Stats

Modulo di Contatto

Sunday, November 18, 2012

Premi per me e per voi!

Posted in
Buongiorno a tutte e buona domenica!

Questo post sarà uno di quei post speciali, si si, speciale ..come voi che mi seguite ogni giorno!

Voglio infatti rendervi partecipi di altri due premi ricevuti da tre bravissime bloggers L'Hobby di Fiò* di firella158, Monica Adri e Rita Zacchino che colgo occasione di ringraziare pubblicamente per il pensiero avuto per me ed il mio blog.

A VOI, GRAZIE DI CUORE!

Ora ve li mostro subito..

- PREMIO SIMPLICITY

Premio Simplicity, un riconoscimento creato per premiare la semplicità del blog e dell'animo della persona che lo scrive.

Mi è stato assegnato già due mesi fà ma per questioni di tempo ho dovuto sempre rimandare la pubblicazione ed il post di ringraziamento. 
Mi è stato donato il 22 settembre 2012 in questo post.
La ragazza che me lo ha donato è L'Hobby di Fiò* di firella158 autrice del blog http://firella158.blogspot.it/


- PREMIO DARDOST

Premio Dardos, un riconoscimento creato dallo scrittore spagnolo Alberto Zambade che nel 2008 creò nel suo blog "El Pequeno Dardo" un premio da consegnare ai primi quindici blog selezionati da lui. Da quel momento il premio iniziò a circolare su internet. Secondo il suo creatore, questo premio vuole "riconoscere il valore di ogni blogger, per il suo impegno nella trasmissione di valori culturali, etici, letterali e personali".

Il premio in questione mi è stato assegnato da due bloggers e per me è davvero un grande onore!
Mi è stato donato nei giorni 11-14/11/2012 rispettivamente da Monica Adri (in questo post) e Rita Zacchino (in questo post) autrici dei blog http://iotestopositivo.blogspot.it/http://guadagnonline-bionda76.blogspot.it/


Come sempre i premi prevedono regole. Il Simplicity ad esempio prevede di dedicare un'immagine a chi ce l'ha donato. Io questa volta voglio fare un piccolo strappo alla regola e donare un'immagine, un premio speciale a tutte voi che mi seguite costantemente, con la libertà di pubblicarlo e diffonderlo a chiunque si senta parte di questo blog.

ECCOLO QUI IL PREMIO CHE HO IDEATO PER TUTTE VOI!


Inoltre, i due premi prevedono la riassegnazione dello stesso rispettivamente a 12 e 15 blog che ci hanno più colpito ma, avendo molta difficoltà a scegliere tra i vostri meravigliosi blog assegno questi premi due virtuali a tutti voi, con un caloroso invito a prelevarli e a fregiarvene, come se vi avessi nominate personalmente.

Happy awards day!