elastico che avvolge morbidamente il bambino e gli consente qualsiasi movimento. Nuovo fluff estremamente sottile e delicato che garantisce un migliore assorbimento e una perfetta distribuzione del bagnato. Interamente realizzati con materiali super assorbenti che contengono grandi quantità di pipì e assicurano il vero asciutto. Doppie barriere tieni-tutto che evitano le indesiderate fuoriuscite laterali. Allegri e colorati frontale tape che rendono i pannolini giocosi e piacevoli da indossare. Pannolini di prossima qualità che non irritano e fanno respirare la pelle.




CODICE EAN 8017223000573


Lasciati coccolare dalla nuova linea "Morbidea Lady". Provalo tutti i giorni ed apprezzerai così: super assorbenza, super freschezza, super traspiranza. Il comfort che ti offre, grazie alla morbida superficie come cotone ed alla sua forma anatomica, ti consente un'assoluta libertà di movimento.




CODICE EAN 8017223000504


Lasciati coccolare dalle linee degli assorbenti e proteggi slip "Morbidea". Prova tutti i giorni il comfort che ti offrono, apprezzerai così: super assorbenza, super freschezza e super traspiranza; consentendoti massima libertà di movimento.

SUPERSOTTILE: la nuova struttura dell'assorbente "Morbidea" consente un tutt'uno con lo slip, offrendo il massimo del comfort e dell'igiene.

SUPERASSORBENTE: i materiali che utilizziamo, consentono al flusso di penetrare rapidamente, ostacolando il ritorno in superficie, restando così asciutta e pulita.

ANCORA PIU' LUNGO: riesce grazie alle sue dimensioni, ad assorbire i flussi più intensi, consentendo qualsiasi movimento, evitando fuoriuscite anche di notte.



Opinione personale..

I pannolini della linea Nuvolotti sono il miglior compromesso tra qualità e prezzo.
La forma anatomica facilita i movimenti del bambino, le nuove barriere laterali evitano anche le minime fuoriuscite. Le chiusure a velcro elasticizzato riposizionabili più volte sulla fascia frontale garantiscono una vestibilità perfetta. Lo strato assorbente mantiene asciutta la pelle del bambino trattendo grandi quantità di liquidi e riducendo quindi al minimo il rischio d'irritazioni.
I frontal tape visivamente giocosi terminano con una nota divertente le caratteristiche del migliore dei pannolini che abbia mai testato prima. 

Gli assorbenti Morbidea, di cui vi avevo già parlato in questo post, riconfermano la loro qualità al miglior prezzo. Sottili, morbidi e flessibili garantiscono grandi possibilità di movimento e un comfort assoluto. Assorbono grandi quantità di liquidi senza pericoli di fuoriuscite. La pelle resta fresca e asciutta anche a distanza di ore.

In finale quindi entrambe le linee promosse a pienissimi voti!

E voi? Che ne pensate? Conoscevate FAS S.p.A.? I Nuvolotti e Morbidea? Avete mai acquistato/provato articoli del loro brand? Se sì quali? Qual'è il vostro preferito? Quale vi incuriosisce di più? Fatemelo sapere in un commento!

Prima di lasciarvi voglio ricordarvi che trovate FAS S.p.A. sul sito ufficiale, sulla pagina Facebook Nuvolotti e sulla pagina Facebook Morbidea.

Mentre per informazioni sui prodotti o suggerimenti potrete contattare FAS S.p.A all'indirizzo mail presente sul sito ai quali personale attento e preparato sarà a disposizione per aiutarvi, consigliarvi e rispondere prontamente ad ogni richiesta o suggerimento.

A presto!

20 commenti:

Prodotti decisamente utili, per i cucciolotti di casa i "Nuvolotti" sono perfetti e dal nome danno l'idea di qualcosa di veramente morbidoso, mentre per le donne gli assorbenti ed i proteggislip sono indispensabili e devono essere di ottima qualità per non irritare le parti intime che sono molto delicate!!!

stefania c said...

non conoscevo questo brand, devo provarli..appena li trovo li acquisto e magari condividerò con te la mia opinione..da come ne parli sembrano ottimi prodotti

emanuela said...

ottimi prodotti ho usato sia i nuvolotti per la mia bimba che gli assorbenti per me... soddisfatta in entrambi i casi....

Anna Santese said...

devon esser tutti ottimi prodotti,sopratutto molto utili ed indispensabilissimi.

Monica A. said...

i pannolini Nuvolotti sono davvero affidabili, noi li usiamo per il bimbo anche per le ore notturne che come sappiamo sono quelle che mettono davvero alla prova un pannolino!

Gisella Ferragni said...

Non c'è nulla di più delicato di un sederino di un neonato che sta a macerare ore in un pannolino bagnato..e quando il pannolino non è di buona qualità si vedono subito arrossamenti e irritazioni..non ho ancora visto i nuvolotti in commercio ma li prenderò sicuramente in considerazione per un prossimo acquisto

molto interessanti parlerò di questi pannolini a mia cugina che presto avrà il suo primo bambino

Marisa P. said...

Prodotti molto interessanti, dalla recensione sembrano anche molto buoni e di qualità

Lucrezia Verte said...

Prodotti che per il loro uso devono essere fatti secondo criteri indiscussi e quest'azienda mi sembra molto attenta alla qualità. Sicuramente la tua recensione ,mi ha incuriosito cercherò questi prodotti in giro.

antonia said...

non credo di aver mai visto questi prodotti dalle mie parti ma provero' a chiedere ai negozianti....magari su richiesta dei clienti si approvvigionano.
Il packaging è già molto accattivante e da quanto leggo sia i pannolini che gli assorbenti sono ottimi. spero di provarli presto.

lucrezia said...

io non ho ancora bimbi ma mia sorella a breve partorirà il suo primo figlio e con i pannolini avremo di certo a che fare! i salvaslip credo di averli già usati ma ora che mi hai fatto notare anche gli assorbenti li comprero'!

Roberta said...

Ottimo brand, da un pò utilizzo gli assorbenti Morbidea e mi trovo molto bene,li reputo molto buoni e mi ritengo molto soddisfatta.

Elena said...

Utilizzo i Nuvolotti per il mio cucciolotto e mi trovo molto bene,sono delicati con la pelle del bambino e fin adeso nessuna irritazione, anche gli assorbenti sono ottimi, complimenti.

non mai provato i pannolini per bambini ma i salva slip li compro spesso e mi trovo benissimo fanno bene il loro compito e non mi hanno mai provocato irritazioni o fastidio come mi e capitato con marche più note !!

I prodotti a contatto con la pelle devono essere di ottima qualità per non creare irritazioni, la pelle dei bimbi è molto delicata ma anche le parti intime femminili non sono da meno :-)

rosy pezzera said...

conosco ed uso i prodotti morbidea, ottimi prodotti che non creano allergie e dermatiti, comodi e discreti, ne apprezzo molto il giusto rapporto qualità prezzo, la linea nuvolotti invece non l'ho mai vista ma la suggerirò a mia cognata che ha un bimbo piccolo

Pia said...

cercherò i nuvolotti per la mia bambina, se sono delicati e ben assorbenti li comprerò con piacere, magari scoprirò la qualità che manca anche ai pannolotti che acquisto di solito !! grazie dei consigli

una linea che accontenta un po' tutti da piccoli a grandi. di certo da provare

elena giorgione said...

ho avuto l'immenso piacere di provare gli assrbenti di questa linea.a me che sono allergica anche all'aria nn hanno dato problemi.sinonimo di qualita' tra l'altro ad un prezzo davvero economico

dch17 said...

I pannolini sono sempre un problema per noi mamme, li vogliamo sicuri ma soprattutto rispettosi delle pelli delicate dei nostri bimbi e che non creino arrossamenti ed irritazioni. I miei figli hanno ormai superato l'età del pannolino, ma passerò l'informazione alle miei amiche .