Stats

Modulo di Contatto

Tuesday, November 20, 2012

Review dei prodotti Eudorex!

Posted in
Buongiorno ragazze!

Qualche giorno fà ho ricevuto numerosi pacchetti, tra questi uno pieno di funzionali e utilissimi prodotti Eudorex.


Con grande piacere quindi, sono qui ad annunciarvi la mia collaborazione con il marchio.

Prima di svelarvi i prodotti ricevuti scopriamo insieme chi è Eudorex..

...attraverso un testo tratto dalla sezione "CHI SIAMO" del sito ufficiale..

2000 nasce EUDOREX CASA in un piccolo capannone con una piccola linea di panni per la pulizia domestica a marchio Pannopell.

2003 nasce EUDOREX PRO la divisione professional.

2007 dopo importanti investimenti in ricerca e sviluppo nascono le FIBRE POLIATTIVE® unica vera innovazione del settore.

2012 leader di mercato nel settore professionale, azienda emergente nel settore domestico, con forte connotazione innovativa e crescita a 2 cifre.

8.000 i metri quadri di opificio
1.500 i clienti
50 gli agenti in Italia ed estero
2 le divisioni: consumer, professional
30% la crescita negli ultimi 4 anni
25 impiegati

Mission..

SVILUPPARE MICROFIBRE INNOVATIVE AD ALTE PRESTAZIONI

Siamo fermamente convinti che i sistemi di pulizia casalinga e professionale debbano subire ancora profonde trasformazioni ed gli autori principali di questo processo saranno proprio i tessuti innovativi in microfibra.

L’obbiettivo è innovare, innovazione rivolta alle prestazioni del prodotto.

Non perdiamo mai di vista l’aspetto puramente tecnico che è appunto alla base della prestazione del prodotto.
Siamo sempre aggiornati sui nuovi materiali e tecnologie legate al produzione di tessuti e non tessuti in microfibra.

Lavoriamo in collaborazione con laboratori privati come il LART di Carpi e l’Università di Napoli Federico II.

Nascono così nel 2009 le FIBRE POLIATTIVE® unica reale innovazione del settore.

Testo tratto dalla sezione "Mission" del sito ufficiale.

Eudorex Spot Tv “Mettetevi nei suoi panni”..


News..

Cliccando ai collegamenti diretti qui di seguito potrai essere reindirizzata direttamente alla sezione di tuo interesse. Tutte le news qui di seguito:

FIBRE POLIATTIVE®..

FIBRE POLIATTIVE® le uniche con azione attiva contro lo sporco

VANTAGGI REALI RISPETTO ALLE MICROFIBRE TRADIZIONALI

Cosa sono

La microfibra si ottiene attraverso il frazionamento di una qualunque fibra naturale o sintetica. Per le applicazioni di pulizia si preferisce il poliestere e la poliammide “miscelati”. Il primo grazie al suo effetto elettrostatico attira e trattiene polvere e acari, il secondo con la sua proprietà assorbente, permette l’asportazione dello sporco da qualsiasi superficie. Le microfibre si definiscono tali se lo spessore della fibra é uguale o minore a 0,7 dtex. Ciò significa che 9.000 mt di fibra devono pesare non più di 0,7 grammi ! Attualmente si ottengono microfibre con sezione 0,27 dtex, all’interno delle quali si sono effettuati ulteriori frazionamenti in 11 parti, arrivando ad ottenere l’ultramicrofibra, con misure nell’ordine di 0,188 dtex. Ciò signifi ca che un panno in microfibra di media qualità e di dimensione 40x40cm, contiene oltre 500 Km di microfilamenti 1000 volte più sottili di un capello.

Come funzionano

I microfilamenti entrano nei pori delle superfi ci asportando in maniera meccanica lo sporco. Catturano facilmente le impurità sfruttando l’effetto “calamita” (potere elettrostatico). Funzionano perfettamente per le pulizia a secco, ad esempio l’asportazione della polvere.Utilizzo ad umido efficace ma non ideale, lasciano la superficie non perfettamente asciutta (ridotta capacità drenante).

FIBRE POLIATTIVE®

Cosa sono

Tessuto in Microfibra di alta qualità, composta per il 70% da poliestere e per il 30% da poliammide, realizzata con microfilamenti da 0,30 dtex. Per ogni panno (40x35cm) abbiamo circa 1 milione di metri lineari di microfilamento. Questo tessuto che già di per se possiede una eccezionale capacità pulente, viene sottoposto ad un sofisticato processo produttivo. Il microfilamento viene “legato” alla speciale resina poliuretanica, modificandone la struttura ed ampli cando le prestazioni del tessuto stesso. In questo modo un tessuto in microfibra, già altamente e fficace in termini di capacità pulente, diventa uno strumento di pulizia assoluto e di elevata resistenza all’usura.

Come funzionano

I filamenti POLIATTIVI modificati sono in grado di asportare e intrappolare sporco e batteri con estrema facilità e tenacia. Utilizzate ad umido, solo con acqua, puliscono e sgrassano in profondità lasciando la superficie perfettamente asciutta e sanidicata. A diffenza della microfi bra tradizionale posseggono elevate capacità drenanti e quindi asciugano perfettamente.

Plus rispetto le microfibre tradizionali
  • maggiore capacità pulente
  • azione sanificante/disinfettante
  • asciugatura perfetta
  • agisce perfettamente su vetri e superfici riflettenti 
  • maggiore durata

Prodotti..
Catalogo prodotti..

IN VETRINA


Cliccando sui collegamenti diretti qui di seguito potrete andare direttamente alla scheda-prodotto selezionata:

Cliccando sui collegamenti diretti qui di seguito potrete andare direttamente alla scheda-prodotto selezionata:

Ed ora vi mostro subito il pacchetto ricevuto..


Apriamolo insieme..




All'interno:

Eudorex PAVIMENTI..







PAVIMENTI

Destinazioni principali: tutti i tipi di pavimento, particolarmente indicato per gres porcellanato, marmo e pavimenti in cotto

Plus: La straordinaria capacità pulente rimuove sporco e unto in profondità senza lasciare aloni e striature.
Ottimizza l’azione del detergente, ma si può usare anche solo con acqua.
La straordinaria capacità pulente, rimuove lo sporco e l’unto in profondità senza lasciare aloni e striature.
Ottimizza l’azione del detergente, si può usare anche solo con acqua. Le microscopiche fibre entrano in profondità nella porosità della superficie e tirano via il liquido e lo sporco. Inumidire il panno leggermente prima dell’uso. Non usare ammorbidenti o sbiancanti per pulirlo. In generale tutti, particolarmente indicato per GRES PORCELLANATO, MARMO e PAVIMENTI IN COTTO. Disponibile anche in busta f.to grande e gigante.

Dimensione: 40×60 cm

Opinione personale..

Particolarmente soffice Eudorex PAVIMENTI è il panno ideale per lavare e detergere con estrema facilità, senza sforzo o fatica. Le particolari microscopiche fibre entrano in profondità nelle porosità della superficie trattenendo liquido e sporco e donando subito superfici brillanti e pulite, senza aloni, chiazze o striature!

Eudorex INOX..







INOX

Destinazioni principali: superfici in acciaio inox, cromature, ceramica e tutte le superfici in generale.

Plus: FIBRA POLIATTIVA®. Sgrassa e assorbe in un’unica passata, eliminando completamente il calcare, il grasso e tutte le tipiche incrostazioni che si formano in cucina. Agisce in profondità, lasciando le superfici trattate asciutte, lucide e senza aloni. Ti permetterà di ridurre la quantità di detergente utilizzato normalmente a tuo vantaggio economico e nel maggiore rispetto della natura.

Lavabile anche in lavastoviglie!
Dimensione: 30×32 cm



Opinione personale..

Dalla particolare trama ACTIVEGRIP e dalla rivoluzionaria fibra POLIATTIVA Eudorex INOX ultra è una vera e propria rivoluzione nel settore! Il prodotto non necessita dell'uso combinato di detergente, la trama è infatti in grado di sgrassare e assorbire grasso, calcare ed altre incrostazioni con estrema facilità permettendoci di riportare le superfici al loro originario splendore.







SANITAL

Destinazioni principali: sanitari, piastrelle, cromature

Plus: FIBRA POLIATTIVA® che ti permette di eliminare il calcare, igienizzare e pulire i tuoi sanitari, piastrelle, cromature, rubinetteria e box doccia eliminando il 99% dei batteri presenti sulla superficie trattata. Riduce il quantitativo di detergente normalmente utilizzato a vantaggio del tuo risparmio economico e dell’ambiente. Lascia ogni superficie del bagno asciutta, lucida e senza aloni.

Dimensione: 30×32 cm




Opinione personale..

Dalla particolare trama e fibra POLIATTIVA Eudorex SANITAL formula plus è il particolare panno in grado di eliminare il 99% dei batteri presenti in bagno. Esso, grazie alla sua particolare trama ci permette di pulire superfici e sanitari utilizzando una quantità di detergente davvero ridotta, il minimo indispensabile per sanificare al massimo un ricettacolo di batteri come il bagno. Sempre grazie alla trama, inoltre, è possibile pulire e lucidare le superfici senza doverle asciugare, il panno è infatti in trattenere sporco ed acqua senza lasciare aloni.







VETRI

Destinazioni principali: vetri e superfici riflettenti

Plus: riesce a rimuovere lo sporco e l’unto anche solo con acqua.

VETRI è l’ultra-microfibra specifica per vetri, specchi, bicchieri e cromature che riesce a rimuovere lo sporco e l’unto anche solo con acqua.
Con l’utilizzo di questo tessuto speciale, non sono concessi spazi liberi ad aloni e a striature. Lascia le superfici trattate pulite e lucide e ti permette di ridurre sia i tempi che la quantità di detergente necessari per ottenere una perfetta pulizia a vantaggio del tuo risparmio economico e dell’ambiente.

Dimensione: 35×40 cm

Opinione personale..

Morbido e funzionale Eudorex Vetri è il particolare panno in microfibra "liscia" in grado di rimuovere sporco e unto senza fatica e senza utilizzo di detergente. Esso, grazie alla particolare composizione è in grado di rimuovere aloni e striature con estrema facilità, alla prima passata per vetri, bicchieri e specchi brillanti.

Insomma! Sembra proprio che questi speciali prodotti per la cura della casa abbiano davvero qualcosa in più rispetto ai tradizionali. 

E voi? Conoscevate Eudorex? Avete mai provato/acquistato i prodotti dei loro brand? Fatemelo Sapere in un commento!

Vi lascio il link diretto al sito ufficiale Eudorex: http://eudorexcasa.it/content/

Trovate Eudorex anche su facebook: https://www.facebook.com/Eudorex?fref=ts

Per info: info@eudorex.it

A presto!