Saturday, November 17, 2012

37

Review dei prodotti Mikki More: la bellezza intelligente!

Posted in
Buongiorno ragazze!

Qualche tempo fà ho avuto il piacere di testare due splendidi prodotti Mikki More.


Con questo post colgo occasione per annunciarvi la mia collaborazione con il marchio.

Prima di svelarvi i prodotti ricevuti scopriamo insieme chi è Mikki More..

..attraverso un testo tratto dalla sezione "Who is Mikki" tratto dal sito ufficiale..


Una donna dovrebbe sempre sentirsi sicura del proprio aspetto e capace di esibire la propria femminilità, in qualsiasi momento. Tutte cerchiamo di riferirci ad un modello, ma il modello migliore per ognuna di noi, in realtà siamo noi stesse e ciò che siamo in grado di tirare fuori dalla nostra personalità.

Uno delle soddisfazioni più grandi nella mia professione, è quella di aiutare a far emergere la vera Donna (maiuscolo) che c'è in ognuna di noi.Essere capaci di esprimere la nostra più libera espressione di femminilità. Oggi mi ritengo assolutamente e completamente donna, se anche questo è il vostro mood, Mikki More sono io … ma a questo punto siete pronte ad esserlo anche Voi!

Novità grandi novità. Ogni volta che mi sveglio al mattino, sorrido alla gioia delle novità che mi potranno avvolgere. Certo non sempre tutto arriva nel modo in cui ci piacerebbe. Effettivamente quando cerchiamo d’immaginare il nostro futuro, ci piace pensare che tutto accada come abbiamo realizzato nelle nostre aspettative, ma la meraviglia della Vita è che le cose più belle (purtroppo anche qualcuna brutta) accadono sempre in maniera inattesa ed improvvisa.

Io ad esempio, ho sempre amato la vita, ho sempre amato agire con naturale spontaneità nelle mie scelte, nelle mie frequentazioni, nella mia alimentazione, nel mio benessere e soprattutto nella cura e nella bellezza di corpo e capelli.Sin da bambina ho dedicato ampio spazio ai miei capelli. Ho imparato ad amarli da subito perché mi affascinava il modo in cui m’ incorniciavano il viso, valorizzando il mio aspetto proprio allo stesso modo in cui una preziosa cornice può valorizzare enormemente un quadro. I capelli m’infondevano sicurezza, e mi aiutavano anche a nascondere lo sguardo quando la timidezza riusciva a vincere sulla mia determinazione.

Un giorno purtroppo, senza alcun preavviso della vita ed a causa indiretta di una malattia ereditata da uno dei miei viaggi in Africa, i miei capelli hanno inesorabilmente cominciato ad abbandonarmi.
Fu un trauma durissimo per la mia femminilità, assistere a quella quotidiana e violenta caduta che sembrava inarrestabile. Avrei forse sopportato l’idea d’ingrassare o riempirmi di cellulite ma non accettavo che la mia folta e bella chioma mediterranea, a causa di certe terapie mediche, si stesse trasformando in un rado cespuglio spento, di capelli sfibrati e bruttissimi. Dovevo reagire a tutti i livelli ed in ogni maniera possibile, per riconquistare prima la mia salute, poi i miei capelli, quindi recuperare la sicurezza in me stessa.

In partenza mi tornarono molto utili la mia passione per la lettura di libri e quella per la fitoterapia.
Grazie anche alla moltitudine dei miei contatti d’amicizia nel mondo, nel giro di pochi mesi ho creato un network d’informazioni che mi hanno consentito , unitamente alla collaborazione di un competente laboratorio cosmeceutico, di approfondire diverse ricerche sperimentali, che dopo anni, hanno incredibilmente risposto al desiderio più grande e che attendevo con tutto l’entusiasmo possibile, ovvero una seconda opportunità per i miei capelli fragili, sfibrati e…tristi com’ero ormai diventata io in quel periodo buio. Il sogno si è realizzato ed oggi sono tornata ad essere una donna felice.

Oggi mi sento nuovamente bella, ma non m’identifico dentro allo stereotipo di bella e sciocca. Finalmente vivo e godo di un nuovo concetto di bellezza: la bellezza intelligente.La bellezza intelligente non appartiene alle cosiddette “belle donne”. La mia Linea infatti vuole ispirarsi e dedicarsi a tutte quelle donne che parlano solo quando hanno qualcosa da dire, a tutte quelle donne che hanno imparato a proteggersi e combattere prima ancora di proteggere o combattere chiunque altro, a tutte quelle donne che hanno scelto di non accontentarsi più.

Oggi mi rivolgo a tutte quelle donne che conoscono la difficoltà di riuscire a distinguere i sorrisi della gente, tutte quelle donne che prima di aprire nuovamente il loro cuore, scelgono di emozionarsi solo dopo aver bene osservato chi si pone loro davanti. Tutte quelle donne che non corrono più perchè non intendono più subìre la fretta. Tutte quelle donne che sanno attendere senza mai stancarsi di cercare qualcuno per cui … ne valga ancora e veramente la pena.

Mikki More, la bellezza intelligente
Hair Care for Women

Una donna dovrebbe sentirsi sicura del proprio aspetto e capace di esibire la propria femminilità, in ogni situazione.
La realtà della bellezza intelligente nasce dall'abbandono dei modelli  che ci vengono proposti di continuo, e dalla scelta di personalità, nel riferirci all'unico vero modello importante: noi stesse.

La storia..

La malattia contratta durante un viaggio in Africa. La voglia di guardare avanti, il desiderio di tornare a piacere. L'amore. Mihela è una mamma single, che, adorando viaggiare, decide di partire per un tour dell'Africa, ma durante la vacanza contrae un'infezione batterica molto grave. Inizia la lotta di Michela, che per un anno la contrappone a questa terribile malattia. Medicinali su medicinali, una terapia talmente invasiva che debilita il suo fisico. Dal punto di vista estetico, a risentirne in modo particolare sono i suoi capelli, una folta chioma color cioccolato, che lei ama sin da bambina. 
Sconfitta la malattia, Michela si guarda allo specchio e non si riconosce più. Decide di ritrovare la sua femminilità ma sa anche, che per ottenere risultati concreti, servono forza, grinta ed energia. Per tali ragioni comincia le sue personali ricerche su internet, raccogliendo informazioni, consultando decine di network, inviando centinaia di richieste.
Finalmente agli appelli di Michela risponde un uomo. Un bussinessman americano proprietario di decine di brevetti, e certamente di comprovata esperienza nel settore. Si chiama Darian. La storia di Michela lo cattura, colpendolo come uomo prima ancora che come professionista.
Un susseguirsi di telefonate ed email sino al giorno in cui Darian decide di volare in Italia. Si incontrano di persona per la prima volta. E' amore.
Il professionista statunitense dà sostanza ai sogni di Michela. Dopo aver modificato 52 volte la sua formulazione, brevetta un prodotto incredibile, a base di olio di noce di cocco di Tahiti, sul quale  stava già lavorando da circa 3 anni. Si tratta di un preparato, in grado, grazie al suo principio attivo, di ridare nuova linfa ai capelli. A quel punto Darian decide che quel brevetto non può che portare un solo nome, Mikki More. Una formulazione che contrariamente ad altri prodotti che agiscono solo superficialmente sui capelli, è l'unica davvero in grado di penetrare all'interno del capello e rivitalizzarlo apportandone il giusto nutrimento oltre che a tutte le proteine essenziali per la sua naturale ricostituzione.

Da pochissimo lanciato nel mercato americano Mikki More sta già ottenendo successi senza eguali.
E' il prodotto che ha avuto la crescita più rapida nella storia americana.
Il sogno di Michela è ora realtà. Proprio perchè nato dall'amore che è sentimento universale, Mikki More risponde alle esigenze dei capelli di tutte le donne nel mondo.
Quella ritrovata cascata di capelli color cioccolata vuole comunicare a tutte le donne un messaggio di forza e positività, incoraggiando ogniuna di loro  a piacersi ed amarsi senza mai perdere la speranza.

Mikki More è intelligenza, è sostanza oltre la bellezza. Mikki More è passione. Mikki More prima di tutto...è Amore.

Ed ora vi mostro subito il pacchetto ricevuto..


Apriamolo insieme..



All'interno:

  • dona luce, morbidezza ed idratazione
  • facilita l'acconciatura donando morbidezza immediata
  • conferisce stile e consistenza all'acconciatura e al taglio
  • aiuta a tenere sotto controllo i capelli durante l'asciugatura, per una maggiore precisione; combatte l'effetto crespo
  • protegge i capelli dagli effetti degl sole, del vento, dell'acqua di mare e dal cloro
  • mantiene e prolunga la durata delle colorazioni proteggendo la struttura del capello
  • riflette la luce, donando al capello un'intesa lucentezza al sole o alla luce artificiale.

Istruzioni d'uso
Applicarlo sul palmo della mano, stenderlo sfregando leggermente le mani, poi distribuirlo su tutta la lunghezza dei capelli bagnati o asciutti e sulle punte.
Utilizzare il Balm come un "conditioner" normale e "leave in conditioner".
Asciugare infine con il phon, il diffusore o lasciarli asciugare naturalmente. 
Allo stesso modo il Balm può essere utilizzato sui capelli asciutti, per ridefinire e mantenere lo stile, rivitalizza e dona morbidezza.

Quantità: 237 ML / 8 FL OZ




Si tratta di uno shampoo di lusso sviluppato per tutti i tipi di capelli normali e secchi, ma in modo
particolare per quelli disidratati o stanchi a seguito di numerosi trattamenti di colore o a frequenti asciugature con il phon. 
Grazie all acapacità di aprire le cuticole dei capelli, il nostro shampoo li prepara ad assorbire il balsamo, a livello molecolare, più di quanto lo faccia qualsiasi altro prodotto. 
E' privo di sostanze chimiche aggressive o solfati. 

Istruzioni d'uso
Applicare una piccola quantità di shampoo sui capelli bagnati: massaggiarli dal cuoio capelluto fino alle punte. Risciaquare e ripetere.

Quantità: 237 ML / 8 FL OZ



MODO D'USO DEL TRATTAMENTO MIKKI MORE
  1. Lavare i capelli con lo shampoo Pure;
  2. Eseguire un secondo shampoo Pure e lasciare in posa 2 - 3 minuti;
  3. Risciaquare abbondantemente;
  4. Tamponare leggermente i capelli (il capello deve rimanere molto umido)
  5. Applicare "The Balm" a seconda dell'intensità di nutrimento che il capello ha bisogno:

a) Applicare The Balm nella quantità necessaria. Pettinare in modo da distribuire il prodotto uniformemente (non risciaquare) e procedere con l'asciugatura.

b) Applicare The Balm nella quantità necessaria pettinare in modo da distribuire il prodotto uniformemente, bagnare leggermente i capelli, tamponare e procedere con l'asciugatura. 

c) Nel caso il capello sia fino lasciare in posa 3 - 5 minuti il The Balm, poi risciaquare leggermente e procedere con l'asciugatura.

IMPORTANTE:
Non preasciugare i capelli prima di applicare The Balm, ma lasciare i capelli umidi in quanto il prodotto agisce per osmosi e questo avviene quando il capello è bagnato. 

Opinione personale..

Dal packaging elegante seppur minimale i prodotti Mikki More si contraddistinguono oltre che per la loro efficacia anche per l'affascinante storia celata dietro la nascita di questo straordinario brand. Una fiaba d'altri tempi, una favola moderna che unisce la ricerca di rinascita all'amore tra due persone straordinariamente solidali. Romantica e sensazionale proprio come i prodotti Mikki More.

Ricchi di componenti naturali e privi di tensioattivi dannosi i prodotti del brand sono un vero concentrato di benessere per tutti i tipi di capelli.
Chiave del successo sono soprattutto la tenacia e la ricerca che hanno portato dopo un attento studio e 52 cambi di formulazione, a prodotti in grado di offrire un trattamento che possa servire non solo a curare l'aspetto estetico del capello ma anche a nutrirlo e rinforzarlo.

Componente che spicca tra gli ingredienti è senz'altro l'olio di noce di cocco di Tahiti, che, oltre ad essere il principale componente in grado di donare nuova linfa ai capelli conferisce ai prodotti quell'irresistibile profumo naturale di cocco, intenso e persistente.

Il risultato è assolutamente sensazionale, i capelli dopo il trattamento appaiono subito più sani, morbidi, brillanti e vitali, come rinati. Ed era proprio questo l'obiettivo principale di Michela: riuscire ad ottenere capelli nutriti e sani, ed io credo proprio che abbia fatto centro!

E voi? Avete mai acquistato/provato i prodotti Mikki More? Come vi siete trovate? Fatemelo sapere in un commento!

Se la review dei prodotti vi ha incuriosite date un'occhiata al sito ufficiale Mikki More: http://mikkimore.com/index.html

Trovate Mikki More anche su Facebook: https://www.facebook.com/MikkiMore

Per info: info@mikkimore.com

A presto!

37 commenti:

maryen said...

anche io ho avuto modo di provare questi prodotti e mi sono piaciuti moltissimo :)

che bella storia e che prodotti dal packaging lussuoso!!!!
mi piacciono molto ed immagino saranno anche molto validi!

purtroppo non ho mai provato questi prodotti e da quello che scrivi, sembrano davvero validi! Lo shampoo "di lusso" andrebbe bene proprio per me che stresso sempre i miei capelli com phon, tinte e piastra...magari potrei inserirli nella letterina a babbo natale.

Mi ispira tantissimo il More Pure *.* Mi servirebbe uno shampoo del genere *.*

Bella la storia e i prodotti sembrano davvero buonissimi

io adoro questi prodotti e anche Massimo!!! :D

valuzza89 said...

post molto dettagliato e completo!
non conoscevo questa azienda e mi ha incuriosito!
vado a sbirciare sul sito!

Sara Saretta said...

Bellissima storia, e prodotti a prima impressione buoni!!! Da non sottovalutare il packaging :-)

claudia0569 said...

Non ho mai provato questi prodotti ma dalla tua descrizione sembrano veramente ottimi, devo assolutamente guardare il loro sito!!!

ottima recensione, da come li presenti sembrano ottimi prodotti, vado a dare un'occhiata

sembrano buoni da provare assolutamete

web74 said...

bella la storia della nascita del marchio ,detto questo vorrei tanto provarlo grazie per le info come sempre aggiornatissima ;)

farfalla said...

Eccellente recensione, mi hai incuriosito, ma sopratutto hai recensito questi prodotti in modo accattivante...brava

anche io ho avuto modo di provare questi prodotti e mi sono piaciuti moltissimo :)

mini nuni said...

già dalla presentazione sembrano prodotti buonissimi
xoxo mini nuni

Mari Andri said...

mai usati e mai visti..ma hanno un pak davvero innovativo

ma che bella la storia di questi prodotti *_* si presentano in modo elegantissimo *_* mi hanno davvero colpito e dalla tua descrizione sembrano ottimi, spero di poterli provare presto anche io grazie :-)

Maryen grazie per averci raccontato la tua esperienza :)

Giusy lo sono davvero! :)

Chicca sono sicura che sarebbe un ottimo regalo per i tuoi capelli! :)

Cri provalo non te ne pentirai! :)

Ottimi Simona! :)

ahahaha grande Massimo! :)

Grazie Valuzza ;)

Il packaging è davvero elegante, ottimi per delle idee regalo all'insegna del benessere! :)

Claudia se avrai modo di provarli facci sapere il tuo parere! :)

Grazie Rita! :)

Assolutamentissimo come direbbe mia sorella! :)

Grazie, ti auguro di provarli! :) Sono ottimi! :)

Grazie Farfalla! :D

Grande Nik! Sei dei nostri allora! :)

Grazie, baci anche a te! :)

Bello vero? :)

Grazie a te :)

Lebi said...

Mai provati, però mi incuriosiscono davvero tanto!

all'inizio della storia...pensavo ma che dice?poi il seguito mi ha dato modo di capire che i prodotti son buoni e che l'introduzione ha aiutato il tutto

sembrano interessanti