Monday, December 17, 2012

33

Clinical Beauty: Staminalseno Volumizzante!

Posted in
Buongiorno ragazze!

Qualche settimana fa ho avuto l'immenso piacere di ricevere e provare un box Clinical Beauty.


Con questo post sono quindi lieta di annunciare la mia collaborazione con il marchio.

Prima di mostrarvi il prodotto ricevuto scopriamo insieme chi è Clinical Beauty..

..attraverso un testo tratto dalla sezione "Clinical Beauty" del sito ufficiale..

CLINICAL BEAUTY
dalla ricerca scentifica sulle staminali vegetali i nostri laboratori cosmetici hanno sintetizzato principi attivi in grado di dare risultati sicuri in tempi brevi. Per poter offrire la massima qualità ad un costo contenuto, Clinical Beauty effettua le sue vendite direttamente, senza intermediari, eliminando ogni incidenza sul prezzo finale.

Lettera del Dott. Enrico Prati alle consumatrici.

I prodotti..

STAMINALSENO alle cellule staminali della stella alpina

1. VOLUMIZZANTE
dona volume ed effetto rassodante
2. RASSODANTE
efficacia rassodante senza aumentare il volume del seno
3. RIDUCENTE
riduce e modella il seno troppo voluminoso
4. POST ALLATTAMENTO
ridona vigore al seno stressato
5. YOUNG (16-22)
favorisce ed accelera un armonioso sviluppo di seno

STAMINALVISO alle cellule staminali della stella alpina

MASCHERA
CREMA
SIERO

In questo post, in particolare voglio parlarvi di un prodotto della linea STAMINAL SENO.


CREME STAMINAL SENO

Un seno ben modellato, sodo e tonico è certamente uno dei punti di forza della seduzione femminile e ad esso si deve dedicare quotidianamente una costante attenzione per mantenerlo giovane.
Col passare del tempo, anche il seno più bello tende  perdere tonicità e ad "abbassarsi".
Questo perchè il seno non è sostenuto da una sua specifica muscolatura ma solo dalla pelle, sua e del soprastante "decolletè".
Se la pelle perde la sua naturae elasticità il seno tende a cedere e ad abbassarsi, è quindi primo obiettivo di una ottima crema seno mantenere l'elasticità della pelle fornendole idratazione e nutrimento.
Tale crema dovrà essere spalmata, non sono su entrambi i seni, ma anche sulla pelle del decolletè sopra ai seni fino al collo.

LE CELLULE STAMINALI sono cellule non specializzate le quali, non avendo ancora una funzione ben precisa, sono quindi in grado di svilupparsi potenzialmente all'infinito in cellule di tessuti.
Per rinnovarsi, la pelle ricambia continuamente le proprie cellule (il fenomeno detto "autorinnovamento"), rimpiazzandole con cellule nuove ottenute dalla divisione delle cellule staminali situate nello strato basale. Con il passare degli anni le cellule staminali si "addormentano" poiché non vengono adeguatamente sollecitate a generare nuove cellule, come accadrebbe per esempio nel caso di una ferita.

LE CELLULE STAMINALI VEGETALI sono le cosiddette "meristematiche", tessuti allo stato embrionale totipotenti, e quindi potenzialmente in grado di trasformarsi in qualsiasi tipo di tessuto.

LA TECNOLOGIA ALLA BASE DEI PRODOTTI DELLA LINEA STAMINALSENO utilizza le cellule staminali vegetali, estratte dalla stella alpina, per stimolare la crescita intracellulare ed avviare una rapida accelerazione di attività biofisiche che permettono la divisione e proliferazione cellulare e quindi il rinnovamento della pelle.

Dalla RICERCA SCIENTIFICA sull'impego in cosmetica delle cellule staminali vegetali è emerso che l'utilizzo dei prodotti che le contengono, ha determinato un aumento significativo delle sostanze "della gioventù" (come il collagene o i proteoglicani) e contemporaneamente una riduzione evidente delle cellule senescenti.

Testo tratto dalla sezione "Cellule staminali" del sito ufficiale.

1 2 3 4 5 
Tutte le 5 creme staminal seno di Clinical Beauty
hanno come base appunto una crema che grazie all'azione specifica delle cellule staminali della stella alpina, garantisce una profonda idratazione e tonificazione oltre ad accellerare il ricambio cellulare.
Questo permette di avere sulle zone trattate una "pelle nuova" in un tempo più che dimezzato rispetto al processo di rinnovamento naturale.
Si otterrà quindi, quello che in ogni caso, abbiamo chiamato "effetto elastico" che provocherà un significativo rialzo dei seni i quali tenderanno così a "stare su da soli" quasi si indossasse un invisibile reggiseno push-up cosmetico.

A questa crema base alle staminali della stella alpina, per ogni diversa esigenza del seno vengono aggiunti altri preziosi principi attivi che differenziano le creme sotto descritte:

1 con effetto + volume e + rassodamento
per seni che si vogliono ingrandire.

2 forte effetto rassodante
per seni che non devono essere aumentati di volume ma sono poco polposi o flaccidi anche dopo dimagrimenti repentini.

3 effetto riducente
per seni che si vogliono ridurre perchè troppo voluminosi.

4 formula seno young
favorisce ed accellera un armonioso sviluppo del seno (16-22 anni)

5 formula specifica dopo allattamento
ridona tonicità e vigore al seno "stressato" dal naturale rigonfiamento seguito dal rapido ritorno allo stato normale che si ha al termine del periodo di allattamento.
Aiuta a prevenire la formazione di ragadi.

Clinical Beuty con l'offerta di queste 5 opzioni si può definire il vero specialista della cura cosmetica del seno con l'ottenimento di risultati che si avvicinano a quelli della chirurgia estetica senza peraltro presentarne i rischi.

Ed ora vi mostro subito il mio box Clinical Beauty..


Apriamolo insieme..










All'interno:

Clinical Beauty 1 STAMINALSENO Volumizzante da 400 ml..



INGREDIENTI: CREMA VOLUMIZZANTE

AQUA (WATER), CAPRYLIC/CAPRIC TRIGLYCERIDE, DICAPRYLYL CARBONATE, CETEARYL ALCOHOL, PEG-100 STEARATE, DIMETHICONE, GLYCERYL STEARATE, GLYCERIN, ISOHEXADECANE, CERA ALBA (BEESWAX), HYDROGENATED POLYISOBUTENE, PRUNUS AMYGDALUS DULCIS (SWEET ALMOND) OIL, SODIUM HYALURONATE, ORYZA SATIVA BRAN OIL, CORYLUS AVELLANA (HAZEL) SEED OIL, ANEMARRHENA ASPHODELOIDES ROOT EXTRACT, CARICA PAPAYA (PAPAYA) FRUIT EXTRACT, ALOE BARBADENSIS GEL (ALOE BARBADENSIS LEAF JUICE), NELUMBO NUCIFERA ROOT EXTRACT, PARFUM (FRAGRANCE), PROPYLENE GLYCOL, POLYACRYLAMIDE, DISODIUM EDTA, CARBOMER, C13-14 ISOPARAFFIN, ETHYLHEXYLGLYCERIN, PPG-15 STEARYL ETHER , SODIUM HYDROXIDE, BHT, LAURETH-7, METHYLISOTHIAZOLINONE, PHENOXYETHANOL.

STAMINAL SENO

Per comprendere meglio il meccanismo di funzionamento delle creme 1)volumizzante 2)rassodante
4)post allattamento e 5)young, la figura ci illustra la struttura anatomica del seno.
Si osservano due zone principali:
1) tessuto cutaneo e strato adiposo
2) tessuto connettivo e tessuto ghiandolare.
Poichè Staminal Seno non contiene ormoni, per ottenere,dove desiderato, l'aumento di volume
e/o il rassodamento, per amplificare e armonizzare la curvatura del seno, Clinical Beauty
utilizza un eslusivo principio attivo in grado di assicurare il "lipofilling cosmetico".
Questo consiste nel far "aumentare" localmente e naturalmente lo strato adiposo del seno
stesso,in modo calibrato a secondo del risultato che si desidera ottenere. Tale aumento
crea quindi un rimodellamento che si ottiene agendo esclusivamente sulle cellule adipose
dello strato 1. Nello stesso modo agisce la crema 3)riducente. L'azione e' sempre svolta
esclusivamente sulle cellule adipose del seno. In questo caso pero' il principio attivo utilizzato
opera in senso inverso, riducendo lo strato adiposo e inducendo quindi una riduzione visibile
del volume del seno stesso.
STUDI CLINICI: Gli studi clinici effettuati da Clinical Beauty evidenziano, con l'applicazione della
crema 1)volumizzante, valori di aumento del volume del seno dopo 60 giorni di trattamento fino all'
8,4% comunque sempre un aumento rilevabile visivamente già dopo 30 giorni di trattamento.

CONSIGLI D'USO

AL MATTINO: spalmare sui due seni una quantità di crema pari ad un cucchiaino raso (4/5 ml), facendola penetrare con leggero massaggio circolare, evitando per quanto possibile di interessare le aree dei capezzoli. Si deve spalmare la crema anche sul decolletè fino al collo (e volendo anche sul collo) per ottenere l'idratazione della pelle che mantiene e conferisce la elasticità necessaria ad ottenere " l'effetto elastico" che fa "stare su da solo" il seno stesso.

ALLA SERA: ripetere l'operazione usando l'equivalente di due cucchiaini rasi di crema (8/10 ml.) massaggiando fino a completo assorbibento. Mentre la crema viene assorbita, sentirete un piacevole stiramento della pelle e avvertirete una sensazione come di aver indossato un invisibile reggiseno cosmetico.

TRATTAMENTO: Già dopo il primo mese i risultati dovrebbero apparirvi evidenti.Il trattamento completo però ha una durata di tre mesi al termine dei quali si potranno consolidare e rendere durevoli i risultati ottenuti con una sola applicazione giornaliera,meglio alla sera,un giorno si ed uno no per ulteriori due/tre mesi

"Staminalseno è un prodotto cosmetico attivo sui primi strati cutanei privo di qualsiasi attività terapeutica"

Testo tratto dalla sezione "Consigli d'uso" del sito ufficiale.

Opinione personale..

Dal colore bianco e dalla consistenza morbida e leggera il prodotto Clinical Beauty 1 STAMINALSENO Volumizzante è contenuto in un elegantissimo box nero/oro composto da due comodissimi barattoli, altrettanto eleganti ognuno da 400 gr. Il contenuto di un barattolo assicura un mese circa di trattamento, periodo trascorso il quale potrete decidere voi stesse, grazie ai risultati ottenuti di proseguire il vostro trattamento oppure di concluderlo rendendo indietro, nel secondo caso, il secondo barattolo comprensivo del sigillo, intonso e in alcun modo manomesso. Questa forma di garanzia nella maggior parte dei casi preannuncia un prodotto dai risultati indiscussi e l'utilizzo giorno dopo giorno, non ha fatto altro che confermare la mia teoria.
E' sicuramente un prodotto che mantiene le promesse,  già dalle prime applicazioni ho potuto constatarne i risultati. Giorno dopo giorno, il seno appariva più turgido, pieno e volumizzato. I tessuti cutanei progressivamente più tonici e sodi, la pelle più elastica. E' ormai circa un mese che l'utilizzo, ho da poco concluso il primo barattolo. Non ci ho pensato due volte ad aprire il secondo, per me che sogno un seno più pieno da una vita Clinical Beauty è stata assolutamente una grande scoperta.

IMPORTANTE

CLINICAL BEAUTY per poter portare al pubblico prodotti di altissima cosmesi contenenti la massima quantità di prodotti attivi di altissimo costo e di grande efficacia ha deciso di effettuare le sue vendite direttamente, eliminando ogni intermediario e quindi ogni costosa incidenza sul prezzo finale.
Un prodotto Clinical Beauty che il cliente acquista direttamente da chi lo studia, lo formula e lo produce, se acquistato in farmacia o profumeria, costerebbe certamente tra il doppio e il triplo del prezzo al quale in questo modo siamo in grado di proporlo.
In più tale sistema di vendita a Clinical Beauty, unica sul mercato, di offrire i suoi prodotti
con la formula
"VOSTRO RISCHIO ZERO",
cioè con
GARANZIA TOTALE 100%
permettendovi di essere voi stesse giudici del prodotto e della sua stessa efficacia. 
Vi vengono infatti proposti, per ogni trattamento seno, due vasi crema da ben 400 gr,, ciascuno utilizzabile per un trattamento di un mese circa.
Voi potrete quindi usare il primo vaso per 30 giorni, e valuterete su di voi se le promesse di Clinical Beauty saranno mantenute.
Se deciderete di proseguire il trattamento, potrete togliere il sigillo del secondo vaso e continuare la vostra cura di bellezza.
In questo caso, se vorrete inviarci le vostre gradite impressioni e il giudizio del prodotto, o tramite posta, o direttamente sul sito www.clinicalbeauty.it saremo lieti di ringraziarvi inviandovi gratuitamento l'opuscolo "piccolo corso di esercizi per lo sviluppo e la cura del seno", eseguendo tali esercizi otterrete una perfetta sinergia con l'uso delle nostre creme.!

Se il prodotto non sarà di vostra completa soddisfazione potrete, entro e non oltre 30 giorni dalla data di ricezione, rispedircelo (farà fede il timbro postale o la bolla di consegna al corriere che utilizzerete per la restituzione integrale del denaro pagato.
Questa avverrà indicativamente entro 10 giorni dalla data di ricezione del prodotto reso da parte nostra. Ovviamente il sigillo del secondo vaso dovrà essere intonso ne di alcun modo manomesso in reso andrà effettuato a:
CO.GE.CO. srl - Via Ongina, 30 (sede operativa) - 29122 Piacenza
Questa garanzia è valida limitatamente al primo acquisto.

Ribadiamo che i prodotti Clinical Beauty possono essere acquistati esclusivamente ordinando direttamente su CO.GE.CO tramite ordine telefonico 0523.615192 oppure sul sito www.clinicalbeauty.it
in quanto non sono presenti ne in farmacia ne in profumeria o nella normale distribuzione.

Staminalseno è un prodotto cometico attivo sui primi strati cutanei e privo di attività terapeutica.

Se la review del prodotto vi ha incuriosite date un'occhiata al sito ufficiale: http://www.clinicalbeauty.it/

Trovate Clinical Beauty anche su Facebook: https://www.facebook.com/ClinicalBeauty?fref=ts

33 commenti:

valuzza89 said...

finalmente un prodotto che funziona, ne ho sentiti e provati molti ma nessuno con risultati tangibili!!
lo voglio provare assolutamente!!
grazie per la tua recensione!

bene buon prodotto utile ...finche' allatto il seno ha ancora forma ma nn mi aspetto un granche' a fine allattamento.avro' sicuramente bisono di un aiutino.e queste creme sembrano fare al caso mio

ad una certa eta' il seno diventa un tormento per la maggiroanza di noi donne...quindi ben venga se con una crema poso risolvere in parte il problema.grazie per l'info faccio un giretto sul sito.

volumizzante non mi serve, rassodante si! voglio provarlo mi hanno incuriosito questi prodotti!!!

claudia0569 said...

Non conosco il marchio ma è interessante questo trattamento seno. Io non ne ho molto ma di certo con il tempo che passa bisogna "rassodare", andrò a curiosare nel loro sito!!!

anche io sono curiosissima..nonostante due figli il seno è sempre piccolo e un po' vuotino...mi servirebbe un trattamento così

Ho appena consigliato questo prodotto a mia mamma dato che sono ancora giovane ^.^

molto interessante.....dopo l'allattamento il mio seno ha perso tonicità e non sono ancora riuscita a trovare un prodotto valido....magari questo è quello giusto!

dch17 said...

Bellissimi prodotti e packaging molto curato. Ho letto molto ultimamente sulle cellule staminali di origine vegetale e credo che questi prodotti siano validi. Mi piace che questa azienda si occupi del seno, un punto "forte" del fisico femminile, che ha bisogno però di buoni cosmetici.

Non conosco questo prodotto, però mi hanno davvero affascinata tutte le informazioni *_*
Vado sul loro sito a leggere quella che fa per me :)
Grazie mille ^-^

ho visto questo prodotto su qvc e mi aveva incuriosita molto! ci hai dato informazioni molto utili!

Questo brand solo dal nome ispira parecchio,certo che alla mia età non sarebbe male correre ai ripari per tenerlo rassodato!:)

Ramona M. said...

Wow sembra molto efficace..grazi per e info.

Provalo Vale e fammi sapere come ti trovi! :)

Emanuela per il rilassamento post allattamento c'è un trattamento apposito, è STAMINALSENO 4. POST ALLATTAMENTO ridona vigore al seno stressato :)

Grazie a te Manu! :)

Angela se lo provi facci sapere come ti sei trovata! :)

Claudia io ne ho pochissimo per questo quando ho sentito parlare dei prodotti Clinical Beauty non ci ho pensato due volte! Il seno è una parte fondamentale della donna, bisognerebbe curarlo tanto quanto le altre parti del corpo! :)

Cri allora dovresti provare o STAMINAL SENO 2. RASSODANTE
efficacia rassodante senza aumentare il volume del seno o STAMINALSENO 4. POST ALLATTAMENTO ridona vigore al seno stressato :)

Cristina ottima scelta! :) Per noi giovani c'è STAMINALSENO 5. YOUNG (16-22)
favorisce ed accelera un armonioso sviluppo di seno :)

Giusy allora l'ideale sarebbe STAMINALSENO 4. POST ALLATTAMENTO ridona vigore al seno stressato :)

Vero, il seno è il nostro punto "forte", per questo andrebbe curato tanto quando curiamo il viso e le altre parti del corpo! :)

Grazie a te Laura! :)

Chicca seguo anch'io QVC! :)

Io sono del parere che non c'è un età per rassodare ma solo soluzioni per ogni età! :) Clinical Beauty a proposito offre 5 trattamenti differenti ognuno per un età o per una specifica esigenza! :)

Grazie Ramona! :)

Grazie per le info... sembra un ottimo prodotto da quello che hai scritto, provrò a provarlo anche io.. i rimedi ci sono per tutto.. e questo sembra proprio funzionare

Grazie a te Rita! :)

Anonymous said...

penso proprio di comprarlo e spero che funzioni

Anonymous said...

ciao,
io ho appena smesso di allattare e prima avevo un seno non piccolo ma sembrava finto da quanto era pieno e tonico soprattutto al centro.
Ora devo dire che si è svuotato propio al centro e si è abbassato e mi sembra anche piu piccolo, secondo te dovrei prendere la crema post allattamento o quella volumizzante visto che un po piu grande oltre che rassodato non mi dispiacerebbe.
Grazie mille e mi spieghi come posso acquistarlo

Ciao benvenuta! Se lo provi fammi sapere come ti trovi! :)

Ciao, benvenuta nel blog! Io non sono una specialista ma stando a quello che mi hai scritto io prenderei la post allattamento, perché più specifica al tuo caso. Dopo il trattamento Clinical Beauty Post allattamento per mantenere l'effetto e volumizzare ancor di più puoi pensare di prendere la Volumizzante. :) In ogni caso ti consiglio di chiedere a loro qualsiasi informazione, per acquistare entrambi gli articoli puoi farlo direttamente dal loro sito http://www.clinicalbeauty.it/acquista-online-carrello.asp

Anonymous said...

Ciao!!! Bellissimo e interessantissimo blog..... è da un pò che seguo quest'azienda xkè sono interessata a prendere la crema volumizzante seno ma prima volevo avere qlk parere in più per vedere sè funziona veramente..... Tu come ti sei trovata? Ti è aumentato il seno dopo averla usata? A mè per e mail quando tempo fà gli ho contattati mi han detto si può arrivare anche a 1 tg in più (dipende dalla persona): M A G A R I!!!!!!!! 8)
Io ho una 2^ e vorrei arrivare ad avere una 3^.....sarebbe oro!!!
Ma poi qnd smetti di usarla, dopo un pò di tempo, l'effetto svanisce o è duraturo?
Ti ringrazio..... E.