Pages

Search This Blog

BEAUTY | FASHION | TRAVEL

Shop My Favourites:

Wednesday, May 29, 2013

Amy Gee S/S013: style and color a perfect mix!

Cari lettori buongiorno!

Sullo sfondo di una Londra movimentata e metropolitana una ventata di giovinezza e colori investe la routine e il costante e a volte eccessivo via vai di macchine, mezzi, persone. Amy Gee, nasce a Settembre 2008 grazie a uno staff di professionisti della moda, del design e della comunicazione: è dunque molto più che un semplice marchio! Sperimenta, diverte e rinnova il fashion style.

Amygee

Amy Gee, presenta la nuova collezione di abbigliamento e accessori per la primavera estate 2013 e punta tutto sull'esplosione di colori, dalle tinte tenui, ai colori forti, fino ai fluo, mantenendo comunque nuance più tenui per chi non ama azzardare.



E' una donna contemporanea quella che sceglie Amy Gee, una donna dotata di charme ma determinata a sostenere le sfide di tutti i giorni. Lo spirito della collezione S/S 2013 presenta capi dal mood fresco e poliedrico: abiti lineari e volumi morbidi, pants versatili e abiti più couture.

La donna che sceglie Amy Gee è sempre connessa con il mondo che la circonda così indossa abiti che le permettano di affermare il proprio stile, attraverso le freschezze dei tessuti, dei modelli, e soprattutto dei colori, reali protagonisti della collezione PE13.

Mission

Siamo solo all'inizio ma tutto ci dice che faremo molta strada. Creatività, stile, comunicazione ed organizzazione queste le nostre garanzie. Un solo obbiettivo: esaltare l'immagine di una donna, cosciente del tempo che vive. Amy Gee ne interpreta lo spirito, ne ribadisce l'identità. Indirizzata all'ascolto di esigenze, sogni e proiezioni, riesce a captare il messaggio di una nuova generazione carica di aspettative e a valorizzarne gli stili. Nella sua linea risiede quell'equilibrio perfetto tra qualità e prezzo con un valore aggiunto: l'immagine contemporanea che fa sentire parte di una nuova Èlite. Il lusso che mixato allo stile dei capi si trasforma in un glamour delicato. È subito attrazione fatale. La comunicazione, forte, dinamica ed eccitante, sarà il punto forza di un brand di sicuro successo, che nel suo DNA conserva strategie di marketing e comunicazione di aspirazioni internazionali.

Amy Gee Spring/Summer 2013


Una moda in continua evoluzione che non tradisce la propria tradizione
Amy Gee ha fin dagli esordi, inscritto nel suo DNA la vocazione di ricercare la completa rappresentazione di una donna poliedrica, curandosi di proporre outfits con i più aggiornati contenuti di una moda in continua evoluzione. Questo è il leitmotiv anche della nuova collezione Primavera/Estate 2013 AMY GEE.
La linea guida della collezione nasce da ciò che la tendenza ci suggerisce, relativamente ad una donna sempre più attenta ad essere adeguata ad ogni occasione che la quotidianità propone, dal look per il lavoro, all'abito di scena per il party, passando per il kit sempre pronto all'uso per l'ora di jogging.
Vari i temi che strutturano la collezione, ma consequenziali e ben coordinati tra loro.
Si va dal BASIC unito a THIS NIGHT e SKULL & TULL, esaltando il lato sportivo della donna AMY GEE e la sua voglia di trasgredire ed osare con teschi, borchie, tulle, e colori fluo e glitter, passando per il formal-chic quotidiano del BON TON caratterizzato dai colori pastello e loghi in perle e strass.
Ritroviamo ancora l'invasione di colori shock e fluo nel COLOUR & FASHION abbinato ai tessuti freschi e leggeri del RIBBON PLISSÈ, giungendo alla raffinatezza accattivante del LUXURY, caratterizzato da dettagli in oro e paillettes, contrapposti al METAL SPORT con grafiche borchiate ed effetti glitter.
Arrivando infine ai cenni militari del SOFT MILITARY e allo stile marinaro delle righe blu e bianche del YACHT & FASHION che ci portano dritto all'apice della collezione con il FLOWER POWER: un vero e proprio tributo all'estate, al sole, alla libertà, caratterizzato da abiti floreali e stampe piene di colori vivaci e brillanti, esaltati dalla freschezza e leggerezza dei tessuti.
Amy Gee dunque, attraverso le freschezze dei tessuti, dei modelli, e dei colori protagonisti della collezione PE13, non rinuncia alla positività, mostrandosi fiduciosa verso un futuro che, nonostante appaia appesantito da ombre scure e cupe tipiche del momento, prospetta grandi possibilità per chi, pur non tradendo la propria tradizione, fa del rinnovamento il proprio punto di forza.

Qualche outfit S/S 2013..












---> GUARDA L'INTERA COLLEZIONE AMY GEE S/S 2013 <---

Continuate a seguirmi. 
Nei prossimi articoli vi mostrerò l'interpretazione personale del look Amy Glee, attraverso la proposta di un outfit indossato ambientato in un contesto inedito davvero speciale..
L'attesa è quasi finita..
PRESTO SUL MIO BLOG
http://klacelyn.blogspot.it


E voi? Conoscevate Amy Gee? Che ne pensate della nuova collezione S/S 2013? Avete mai provato/acquistato articoli del loro brand? Se sì quali? Qual'è il vostro preferito? Quale vi incuriosisce di più? Fatemelo sapere in un commento!

Se l'articolo vi ha incuriosite date un'occhiata al sito ufficiale Amy Gee: http://www.amygee.it/

Trovate Amy Gee anche su Facebook: https://www.facebook.com/AmyGeeofficial?fref=ts

Per info: info@amygee.it

A presto!

16 comments:

provato per voi e noi said...

na qst capi sono davvero molto belli... c'è davvero l'imbarazzo della scelta devo fare alcuni pensierini e mi sa che mi faccio un giro sul sito

♥ vendy ♥ said...

che belli gli abitini cara

xoxo
vendy

Sara Saretta said...

non conoscevo questo marchio! grazie del post davvero una bellissima collezione piena di colore :-)

Valentina Langone said...

Adoro questo brand, stile casual e al tempo stesso raffinato; capi coloratissimi e leggeri, caratterizzati da toni vivaci, pop, allegri!!

rosy pezzera said...

UNO STILE DINAMICO E GIOVANILE, MI PIACE QUESTO BRAND. METTE IN EVIDENZA IN OGNI CAPO UNO STILE : CHIC, SBARAZZINO, ELEGANTE, VITALE, SENSUALE, UN LOOK PER OGNI DONNA O PER OGNI OCCASIONE, UNA COLLEZIONE CHE PUO' RISPECCHIARE IN PIENO LA PROPRIA PERSONALITA'.

marialuisa scerbo said...

Amo spesso cambiare e reinventare il mio look e credo che Amy Gee mi offra la possibilità di poterlo fare,vista la vasta scelta di temi che propone.Il primo abitino fiorito è stupendo.

Stefania Saba said...

Sono davvero meravigliosi *_* io sono molto magra e spesso non riesco a trovare dei vestiti che mi valorizzino, AMY-GEE mi ha conquistata, dei modelli che hai postato posso dire che mi piacciono proprio tutti, quindi non mi resta che scoprire tutta la collezione e acquistare il capo che più mi piace. Grazie per aver condiviso questo brand davvero favoloso!

lucia said...

gli outift che hai postato sono uno più bello dell'altro, questo brand mi piace molto, i vestitini sono molto glamour e portabilissimi.

giusy loporcaro said...

adoro i capi di questo brand....sono davvero belli, di ottima qualità, prezzi molto accessibili e modelli originali!

Anna Santese said...

hanno capi e abiti davvero molto belli e coloratissimi.

mini nuni said...

adoro questa marca!semplice e portabilissima da tutte
xoxo mini nuni

dch17 said...

Mi piacciono molto questi outfit di Amy Gee per una donna metropolitana, che osa con il colore e con abbinamenti insoliti di colori e fantasie. MI piacciono le linee asimmetriche, morbide, drappeggiate.Adoro le gonne corte e i pantaloni aderenti.

RitaChantal said...

Non conoscevo questo Brand, mi piace molto, giovanile, leggero e colorato!!

Cristina Benedetti said...

l'abito rosa lungo è favoloso! ha un tocco provenzale, sbarazzino...very cool!

Rita Zacchino said...

Davvero molto carini questi outfit che ci hai mostrato, non mi sembra l'ora di vedere il tuo, mi hai incuriosita tanto. Nel frattempo vado a dare un'occhiata al sito

emanuela cortona said...

adoro guardare queste top con indosso abiti colorati e frizzanti...vado a dare un occhiata

Post a Comment