Wednesday, February 13, 2013

20

Luce, arredamento, benessere: le piramidi ionizzatrici L.V.!

Posted in
Cari lettori buongiorno!

Strumenti di bellezza e benessere iper-sofisticati sono oggi molto diffusi. Basti pensare ai mille trattamenti disponibili nei centri estetici e nelle SPA, sempre più complessi e automatizzati.

L.V. si impegna per offrire a tutti un efficace strumento utilizzabile a casa o in qualsiasi altro luogo necessiti di un aria sana e un ambiente rilassante, in accordo con i suoi valori di benessere, semplicità e ricercatezza senza rinunciare all'esclusività del design, sempre originale e di tendenza.


L.V. proprio per questo propone le Lampade Ionizzatrici, piccole opere d'arte per accendere la luce dove, come e quando desiderate con eleganza ed estrema raffinatezza, un insieme di oggetti insostituibili in grado di sprigionare energia e benessere e donare un tocco di classe, luce e colore in piu' al vostro stile di vita permettondovi di essere sempre sulla cresta dell'onda.

Con questo post sono lieta di annunciarvi la mia collaborazione con il marchio.

Prima di mostrarvi i prodotti ricevuti scopriamo insieme qualche dettaglio in più su L.V. s.r.l. ..

Luce, arredamento, benessere: le piramidi ionizzatrici L.V.







PRODOTTI INNOVATIVI DAL DESIGN ESCLUSIVO

L.V. è l'espressione dell'ingenio e della creatività artistica che diventa realtà grazie alla lunga esperienza di persone innamorate del proprio lavoro per fornire, con la propria struttura elastica e tecnologicamente avanzata, prodotti innovativi dal design esclusivo, originale e di tendenza.

L.V. accende la luce dove, come e quando desiderate con eleganza ed estrema raffinatezza quindi per arredare il vostro ambiente scegliete il marchio L.V. che comprende un insieme di oggetti insostituibili in grado di sprigionare energia e benessere e donare un tocco di classe, luce e colore in piu' al vostro stile di vita permettondovi di essere sempre sulla cresta dell'onda.

L.V. il meglio per coloro che si distinguono nel tempo.

LE PIRAMIDI IONIZZATRICI E I LORO BENEFICI

IONI POSITIVI E IONI NEGATIVI

L’aria che respiriamo ha un contenuto gassoso, entro certi limiti, in ugual rapporto in ogni luogo.
Esistono però emissioni industriali presso i centri urbani (fumo, gas di scarico, ossido di carbonio, gas industriali e pulviscolo) che riescono ad alterarne la naturale composizione.
Gli ioni positivi presenti nell’ossigeno cercano la stabilità e tendono a creare legami con gli agenti inquinanti, formando ioni più grandi favorendo così il diffondersi di tali sostanze nell’aria.
Gli ioni negativi, invece, vengono neutralizzati e annullati dall’inquinamento, dall’acciaio delle armature metalliche degli edifici, dai materiali di origine sintetica edile e dell’abbigliamento, dai rivestimenti d’arredo e dalle tubazioni metalliche.
Si può quindi affermare che nelle nostre città la concentrazione di ioni negativi è bassissima: circa 50 per cm3, per poi abbassarsi nettamente in luoghi chiusi (case, uffici, negozi..) e raggiungere circa 10 ioni negativi per cm3 .

L’EFFETTO DEGLI IONI SULL’UOMO

Un’alta concentrazione di ioni positivi ha effetto negativo sulla qualità dell’aria e sul nostro corpo.
La loro carica influisce sugli innumerevoli impulsi elettrici che caratterizzano la nostra attività celebrale ed il sistema nervoso in generale.
Gli ioni positivi, in grande eccesso nell’aria delle nostre città e delle nostre case, hanno effetto debilitante sull’uomo in quanto favoriscono un’eccessiva produzione di serotonina, ormone che influenza il sonno e l’umore, alterano lo stato funzionale del sistema nervoso centrale e rallentano inoltre le funzioni immunitarie e la resistenza agli allergeni agendo così sulle vie respiratorie primarie e sulle fibre nervose dei polmoni.
Gli ioni negativi hanno invece moltissimi effetti benefici. L’aria di montagna, di mare e di collina è infatti migliore grazie all’assenza di inquinamento e all’alta concentrazione di ioni negativi (circa 1500/cm3 nell’aria di montagna e 750 /cm3 in quella di collina).
Gli ioni negativi ripuliscono l’aria, migliorano la respirazione, aumentano la capacità polmonare, danno sollievo in caso di allergie ed asma, innalzano il livello delle difese immunitarie e riducono la tendenza al raffreddore e all’influenza perché in grado di uccidere i batteri, a differenza di quelli positivi che si legano ad essi, abbassano l’eccessivo livello di serotonina che provoca insonnia, stato depressivo, nervosismo ed aumentano la capacità di concentrazione, attenzione e produttività lavorativa.



CHEOPE è disponibile nelle varietà acciaio inox ,placcata oro zecchino 24k e basi rivestite in pelle a scelta tra una gamma di vari colori.



MINI CHEOPE è disponibile in diversi design associabili alle varietà acciaio inox, placcata oro zecchino 24k ed in un’ampia gamma di colori ottenuti mediante verniciatura.


LA PIRAMIDE IONIZZATRICE:
INNOVAZIONE DI TENDENZA PER L’ARREDO DI ALTA QUALITA’

L’aria delle nostre città non si può modificare in modo significativo, ma si può intervenire su quella di casa nostra, attraverso l’immissione di ioni negativi.
Gli ioni negativi si ottengono grazie ad un apparecchio chiamato ionizzatore. In commercio esistono molti ionizzatori e la qualità degli stessi è caratterizzata dalla quantità e qualità degli ioni prodotti.
La L.V. grazie alla sua ricerca e studi è riuscita ad ottenere uno ionizzatore che genera ioni negativi di elevata quantità e qualità grazie alla loro formazione all’interno della piramide che è da sempre sinonimo di energia benefica.
Nasce CHEOPE adatta per ambienti di medie dimensioni: essa è dotata di un sistema di areazione che permette agli ioni negativi di immettersi nell’aria velocemente saturando così il locale in breve tempo.
Cheope ha un particolare design piramidale brevettato con un sistema di fessure disposte secondo un preciso schema che permette alla piramide di essere non solo ionizzatore, ma anche circuito risonante all’interno del quale viene attirata e distrutta, in buona parte, l’energia elettromagnetica presente nell’aria.
Per non rinunciare agli effetti benefici degli ioni negativi durante il riposo la L.V. ha affiancato a Chope MINI CHEOPE una linea di lampade da comodino per le camere da letto di adulti e bambini.
MINI CHEOPE, oltre a sprigionare ioni negativi, illumina le oscure ombre della notte proiettando sul muro magici e suggestivi disegni favorendo così all’anima di abbandonarsi ben presto nelle braccia di Morfeo.
Test di laboratorio hanno accertato che gli ionizzatori L.V. non producono ozono ma solo ioni negativi, i quali, oltre ai già noti effetti benefici, abbattono la polvere, la carica batterica dell’aria e disintegrano le molecole causa di cattivi odori migliorando così la qualità dell’ambiente in cui viviamo. Studi e ricerche fino ad oggi effettuati dimostrano che non esistono controindicazioni all’esposizione agli ioni negativi.
Lo ionizzatore L.V. è prodotto con materiale specifico di alta qualità conduttiva con idonea schermatura e grazie all’innovativa tecnologia led utilizzata all’interno colori benefici noti alla cromoterapia vengono emessi delicatamente illuminando i nostri ambienti in modo discreto e piacevole.

  Catalogo Piramidi Cheope (PDF)


---> Clicca qui per conoscere tutti i Negozi <---

Ed ora vi mostro il pacchetto ricevuto..


Apriamolo insieme..





Ed ecco qui la lampada accesa! Vi mostro qualcuno dei splendidi colori che riesce a fare..






E siccome le foto non rendevano giustizia a quest'incredibile opera d'arte fatta di luci e colori eccovi un video realizzato da me, guardiamolo insieme..


Uno spettacolo non solo per gli occhi ma anche per il benessere!

L.V. ARREDA DI BENESSERE LA CASA

Gli ioni negativi producono un effetto particolarmente benefico e gradevole nel nostro organismo favorendo il benessere psico-fisico poiché essi sono degli antidoti naturali.
Gli ioni negativi sono importanti per la nostra salute, hanno un effetto di "normalizzare" il nostro corpo , aumentano i livelli di energia ed in generale ci rivitalizzano. 
Noi passiamo la maggior parte della giornata al lavoro, a casa od in auto, tutti ambienti dove gli ioni buoni prodotti dalla natura non possono arrivare, quindi si può dire che tutti abbiamo bisogno di una dose extra di ioni negativi. 
Per questo motivo L.V. ha creato una linea esclusiva brevettata di artistiche lampade da tavolo ionizzatrici day & night uniche nel loro genere, a forma di piramide dal design raffinato ed elegante in grado di sprigionare proprio questo flusso costante di ioni negativi biologicamente attivi, come quelli che esistono in natura e non producono ozono.
Ma c'è di più: numerosi studi e la ricerca hanno dimostrato che gli ioni negativi sono in grado di donare molteplici effetti benefici e non esistono controindicazioni alla loro esposizione:
- donano un effetto benefico per chi soffre di disturbi come l'asma bronchiale, bronchite e raffreddore comune;
- migliorano la respirazione;
- donano un effetto benefico per chi soffre di emicrania, mal di testa, stanchezza e la generale sensazione di malessere;
- favoriscono la riparazione e il ringiovanimento cellulare mediante attivazione naturale di acido ialuronico con conseguente aumento di tonicità dei tessuti;
- riducono gli stati d'ansia e di stress, rilassano il sistema nervoso, facilitano e migliorano il sonno, aumentano la concentrazione;
- rafforzano il sistema immunitario;
- migliorano le funzionalità fisiche ed organolettiche;
- favoriscono il ripristino ed il potenziamento dell'equilibrio psicofisico;
- riducono gli effetti del fumo passivo e le allergie al polline, polvere ed animali domestici,  riducono l'istamina che innesca la febbre da fieno;
- rimuovono e distruggono batteri e virus nell'aria;
- abbattono la polvere;
- disintegrano le molecole causa di cattivi odori migliorando così la qualità dell'aria dell'ambiente in cui viviamo;
- hanno un'azione disintossicante, un effetto depurativo ed ossigenante.

Grazie all'innovativa tecnologia led RGB con controllo wireless le lussuose piramidi emettono delicati fasci di luce colorata che seguono i dettami della cromoterapia.
La cromoterapia è una tecnica molto antica basata sull'emissione differenziata di luce-colore.
I colori sono usati per donare benessere ed aiutano il corpo e la psiche a ritrovare il loro naturale equilibrio. Esistono colori eccitanti e colori riposanti e la loro azione influenza sia il lato fisico che quello psicologico umano.
Teniamo comunque a precisare che l'efficacia della cromoterapia è contestata dalla Comunità scientifica.
Gli effetti dei 7 colori dell'iride:

Rosso
questo colore possiede un'energia "molto calda". È il primo colore dell'arcobaleno: è eccitante, aiuta a superare l'abbattimento e la tristezza.

Arancione 
è un colore "caldo". Ha un'azione riscaldante, rallegrante ed energica, facilita l'attenzione, la concentrazione e lo studio.

Giallo
possiede un'energia di tipo "caldo". È il colore del sole: conduce felicità, dona un senso di benessere. Ha un'azione stimolante.

Verde
possiede un'energia di tipo "neutra". Il verde è il colore della natura: ha una funzione riequilibrante, rassicurante, genera calma e rinfresca la mente.

Blu 
possiede un'energia di tipo "freddo". È il colore del cielo e del mare: simboleggia la calma, la pace, la serenità e l'armonia. Favorisce il rilassamento e la distenzione.

Vi mostro qualche giornale che ne parla..








Ed ora conosciamo meglio la Piramide Cheope e le sue caratteristiche..



Nasce CHEOPE adatta per ambenti di medie dimensioni: essa è dotata di un sistema di areazione che permette agli ioni negativi di immettersi nell'aria velocemente saturando così il locale in breve tempo.
Cheope ha un particolare design piramidale brevettato con un sistema di fessure disposte secondo un preciso schema che permette alla piramide di essere non solo ionizzatore, ma anche circuito risonante all'interno del quale viene attirata e distrutta, in buona parte, l'energia elettromagnetica presente nell'aria.
CHEOPE è disponibile nelle varianti Acciaio Inox, Placcata Oro 24 K e basi rivestite in pelle a scelta tra un'ampia gamma di tonalità.

DATI TECNICI 

MODELLO CHEOPE
PRODOTTO CLASSE III
ALIMENTATORE utilizza alimentatore switching adapter (AC/DC) INPUT: 100-240 vac 50/60 Hz 0,8 A OUTPUT: DC 12V 2.0A
CONSUMO TOTALE  10W MAX
TELECOMANDO utilizza 3 pile alcaline AAA distanza ricezione: 20 metri

DISPONIBILE ANCHE PIRAMIDE MINI CHEOPE

Nasce MINI CHEOPE una linea di lampade da comodino. 
Soffermiamo per un attimo la nostra attenzione sulla straordinaria originalità della linea MINI CHEOPE BABY, unica nel suo genere, un piccolo scrigno particolarmente adatto per le camerette dei bambini, inventato e creato per i nostri piccoli angeli ai quali spesso per donargli tranquillità affinché si addormentino serenamente necessitano di una piccola luce accesa che renda meno oscure le ombre nella notte.
Disponibile inoltre la linea MINI CHEOPE ZODIACO.
Questo piccolo diamante di luce, oltre a sprigionare silenziosamente i suoi innumerevoli effetti benefici, proietta i suoi particolari disegni nell'ambiente donando un effetto molto suggestivo creando una magica e piacevole atmosfera favorendo così l'anima di abbandonarsi ben presto nelle braccia di Morfeo.

ENTRAMBE I MODELLI sono disponibili nella versione con telecomando con il quale oltre a cambiare i colori si varia anche l'intensità della luce, con batteria ricaricabile che permette ala lampada di essere posizionata come centro tavola e come valido aiuto in caso di mancata elettricità e touch/soffio/battimani (ancora da stabilire).

SIETE RIMASTI AFFASCINATI COME ME? E ALLORA CHE ASPETTATE!
CHEOPE E MINI CHEOPE SONO IN VENDITA A PARTIRE DA 154,00 €

E voi? Conoscevate le Lampade Ionizzatrici L.V. s.r.l.? Vi piacciono? Cosa ne pensate? Ne acquistereste mai una? Se sì quale vi ha colpito di più? Fatemelo sapere in un commento!

Nel frattempo vi lascio il link diretto al sito ufficiale L.V. s.r.l.: http://www.lvsrl.it/

Trovate L.V. s.r.l. anche su Facebook: https://www.facebook.com/L.V.CHEOPE?fref=ts

Per info: http://www.lvsrl.it/contatti.html

A presto!

20 commenti:

micolcirid said...

Cheope e' un capolavoro!!! Un oggetto di health-design unico ed innovativo. L' abbiamo collaudata proprio ieri sera e ne siamo rimasti incantati! hai fatto bene a realizzare il filmato perche' le foto non rendono effettivamente!!!

Monica Andri said...

ne sto sentendo parlare parecchio! io ho letto solo una cosa e mi sono illuminata: rafforzano il sistema immunitario. le sto provando tutte, vuoi che mi lasci sfuggire questa??? mai!

dch17 said...

Sono veramente bellissime e si adatto ad ogni arredamento. Ma la cosa più importante è che fanno bene.Ho letto che il tuo lunghissimo elenco di effetti positivi sul nostro corpo e penso che sia necessario che io ne compri una.

davvero molto bella e particolare....mi piacerebbe averla in casa.....vado sul sito a sbirciare!

Sì davvero particolare e misteriosa anche nella forma...credo nella cromoterapia e mi servirebbe per colorare i miei giorni grigi

valuzza89 said...

non conoscevo queste lampade, davvero eleganti ed utilissime!!

claudia0569 said...

Che bella questa lampada!!! E' anche molto originale, sarebbe anche perfetta per un regalo particolare... vado a guardare il sito!!!

molto interessante.. mi interesserebbe molto averla oltre per l'efficacia, anche per il design

Ho visto il video: è troppo bella questa piramide!! Fa un sacco atmosfera *.*

Anna Santese said...

hai visto che è a dir poco stupenda?^_^ vedo che hai fatto un video anche tu come me^_* è davvero troppo bella e rilassante.

Concordo Micol, me ne sono innamorata! Ormai la tengo sempre accesa ed anche parenti e amici ne rimangono ogni volta incantati. *_*

Monica credo proprio che tu non possa! Hai visto che meraviglia?

Apparte la bellezza apportano davvero tantissimi benefici alla salute, io mi sto trovando benissimo è una settimana che la tengo accesa e non ho più avuto l'emicrania..sarà un caso?

Ottima idea Giusy! :)

E' stupenda Cri! *_*

Concordo Valuzza! *_*

Un grande regalo Claudia, sicuramente apprezzatissimo vista la sua estrema bellezza! *_*

Spettacolare, non finirò mai di dirlo *_*

Très chic! ;)

Si Anna il video per forza! Le foto non sarebbero bastate a mostrare tutto il suo estremo fascino! *_*