Tuesday, November 6, 2012

19

Estetica professionale a casa tua: Imetec Bellissima Face Fx e Flash&Go!

Posted in
Buongiorno ragazze!

Oggi parliamo di bellezza, in particolare dei beauty device e delle skin care technologies, per farlo ho chiesto aiuto a Imetec, marchio italiano diffuso a livello internazionale orientato al continuo sviluppo del Comfort Evoluto della Persona.



Leader di mercato in Italia, Bellissima Imetec, ha infatti creato una nuova generazione di strumenti di bellezza per realizzare trattamenti professionali a casa.

Nel mondo della bellezza stanno riscuotendo grande successo i beauty device, strumenti basati su tecnologie innovative che consentono di ottenere nel tempo risultati professionali nella comodità della propria casa e che rappresentano una soluzione alternativa al trattamenti estetici.

Al giorno d’oggi le persone sono più attente che mai alla cura di sè e al proprio benessere e ricercano prodotti che facciano sentire giovani e in forma. Per questo, sempre più donne - e uomini - modificano le loro abitudini per raggiungere questo scopo, iniziando a prendersi cura della propria pelle e della prorpia bellezza fin da giovani anche attraverso la cosmetica ed i trattamenti professionali. Le tendenze vedono un approccio alla chirurgia estetica in evoluzione: la richiesta di interventi con procedure invasive sta lasciando spazio a procedure più delicate, meno invasive, con minori effetti collaterali e tempi di recupero più rapidi. È in questo scenario che nascono i beauty devices, tecnologie da utilizzare a casa che possono rappresentare un’alternativa ai trattamenti estetici invasivi.

In collaborazione con un team di dermatologi e medici estetisti, Bellissima Imetec mette a punto tecnologie all'avanguardia che garantiscono massima efficacia di sicurezza.

> Trattamenti innovativi ed efficaci grazie a tecnologie appositamente studiate per trattare i diversi inestetismi della pelle.

> Tecnologie sicure da utilizzare comodamente a casa, senza stress nè interventi invasivi.

Dopo il successo di Bellissima Flash&Go di Imetec, l’epilatore a luce pulsata consente di ridurre in modo permanente la ricrescita dei peli superflui, Imetec presenta Bellissima Face FX, l’innovativa tecnologia per un viso più giovane e luminoso. 
Attraverso questo articolo voglio farvi conoscere questi due strumenti innovativi perchè credo rappresentino una vera e propria frontiera nel mondo della bellezza. 
In esclusiva, unicamente per i miei lettori Bellissima Imetec metterà a disposizione i loro esperti per fugare tutti i vostri dubbi, le curiosità sul tema dell'estetica professionale e per rispondere a tutte le vostre domande in merito ai prodotti Flash&Go e Face FX. 
Potrete lasciare tutte le vostre domande sotto questo articolo o inviare una mail attraverso il modulo di contatto che trovate in Home page. 
Sarà mia premura, in questa settimana, fornirle personalmente al team di Bellissima Imetec che a sua volta le consegnerà ai suoi esperti di bellezza fornendo una risposta personalizzata ad ognuna di voi.
Domande e risposte verranno pubblicate entro questa settimana sul questo blog.
Intanto conosciamo insieme i due prodotti..

IMETEC BELLISSIMA FLASH&GO..

Grazie a Flash & Go, questo prodotto rivoluzionario della linea BELLISSIMA Imetec, è arrivata lo scorso anno anche nelle case delle donne italiane il rivoluzionario epilatore che, grazie alla tecnologia professionale della luce pulsata HPL (Home Pulsed Light), riduce la ricrescita dei peli superflui in modo permanente. Un trattamento estetico sicuro, indolore e facile da usare che garantisce risultati professionali e clinicamente testati


L’epilazione permanente a casa tua

La tecnologia professionale della luce pulsata




Da Bellissima Imetec i trattamenti dedicati all’epilazione permanente

• Bellissima Imetec presenta una gamma completa di prodotti innovativi dedicati all’epilazione permanente.


La rivoluzione professionale nell’epilazione domestica

La tecnologia professionale della luce pulsata

• Utilizzata da oltre 15 anni nei centri dermatologici ed estetici, la tecnologia professionale HPL ™, brevettata e clinicamente testata, sfrutta gli impulsi di energia luminosa per ridurre la ricrescita dei peli superflui in modo permanente.

• Agisce secondo il principio di fototermolisi selettiva: l’impulso luminoso viene attirato dalla melanina presente nel pelo e veicolato alla radice generando calore. In questo modo, la matrice del pelo posta alla base del follicolo si disattiva.

• La tecnologia HPL™ si avvale inoltre di un esclusivo sistema acustico che migliora il processo selettivo incrementandone l’effetto mantenendo bassi livelli di energia; garantendo così la massima efficacia in completa sicurezza.

• La gamma Bellissima Imetec è stata progettata per un uso domestico in tutta sicurezza perché dotata di un esclusivo doppio sistema di protezione.

SKIN COLOR SENSOR
Un esclusivo sensore consente di rilevare il colore della pelle. Questo innovativo sistema impedisce di effettuare il trattamento su pelle troppo scura o abbronzata.

SKIN TOUCH SENSOR
Progettato per emettere l’impulso luminoso solo a contatto con la pelle. Emissione sicura dell’impulso alla sola pressione del pulsante.

• La lampada include un filtro UV per ridurre l‘esposizione della pelle alla luce UV.


Soluzioni di bellezza studiate per ogni esigenza

EFFICACE, DELICATO E UNIVERSALE


• Ciclo completo: kit in dotazione di due lampade (2.000 impulsi) per un ciclo di trattamento di gambe, ascelle e linea bikini.
• Veloce grazie alla superficie della lampada (4 cm2)

MASSIMA PRECISIONE DI TRATTAMENTO
LUNGA DURATA


• Trattamento completo: 10.000 il impulsi di luce, ideale anche per mantenimento.
• Lampada di Precisione: per un’azione mirata dove è necessaria maggiore precisione, come il viso o le zone più delicate. Con 1.000 impulsi extra.

TRATTAMENTO COMPLETO ULTRAVELOCE
SENZA NECESSITA' DI RICARICA


• Trattamento completo e mantenimento: 65.000 impulsi di luce, senza ricarica.
• Ultraveloce: una speciale lampada a doppio bulbo permette di ottenere una superficie di trattamento di 6 cm².

Programma di trattamento

Il programma tipico di epilazione, nel corso di un ciclo completo di crescita del pelo dovrebbe svolgersi come segue: 
• le prime 3-4 sedute di epilazione saranno a circa 2 settimane di distanza l‘una dall’altra. Successivamente il prodotto dovrà essere utilizzato di tanto in tanto, solo se necessario (trattamento di ritocco e mirato). Sarà possibile intervenire puntualmente solo sui peli superflui ricresciuti;
• le sedute successive saranno sempre più veloci e meno frequenti.


Delicato ed universale

• La tecnologia Professionale HPL ™della gamma Bellissima Imetec può essere utilizzata da donne e uomini su gambe, braccia, ascelle, linea bikini, schiena, torace. E' indicata anche per il viso femminile nell'area indicata dalla linea bianca tratteggiata (foto A).


• Può essere utilizzata solo su tipi di pelle con carnagione adatta:


• Come per altri trattamenti basati sulla luce pulsata, può non essere efficacie quanto la presenza di melanina è scarsa.

• La gamma Bellissima Imetec è stata progettata per raggiungere il massimo risultato soggettivamente possibile.



Face FX di BELLISSIMA Imetec è la grande novità di quest’anno, l’innovativa tecnologia che regala un viso più giovane e che migliora visibilmente la texture e l’uniformità della pelle. Con il trascorrere del tempo e a causa di alcuni fattori ambientali quali sole ed inquinamento, infatti, la pelle tende a perdere luminosità e bellezza. Bellissima Face FX di Imetec, si basa sull’innovativa tecnologia TOS che sfrutta la combinazione di due energie per stimolare l’attività cellulare aumentando la naturale produzione di collagene ed elastina, componenti fondamentali per la bellezza della pelle. Si tratta dell’infrared heating, che distribuisce uniformemente l’energia del calore attraverso la superficie di contatto riscaldata a temperatura controllata, e della phototherapy che si avvale dell’energia ottica dei Red Light Emitting Diodes (LED rossi), frazionata in più punti, per favorire l’azione nei diversi strati della pelle. 

L’innovativa tecnologia per un viso più giovane: migliora la texture e l’uniformità della pelle


L'INNOVATIVA TECNOLOGIA PER UN VISO PIÙ GIOVANE: MIGLIORA LA TEXTURE E L'UNIFORMITÀ DELLA PELLE.

LA PELLE

La pelle, con il trascorrere del tempo e a causa di fattori ambientali (sole, inquinamento), perde la luminosità e la sua bellezza originaria.
La produzione di collagene ed elastina, componenti fondamentali per la compattezza, l'elasticitò e la morbidezza della pelle, rallenta.
Iniziano così a comparire le imperfezioni: le rughe d'espressione si accentuano, la pelle perde tono, il colorito appare irregolare, i pori sono più visibili.

L'INNOVAZIONE: THERMO OPTICAL SYNERGY

Avanguardia contro l'invecchiamento della pelle.
Bellissima Face FX si avvale di tecnologie utilizzate nei centri estetici e dermatologi per contrastare i segni del tempo. L'energia ottima e l'energia del calore infrared lavorano in sinergia per donare alla pelle un aspetto visibilmente più giovane.


IL PROGRAMMA DI TRATTAMENTO

• Per ottenere un risultato ottimale, per le prime 4 settimane effettuare il trattamento 3 volte allea settimana.
• Successivamente una volta alla settimana per il mantenimento dei risultati.

MODALITÀ DI APPLICAZIONE

• Un rituale semplice, basta effettuare il trattamento per circa 5 minuti su ogni area da trattare. Esercitare una leggera pressione e muovere contemporaneamente il manipolo eseguendo piccoli movimenti circolari.


ZONE DI TRATTAMENTO


SICURO E FACILE DA USARE


> Thermo-control system:
garantisce il controllo ed il mantenimento della temperatura della superficie di contatto a 40-41 °C

> Sensore di contatto:
attivazione dell'energia ottica dei LED rossi solo a contatto con la pelle

> Special Design:
forma ergonomica, testina triangolare per consentire il più facile raggiungimento delle aree più piccole

> Cordless:
facile e pratico da utilizzare dove vuoi

Opinione personale..

Partiamo dal Face FX. Tra i due è quello di cui non mi sento di poter dare un giudizio reale e concreto poichè, data la mia giovane età non sento ancora l'esigenza di combattere rughe e segni del tempo. Sicuramente è anch'esso un'ottima innovazione destinata a tutte le donne che ogni mattina si guardano allo specchio e sono ossessionate dagli anni che passano inesorabili, e che, nostro malgrado, stanno a ricordare sul viso attraverso rughe e linee d'espressione il nostro passato. Esse ci raccontano una storia, la nostra storia, che a volte non tutte vorremmo ricordare o almeno.. non sul proprio volto! Chi non sogna di rimanere bella e giovane per tutta la vita? O meglio.. Chi è che, con il passare degli anni vorrebbe vedersi invecchiare?
Bellissima Imetec ha trascorso anni di ricerche per venirci in aiuto, per aiutare tutte quelle persone che, uomini o donne che siano, vogliano mantenere nel tempo quell'aspetto giovane e fresco di sempre, per rimanere eterni bambini, proprio come farebbe la leggendaria pozione o elisir di giovinezza, in grado di donare status di eterna beltà. Fortunatamente il Face FX Bellissima Imetec non è una leggenda.. ma una realtà! Realtà che molto presto diverrà anche mia perchè sono quasi certa che in futuro sarà il mio principale alleato.

Passiamo ora al Flash&Go prodotto che mi ha entusiasmata non poco. L'idea di acquistarlo ce l'ho già da un anno, quando mandarono in onda il primissimo spot. Ora, che mi trovo in prima persona a parlarvene sono sempre più convinta.
Odio dover perdere ogni giorno molto del mio tempo per radermi! I peli hanno da sempre rappresentato per me una vera e propria ossessione, data anche dal fatto che, avendo una pelle chiarissima quasi di porcellana e dei peli scurissimi, questi si notassero ancor di più, scatenando in me un profondo senso d'imbarazzo.
Amo mostrarmi sempre al meglio, sono una gran pignola, l'ordine per me è fondamentale. Nel disordine vivo male. Questa strana ossessione che riverso sulla casa, nella vita, nel lavoro, si riversa anche su di me e sul mio aspetto.
Amo prendermi cura di me, spesso in estate ero solita prenotare sedute in centri estetici o Spa, per effettuare cere parziali o complete, appuntamenti che tenevo almeno una volta al mese che, mio malgrado, si sono fatti sempre più radi per via del tempo e del denaro. Da un anno a questa parte stavo pensando di ricorrere all'epilazione ma i trattamenti di questo tipo solitamente sono assai costosi, richiedono molte sedute e parecchi soldi. Quando tempo fa venni a conoscenza di Flash&Go Bellissima Imetec andai subito ad informarmi, ma, colpita dai tanti dubbi e dalla paura che talvolta suscitano queste grandi innovazioni decisi di abbandonare l'idea e continuare a sperimentare sola le dolorosissime cere domestiche, delle vere e proprie armi per chi come me non è per nulla pratica.

Ora, al contrario voi avete una grande opportunità, un team di esperti pronto a rispondere e fugare tutti i vostri dubbi sui prodotti Flash&Go e Face FXil team di bellezza di Bellissima Imetec.

Chiedete loro tutto ciò che vi passa per la mente, anche le domande che possono sembrare più bizzarre o banali, comprese quelle più imbarazzanti.  Non fatevi problemi, loro sono qui per aiutarci!

E allora.. siete pronte?

1.. 2.. 3.. Via con le domande! Vi voglio cariche!

Se l'articolo vi ha incuriosite date un'occhiata al sito ufficiale di Bellissima Imetec: http://bellissima.imetec.com/it/

Trovate Bellissima Imetec anche su Facebook: https://www.facebook.com/ImetecBellissima?fref=ts


A presto!

19 commenti:

Carmen said...

ho la piastea imetec bellissima è fantastica davvero come ttt i prodotti imetec!

Carmen said...

ma nn so sono scettica su queste cose, non è che fa male?

la possono usare tutti o ci sono persone che non possono farlo? tipo chi ha problemi cardiaci oppure problemi con la tiroide

L'epilatore a luce pulsata ha frequenze che possono danneggiare gli occhi? E' vero che può causare follicolite e lievi bruciature superficiali alla pelle? E l'apparecchio per il viso è assolutamente indolore?

Io ho visto la pubblicità in Tv tempo fa e sinceramente ne sono stata attratta. Ho solo paura che utilizzandolo possano uscire sulla pelle delle macchie scure come mi è stato detto dalla mia estetista.. Sai se è vera questa cosa?

ma lo posso utilizzare anche vicino alle chiazze di psoriasi che ho sul corpo?

maryen said...

sono adatti per tutti i tipi di pelle? mi hanno incuriosito molto questo prodotti

Stefy Rostry said...

Ci sono ricerche che assicurano che questo tipo di epilazione non sia dannoso per la pelle.? non sono molto sicura di questo sistema spaventa un po'!

rosy pezzera said...

è vero che non ci si può esporre al sole se si usano questi trattamenti?

agnese said...

LI DESIDERO DA NA VITA SONO STUPENDI COMPLIMENTI

Silvia Gaia said...

Uhm sono un po' titubante per il trattamento sul viso... ma va bene anche per le pelli iperdelicate?

Gina in cucina said...

La mia estetista me l'ha consigliato visto che ho una ricrescita del pelo molto veloce, ma ho paura... non sai mai se questi aggeggi possano creare problemi, tu che dici?

micolcirid said...

Visto che Natale si avvicina ci farò un pensiero!

lidia said...

ho sempre visto questi trattamenti in tv , e mi sono sempre chiesta ma non è ke fanno male ??? ho la pelle chiara e al sole esposta ai raggi uv la pelle si arrossa molto , ma con questi trattamenti ?? non è che peggioro ??

Anonymous said...

Il marchio lo conosco molto bene molti prodotti in casa mia sono Imetec...quindi sicuramente la qualità sarà ottima...
essendo una tecnologia nuova sono curiosa e titubante allo stesso tempo...ci sono problemi se si usa su gambe con piccole varici?

Luckystar74 said...

Ho sentito parlare dell'epilazione a luce pulsata però so che ci sono delle controindicazioni e che non è adatta a tutti. Ad esempio, chi ha una pelle delicata e dei peli folti, può usare questo sistema di epilazione?

farfalla said...

Memore di un articolo che pubblicizzata questi tratamenti, ne ho giusto parlato ieri con il mio dermatologo, visto che quando aumento il cortisone i peli si triplicano, mi ha detto che sono validi prodotti...e si possono usare...bel post complimenti ricco e dettagliato

dch17 said...

Conosco il marchio e l'idea mi attira, ma siccome è uno strumento costoso, non vorrei buttare via soldi.Parlando di epilazione. Innanzi tutto mi chiedo se è doloroso, se è definitivo, se ha controindicazioni.

valuzza89 said...

volevo sapere se era dannoso per la salute...
se c'è qualche controindicazione