Stats

Modulo di Contatto

Tuesday, July 23, 2013

Maiuguali: Articoli da Regalo e Complementi d’Arredo Sempre Diversi!

Posted in
Cari lettori buongiorno!

Klacelyn Blog è oggi lieto di presentarvi MAIUGUALI, meravigliosa Home Collection per dare gioia e offrire soluzioni belle, facili e sorridenti ad una casa e ad un consumatore sempre in cerca di nuove emozioni.


E’ tutta declinata sui temi più attuali l’ultima collezione MAIUGUALI. Un catalogo contemporaneo, responsabile e modaiolo, che affronta tanti tipi di domande, che risolve tante piccole e grandi cose quotidiane con la consueta nota leggera e divertente  che caratterizza MAIUGUALI.

Il 1989 è stato l’anno di nascita di MAIUGUALI che ha iniziato l’attività con la vendita di gadget e articoli per cartoleria. 
Ma attenti da subito alle tendenze in atto Mirella Giovannini e Fritz Lanz hanno arricchito il catalogo  di accessori per la casa, abbandonando la cartoleria e entrando sempre più in quel settore trasversale, fatto di tutto quello che può dare gioia e offrire soluzioni belle, facili, sorridenti ad una casa e ad un consumatore in cerca di nuovo. 

Azienda importatrice per eccellenza, MAIUGUALI ha rinnovato costantemente  la sua offerta, introducendo sia innovazioni tipologiche e di prodotto che, in  esclusiva per l’Italia, prodotti di brand internazionali e personalizzando inoltre i prodotti per creare uno “stile” riconoscibile. 
In oltre venti anni di attività i prodotti MAIUGUALI hanno caratterizzato e dato identità a migliaia di negozi in tutta Italia, proponendo oggetti utili o voluttuari, accessori intelligenti e divertenti. 
Negli ultimi anni il catalogo si è arricchito anche di elementi di arredo,  completando così con una home collection  la sua variegata offerta.

Prima di mostrarvi i prodotti ricevuti scopriamo insieme qualche dettaglio in più sul marchio..

..attraverso un testo tratto dalla sezione "OLTRE 20 ANNI DI STORIA" del sito ufficiale..



Il 1989 segna l'anno di fondazione dell’azienda. Da questa data  Maiuguali, tenendo fede al suo nome, importa articoli da regalo e complementi d’arredo sempre diversi, rinnovando costantemente la propria collezione introducendo novità tipologiche e di prodotto, creando uno stile originale ed assolutamente riconoscibile.

Nel 1990 MAIUGUALI partecipa al CHIBICART di Milano ed a vari show room regionali.

Il 1991 è l'anno del lancio di alcuni prodotti che in seguito si sono rivelati dei veri e propri Best Seller: il Picchio porta stuzzicadenti, l’asciuga-smalto a batterie, rasoi Sport a forma di palle da tennis, basket, baseball e biliardo, l’ombrello doppio, le ciabattine cuore e la mitica lattina danzante ! Quest' anno segna anche la prima partecipazione al GADGY di Viterbo, l’unica fiera italiana interamente dedicata ai prodotti gadget ed agli artcoli da regalo.

Nel 1995  avviene la prima partecipazione alla fiera  FLORENCE GIFT MART di Firenze.

Nel 1999 l'azienda cambia il marchio MAIUGUALI, ed il mercato subisce una nuova propulsiva spinta anche grazie all'adozione di un piano pubblicitario mirato ed a diverse pubblicazioni su varie riviste di settore. Nello stesso anno inizia la collaborazione con l'ufficio stamapa Azioni Privilegiate.

Il 2000, l'anno dell'inizio della nuova era, è anche l'anno della prima partecipazione al MACEF di Milano. Quest'anno viene ampliata la collezione con l'introduzione di bilanceda cucina, pesapersone, mug e tazze, complementi per la casa uniti da un comune denominatore: il freddo bagliore dell’acciaio, lo scintillio delle superfici levigate, il nitidore delle linee.

Nel 2001 viene lanciata la nuova linea di lampade che vestono la luce di  petali e sfere colorate, gocce iridescenti o bianco optical.

Il 2004 segna il lancio della linea MODERN & DESIGN che comprende tante idee per la cucina, il bagno e la lista nozze con oggetti in acciaio ad alta professionalità; e proiettano l'azienda in un nuovo settore di mercato.

Nel 2005 Maiuguali introduce tra le sue collezioni una linea  di ceramica pregiata dai decori forti con chiari riferimenti alla pop art americana; la collezione COMIX. Piatti, piattini, vasi, teiere, brocche, sale e pepe; un servito completo che sarebbe stato perfetto per lo stesso Andy Wharol!

Nel 2006 Maiuguali  lancia la linea LIVING. Sedie e pouff in velluto con decori ispirati alle fiabe, divani cult, che si rifanno al design degli anni '50 in pelle ecologica dai colori sgargianti.

Tra il 2007 e il 2008 – Maiuguali inizia la distribuzione in esclusiva per l’Italia di brands internazionali quali VIGAR, HANDED BY, KELA e MUNO.

Nel 2009 Maiuguali festeggia i primi venti anni di attività! Un'occasione perfetta per ripercorrere attraverso i propri prodotti i mutamenti che la moda e lo stile sociale hanno dettato nei decenni passati.

Nel 2011 inizia la distribuzione di un nuovo marchio in esclusiva: NEXTIME che offre una fantastica collezione di orologi firmati da giovani designers di tutto il mondo.

Il 2012 segna il lancio della linea HAPPY COOK (marchio registrato) dedicata agli appassionati di cucina. Una utilissima e divertente collezione, colorata e creativa, realizzata con materiali atossici e resistenti al calore. Nel luglio dello stesso anno Maiuguali inaugura lo show room aziendale.

Nel 2013 si aggiunge alle distribuzioni in esclusiva il marchio QUALY, caratterizzato da un design lineare e sintetico e da colori decisi e piacevoli.

Vi mostro subito gli articoli ricevuti..



Nel dettaglio:

Conosciamoli insieme!


Codice:9901
CM.10X10X9




Codice:10614
CM.19X5X3




Codice:11245
CM.17X16X1




Codice:V01900
CM.26


E voi? Che ne pensate? Conoscevate Maiuguali? Avete mai acquistato/provato prodotti del loro brand? Se sì quali? Qual'è il vostro preferito? Quale vi incuriosisce di più? Fatemelo sapere in un commento!

Se l'articolo vi ha incuriosite date un'occhiata al sito ufficiale Maiuguali: http://www.maiuguali.it/

Trovate Maiuguali anche su Facebook: https://www.facebook.com/Maiugualihome?fref=ts

Per info: servizioclienti@maiuguali.it

A presto!