Thursday, March 7, 2013

34

MyShapes Emana collant: la cura naturale ai raggi infrarossi!

Posted in
Buongiorno ragazze!

Con l'arrivo della stagione calda l'incubo cellulite torna a insidiare le italiane di ogni età. E' infatti un problema "democratico" che colpisce l'80% delle donne dai 20 anni in poi. Si tratta di un processo infiammatorio degenerativo del tessuto adiposo sottocutaneo che si concentra per lo più su natiche e cosce.

Resiste alle diete, agli esercizi e a molti trattamenti, ma c'è qualcosa che può essere fatto per arginarla.

marchio registrato da Rhodia/Solvay ha progettato comodi pantaloncini e collant modellanti con cristalli minerali bioattivi, i quali, insieme alla nanofibra, trasformano il calore corporeo in raggi infrarossi. Sono i raggi infrarossi che stimolano la sintesi di collagene, la microcircolazione sanguigna e il metabolismo che grazie a questa azione riescono a ridurre cellulite e accumuli di grasso.



Corpo più tonico, sano e snello con l'azione mirata dei capi MyShapes Emana che possono essere indossati sotto ogni capo d'abbigliamento senza farsi notare grazie all'effetto contenitivo. Niente di più semplice, basta indossare questi pantaloncini per sei ore al giorno, per trenta giorni, e la nostra silhouette  sarà davvero più snella. Curiosi di conoscerli?

Con questo post sono lieta di annunciarvi la mia collaborazione con il marchio.

Prima di mostrarvi i prodotti ricevuti scopriamo insieme qualche dettaglio in più sul marchio..

..attraverso testo e foto tratti dalla sezione "Azienda" del sito ufficiale..

AZIENDA


GEA Srl è un progetto nato dall’esperienza di alcuni professionisti del settore intimo che credono all’importanza dell’innovazione quale valore per competere in un mercato maturo.
A due anni dall’inizio, i marchi di Gea srl, MyShapes e (S)MAN, sono presenti in Italia, Francia, Inghilterra, Austria, Svizzera, Spagna, Germania, Turchia, Paesi ex-Russia, Paesi del Golfo Arabo

I risultati ottenuti alimentano la nostra passione e l’entusiasmo, e ci impegnano ancora di più ad ricercare valori distintivi  che consentano di affermarci quale azienda italiana leader nella ricerca e nell’innovazione del settore intimo.

A Marzo 2010 Gea presenta MyShapes:
- primo marchio Made in Italy specializzato nello shapewear, distribuito nel canale intimo multibrand medio/alto;
- primo marchio a proporre tessuti-cosmetici con il plus curativo della cellulite.

A marzo 2011, Gea presenta (S)MAN:
- primo marchio italiano a proporre uno shapewear per l’uomo, utilizzando il bamboo, una delle fibre + attuali nel settore abbigliamento.

A marzo 2012 Gea presenta MyShapes Emana:
- primo marchio europeo ad utilizzare un brevetto internazionale straordinario, che ci consente di proporre l’intimo più “intelligente” e “performante” presente sul mercato.

Dal 2010 Gea con MyShapes è partner di Telethon nella raccolta dei fondi per la ricerca sulle malattie genetiche rare.

PRODOTTI


COFFEE


ALOE


EMANA


SLIM

Ora vi mostro subito il pacchetto ricevuto..


Apriamolo insieme..


All'interno:





Conosciamoli insieme!


LA TECNOLOGIA EMANA






Che cos’è Emana?

Emana è un marchio registrato da Rhodia/Solvay, simbolo di bellezza, benessere, comfort e prestazioni. E’ il risultato di quattro anni di sviluppo nei centri ricerca Rhodia e rappresenta l’unico filato che contiene in maniera permanente una tecnologia impiegabile nella cura del corpo e nello sport con importanti benefici testati.

Come funziona?
Emana è una nanofibra, un filato contenente cristalli minerali bioattivi incorporati nella sua matrice polimerica, che assorbe il calore del corpo umano per restituirlo naturalmente sotto forma di
Raggi Infrarossi Lontani (Far Infrared Rays= F.I.R.). Il calore naturale dei F.I.R. penetra nella pelle e interagisce con il corpo, stimolando la microcircolazione sanguigna e il metabolismo cellulare senza alcun effetto collaterale ai tessuti biologici.

Che cosa sono gli "Infrarossi Lontani” (F.I.R.) ?
Lo sviluppo e la riproduzione di tutte le forme di vita sulla terra dipende dai F.I.R.
I F.I.R.  sono essenziali per il nostro benessere e la salute, e sono molto compatibili e facilmente assorbiti dagli essere umani.
I F.I.R., sono invisibili ad occhio nudo, stimolano le molecole d'acqua che rappresentano il 70% della massa del corpo umano.
Si tratta di onde elettromagnetiche i cui benefici sono stati studiati dalla NASA nelle applicazioni spaziali, e poi  in diversi campi d’applicazione: sportivo, cosmetico, terapeutico, medicale (Oncologia , Fisioterapia, Cardiologia, ecc.). Già oggi sono innumerevoli e svariati i modi di impiegare i F.I.R. nelle terapie del benessere e della salute, noi ci limitiamo a evidenziare i principali benefici per la cura e la bellezza del corpo e le prestazioni sportive.

Quali sono i vantaggi di un prodotto MyShapes Emana?
Tutti gli articoli della linea MyShapes Emana sono realizzati seguendo le indicazioni di Rhodia/Solvay  che, dopo i controlli e i test sui capi finiti,  ha rilasciato a MyShapes una certificazione a garanzia delle caratteristiche terapeutiche e curative.

L'interazione tra MyShapes Emana e la pelle è interamente fisica (attraverso FIR), senza alcuna migrazione chimica nei confronti del corpo umano.

I capi MyShapes Emana, indossati, interagiscono simultaneamente con la microcircolazione e la termoregolazione sanguigna del corpo, migliorando l’efficienza del metabolismo cellulare e portando importanti benefici quali:

Benefici cosmetici
•incrementa l’azione di sintesi del collagene
•diminuisce significativamente i segni della cellulite
•dona una pelle più elastica, liscia  e giovane
•scolpisce e tonifica

Benefici nella performance sportiva
•il miglioramento della termoregolazione del corpo, contribuisce ad una maggiore stabilità ed omogeneità della temperatura corporea
durante l’esercizio fisico, ritardando l'affaticamento muscolare.
•riduce sensibilmente l’accumulo dell’acido lattico prodotto dal nostro corpo durante l’esercizio fisico.

Questi benefici sono clinicamente valutati?
Con brevetti internazionalmente riconosciuti, i benefici di questo filato innovativo sono stati approvati da laboratori indipendenti di fama mondiale tramite test clinici e rigorosi protocolli statistico scientifici. Inoltre è stato valutato e certificato Oeko-Tex Standard 100 - Classe 1, (etichetta a garanzia che il prodotto è innocuo per la salute umana) per utilizzo in tutti gli indumenti a contatto della pelle, bambini inclusi.

Origine e provenienza
Il filato Emana è prodotto in Italia da Fulgar spa, azienda leader Europea, lavorato e confezionato in Italia dai laboratori e partner MyShapes.



Consigli per l’utilizzo ed efficacia testata
Per il miglior benessere e salute della pelle, è importante indossare MyShapes Emana® per almeno 6 ore al giorno, per 30 giorni consecutivi.
Indossare MyShapes Emana® durante l’attività fisica migliora notevolmente i risultati di riduzione delle misure.
I prodotti MyShapes Emana® possono essere usati da uomini e donne, senza restrizioni di età e in ogni occasione (a casa, a lavoro, per l’attività sportiva e durante il sonno).
Durata effetti e manutenzione del prodotto
Easy Care e Eco friendly: i prodotti con Emana® sono facili da lavare,
si asciugano velocemente e non hanno bisogno di essere stirati. Durante la sua produzione, Emana® non ha alcun residuo di smaltimento. È una fibra a basso impatto ambientale.
Le  proprietà del filato Emana®  sono permanenti, non si perdono durante il lavaggio. I Cristalli Attivi di Bioceramica integrati nel filato, permettono di mantenere l’efficacia della fibra inalterata nel tempo nonostante i frequenti lavaggi. Tuttavia si raccomanda di lavare il capo SOLO A MANO.
Controindicazioni
L’uso di MyShapes Emana® per migliorare l’aspetto della pelle è controindicato a donne in gravidanza, persone con malattie autoimmuni così come a contatto di zone dove la pelle non è intatta.
Rhodia non ha effetuato studi clinici con l’uso del prodotto nei suddetti casi.

Testo e foto tratti dalla sezione "Emana" del sito ufficiale.

Myshapes Emana Linea Cosmetica Curativa ai Raggi Infrarossi - Collant nero taglia 1..




COLLANT

Collant 80 DEN
Una rivoluzione nel campo dei cosmeto-tessili
Un trattamento di bellezza innovativo
per una pelle visibilmente più giovane, tonica e levigata

LA CURA NATURALE AI RAGGI INFRAROSSI

1. Riduce gli inestetismi della cellulite e la ritenzione idrica. La pelle è più elastica,
più morbida e più giovane
2. Diminuisce la stanchezza delle gambe. Riduce sensibilmente l’accumulo dell’acido lattico durante l’esercizio fisico
3. Il principio attivo è incorporato all’interno della fibra: l’azione di Emana dura per sempre, anche dopo numerosi lavaggi!

Per una buona conservazione di MyShapes Emana ti consigliamo di lavare il capo esclusivamente a mano con detergente delicato, di non candeggiarlo, non strizzarlo e non stirarlo.

LE PROPRIETA’ DEL FILATO EMANA SONO PERMANENTI,
NON SI PERDONO DURANTE IL LAVAGGIO!

Per il miglior benessere e salute della pelle  è importante indossare
MyShapes Emana per almeno 6 ore continuative al giorno, dai 30 ai 60 giorni consecutivi.

UN BREVETTO INTERNAZIONALE TESTATO CLINICAMENTE E CERTIFICATO!


 

Composizione: 92% polyamide , 8% elasthanne lycra
Taglie: 1° / 2° / 3° / 4°

Ed eccomi qua con i miei collant MyShapes Emana: belli, comodi e funzionali, pronta per sfoggiare il mio bikini senza più problemi di cellulite!






E voi? Conoscevate MyShapes? Avete mai acquistato/provato i loro prodotti? Se sì quali? Qual'è il vostro preferito? Quale vi incuriosisce di più? Fatemelo sapere in un commento!


Se l'articolo vi ha incuriosite date un'occhiata al sito ufficiale MyShapes: http://www.myshapes.it/


Trovate MyShapes anche su Facebook: https://www.facebook.com/myshapes?fref=ts


A presto!

34 commenti:

Megghy said...

Che belli questi Collant,non li conoscevo, ma mi piacerebbe indossarli.

Monica Andri said...

mi piacciono molto, in genere non uso il velato ma una calza un po' più coprente ma allo stesso tempo femminile come questa

non ho mai provato questi prodotti ma mi servirebbero davvero molto dopo due figli e metri di cellulite..mi informerò!

micolcirid said...

Sono dei prodotti innovativi e di altà qualità! in passato ho usato i pants e mi sono trovata benissimo!!! Sono davvero efficaci e funzionali!

ilrepungente said...

Bella recensione... e belle gambe, complimenti! :D

Bat Veg said...

sssshh non dirlo a nessuno ma ne avrei bisogno anch'io :) sono anche molto belle, non sembrano affatto collant modellanti e poi a me piacciono tantissimo le calze coprenti.. è il prodotto giusto per me :)

dch17 said...

Molto interessanti le tue collant, mi piace l'idea di vestirmi e vivere la vita di sempre e intanto le mie gambe e i miei glutei subiscono un trattamento estetico e si tonificano, mentre la cellulite viene ridotta.

doroty-20 said...

non conoscevo questo brand ne questa tecnologia ne sono affascinata credo che li proverò grazie

Mari Nisi said...

molto belle...ma io sono come le nonnette...calze super coprenti..quasi fossero pantaloni :)

claudia0569 said...

Caspita che collant, sono un vero portento per la cura delle gambe oltre ad essere molto belli da portare!!! Guardo di sicuro il loro sito!!!

Ramona M. said...

Interessanti questi collant curativi, sono anche molto belli e pratici.

nn li ho mai provati ma dico la verità sono molto interessata! sembrano dei validi prodotti!

Non conoscevo questi prodotti, ma sembra davvero di buona qualità!
Ti stanno davvero molto bene questi collant, andrò a visitare il sito :)

Melba Red said...

Non conoscevo questi collant e devo ammettere che sono piuttosto interessata, mi incuriosisce l'innovazione di questo tessuto che contiene cristalli attivi di bioceramica.. provare!!!

Tecla Serra said...

Bellissime, mi piacciono molto!

Anna Santese said...

io ho altri loro prodotti e sono favolosi, promettono davvero ciò per cui son stati creati! fantastici, comodi e sicuri.

Diminuiscono la cellulite? Ahhhhh li voglioooooo *.*

Ottimi Megghy, splendidi e funzionali :)

Monica, io li indosso anche sotto i pantaloni, comunque ci sono anche i leggins coprenti che in genere io indosso sotto i vestitini, prova a dare un'occhiata sul sito :)

La cellulite purtroppo colpisce tutte :(

Ottimi anche i pants Micol, io quelli li indosso sotto le maxi maglie o i vestitini un po più corti :)

Grazie :)

Anche a me Bat, figurati che ultimamente indosso più queste che i pantaloni! 6 ore al giorno di totale relax, sono super morbide e comodissime, le adoro! :)

Concordo, da quando li indosso mi sento più leggera, anche dai sensi di colpa! Adoro prendermi cura del mio corpo, specialmente se il trattamento non è faticoso nè mi ruba troppo tempo, le adoro! :)

Grazie a te Doroty! :)

Mari io invece impazzisco sia per le calze che per i leggins, qualunque tipo essi siano. Se le preferisci più coprenti puoi pensare di acquistare i leggins, link qui di seguito: http://www.myshapes.it/leggings_emana.html

Ottimo Claudia :)

Concordo Ramona! :)

Lo sono Chicca, se hai la possibilità provali perché ne vale davvero la pena :)

Lo sono Laura, se li provi fammi sapere :)

Da quando li indosso mi convinco sempre di più di doverne acquistare altri, li adoro! *_*

Grazie Tecla! :)

Concordo Anna, mantengono le promesse senza sforzi! :)

Yessssss!! *_*