Pages

Search This Blog

BEAUTY | FASHION | TRAVEL

Shop My Favourites:

Friday, October 5, 2012

Review dei prodotti Regine Switzerland!

Buon pomeriggio a tutte!

Oggi parliamo di stumenti di precisione professionali per la cura di viso e corpo.

Questo post nasce infatti in collaborazione con l'azienda Regine Switzerland, azienda impegnata da anni nella produzione di detti oggetti.


Prima di svelarvi i prodotti ricevuti conosciamo insieme più dettagliatamente l'azienda..

Regine Switzerland SA. Una storia che unisce lo spirito imprenditoriale, l'immaginazione e la passione.


Regine ha avuto origine nel Canton Giura, proprio nel cuore dell'industria orologiera svizzera, dove, agli inizi del 1900, sono state aperte le prime fabbriche di piccole dimensioni che producono strumenti di precisione. Fin dall'inizio, sono stati i primi sul mercato a capire che gli strumenti di precisione potrebbe essere stati utili non solo nel campo dell'orologeria, ma anche in una moltitudine di altre industrie e attività per i quali la precisione e la qualità del prodotto finale sono stati, e sono tuttora, fondamentali.

Nel 1930 i figli dei fondatori hanno deciso di prendere strade diverse. Uno di loro, Simon Terrier, alla ricerca di nuovi orizzonti, si è trasferito in Ticino, dove ha iniziato ad applicare le conoscenze della famiglia nella produzione di pinzette di qualità, diventando ben presto leader nel settore degli strumenti di precisione. Nel frattempo, il figlio Michel conseguito il diploma di tecnico meccanico e ha deciso di seguire le orme di suo padre, fino a quando il padre si è ammalato e ha dovuto vendere l'azienda di famiglia. Michel Terrier ha deciso quindi, nel 1962, di fondare Regine Outils. Prese in affitto un po 'di spazio libero nella Vecchia Filanda di Mendrisio la Old Spinning Mill, e ha iniziato la sua produzione di pinzette.

Godendo di uno sviluppo molto dinamico, la società è tornata al suo antico splendore e riacquistato la sua fama mondiale. Siamo nel periodo del boom economico, quando la creazione di nuovi campi di applicazione, tra cui l'elettronica, microelettronica, tecnologie delle telecomunicazioni e dello spazio, nonché l'evoluzione della medicina e bio-genetica, solo per citarne alcuni, ha spinto l'azienda ad una nuova crescita ed espansione. A metà degli anni '70, in risposta alla continua e crescente domanda, Regine Switzerland SA si è trasferita nella sede attuale a Morbio Inferiore, in un edificio con spazi moderni e funzionali che sono state trasformate più volte nel corso degli anni.

Testo tratto dalla sezione "Company Profile" del sito ufficiale. Traduzione a cura di http://klacelyn.blogspot.it/

Il processo..

Qualità per Regine Switzerland SA non è una parola, è un'abitudine.

La qualità dei prodotti Regine Switzerland SA è il risultato dell'applicazione costante in ogni fase di produzione di una combinazione della tecnologia più avanzata e lavorazione artigianale, un ingrediente essenziale per una società che, a seguito dei tipi di prodotti che fabbrica, si concentra ancora su un approccio artigianale.

Regine Switzerland SA offre tutto il necessario per la produzione stessa pinzette, compresi utensili e stampi, in un laboratorio dotato di "state-of-the-art" (stato d'avanguardia), macchine ad alte prestazioni. Questo assicura costante monitoraggio della qualità sin dall'inizio del processo.

Ogni prodotto è finito e controllato singolarmente prima di lasciare la fabbrica. Gli strumenti Regine Switzerland SA vengono prodotti solo a Morbio Inferiore, il che rende al 100% "Made in Svizzera".

La flessibilità e l'estrema precisione dei suoi prodotti fa si che Regine Switzerland SA sia riconosciuta in tutto il mondo per essere la migliore nella fabbricazione di pinzette, sulla base dell'eccezionale qualità svizzera. Il nostro successo proviene da una combinazione di:
  • know-how (conoscenze); 
  • moderne tecnologie e macchinari; 
  • dipendenti altamente qualificati; 
  • flessibilità necessaria per adattare gli strumenti e maschere ad ogni esigenza;
  • materiale grezzo di qualità.

Testo tratto dalla sezione "Manufacturing" del sito ufficiale. Traduzione a cura di http://klacelyn.blogspot.it/

I prodotti..

Al link qui di seguito potrete visionare tutti i prodotti Regine Switzerland SA:

http://www.regine.ch/products.php?lang=E

Il meglio per voi..

Le sopracciglia sono tra le caratteristiche più espressive del volto. Quindi, la forma delle tue sopracciglia gioca un ruolo significativo nel vostro sguardo.

Alcune sopracciglia sono spesse, alcune sono sottili, alcune sono ad arco, alcune sono dritte, e alcune sono disegnate a matita. Sia le donne che gli uomini possono trarre beneficio nel modellare le sopracciglia in base ai propri volti ed è facile da fare se si sceglie il giusto paio di pinzette.

Modellare le sopracciglia è una routine di bellezza che non si deve saltare.

Questo vi lascia una sola scelta: ottenere le migliori pinzette da Regine.

Testo tratto dalla pagina https://secure.regine.ch/shop.php?subid=18&lang=E&Taf=C&Ttd=all
Traduzione a cura di http://klacelyn.blogspot.it/

Ed ora passiamo subito al pacco inviatomi dall'azienda..


Apriamolo insieme..




All'interno del pacco..




Per un lavoro preciso con sopracciglia sottili, pinzette a punta fine.
Ultra-precisa, punte perfettamente allineate, le punte sottili permettono di afferrare anche i nuovi, peli spezzati, barba e peli incarniti, senza romperli.


Quando è necessario rimuovere un solo pelo, sottile o molto corto, o un un pelo incarnito, si dovrebbe procedere con pinzette dalla punta sottile. Più sottile è la punta più si sarà in grado di isolare il pelo specifico o il foruncolo. Punte sottili, allineamento perfetto, alta precisione, 100% Made in Svizzera.
La migliore pinzetta per staccare e modellare le sopracciglia con la più morbida precisione. In diversi colori rivestimento epossidico. Si consiglia di non disinfettare o sterilizzare pinzette rivestite completamente, solo le punte.

E-2 SA-EC-1565 Antimagnetic, Anti-acid Steel, Epoxy Color, Orange Pink Length: 97 mm - 3 3/4" Tips: Slant..

Le pinzette a punte oblique sono ottime per cura e il modellamento delle sopracciglia.
Le punte inclinate permettono di afferrare i peli alla radice e rimuoverli senza romperli o causare danni alla pelle circostante.


Se siete alla ricerca di una pinzetta che fornisca un ottimo controllo, la pinzetta dalla punta inclinata è quella giusta! Elegante ed ergonomica, la pinzetta obliqua è il nostro articolo più venduto. Punta dall'allineamento perfetto, molto preciso, 100% Made in Svizzera.

Le pinzette a punte oblique sono ottime per cura e il modellamento delle sopracciglia e per la rimozione dei peli del viso. Le punte inclinate consentono di afferrare la radice del pelo e rimuoverlo senza romperlo o causare danni alla pelle circostante.
La migliore pinzetta per staccare e per modellare le sopracciglia con la più morbida precisione. In diversi colori rivestimento epossidico. Si consiglia di non disinfettare o sterilizzare pinzette rivestite completamente, solo le punte.

E-2 SA-EC-3145 Antimagnetic, Anti-acid Steel, Epoxy Color, Dark Turquoise 97 mm - 3 3/4" Tips: Slant..


Pinzette a punte oblique come sopra. Nella variante di colore Dark Turquoise.


Le sopracciglia sono tra le caratteristiche più espressive del volto. Il design eccezionale di queste pinzette le rende gli strumenti ideali per staccare le sopracciglia, i peli strappati, barbe o peli incarniti.
I tanti anni di esperienza, le migliori materie prime e gli abili artigiani hanno reso dei prodotti Regine Switzerland SAla prima scelta per i clienti professionali e non di tutto il mondo. Il perfetto allineamento delle punte rende molto facile l'estrazione. Sono disponibili vari tipi pinzette, differenziate per punte, in modo da avere quella giusta per ogni applicazione. Fare le sopracciglia diventerà una gioia!

La tecnica..

Per depilarsi da sole le sopracciglia a casa, lo strumento migliore è la pinzetta, cosi da strappare un pelo alla volta e limitare i danni, per utilizzare la ceretta serve una mano un pò esperta, quindi fatelo solo se “sapete cosa state facendo“!

Piccoli consigli:
  • Il momento migliore per depilarsi le sopracciglia è dopo la doccia o dopo esservi pulite il viso, cosi i pori saranno un pò dilatati, i peli verranno via meglio e sarà anche meno fastidioso;
  • Togliete un pelo alla volta, cosi potete vedere man mano il risultato senza rischiare di fare dei buchi Strappate nel senso di crescita del pelo, non contropelo come per la ceretta;
  • Afferrate il pelo alla radice, altrimenti lo spezzerete senza toglierlo;
  • Non lasciate troppo spazio tra un sopracciglio e l’altro, altrimenti metterete troppo in evidenza il naso e il vostro sguardo sembrerà un pò storto, 1cm o poco più al massimo, basta.
  • Concentratevi sulla parte inferiore dell’arcata, togliere i peli nella parte superiore spesso non è necessario;
  • Aiutatevi con delle forbicine per accorciare i peli nella parte di maggiore foltezza, se sono troppo lunghi ed escono dalla linea

La cosa fondamentale da considerare quando iniziate a depilare le sopracciglia è la proporzione, per questo c’è un piccolo trucco, ovvero tenere conto di questi riferimenti:


Prendete una matita, una canuccia, o comunque qualcosa di dritto e sottile e poggiatelo come nelle righe della foto. Posizionate un’estremità pari alla narice, poi muovete l’altra nei 3 punti principali:
  1. Perpendicolare alla narice, vi segnerà il punto in cui dovrà partire il sopracciglio;
  2. Guardandovi fisse in modo frontale allo specchio, la linea passa a filo dell’iride, segnerà il punto di curva del sopracciglio;
  3. La linea tocca l’angolo esterno dell’occhio e segnerà il punto in cui terminerà il sopracciglio.

Se volete calcolare in maniera più precisa il punto di curva del sopracciglio, potete considerare che lo spazio del vostro occhio aperto (in maniera normale, non spalancato!), che nel disegno è pari a A-B, sarà uguale alla distanza tra B-C ovvero la linea superiore del vostro sopracciglio.
Il punto preciso per essere una linea armoniosa ed equilibrata sarà determinato dall’intersecazione (punto 4 del disegno) tra la linea C e la linea 2.
Ad ogni modo non dovete mettervi con squadra e righello per farvi le sopracciglia, basta guardare le prime tre proporzioni e se vi sitemate spesso le sopracciglia, sarà un lavoro che dovrete fare solamente la prima volta, perchè le successive saranno solamente di “pulizia”.

Una volta terminata la depilazione con le pinzette, se le vostre sopracciglia non sono folte o se volete disegnarle con un tratto più preciso, potete aiutarvi con le matite apposite per sopracciglia, disponibili in vari colori, prendete quella che si avvicina più al vostro o al massimo di mezzo tono più scuro, per le castane, fate attenzione a non prendere le matite marroni che virano al rosso, altrimenti sotto la luce le vostre sopracciglia saranno molto innaturali. Una volta terminato, basta passare il pettinino, solitamente attaccato alla matita, per ordinarle. Le vostre sopracciglia sono terminate.

Il risultato con le pinzette professionali Regine Switzerland SA sarà davvero al limite della perfezione!

Se questa breve guida vi ha invogliate a mettervi davanti allo specchio date un'occhiata allo shop online, link qui di seguito:

https://secure.regine.ch/shop.php?lang=E

Non ci pensate troppo, scegliete il colore che più vi piace e la punta che più soddisfa le vostre esigente, afferratele al volo e non fatevi troppe domande!
E' sicuramente un ottimo investimento per un oggetto che, ben conservato potrà durarvi tutta la vita!
Datemi retta, non potrete più farne a meno!

In più potrete cogliere l'imperdibile occasione offerta dall'assistenza clienti Regine Switzerland, che, appena ha saputo dell'esistenza di questo blog mi ha subito omaggiato di un voucher sconto che vi offrirà ai miei lettori l'opportunità di ricevere il 20% di sconto immediato su quasiasi articolo e qualsiasi importo.

Per ricevere lo sconto..
  1. Andate al link: https://secure.regine.ch/shop.php?lang=E
  2. Scegliete i vostri prodotti. Al termine fate il checkout;
  3. Se non siete ancora iscritte iscrivetevi, o se lo siete già accedete con le vostre credenziali d'accesso;
  4. Inserite il codice sconto: CP12-1217FCE9BF
  5. Ricalcolate l'importo per ricevere lo sconto immediato.

Per ulteriori info: http://www.regine.ch/contactus.php?lang=E

A presto!

14 comments:

valuzza89 said...

sembrano molto valide queste pinzette!!

Deborah Antonella Dell'Olio said...

le voglio anch'io!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!
ho delle sopracciglia molto folte e mi servono delle pinzette buone, ne ho collezionate un sacco che non valgono niente :-(

angelparadise said...

Eccellente recensione ^_^ questa azienda merita davvero, le ho ricevute e provate anche io, sono le migliori sul mercato ^_^

Melangy PerSempre said...

La forma delle punte e il design fanno di queste pinzette un prodotto davvero funzionale e bello! Io sono estetista da tanti anni e mi basta vederle anche dalle foto per capirlo.
Ottima recensione Claudia, utile anche la guida sull'epilazione delle sopracciglia, brava! ^_^

maryen said...

sono fantastiche !!!

imara murgano said...

le ho provate!!! sn fantastiche!

giusy loporcaro said...

io adoro queste pinzette....sono strepitose.....mi auguro si possano presto acquistare qui in italia!

Klacelyn Klac said...

Sono perfette, non per questo sono 100% made in Switzerland! :)

Klacelyn Klac said...

Deborah se ti affidi a queste pinzette non potrai più farne a meno! Parola mia! :)

Klacelyn Klac said...

Veramente, mi hanno stupita! Strappano con una velocità e precisione mai viste! :)

Klacelyn Klac said...

Non le hai ancora provate? Devi assolutamente rimediare! Sono di una precisione mai vista! Ti ringrazio per i complimenti! :)

Klacelyn Klac said...

Concordo! :)

Klacelyn Klac said...

Concordo! E' la prima parola che mi è venuta in mente quando le ho provate! :)

Klacelyn Klac said...

Giusy magari! Per adesso bisogna accontentarci dello shop online! :)

Post a Comment