Stats

Modulo di Contatto

Tuesday, January 22, 2013

Mikki More: review del nuovissimo Volumizing Shampoo!

Posted in
Carissime buongiorno!

Finalmente è arrivato il momento tanto atteso! Questo post sarà infatti dedicato all'attesissima review del nuovissimo prodotto Volumizing Shampoo Mikki More.



Ho avuto già modo di parlarvi del marchio negli articoli qui di seguito riportati:

Ebbene, questo post sarà interamente dedicato al nuovo kit ricevuto ed in particolare al nuovissimo prodotto di casa Mikki More.

Vi mostro subito il pacchetto ricevuto..


Apriamolo insieme..



All'interno:







Conosciamoli insieme..


Volumizing Shampoo, particolarmente indicato per capelli sfibrati, trattati, e senza volume, con tendenza a cadere. Grazie all'influenza degli "American Indian Natural ingredients" favorisce un'azione stimolante per il bulbo pilifero ed aiuta a contrastare la caduta dei capelli, prolungandone il ciclo di vita.
La presenza di specifici componenti attivi ripara e nutre in profondità la fibra dei capelli, danneggiata durante i trattamenti estetici aggressivi, donandogli elasticità e struttura.
La formula è completata da ingredienti che conferiscono volume e morbidezza ai capelli, preservandone a lungo colore e luminosità.

Istruzioni d'uso:
Applicare una piccola quantità di shampoo sui capelli bagnati; massaggiarli dal cuoio capelluto fino alle punte. Risciacquare abbondantemente.

Quantità: 237 ml - 8 FL.OZ.

  • dona luce, morbidezza ed idratazione
  • facilita l'acconciatura donando morbidezza immediata
  • conferisce stile e consistenza all'acconciatura e al taglio
  • aiuta a tenere sotto controllo i capelli durante l'asciugatura, per una maggior precisione; combatte l'effetto crespo
  • protegge i capelli dagli effetti del sole, del vento, dell'acqua di mare e del cloro
  • mantiene e prolunga la durata delle colorazioni, proteggendo la struttura del capello
  • riflette la luce, donando al capello un'intensa lucentezza al sole o alla luce artificiale.
Istruzioni d'uso:
Applicarlo sul palmo della mano, stenderlo sfregando leggermente le mani, poi distribuirlo su tutta la lunghezza dei capelli bagnati o asciutti e sulle punte.
Utilizzare il Balm come un "conditioner" normale o "leave in conditioner". Asciugare infine con il phon, il diffusore o lasciarli asciugare naturalmente. 
Allo stesso modo il Balm può essere utilizzato sui capelli asciutti, per ridefinire e mantenere lo stile, rivitalizza e dona morbidezza.

Quantità: 237 ml - 8 FL.OZ.

MODO D'USO DEL TRATTAMENTO MIKKI MORE

1) LAVARE I CAPELLI CON IL VOLUMIZING SHAMPOO.

2) SEGUIRE UN SECONDO SHAMPOO E LASCIARE IN POSA 2 - 3 MINUTI

3) RISCIACQUARE ABBONDANTEMENTE

4) TAMPONARE LEGGERMENTE I CAPELLI (IL CAPELLO DEVE RIMANERE MOLTO UMIDO)

5) APPLICARE "THE BALM" A SECONDA DELL'INTENSITÁ  DI NUTRIMENTO CHE IL CAPELLO NECESSITA:

OPZIONE

a) APPLICARE THE BALM NELLA QUANTITÁ NECESSARIA.
PETTINARE IN MODO DA DISTRIBUIRE IL PRODOTTO UNIFORMEMENTE (NON RISCIAQUARE) E PROCEDERE CON L'ASCIUGATURA

OPZIONE

b) APPLICARE THE BALM NELLA QUANTITÁ NECESSARIA PETTINARE IN MODO DA DISTRIBUIRE IL PRODOTTO UNIFORMEMENTE, ESEGUIRE UN RISCIAQUO LEGGERO (NON ACCURATO), TAMPONARE E PROCEDERE CON L'ASCIUGATURA

IMPORTANTE:

NON PREASCIUGARE I CAPELLI PRIMA DI APPLICARE THE BALM, MA LASCIARE I CAPELLI UMIDI IN QUANTO IL PRODOTTO AGISCE PER OSMOSI E QUESTO AVVIENE QUANDO IL CAPELLO È BAGNATO.

Opinione personale sul nuovissimo Volumizing Shampoo..

Ebbene si! Ormai chi mi segue da molto lo avrà capito, sono pazza dei prodotti Mikki More!
Utilizzo già da tempo il lussuosissimo shampoo The Pure in sinergia al ricchissimo conditioner The Balm, da quando ho iniziato ho notato solo miglioramenti ai miei capelli un tempo fragili, secchi e sfibrati con tendenza a spezzarsi. Oggi i miei capelli sono sani, morbidi, brillanti, vitali oltre che irresistibilmente profumati grazie all'estratto naturale di noce di cocco di Tahiti, in grado, grazie al suo principio attivo di donare nuova linfa ai capelli.
Il grande successo riscosso a seguito del lancio dei primissimi prodotti e la passione per la cura e il benessere dei capelli del giovane marchio non ha fatto altro che spingere Mikki More a dare ancora di più, lanciando presto in campo il nuovissimo Volumizing Shampoo che, grazie all'influenza degli "American Indian Natural ingredients" è in grado di favorire un'azione stimolante per il bulbo pilifero aiutando a contrastare la caduta dei capelli. Non so perchè ma quando mi pettino perdo sempre molti capelli per poi ritrovarli su maglie e pettine. Questo fenomeno aumenta in autunno/inverno fino a "stabilizzarsi" in estate. L'autunno si sa, è la stagione delle castagne, una leggenda metropolitana andata avanti per anni raccontava che, a seguito della loro caduta cadessero anche i capelli, per una strana ragione di "morte e rinascita". Solo poco dopo si scoprì che il fenomeno della caduta dei capelli in autunno altro non è che la conseguente variazione delle ore di luce nell'arco della giornata. Un meccanismo complesso mediato dalla melatonina, ormone regolatore del ciclo luce-buio. Il problema riguarda uomini, donne, anziani e giovani indistintamente: fino alla fine di novembre, così come tra marzo e aprile si perde un 20-30% di capelli in più rispetto al resto dell'anno. Ad arginare il problema della caduta spontanea a seguito di tale fenomeno e a risanare ed arrestare la caduta dei capelli ormai danneggiati arriva Mikki More Volumizing Shampoo che grazie ai suoi componenti ripara, protegge e fortifica i capelli, donando luminosità e preservando più a lungo il colore. Un vero elisir per capelli deboli e spenti. Assolutamente promosso!

Per leggere la mia opinione personale su Mikki More The Balm clicca qui.

Prima di lasciarvi, tenevo molto a mostrarvi nel dettaglio anche la bellissima Bags Mikki More, gentilmente inviatami dall'azienda. Non vedo l'ora di sfoggiarla in piscina assieme ai miei prodotti!
I love Mikki More!


Anche voi come me siete pazze per Mikki More? La mia recensione rende un pò l'idea di quanto straordinari siano questi prodotti? Li avete provati? Fatemelo sapere in un commento!

Se la review dei prodotti vi ha incuriosito date un'occhiata al sito ufficiale Mikki More: http://mikkimore.com/index.html

Trovate Mikki More anche su Facebook: https://www.facebook.com/MikkiMore


A presto!