Stats

Modulo di Contatto

Thursday, May 2, 2013

S.Martino: preparati per dolci da oltre 70 anni!

Posted in
Cari lettori buongiorno!

Una lunga tradizione nel settore della produzione dei preparati per dolci, che nel tempo si è arricchita di creazioni eccellenti che rendono i piatti ricchi di gusto e sapore. 
S. Martino è il marchio per eccellenza del budino al cioccolato, un dessert che crea un viaggio nel gusto alla scoperta di sensazioni uniche che esaltano i piaceri del palato.


Oltre al famoso budino al cioccolato, le linee S.Martino propongono preparati per torte e dessert che conquistano i gusti di grandi e piccoli, preparati per torte senza zuccheri aggiunti, ideali per chi segue una dieta senza zucchero e nuovi preparati per torte e biscotti ricchi di fibre e ingredienti naturali.

Al marchio S.Martino si sono aggiunti i marchi Ferioli e Menuoro, a cui si legano preparati per brodo, in pasta e granulari, da utilizzare anche come insaporitori, in confezioni adatte soprattutto alla grande ristorazione ed al segmento catering.
Un ricco catalogo di ricette per dolci e piatti della cucina tradizionale e creativa è disponibile nella sezione Ricette.

Con questo post sono lieta di annunciarvi la mia collaborazione con il marchio.

Prima di mostrarvi i prodotti ricevuti scopriamo insieme qualche dettaglio in più..

..attraverso un testo tratto dalla sezione "AZIENDA" del sito ufficiale..

Profilo aziendale

Dalla produzione in casa dei primi preparati per fare il pane e i dolci, gestita dai titolari con l'ausilio di una sola dipendente, alla dimensione di una moderna impresa, con un innovativo sistema di produzione e con oltre cento dipendenti.
La storia della S.Martino è anche questa: un costante sviluppo delle dimensioni produttive e delle tecnologie aziendali, per adeguare i sistemi di lavorazione alle necessità di un mercato sempre più esigente e di una normativa a tutela del consumo sempre rigorosa.
Oggi S.Martino punta sulla formazione e specializzazione del personale e su un sistema di qualità e controllo integrato (dalle materie prime al confezionamento) per unire la creatività della sua produzione alle esigenze della moderna distribuzione alimentare.

Storia

I prodotti di successo hanno spesso una lunga storia da raccontare. La nostra comincia nel 1939, in una bottega di generi alimentari, dove nascono le prime creazioni S.Martino.
E' una storia affascinante, un racconto di uomini partiti in bicicletta per vendere i loro prodotti, oggi presenti in tutta Italia e nel mercato internazionale attraverso la moderna distribuzione.
E' il racconto di come siano cambiate le nostre abitudini dall'Italpan, il preparato per fare il pane in casa, alla rivoluzione del dado per fare il brodo, alle varietà di sapori che caratterizza la moderna cucina.
In mezzo tante idee, tanta passione, serietà, concretezza, un rapporto tra azienda e dipendenti sempre sereno, spesso innovativo.
Una storia che continua ancora oggi con la stessa passione e attenzione di sempre.

Info & extra

Cliccando sui collegamenti diretti qui di seguito sarete reindirizzati direttamente alla sezione selezionata.

Prodotti

Cliccando sui collegamenti diretti qui di seguito sarete reindirizzati direttamente alla sezione selezionata.

Ora vi mostro subito la ricca fornitura ricevuta..






La "Robusta Campionaria"

La "Robusta Campionaria" è il simpatico soprannome ideato dalla S.Martino, negli anni '50, per indicare la bella scatola di latta utilizzata come confezione per un assaggio di molti prodotti delle linee Pasticceria, Torte, Dessert e Cucina.

La bontà S.Martino si è rifatta il look!
Nella "Robusta Campionaria" puoi trovare tutta la genuinità di 14 prodotti S. Martino: lievito, torte, dessert e preparati per brodo.
La Robusta Campionaria la trovi in due diversi versioni: "Robusta rosa" e "Robusta azzurra".

La "Robusta Campionaria" è un'offerta esclusiva rivolta a un numero limitato di consumatori che amano prodotti buoni, sani e "fatti in casa", che desiderano ricevere la genuinità direttamente a casa propria con la comodità del servizio a domicilio senza spese aggiuntive.
All'interno della "Robusta Campionaria" puoi trovare l'utilissimo ricettario con simpatiche ricette per trasformare ogni giorno in un giorno di festa.

- 1 bustone di Lievito Torte Antica Ricetta 3 buste - 48g S.Martino
- 1 busta di Zucchero a Velo 125g S.Martino
- 1 astuccio di Torta Margherita senza zucchero 420g S.Martino
- 1 astuccio di Torta Cioccolato Fondente 70% e Mandorle 370g S.Martino
- 1 astuccio di Budino Cioccolato 96g S.Martino
- 1 astuccio di Budino Cioccolato Fondente 70% e Arancia 96g S.Martino
- 1 astuccio di Budino Vaniglia Bourbon 70g S.Martino
- 1 astuccio di Creme Caramel 190g S.Martino
- 1 astuccio di Panna Cotta 95g S.Martino
- 1 astuccio di Crema Catalana 97g S.Martino
- 1 astuccio di Tiramisù 170g S.Martino
- 1 astuccio di Oracioc 5 buste - 125g S. Martino
- 1 astuccio di Bevanda Cioccolato Fondente 70% 5 buste - 125g S. Martino
- 2 astucci di Brodo estratto carne 5% 10 cubi - 112g Ferioli

E' possibile acquistare la Robusta Campionaria del costo di € 39,00 inviando richiesta online.

Avete letto con quanta attenzione, amore ed esperienza sono realizzati i prodotti S.Martino?

Da oltre 70 anni e con oltre cento dipendenti S.Martino produce con passione prodotti per la cucina. www.ilovesanmartino.it

Nei prossimi giorni sarò lieta di mostrarvi procedimenti e risultati delle loro dolcissime preparazioni e scopriremo insieme quanto è facile, pratico e veloce lavorare in cucina con prodotti di estrema qualità e indicazioni date da anni di esperienza.

Quindi, se siete delle persone creative e se volete sperimentare insieme a me le preparazioni S.Martino, scoprire trucchi per decorare al meglio i vostri dolci e per presentarli al meglio, il mio solito consiglio è quello di continuare a seguirmi. Nei prossimi giorni le troverete online su Klacelyn Blog.

E voi? Conoscevate S.Martino? Avete mai acquistato/provato i prodotti del loro brand? Se sì quali? Qual'è il vostro preferito? Quale vi incuriosisce di più? Fatemelo sapere in un commento!

Se l'articolo vi ha incuriosito date un'occhiata al sito ufficiale S.Martino: http://www.cleca.com/

Trovate S.Martino anche su Facebook: https://www.facebook.com/budino.smartino?sk=info

Per info: http://www.cleca.com/ita/contatti-form.asp

A presto!