Stats

Modulo di Contatto

Friday, February 15, 2013

Dollhouse Bijoux: stravaganza ed eleganza nate con passione!

Posted in
Buongiorno ragazze!

Dollhouse Bijoux è una linea di gioielli fatti a mano, nata a Milano dalla creatività della giovane Sara Merico.


Studi spesi nel corso degli anni in esperienze lavorative finanziarie, mai prima d'ora nel mondo della moda. Un campo che la affascina molto e nel quale si accinge a muovere i primi passi.

La sua passione per la ricerca di nuovi spunti creativi, unitamente a un innato gusto per i monili, fa nascere in lei la voglia di creare un gioiello capace di convivere al suo interno stravaganza ed eleganza.

Orecchini che sembrano dolcetti o collane glamour da abbinare a bracciali con strass incastonati. Accessori in grado di garantire una linea originale e per tutti i gusti: glam- rock, glam-sweet, glam-stylish.
All'insegna del fashion Dollhouse Bijoux ha pensato anche alla cover del vostro cellulare, o alla scatola dei biscotti della colazione: diversi oggetti comuni resi unici dalla decorazione realizzata a mano.

Con questo post sono lieta di annunciarvi la mia collaborazione con il brand.

Prima di mostrarvi i prodotti ricevuti scopriamo insieme chi è Dollhouse Bijoux..

..attraverso un testo tratto dalla sezione "Home page" del sito ufficiale..


I miei genitori dicono che fin da piccola ho sempre adorato tutto ciò che luccica e tutto ciò che è PINK e sinonimo di femminilità.

La mia passione per i bijoux è nata nel 2009 quando ho deciso di prendermi una pausa dal mio lavoro nell’ambito della finanza. In breve tempo ho scoperto di trovarmi a mio agio tra pinzette, strass e perline, le amiche hanno iniziato ad apprezzare le mie creazioni e così ho deciso di creare il mio brand “DOLLHOUSE BIJOUX”  (acronimo DHB) e di trasformare la mia passione in un lavoro vero e proprio.
Bijoux di ispirazione americana realizzati con materiali come resina, lucite, strass, perle e swarovsky, orecchini che sembrano dolcetti o collane glamour da abbinare a bracciali con strass incastonati. Stravaganza ed eleganza garantiscono una linea originale e per tutti i gusti: glam-sweet, glam-stylish, glam rock. All'insegna del fashion ho pensato anche alla cover del vostro cellulare, o alla scatola dei biscotti della colazione: diversi oggetti comuni resi unici dalla decorazione realizzata a mano.


Nel Settembre 2011 ho inaugurato primo negozio DOLLHOUSE BIJOUX a Milano in Via Tadino 52.

Il negozio è un piccolo angolo rosa nella “grigia” Milano dove potrete apprezzare tutte le mie creazioni artigianali: collane, bracciali,anelli, accessori per capelli, t-shirt e molto altro!

Mi piace pensare al mio negozio come un angolo di relax, al riparo dalla vita frenetica della metropoli,dove ogni donna può indossare e provare le mie creazioni e cercare quella più adatta a lei sorseggiando un caffè circondata da un’atmosfera rilassante, rosa ed accogliente…

VI ASPETTO!!!


Le creazioni Dollhouse Bijoux..


L'intervista di Sara Merico al giornale F..


Clicca sull'immagine per ingrandire
Clicca sull'immagine per ingrandire
Clicca sull'immagine per ingrandire
Il servizio dedicato a Sara Merico e alla sua nuova attività Dollhouse Bijoux a Verissimo..










Cliccate sull'immagine di Verissimo per visionare l'intero servizio dedicato a Sara Merico e alla sua attività..


Ed ora vi mostro subito il pacchetto ricevuto..


Apriamolo insieme..






All'interno:
Guardiamoli meglio..

Orecchini Barbie..






Se siete di Milano non lasciatevi sfuggire l'occasione di visitare il negozio fisico Dollhouse Bijoux dove potrete trovare tantissimi bijoux, abiti e accessori di moda!

Dollhouse Bijoux vi aspetta in Via Tadino n.52 a Milano a due passi da Porta Venezia

Orari: Mar-Ven 10,30-14 15,30-19,30 Sab 10-13,30 15-19 Lun e Dom chiuso

STAY CLASSY...BE DOLLHOUSE!!

E voi? Conoscevate Dollhouse Bijoux? Avete mai acquistato un gioiello, un accessorio o un prodotto del brand? C'è qualche articolo che vi ha colpite in particolare? Se sì quale? Fatemelo sapere in un commento!

Se la review dei prodotti vi ha incuriosite date un'occhiata al sito ufficiale Dollhouse Bijoux: http://www.dollhousebijoux.it/

Trovate Dollhouse Bijoux anche su Facebook: https://www.facebook.com/pages/Dollhouse-Bijoux/184274878328610

Per info: http://WWW.DOLLHOUSEBIJOUX.IT/contatti.html

A presto!