Thursday, January 31, 2013

36

Athena Gioielli: emozioni uniche!

Posted in
Buongiorno ragazze, buongiorno ragazzi!

Si avvicina San Valentino, la festa degli innamorati. Perché non sorprendere la vostra lei o il vostro lui con un regalo originale, elegante e straordinariamente unico?

Ovviamente restano sempre molto apprezzati mazzi di fiori e cioccolatini, ma se vostra intenzione è stupire non rimane che affidarsi ai gioielli, da sempre considerati arma di seduzione in grado di rappresentare in ognuno un carattere diverso, unico, proprio come lo stile proposto da Athena Gioielli.

athena gioielli in argento naturale per uomo donna e bambino

L'eccellenza dell'arte orafa artigianale "Made in Italy", dove anche la qualità delle materie prime e della manifattura tengono alti stile ed eleganza italiani. Gioielli artigianali interamente prodotti a mano nei laboratori orafi dell'azienda. Pezzi unici e vivaci incastonati da pietre irregolari di grande impatto, realizzati con esperienza, cura e passione.


Come nelle più belle storie d'amore l'argento diventa il protagonista delle collezioni: una sottile trama di linee forma un elegante intreccio, simbolo dell'amore eterno. Gioielli realizzati a mano, unici, in grado di rappresentare quelle donne originali, uniche, come l'amore autentico.



Con questo post sono lieta di annunciarvi la mia collaborazione con il marchio.

Prima di mostrarvi lo splendido anello ricevuto scopriamo insieme qualche dettaglio in più sul brand..

..attraverso un testo tratto dalla sezione "Azienda" del sito ufficiale..

AZIENDA

Bellezza naturale

Qual è il migliore trattamento che può subire l’argento? Nessuno. 

Ecco perché il nostro argento naturale 925 non viene sottoposto ad alcun bagno galvanico, ed è per questo totalmente anallergico.
Crediamo nella bellezza naturale dell’argento.
Ci impegniamo nella ricerca di materie prime naturali, testiamo la purezza dei materiali e li selezioniamo accuratamente.
Per creare, attraverso un fine lavoro artigiano, una bellezza senza artifici.


Stile, tradizione e qualità raccontano da oltre 20 anni la storia di un'azienda nata da una passione unica, che dà forma all'argento naturale in collezioni di gioielli uniche. Un progetto che ha inizio come un piccolo laboratorio, dove la manualità di Silvio Muratori sposa originalità e fantasia, affinando sempre più tecniche e lavorazioni, e continuando ancora oggi a ricercare stili e design sempre più sorprendenti nella tradizione dei gioielli italiani. Nelle collezioni in argento Athena si distinguere un’impronta fresca e grintosa, in cui si sposano manualità e il gusto per il particolare che non vengono mai meno. Si rafforzano, assumono nuove forme, creando gioielli moda che interpretano i mutamenti delle tendenze nella gioielleria artigianale italiana.

Uno e unico

Ognuno di noi ha, almeno una volta, desiderato di fermare il tempo. 
È quello che accade con un gioiello Athena: un frammento di storia irripetibile e unico, un attimo di eternità. 
Athena Gioielli è un progetto che ha inizio come un piccolo laboratorio per diventare una grande tradizione di qualità e stile artigianale, che si tramanda nella famiglia Muratori, da padre in figlio, da più di 25 anni. Ogni creazione è un pezzo unico: anche i gioielli dello stesso modello non sono mai identici ai precedenti perché sono realizzati interamente a mano, e concepiti dal disegno alla realizzazione finale, nel rispetto del design e dello stile italiano.


Athena è una storia che inizia nel 1984 e che continua con un'evoluzione duratura e naturale, come l'argento e la passione che contraddistinguono da sempre l'Azienda in nome della qualità italiana. Negli anni le linee si arricchiscono con forme nuove, grazie anche alla passione e al talento del figlio Federico che dalla fine degli anni Novanta affianca il padre Silvio all'interno del laboratorio, con l'obiettivo di disegnare gioielli sempre più innovativi. Le collezioni in argento alternano gioielli con pietre colorate, e oltre alle linee di gioielli donna si sviluppano anche linee di gioielli uomo e gioielli per bambini con la linea PrimeGioie. I gioielli in argento firmati Athena conquistano l'attenzione dei mercati europei fin dai primi anni Novanta, e da allora l'azienda conta oltre 400 punti vendita in tutto il mondo, scelti tra le migliori gioiellerie tradizionali italiane, nonché qualificati acquirenti stranieri.

La moda secondo voi

Se nella vita seguite il vostro istinto perché non farlo anche quando scegliete un gioiello? 

Nessuno meglio di voi può sapere quello che vi fa sentire belle e speciali, per questo quando scegliete un gioiello fatelo solo con il vostro cuore. 
Indossate un pezzo unico e ricercato come una creazione Athena.

Perché non c’è nulla di più prezioso del sentirsi unici.

 

Lucentezza e bagliore, giochi di colore bianco-scuro nascono dai riflessi delle leggere martellature: i gioielli Athena sono gioielli artigianali che racchiudono l'anima dell'argento naturale. Athena realizza infatti gioielli in argento naturale 925 che non vengono sottoposti ad alcun bagno galvanico e quindi anallergico: queste creazioni in argento rappresentano gioielli esclusivi e pezzi unici nel settore della gioielleria e oreficeria italiana. Athena sceglie da sempre la qualità e la purezza delle materie prime, selezionando accuratamente i materiali che impreziosiscono ogni gioiello con pietre dal design unico e senza tempo. Originalità, gusto stilistico, design innovativo e charme che non passa mai inosservato: anelli con pietre, collane e braccialetti in argento impreziosite da giochi di luce. Scegliere un gioiello Athena significa scegliere gioielli moda con grande personalità, l'anima più vera di chi lo indossa...e tu che anima sei?

COLLEZIONI

Scopri tutte le collezioni Athena Gioielli 2013.

Cliccando sui collegamenti diretti qui di seguito sarete reindirizzati direttamente alla sezione selezionata.

ADV
RIVENDITORI
JOB AREA
E adesso vi mostro subito il pacchetto ricevuto..


Apriamolo insieme..


All'interno:




Conosciamolo meglio insieme..

Bracciale Lily, Primavera Estate 2013


Lily - Bracciale in argento naturale 925 con agata blu melange.
Prezzo: 156,00 €










Guardate quante proposte vi attendono per la Primavera Estate 2013
e soprattutto per San Valentino..


Avete visto quanta lucentezza, originalità, eleganza, fascino e charm suscitano le creazioni Athena Gioielli? Idee esclusive per un San Valentino speciale. Gioielli unici per persone uniche.

Happy Valentine's Day! 

Se la review dei prodotti vi ha incuriosito date un'occhiata al sito ufficiale Athena Gioielli: http://www.athenagioielli.it/

Trovate Athena Gioielli anche su Facebook: https://www.facebook.com/pages/Athena-Gioielli/143732802341154

Per info: http://www.athenagioielli.it/contatti.php

A presto!

36 commenti:

Questo braccialetto hai miei colori preferiti! Sembra creato apposta per me! Ovviamente vado sul sito *.*

che meraviglia!!!!! non conoscevo questa linea di gioielli......vado subito sul sito per vedere tutto il resto...già so che mi brilleranno gli occhietti!

Monica Andri said...

raramente ho visto un bracciale così bello, me ne sono davvero innamorata. Ho dato unosguardo al sito e devo dire che hanno goielli raffinatissimi. le pietre hanno colori tenui come piace a me. Corrispondono moltissimo al mio gusto e alla mia semplicità

mini nuni said...

wao è bellissimissimo
xoxo mini nuni

dch17 said...

Gioielli molto belli ed originali, un pensiero raffinato per San Valentino. Molto bella la collezione primavera estate.

Bellissimo, son rimasta senza parole.. è meraviglioso!!
Non conoscevo Athena e son stata felice di leggere che i loro prodotti sono anallergici perchè io purtroppo sono allergica a nickel ecc.. e posso portare solo oro o argento.
Grazie mille per le informazioni, lascerò la pagina aperta di Athena così il mio lui capirà cosa vorrei come regalo ;)

è fantastico..e non mi vengono altre parole..è bello già il nome del marchio, le confezioni sono ben curate..i gioielli di grande eleganza

Complimenti per il blog, ti seguo :*

Ma sono gioielli super fantastici... questa primavera sfoggerai tanta eleganza.. il colore azzurro è il mio colore preferito, davvero molto bello.

davvero bello!ben fatto e curato nei minimi dettagli!
tra l'altro di un colore che amo!

valuzza89 said...

che gioiello spettacolare, delicato e davvero particolare!!
lo adoro!!

RitaChantal said...

Davvero particolari...

Anna Santese said...

è uno spettacolo davvero bellissimo lo adoro.

web74 said...

un bracciale splendido non conoscevo questa marca ma devo dire che fa dei bei gioielli, fatti con molto cura non mi dispiacerebbe riceverlo per il mio compleanno :)

Anna Cascino said...

veramente bello mi piacerebbe farmi un regalino per me! Corro a dare un'occhiata

doroty-20 said...

ma questo bracciale è unico e meravigliso ... che dici se lascio la pagina aperta mio marito capirà cosa vorrei ricevere per san valentino ?

Melba Red said...

dai!! lo adoro!!!! Le tue segnalazioni sono molto interessanti e ben scritte. vado a vedere sul sito. Grazie mille!!

Oddio che bracciale MERAVIGLIOSO *___* è semplicemente stupendo, sia nel design che nei colori!!!
Io adoro l'argento e questo di Athena lo apprezzo ancora di più perchè totalmente anallergico!
Bellissimo post, grazie per le informazioni!

Grande Cristina, ottima idea ;)

Giusy *_* a me non smettono di brillare *_*

Monica il brand è ricco di pietre e forme per qualsiasi personalità, lo stile si rifà molto anche al mio essere, il colore delle perle mi fa impazzire *_*

Concordo, bacini anche a te Minu Nuni :)

Concordo, uno stile davvero unico *_*

E' la stessa reazione che ho avuto anch'io quando l'ho visto, sono rimasta a bocca aperta. Ottima l'idea di lasciare il sito aperto al tuo boys..quasi quasi te la copio ;)

Concordo a pieno Cristina, non ci sono parole per descrivere la bellezza di questi gioielli :)

Grazie, benvenuta :)

Non vedo l'ora Rita *_*

Concordo Chicca è un colore pazzesco, estremamente elegante

Anch'io valuzza *_*

Unici *_*

Anch'io :)

Sarebbe sicuramente un regalo speciale :)

Ottima idea Anna :)

Secondo me sì, mi sembra davvero un'ottima idea Doroty :)

Grazie mille a te Melba! :)

Grazie a te Melangy :)