Pages

Search This Blog

BEAUTY | FASHION | TRAVEL

Shop My Favourites:

Thursday, July 18, 2013

Hasta la Pizza: il nuovo modo di gustare la pizza!

Cari lettori buongiorno!

Oggi ho il piacere di presentarvi Hasta la Pizza, un prodotto innovativo che parte alla conquista dell’Italia e dell’Europa grazie a un’idea geniale quanto ambiziosa: rivoluzionare il modo di concepire e gustare il piatto più diffuso e universalmente noto della tradizione culinaria italiana, la pizza.


Hasta la Pizza è infatti una vera e propria pizza sullo stecco. Uno snack salato la cui forma ricalca quella dei tipici gelati confezionati da passeggio in vendita ormai da giugno nei supermercati italiani, bar e chioschi, con tre varianti salate: margherita, al prosciutto e al salamino, gusti ai quali si aggiungerà successivamente anche una variante al cioccolato.

Stop, insomma, alle difficoltà pratiche che si hanno nel mangiare un trancio di pizza, triangolare o rettangolare, specialmente se si sta in piedi, tra pezzi di mozzarella e pomodoro che cadono e olio che cola.

L’“illuminazione” si è accesa nella mente del giovane imprenditore friulano Gerardo Acampora, 34enne nato e cresciuto a Grado. Da 14 anni è titolare di un’azienda alimentare a Ronchi dei Legionari con 12 dipendenti che produce pizze per la grande distribuzione ed è erede di una famiglia che ha gestito la storica pizzeria gradese “La Ciacolada”. Curiosi?

Prima di mostrarvi i prodotti ricevuti scopriamo insieme qualche dettaglio in più sul marchio..

..attraverso testo e foto tratti dalla sezione "il prodotto" del sito ufficiale..

il prodotto



HASTA LA PIZZA: IL NUOVO MODO DI GUSTARE LA PIZZA

Innovativa, salutare, italiana! Hasta la Pizza è lo snack facile da cucinare e, soprattutto, comodo da mangiare. Una pizza sullo stecco, nutriente e appetitosa, che rivoluziona il modo di concepire questa pietanza:
non più semplice trancio, ma una pizza a forma di gelato!

A disposizione nei banchi frigo dei principali supermercati italiani e nei migliori bar e snack bar Hasta la Pizza è disponibile nel classico gusto margherita, al prosciutto o al salamino.


salute & benessere



LO SNACK HASTA LA PIZZA

Disponibile in pratiche confezioni singole da 60 grammi, Hasta la Pizza è uno snack “da passeggio” salutare, in quanto contiene dal 10 al 16% di proteine e solo dal 7 al 10% di grassi, per un totale di circa 155 kcal.
Nutriente e bilanciato, rappresenta la soluzione perfetta per chi è a dieta e deve controllare le quantità, ma anche per chi cerca qualcosa di appetitoso, che sappia soddisfare il palato senza esagerare con le calorie.

Abbina alta qualità e assoluta digeribilità,
per una bontà senza rinunce.

Hasta la Pizza è preparato con un mix di materie prime selezionate arricchito con Omega3, elemento indispensabile per il benessere del corpo e il corretto funzionamento dell’organismo.

Testo e foto tratti dalla sezione "salute & benessere" del sito ufficiale.

ogni momento è buono



Quando gustarlo?

Hasta la Pizza è un prodotto fresco da conservare in frigorifero e può essere facilmente riscaldato nel tostapane o in tostiera, ma anche in padella e persino sul termosifone.

È uno snack ottimo in ogni momento della giornata, in ufficio o sul divano di casa, al parco oppure in metro.

Non cola e non unge, perciò può essere gustato in qualsiasi momento, mentre si cammina o si scrive, mentre si è al telefono o si gioca, persino se mentre si va in bicicletta...
insomma, mentre si fanno mille cose diverse!

Testo e foto tratti dalla sezione "ogni momento è buono" del sito ufficiale.

video





news



Ora vi mostro subito il pacchetto ricevuto..


Nel dettaglio:



Conosciamoli insieme!

HASTA LA PIZZA GUSTO MARGHERITA..




GUSTO MARGHERITA

Tra tutte le pizze, la margherita è quella più semplice e più amata e di certo non poteva mancare fra le proposte di Hasta la Pizza.
Pomodoro e mozzarella di altissima qualità rendono il ripieno filante e gustoso.
Femminile e un pò vezzosa, dalla sua crosta croccante la margherita sullo stecco fa gli occhi dolci a chiunque la voglia addentare!


HASTA LA PIZZA GUSTO PROSCIUTTO..



GUSTO PROSCIUTTO

Buona come non mai, Hasta la Pizza al prosciutto è un tripudio di gusto e morbidezza.
Una soffice tentazione che al morso rivela un corpo invitante e succulento, perfetta per soddisfare il palato di tutti, grandi e piccini!


HASTA LA PIZZA GUSTO SALAME PICCANTE..




GUSTO SALAME PICCANTE

È uno sguardo di sfida quello che si dipinge sul volto di Hasta la Pizza al gusto salame piccante.
Consapevole del proprio carattere “esuberante”, questa pizza vi sorprende con il suo sapore ricco ed appetitoso. Ma soprattutto sano: il salame è prodotto con carne di provenienza 100% italiana.



Ed ecco la preparazione!

Come si presentano..


Abbiamo deciso di prepararli al forno: 4 minuti a 180° (2 minuti per lato)..


Pronti!


I ripieni







E voi? Che ne pensate? Conoscevate Hasta la Pizza? L'avete mai acquistata/provata? Se sì quale dei tre gusti? Qual'è il vostro preferito? Quale vi incuriosisce di più? Fatemelo sapere in un commento!

Se l'articolo vi ha incuriosite date un'occhiata al sito ufficiale Hasta la Pizza: http://www.hastalapizza.biz/

Trovate Hasta la Pizza anche su Facebook: https://www.facebook.com/hastalapizza2012?fref=ts

Per info: http://www.hastalapizza.biz/7-ita-contatti.html

A presto!

13 comments:

Dani said...

Che dire? mi incuriosiscono assai... ma non ho capito, sono surgelati?

Rossana Ghiani said...

che forza questa pizza su stecco! pratica e veloce, davvero un'idea sfiziosa! curiosissima di assaggiarle.. avrò pure 40 anni ma questi cibi da giovincelli mi piacciono sempre molto.

micolcirid said...

Un'idea davvero trendy e cool x gustarsi la pizza! Non ne avevo mai sentito pralere prima di leggere il tuo straordinario post ... Sono certa che i miei figli ci impazziranno! E probabilmente non si sporcheranno tutti mangiandoli!!!

gemma said...

Noooooo ma questa è un'idea straordinaria! Oltre che un vero attentato alla mia linea già di per sè curvissima!!! Quanti gusti poi! E' deciso ... li devo provare quanto prima!

giusy loporcaro said...

ma sono troppo forti questi gelati di pizza!!! davvero geniale l'idea di trasformare la pizza in uno snack con il bastoncino....per i bambini è comodissimo oltre che divertente! da comprare subitissimo!

lucia said...

Che idea originale! Mai vista ne sentita prima ... beh è proprio una gran bella possibilità mi sembra molto comoda specie da portare dietro per uno spuntino ricco e gustoso, lo cercherò i miei bimbi sono sicura impazzirebbero.

marcela yz said...

Idea molto originale sono curiosa di provarli

Rita Zacchino said...

ahahah che forte questo modo di gustare la pizza!! davvero un'idea unica e da provare. Poi sarebbero ottime per i bambini che uniscono il gioco dello stecco il gusto di mangiare. Assolutamente da provare!

rosy pezzera said...

che snack innovativo, facile da preparare e gustoso, sono sicura che farà impazzire piccoli e grandi, chi ama la pizza, lo troverà fenomenale, lo cercherò per i miei piccoli buongustai

TROPY said...

questa novità non la devo assolutamente perdere, mi stuzzica molto, amo la pizza e poi tutti questi gusti mi invogliano a provarli tutti...hasta la pizza!!!

Anna Santese said...

uhh sono troppo carini e devono essere anche troppo buoni, non vedo l'ora che arrivano anche a me^^

Cristina Benedetti said...

Ma che goduria per il palato..voglio assolutamente provare quella al salame piccante..tu quale mi consigli?

claudia0569 said...

Praticamente sarebbe una pizza da "passeggio" niente male come idea!!! Comunque non le ho ancora viste in vendita e mi stuzzica molto il gusto al salame piccante!!!

Post a Comment